Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2014, 23:18   #58621
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
L'altra volta ho seguito Cora (l'altro mage powa) e quello si che aveva un buon equip che aveva un senso anche per build strane, quest'ultimo invece non mi è piaciuto per niente, non ha NULLA, ripeto NULLA.

Questo più di me (come tanti altri) ha solo vyr...... bha

Bhe ho guardato 10 minuti di video ed effettivamente SI, ok shardava i bianchi ma quello lo fanno anche gli altri, contro gli elite invece arconte e gg, end of story bro.

Se fosse da solo quella build è da cestinare ISTANT. Da ringraziare il monk e il crociato che tra uno che attira, l'altro che taunta e il BH del mage...... Vorrei vedere da solo con una build "coop-friendly"

PS. ti ho aggiunto in game e adesso metto il Btag in firma così chi vuole può addarmi e magari ci famo pure qualche run in compagnia

la build che aveva su oggi a me nn piace .
cmq c'è da dire che gioca in 2-3 build diverse a seconda dei party.
quando gioca con arcano e nova secondo me va molto meglio oltre che esser una pietra...
l'altro giorno andavano in scioltezza a t5 , e per scioltezza intendo 7-8 secondi a elite
Old 15-04-2014, 00:25   #58622
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
aggiornata sezione link utili con alcuni contributi di tribalspirit
Old 15-04-2014, 06:48   #58623
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
aggiornata sezione link utili con alcuni contributi di tribalspirit
Ottimo! Grazie!

Quando hai tempo farei una piccola menzione alla registrazione del clan su diabloprogress, vedo che mancano molte persone.
Sempre a proposito di diabloprogress vedo che adesso da anche una indicazione del dps ricalcolato con i bonus al danno elementale (abbastanza indicativo in quanto purtroppo non può prendere in considerazione le skill) e il dps contro gli élite (se avete dei bonus).
Pare anche che il profilo su battle.net non conti I bonus dei set, cosa che diabloprogress afferma di fare.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 08:22   #58624
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
che serata sfortunata ieri. ho craftato 2 spalle e 2 bracciali di aughild e solo un pezzo è uscito con primaria.

per non parlare delle run in atto2...ancora scudi! le genti sono stufe!

edit: vorrei mettere cc sui guanti. che dite provo a togliere vit cercandola altrove? già ne ho poca. altrimenti potrei togliere as
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45

Ultima modifica di Sokak : 15-04-2014 alle 08:25.
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 08:37   #58625
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Io stanotte ho tirato matto zero. Dopo qualche rift era ora di andare a nanna, ma ho iniziato a provare a rerollare: morale ho finito i gold, ma ho notevolmente migliorato la crociata. Ora con 520k dps nominale, 1090 le res più basse e vari incrementi ai danni da fuoco, a t1 contribuisco decisamente meglio! Finalmente
Proprio soddisfatto, sta crociata mi garba di brutto!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 08:58   #58626
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
RAGA scusate OT chi ci capisce di valutazione iMAC? mi mandate pm se siete forti a valutare? OT chiuso
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 09:26   #58627
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
che serata sfortunata ieri. ho craftato 2 spalle e 2 bracciali di aughild e solo un pezzo è uscito con primaria.

edit: vorrei mettere cc sui guanti. che dite provo a togliere vit cercandola altrove? già ne ho poca. altrimenti potrei togliere as
Se trovi l'anellozzo che diminuisce il numero dei pezzi di set recuperi un 20% di vita dal bonus.. per me cc su i guanti è d'obbligo e se proprio non puoi rinunciare a vita, si potresti togliere as.

Devi dirmi dove hai trovato i componenti di Aughild, che devo craftare anche io torso e spalle.. ho provato a cercarli ma nulla quelli non escono...

Ieri ho fatto 2 pezzi di Asheara, che non sono venuti malaccio, certo non ho all res su nessun pezzo - e come diceva big domenica per un baba servono - ma è una buona base di partenza.
Ho anche avuto un bel a trovare la cintura del tuono e il martello di odino che con gli altri pezzi mi hanno uppato un bel pò i danni di turbine e sopraffazione che ora crittano quasi decentemente.
E' scesa anche un'Irazzura niente male ma ho finito le anime per rollare il castone ^^
Serata prolifica grazie ai rift dove ho consumato 100 chiavi su 700 che ho nel baule
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 09:32   #58628
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Io stanotte ho tirato matto zero. Dopo qualche rift era ora di andare a nanna, ma ho iniziato a provare a rerollare: morale ho finito i gold, ma ho notevolmente migliorato la crociata. Ora con 520k dps nominale, 1090 le res più basse e vari incrementi ai danni da fuoco, a t1 contribuisco decisamente meglio! Finalmente

Vedo che hai la maximus

Io purtroppo navigo ancora a vista finchè non ho l'arma definitiva..

Ora ho il problema della vitalità bassina ma res e armatura abbastanza buone ma resta il problema che con un oretta al giorno di farm faccio fatica ad approdare a maestro/T1. Magari appena riesco mi unisco a voi
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 09:40   #58629
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
...
magari trovare l'anello!

i pezzi per aughild li droppa Lord Dunhyld nella cripta di atto 1

Quote:
Acquired from: Act I, Defiled Crypt, The Matriarch's Bones Event, Lord Dunhyld (Event spawn Enraged Phantom)
dalla prima pagina: http://www.diablofans.com/forums/dia...drop-locations
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Old 15-04-2014, 09:45   #58630
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
magari trovare l'anello!

i pezzi per aughild li droppa Lord Dunhyld nella cripta di atto 1

dalla prima pagina: http://www.diablofans.com/forums/dia...drop-locations
Non solo: anche il bibliotecario e l'archivista in atto II e Feklar e Hawthorne Gable nella foresta di atto I. In pratica tutti gli spettri viola. E' facile perchè basta guardare se ci sono gli incarichi. Potrebbero esserci cmq ma si perde troppo tempo, provato.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 15-04-2014 alle 09:48.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 09:48   #58631
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

si è vero. ho scritto del tipo solo perchè io andavo a cercare lui.
Old 15-04-2014, 09:52   #58632
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Vedo che hai la maximus

Io purtroppo navigo ancora a vista finchè non ho l'arma definitiva..

Ora ho il problema della vitalità bassina ma res e armatura abbastanza buone ma resta il problema che con un oretta al giorno di farm faccio fatica ad approdare a maestro/T1. Magari appena riesco mi unisco a voi
Sì, pensavo fosse temporanea, invece al momento la catena di fuoco fa troppo male per abbandonarla. Praticamente sono io il servo, non il demone
Ma tu giochi ancora hc, giusto? Perché io non è che gioco più di un'ora al giorno, anzi, gioco proprio poco.
Però ieri sera, soprattutto dopo l'upgrade mio, io e zero ci siamo autodichiarati efficienti (cit) a t1 (upgrade mio, zero era già efficiente eheheh)

A parte tutto, io sono riuscito a farmi parte dell'equip grazie ad una buona fortuna dalle cache (solo quello), e una discreta fortuna nei reroll della mistica. Certo sono ancora lontano da quello che vorrei, e dalla build che mi sono preparato ma per cui devo necessariamente migliorare l'equip prima di provarla: ho un cuor della marca che mi da +27% danni... Ma abbatte la tempra

Old 15-04-2014, 09:53   #58633
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Edit, doppio sorry

Old 15-04-2014, 09:54   #58634
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Chiedo umilmente perdono ma ancora non ho capito la storia dei danni elementali.

Io ho Coltello di Manajuma 2186 DPS con +1100/1300 danni da veleno.
Uso Piaga dei Rospi con Pioggia di Rospi (danni da veleno).

Ho su due equip +17% danni da veleno e +19% danni da veleno.

Funziona sto giro o sto sprecando bonus?

Poi uso assalto Zombie con Orsetti (danno da veleno) e ho un altro equip con +14% danni da assalto Zombie.

Mi si sommano tutti i bonus e gli orsetti spaccano culi giganteschi?

O sto sbagliando tutto?

Grazie!!!
Old 15-04-2014, 09:57   #58635
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
due ore in rift non cade nulla

appena prima di uscire in lacrime faccio l'ultimo rift
il boss droppa due leggendari e il pack che si è intromesso ne droppa un'altro

vabè sono usciti un leoric, un'ascia di macellaio e un legge di arreat con forza e castone

almeno la legge di arreat mi tornerà utile con la barbara và
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 10:05   #58636
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
con il crociato farmo abbastanza decentemente t2 (oramai nei castoni delle armature metto solo diamanti, tanto vita e primaria rollano alte un po dappertutto) ma t1 son molto più veloce.
credo che convenga sempre la velocità che dite?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 10:10   #58637
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
due ore in rift non cade nulla

appena prima di uscire in lacrime faccio l'ultimo rift
il boss droppa due leggendari e il pack che si è intromesso ne droppa un'altro

vabè sono usciti un leoric, un'ascia di macellaio e un legge di arreat con forza e castone

almeno la legge di arreat mi tornerà utile con la barbara và
Ieri ho fatto non so quante rift e split run...0 leggendari fino a una run con la zia valmir e tears (vi odio mi fate andare a letto tardi e la mattina sono uno zombie...) in cui mi droppa in rapida sequenza 2 anelli e un amuleto leggendario...facevano talmente schifo che preferivo tre gialli
Old 15-04-2014, 10:12   #58638
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi

Anche io sono passato al crociato (dopo la morte di Kalima ), però non ho trovato una build che mi ispiri al massimo (al momento sto puntando al danno massimo). In ogni caso continuerò a giocarlo, così come feci per il WD, quando era solo una chiavica maligna

Ultima modifica di CARVASIN : 15-04-2014 alle 10:17.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 10:15   #58639
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
eccoli
sperando che prima o poi scandalo abbia tempo di aggiornare

diablo 3 ros super F.A.Q.
http://www.diablofans.com/forums/dia...equently-asked

http://www.d3maxstats.com/
roll massimi sui vari slot, coefficienti proc, affissi speciali sugli epix, bonus dei set

http://www.reddit.com/r/Diablo/comme...ulty_chart_pc/
tabella con numeri e percentuali drop in base alla difficoltà

leggendari droppabili solo in torment
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/10189299133

leggendari droppabili solo da nephalem cache
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/10189299133#2

altra guida a ros
http://diablo.incgamers.com/blog/com...eaper-of-souls

dizionario diablo 3
http://www.diablofans.com/forums/dia...equently-asked

EDIT: comunque il dizionario di Diablo è lo stesso link delle FAQ

sono in astinenza, voglio giocareeeeee
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310

Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 15-04-2014 alle 10:18.
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 10:38   #58640
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Anche io sono passato al crociato (dopo la morte di Kalima ), però non ho trovato una build che mi ispiri al massimo (al momento sto puntando al danno massimo). In ogni caso continuerò a giocarlo, così come feci per il WD, quando era solo una chiavica maligna
Beh... Per me era destino il crociato... C'è da dire che a t1 potrei togliete una difensiva per una difensiva, ma visti i test che sto facendo direi che per ora va bene così eheheh

Ah giusto, alla fine la catena della Maximus è una skill in più: appena si attiva corro in mezzo ai mob e si pigliano una caterva di danni. Il demone sta al primo mob, gli altri vengono verso di me: martelli dappertutto e vengono giù come mosche, soprattutto dopo le ultime migliorie. A volte mi si vede solo correre, per direzionare la catena ahahahah

Ultima modifica di Ale Ale Ale : 15-04-2014 alle 10:41.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian