|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5881 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma xkè con la tua configurazione il gioco scatta?sempre a dettagli medi....
|
|
|
|
|
#5882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
potrei consigliarti di portare la ram a 1gb |
|
|
|
|
|
#5883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ci gioco a dettagli alti senza alcuno scatto,quindi penso che non dovrebbe scattare a dettagli medi!
|
|
|
|
#5884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Anche io metto la mia con la configurazione in sign gioco a 1280x720 quindi in 16:9 a dettagli alti, e non f auna piega, ne nei replay, ne in area con tanti giocatori, insomma il gioco va fluidissimo, anzi ho dovuto abilitare anche il V-Sync pena la divisione a meta' schermo, segno che supero i 60pfs a questo gioco....
Per me cmq e' stato fatto un buon lavoro, e' molto divertente, peccato solo per la modalita' Fantasista, sarebbe stata davvero qualche cosa di innovativo... Byez
|
|
#5885 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
MA è POSSIBILE??????
Che su 2000 post 1990 parlino di scheda video di risoluzioni di grafica dettagliata di scattosita all'elevata potenza del processore etccc.
ma porca miseria è o no un gioco di calcio ????? parlate di giocabilita' per cortesia Basta risoluzioni scatti pixel etc.. basta basta non ne posso piu .. e' sempre un gioco di calcio per chi vuole settarsi il pc etc vada a parlare in altri post o di altri giochi tipo in prima persona dove la gafica è fondamentale... ma non qui basta scusate lo sfogo.... |
|
|
|
|
#5886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da quello che si è potuto capire,anche gente che magari ha configurazioni simili,ha risultati un pò differenti!
|
|
|
|
#5887 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
il tuo lo trovo proprio un intervento fuori luogo....in quanto se parliamo di risoluzioni, dettaglio e "scattosità" e "fluidità" è x poterci giocare meglio....non penso tu gioki a pes2008 se ti rallenta....come diavolo fai?e se devo comprarlo x poi giocarci a dettagli bassi, mi tengo pes6. |
|
|
|
|
|
#5888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se parlassimo di pes per console,non parleremmo di schede video,prestazioni scadenti e via dicendo,ma siccome parliamo della versione pc,mi sembra anche doveroso,visto che non gira a tutti nella stessa maniera,per via delle differenti configurazioni!
|
|
|
|
#5889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#5890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ma va là, ho tirato una mina con adriano dal limite dell'area a barra piena e la palla è sparita dal campo visivo della telecamera, semplicemente la fisica della palla è fatta ad cazzum, in alcuni aspetti ottima (tipo sulle punizioni), in altri pessima, come i lanci lunghi che vanno più veloci di quelli di fifa... speriamo sia solo un difetto della demo (come sembrerebbe dalle voci che circolano sulla versione finale) |
|
|
|
|
|
#5891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Le tue frustrazioni sono fuori luogo, ogni discorso è finalizzato ad un miglior utilizzo del gioco e dunque utile al gioco stesso. Se non ti garba elimina la sottoscrizione. Ma roba da matti !!
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
|
|
|
|
#5892 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5894 |
|
Member
|
scusate lo sfogo ma addirittura bannato no.....
Volevo solo chiedere se secondo voi visto che non sono riuscito a trovare dei post in cui se ne parli e se ci fossero mi scuso se è stato gia detto se la telecamera nella demo è la pred lunga e se ci sara' la grandangolo.. Grazie mille |
|
|
|
|
#5895 |
|
Utente sospeso
|
si ma forse nn hai capito una cosa...i requisiti "minimi" sono quelli ke servono x fare girare il gioco al "minimo"....e poi guarda ke un athlon xp 3000 è 2.1ghz!
|
|
|
|
|
#5896 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#5897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che non è sempre vero che una macchina che soddisfa i requisiti minimi fà girare al minimo un gioco,hai scritto una stupidata!Praticamente tu insinueresti che un pentium 4 a 2.0 ghz è equivalente ad un athlon xp 3000+!Correggimi se sbaglio!
|
|
|
|
#5898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
a me capita molto spesso invece, soprattutto su punizione, come capita anche che dal limite dell'area piccola mi sbaglino tiri in porta tirandoli a lato di un buon paio di metri... |
|
|
|
|
|
#5899 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5900 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
X quanto riguarda le cpu non ho insinuato nessuna cosa....stavo parlando di mhz.l'athlonxp3000+ sarà + performante di un P4 2.0 del 30-35%...non di +. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.