|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
![]() Ma ti volevo specificare che normalmente non lo disabilito (anche se non uso sempre collegamenti bluethoot) e non vi sono problemi di interferenze con il WiFi. ..di lucette ce ne sono tante.. fattene una ragione e metti sul piatto della bilancia utilità-funzionalità/e.. non saprei come definirla.. perfezione assoluta !? ![]() PS: certo, la soluzione migliore sarebbe quella di avere due swith hardware (uno per il blue e l'alto per il wifi)..ma purtroppo sua maestà sony ha risparmiato mettendocene solo uno gestibile via software... ovviamente non è la stessa cosa e soprattutto è una scelta non condivisibile. Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 20-02-2008 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
#5902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
#5903 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Quella Sbagliata
|
mmm per la guida di fabrizio...
per il punto 10, nella lista dei drivers, indica il link per la pagina intel chipset... ma io li` non ci vedo i driver per Sigma Tel.... dove li prendo?
#5904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() I driver per Vista a 32bit li trovi qui
![]() |
#5905 | |
Member
|
ah! allora li ho presi giusti!
piu- che altro palmy e` che mi trovo dei files diversi secondo le 2 versioni... per es. nei punti 1 3 6 fabrizio 1/1) http://www.station-drivers.com/page/intel%20raid.htm 3/3) http://www.station-drivers.com/page/texas-ins.htm 6/6) http://www.station-drivers.com/page/marvell.htm calimeri 1/1) http://downloadmirror.intel.com/14849/eng/f6flpy32.zip 3/3) ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/DOWNLOAD...1549300-UN.EXE 6/6) http://www.marvell.com/drivers/uploa...v10.53.2.3.zip poi al punto 11 segnala i driver nvidia segnalati da te, ma da un link alla discussione che e' enorrrrrrrme. cmq punto 11 fabrizio: Quote:
__________________ ----->No pixels were harmed in the making of this post<----- Sony VA10 FZ 21 S (che masterizza a 8x) Asus EeePC 1015PN Ultima modifica di Doris_Day : 20-02-2008 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
#5906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
ma allora asusa? deciso? ma alla fine la maestra ti ha sgridato? |
|
![]() |
![]() |
#5907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Quote:
L'elenco dei driver postati da calimeri purtroppo è arrivato quando già avevo organizzato la mia guida. Ho continuato a usare i miei poichè quelli ho testato ed inoltre risultano pacchetti autoinstallanti di facile utilizzo. Tra l'elenco dei driver che ho fatto e i link che ho postato per quanto ne so non c'è incongruenza. Nel caso posta ancora così la miglioriamo! Per quanto riguarda i driver video mi riferivo alla situazione in prima pagina prima che Palmy la riorganizzasse coi link ai nuovi non certificati, tanto che io attualmente non sto usando ancora quelli. I miei sono gli stessi che trovi su Windows Catalog come detto da Calimeri. Ho suggerito a Palmy di aggiungere un linketto ai più vecchi ma certificati in modo da offrire una scelta agli utenti... Se invece noti incongruenza nelle versioni driver una volta installati fammelo sicuramente notare perchè provvedo a capire dove ho sbagliato. Ripeto, per quanto ho visto, ma potrei sbagliare, anche se i link sono diversi tra me e Calimeri, le versioni driver che abbiamo postato nelle snapshot, rispettivamente mie e sue, sono corrette e congruenti. Se tra me e Calimeri c'è una differenza fammela notare poichè molto probabilmete sono stato impreciso io. Ultima modifica di fabr1zio : 20-02-2008 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
#5908 |
Member
|
ok. grazie a tutti
grazie a fabrizio per la guida scaricabile! grazie a palmy per avermi segnalato l`ennesimo link! grazie pure a calimeri! e ora.... parto con il format e l`installazione~~ ![]()
#5909 |
Senior Member
|
Ok. Per qualsiasi dubbio domanda pure che ormai la so a memoria a furia di piallare sto note!
|
![]() |
![]() |
#5910 |
Bannato
|
..dal sito microsoft hanno tolto questi driver non più downloadabili
- Intel Wireless WiFi 4965AGN 12.0.0.52 (17.01.08) http://test.catalog.update.microsoft...k%204965AGN%20 quindi chi ce li ha, ce li ha, chi non ce li ha... ? ..qualcuno ne sa qualcosa !? |
![]() |
![]() |
#5911 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5912 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Vedi neanche adesso ti segnalo.. perchè non è il caso che un mod debba perdere tempo e scomodarsi con "un tardivo" come te.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5913 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Considera che tali driver erano stati pubblicati un po' in anteprima, in quanto sul sito Intel non sono mai apparsi. |
|
![]() |
![]() |
#5914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
o posso installare gli altri?
![]() |
#5915 |
Senior Member
|
Non vorrei dire una bestialità, ma il tuo FZ11Z ha una scheda di rete WiFi diversa da quella dei 21... quindi penso tu faccia bene a installare quelli epressamente indicati per la tua...
|
![]() |
![]() |
#5916 | |
Bannato
|
Quote:
- Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection differisce di poco rispetto alla collega che supporta lo standard N (ancora in fase bozza 2) http://test.catalog.update.microsoft...aspx?q=3945ABG ..ma dovrebbero andare bene anche i driver per la scheda: - Intel(R) Wireless WiFi Link 4965AGN ..puoi provare a vedere se con l'opzione aggiornamento te li prende. ![]() PS: Ho approfondito sul sito intel ![]() http://downloadcenter.intel.com/filt...2&submit=Go%21 Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 20-02-2008 alle 22:15. Motivo: aggiunto PS |
|
![]() |
![]() |
#5917 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5918 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti!
![]() Anche grazie alla lettura di questo tread mi sto ormai convincendo ad acquistare un fz31s, sul quale vorrei istallare vista 64 (ho già odinato il dvd) e mettere 4gb di ram. Ad ogni modo il notebook in questione sarà disponibile solo fra qualche giorno (dal 22 feb) quindi intanto vorrei chiedervi un paio di cosette per convincermi definitivamente. 1) Da quanto ho capito seguendo la guida di Fabrizio + istallando i driver di Calimeri dovrei riuscire ad ottenere vista 64 pulito, perfettamente funzionante e senza perdere nessuna funzionalità originaria(istant mode, AV button ecc..), giusto? 2) Il wireless è di tipo "100" ( mentre sui nuovi notebook arriva a 1000), in termini di velocità a cosa corrisponde? Ad esempio io ho la fibra ottica, andrebbe molto + lento? 3)Discorso pixel bruciati; a qualcuno è capitato? Ho trovato un negozio che dà la possibilità di fare un'assicurazione contro dead pixel, ma costerebbe il 5% del totale, voi la fareste? 4)Discorso Ram; lo stesso negozio di prima propone anche l'upgrade di ram (4gb) a 100€. è un buon prezzo? e sopratutto è un operazione che potrò fare da solo (esperienza con cambio hardware minima, e solo su pc desktop), o è meglio lasciarla fare a esperti? Calimieri, mi pare che tu abbia istallato i 4gb, quanto li hai pagati? Li hai cambiati da solo? Grazie per tutti i consigli e suggerimenti e scusate per la prolissità del messaggio (tenterò di essere un pò + sintetico nei prossimi). |
![]() |
![]() |
#5919 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
grazie calimeri.
Io avevo scaricato entrambi i drivers in una directory, ma l'aggiornamento in automatico mi ha preso i 3945. Se le prestazioni non cambiano di molto, va bene così. Parlando di PowerDVD: qualcuno di voi è riuscito a disinstallarlo dopo averlo installato (ovvio ![]() A me dà un errore che non capisco (impossibile accedere al percorso di rete") e non me lo disinstalla ![]()
#5920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.