|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
già, ma tu chi sei? quello che sei è fatto bannare per aver fatto una discussione da quarta elementare? |
|
![]() |
![]() |
#5882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#5883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Quote:
Allora per il doppia lampada o singola se ne è discusso per settimane. Un consiglio: VAI in un negozio e mettili uno accanto all'altro, usali un pò e vedi, è una valutazione soggettiva. Per il procio non so, in giro si dice non cambi nulla. Per sicurezza aspetta che qualcuno lo compri. Sono passati mesi ma le domande sono le stesse. Purtroppo capisco ma è solo l'esperienza diretta che ti può aiutare. Tra qualche mese sarà più chiaro, ma magari ci saranno gli FZ4 e così via. |
|
![]() |
![]() |
#5884 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Hi Hi Hi Hyena ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5885 | |
Member
|
Quote:
![]() Tieni presente però che prima dell'ultima installazione (Vista Ultimate) ho partizionato il disco per dargli 30Gb di spazio in modo che trovasse il suo spazio e non rompesse... Ricordati poi che l'informatica è una scienza esatta come diceva un caro docente ![]() Hi Hi Hi Hyena ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5886 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo il mio credo sia equivalente della serie FZ21M italica.
![]() |
#5887 | |
Member
|
Quote:
Se ritieni che la doppia lampada (che ricorda consuma di più, ma ha un risultato visivo cmq migliore) non ti serva come anche il masterizzatore BD, allora punta alla varsione 31M, viceversa buttati sul 31S. Purtroppo la scelta di un note è IMO una questione personale (di gusti e simpatie) soprattutto ora che le potenzialità sono molto simili. Spero di averti dato una mano ![]() Hi Hi Hi Hyena ![]() Ultima modifica di HyenaRidens : 20-02-2008 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
#5888 | |
Senior Member
|
Quote:
sostituisco - solo ai fini della prova - l'HDD dell'FZ2 con un altro sul quale e' presente sia Vista (appezzottato) che XP Pro. inserisco il DVD (quello dei 5 euro) gli inserisco il codice EOM act che ho sul fondo del portatile e seleziona Home Premium. Mi chiede dove installarla, gli dico sulla partizione nascosta, si controlla lo psazio e mi dice che quello che gli rimane nn gli basta e quindi mi chiede di eliminare la partizione nascosta - ero si preoccupato che mi cancellasse quanto presente sul resto dell'HDD pero' gli do l'ok, a questo punto ha "caricato" Vista ma senza formattare perche' il materiale che avevo li sull'HDD e' ancora li (c'e' ancora oggi) in aggiunta, durante processo di installazione, mi comunica che il vecchio sistema operativo verra' salvato in un'apposita cartella denominata Windows Old. Conclusione io ho installato Vista su un HDD gia avente due S.O. senza formattare niente.
![]() |
#5889 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima considerazione soggettiva, io mi sono chiesto:"quanto tempo voglio tenermi sto gioiellino?" Se per molti anni, allora spendere qualcosa un + puo' essere economicamente accettabile, andresti a spalmare su + anni il maggior costo iniziale.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 20-02-2008 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
#5890 | |
Member
|
Quote:
![]() Hi Hi Hi Hyena ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5891 |
Senior Member
|
Credo che te nn abbia perso niente: sono io che avevo, inavvertitamente, swicciato su OFF quanto detto da Fabrizio!! (Scusa a Fabri'!!) Pero' credo di poter dire con ragionevole certezza quanto prima da me postato.
#5892 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
![]() ..ti ribadisco, al di là delle tue gratuite offese.. ti consiglio un asus. ![]() Restituisco al mittente: Insensato e tardivo nel capire una cosa elementare ci sarai forse tu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5893 |
Senior Member
|
BT & WiFi switching
Sembra un problema comune anche al "papa'" dell'FZ.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...48899&page=445
#5894 | |
Senior Member
Città: Pisa (from Bari)
|
Quote:
ho letto il tuo post e devo dire che a me nelle diverse operazioni di installazione qualcosa di simile a quanto da te postato è successa, ma non avendoci capito molto non me la sono sentita di consigliare qualcosa a Doris eccetto che, come detto anche da voi, salvarsi i dati da qualche altra parte e piallare tutto... sarebbe utile capire quali altre modalità e opzioni ci sono in queste procedure a parte quella "drastica", ma purtroppo in questi giorni il note mi serve operativo e non ho modo di sperimentare...altrimenti contribuirei volentieri Per ora l'unica cosa sicura che posso dire è che partizionando l'hard disk si può stare sicuri al 100% che con una installazione pulita non si rischia di fare macello, a differenza delle ambiguità del sistema di recovery sony che più volte mi ha lasciato nel dubbio. |
|
![]() |
![]() |
#5895 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Qualcuno che possiede l'FZ31E mi può dire come si trova? Sono molto interessato alla rumorosità e alla ventola. Grazie
|
![]() |
![]() |
#5896 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
In generale tutta la serie di questi portatili è davvero silenziosissima (a meno che chiaramente non ci giochi o fai rendering 3d tutto il gg
![]()
#5897 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
E ti posso assicurare che le avevo provate tutte.. per cercare di capire dove fosse il problema.. imputandolo inizialmente (come ovvio che sia) al "cesso" del nuovo sistema operativo. Tra le varie prove avevo anche disinstallato tale utlity, la "Wireless Switch Setting Utiilty" per essere precisi e i problemi c'erano lo stesso. Ma successivamento ho capito ed ho dedotto che tale utility anche disinstallandola aveva lasciato traccia e comunque era la causa di problemi detti. Tali problemi, non ne ho MAI più avuti con installazione pulita di VISTA, con i driver wifi aggiornati (che nel frattempo sono stati rilasciati, ma NON da Sony). Ora, rimarebbe solo il dubbio se il problema dipendeva dai driver originari o dalla utility.......... questa prova non l'ho fatta ![]() Ripeto, con sistema pulito, senza tale utility il wifi ed il bluetooth e relativi collegamenti a me non hanno dato MAI alcun problema di collegamento o di decremento di velocità, cadute connessioni o altro. E si che di reti e di collegamenti diversi ne ho fatti proprio tanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5898 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Quella Sbagliata
|
colgo la palla al balzo per parlare della rumorosita':
ma pure il vostro fz2 e' rumoroso? il mio fa partire la ventola ed emette una specie di fischio/sirena... ora, di giorno nessun problema, ma lasciandolo acceso la notte sento un UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU inquietante... c'e' modo di ridurre la cosa?
#5899 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io ho un FZ21M con Linux ed entrambe le periferiche funzionano correttamente senza alcun problema. Quote:
Prova a verificare le tue impostazione di risparmio energetico forse dipende da quelle.
![]() |
#5900 |
Senior Member
Città: Verona
|
Però senza la utility sony mi rimane sempre accesa la spia del bluetooth anche se è disattivo.. non c'è modo di spegnere la spia bluetooth quando uso il wifi?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.