Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2011, 14:55   #5841
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ragazzi provate deadly premonition, finalmente mi sto mettendo a farlo, dopo averlo comprato al day one , maledetto starcraft2....

Veramente unico come titolo, merita più attenzione, ocio che vi perdete un capolavoro thriller alla twin peaks....
C' è Bob ?
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 15:58   #5842
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
C' è Bob ?
è ispirato palesemente alla serie....ma personaggi specifici non so

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 16:05   #5843
Babxbba
Senior Member

Ci sono i vampiri almeno ?

(come dico sempre ora ai miei conoscenti fissati sulle mode del momento )
Old 21-01-2011, 01:25   #5844
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Ci sono i vampiri almeno ?

(come dico sempre ora ai miei conoscenti fissati sulle mode del momento )
lol....compralo se i thriller ti piacciono e il trash non ti spaventa allora farai per 30 euro un ottimo acquisto....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 21-01-2011, 02:39   #5845
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

puppatevi sto trailers.... correte a comprarlo

Deadly premonition Greenvale trailers

Old 21-01-2011, 09:03   #5846
Babxbba
Senior Member

Quote:
lol....compralo se i thriller ti piacciono e il trash non ti spaventa allora farai per 30 euro un ottimo acquisto....
Mi sono andato a vedere qualche trailer ed a documentarmi più in generale.
E più che la grafica, di cui mi interessa il giusto, il problema è che sulla play 3 la localizzazione è solo in giapponese ù_ù...

Che tu sappia ci son speranze che mai lo traducano in lingua comprensibile per codesta piattaforma, o visto l' anno di uscita del gioco mi attacco bellamente?
Old 21-01-2011, 09:11   #5847
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
oramai nn verrà tradotto.
Old 21-01-2011, 09:51   #5848
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
D'accordo con claus, chi ha la possibilità di procurarsi Deadly Premonition per Xbox360 non se lo lasci scappare... assieme ad Amnesia, è il miglior survival horror uscito da anni... non ho giocato a molt survival post Project Zero 2, ma di meglio di questi due ho trovato poco, anche tra i Silent Hill.

Qui una videorecensione italiana
http://www.spaziogames.it/recensioni...emonition.aspx

PS Non so se ne avevate già parlato, la ricerca non funziona, però Lost in Nightmare (incubo senza fine), il primo DLC di Resident Evil 5 è in pieno stile survival horror dei primi RE, peccato duri un'oretta...

Ultima modifica di gaxel : 21-01-2011 alle 10:18.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 11:16   #5849
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
D'accordo con claus, chi ha la possibilità di procurarsi Deadly Premonition per Xbox360 non se lo lasci scappare... assieme ad Amnesia, è il miglior survival horror uscito da anni... non ho giocato a molt survival post Project Zero 2, ma di meglio di questi due ho trovato poco, anche tra i Silent Hill.

Qui una videorecensione italiana
http://www.spaziogames.it/recensioni...emonition.aspx

PS Non so se ne avevate già parlato, la ricerca non funziona, però Lost in Nightmare (incubo senza fine), il primo DLC di Resident Evil 5 è in pieno stile survival horror dei primi RE, peccato duri un'oretta...
ma è proprio la varietà e la cura per i dettagli ad elevarlo dalla massa...ne uscissero di giochi così...e che stavo pure per vendere il botolo dato che niente mi interessava meno male che l'ho tenuto ho solo DP

Old 21-01-2011, 11:21   #5850
gaxel
Bannato

Quote:
ma è proprio la varietà e la cura per i dettagli ad elevarlo dalla massa...ne uscissero di giochi così...e che stavo pure per vendere il botolo dato che niente mi interessava meno male che l'ho tenuto ho solo DP
Vero... io lo sto giocando in questo periodo, assieme ad un'altra decina di giochi , tra cui l'altro gioiello Amnesia (questo fa paura davvero...) ed è stata una manna, data la carenza di esclusive e di giochi decenti su Xbox360, non necessariamente survival horror. Conviene la PS3 per questo 2011... putroppo non per survival horror (ma ce n'è uno per Kinect all'orizzonte).
Old 21-01-2011, 11:26   #5851
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Vero... io lo sto giocando in questo periodo, assieme ad un'altra decina di giochi , tra cui l'altro gioiello Amnesia (questo fa paura davvero...) ed è stata una manna, data la carenza di esclusive e di giochi decenti su Xbox360, non necessariamente survival horror. Conviene la PS3 per questo 2011... putroppo non per survival horror (ma ce n'è uno per Kinect all'orizzonte).
in pieno ot dei titoli in uscita son tutti multy piatta o pc....total war shogun, deus ex 3, Marvel vs capcom 3, mortal combat...me tengo bona la 360

Amnesia me so bloccato, e si fà decisamente tensione sto gioco...essere in un castello desolato senza armi e nulla solo il proprio respiro affannoso non è il massimo

Old 21-01-2011, 11:29   #5852
gaxel
Bannato

Quote:
in pieno ot dei titoli in uscita son tutti multy piatta o pc....total war shogun, deus ex 3, Marvel vs capcom 3, mortal combat...me tengo bona la 360
C'è moltissima roba quest'anno, ma nessuna esclusiva Xbox360 valida (a parte GoW3), mentre su PS3 escono almeno 7-8 giochi che vanno dall'ottimo al possibile capolavoro.

Quote:
Amnesia me so bloccato, e si fà decisamente tensione sto gioco...essere in un castello desolato senza armi e nulla solo il proprio respiro affannoso non è il massimo
Dipende cosa hai mangiato la sera prima
Old 21-01-2011, 13:11   #5853
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
puppatevi sto trailers.... correte a comprarlo

Deadly premonition Greenvale trailers
un gioco piu' brutto di questo non lo visto....giocabilita 3, telecamera penosa, sangue verde.... un gioco veramente brutto, io lo sconsiglio
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 13:17   #5854
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
un gioco piu' brutto di questo non lo visto....giocabilita 3, telecamera penosa, sangue verde.... un gioco veramente brutto, io lo sconsiglio
E si continuano a giudicare i giochi per l'aspetto tecnico... molto meglio Avatar a colori, in 3D e con effetti speciali spaccamasciella, che Quarto Potere in bianco e nero, in 2D e con attori in carne e ossa... vero?
Old 21-01-2011, 14:36   #5855
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
cavolo, l'hai stroncato!
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 14:46   #5856
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
cavolo, l'hai stroncato!
E' scarso tecnicamente, i controlli son macchinosi quanto quelli di un Dead Space o di un Resident Evil 5, tutta roba che si vede nei survival horror da decenni... ma no, bisogna giudicare tutto graficamente, quando qualunque cosa che si sia vista, su qualunque piattaforma fa letteralmente cagare rispetto a quello che si può vedere in Crysis... questo video l'ho fatto sul mio PC, su una mappa custom, tutto al massimo, ma senza nessun mod "tecnico"... ed è pure stato compresso malino
http://www.youtube.com/watch?v=J9Hn_AmA1uA

Visto questo, fa tutto schifo... maddai, impararte a giudicare i videogiochi... prima per quello che danno come gameplay, poi per quello che danno a livello artistico, poi per l'aspetto tecnico, che è gestibile solo investendo grandi risorse e quindi appannaggio solo di pochi, che alla fine fan sempre lo stesso gioco ogni anno... solo un po' più bello (ma neanche tanto).
Old 21-01-2011, 14:54   #5857
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Città: Torino
Quote:
E' scarso tecnicamente, i controlli son macchinosi quanto quelli di un Dead Space o di un Resident Evil 5, tutta roba che si vede nei survival horror da decenni... ma no, bisogna giudicare tutto graficamente, quando qualunque cosa che si sia vista, su qualunque piattaforma fa letteralmente cagare rispetto a quello che si può vedere in Crysis... questo video l'ho fatto sul mio PC, su una mappa custom, tutto al massimo, ma senza nessun mod "tecnico"... ed è pure stato compresso malino

Visto questo, fa tutto schifo... maddai, impararte a giudicare i videogiochi... prima per quello che danno come gameplay, poi per quello che danno a livello artistico, poi per l'aspetto tecnico, che è gestibile solo investendo grandi risorse e quindi appannaggio solo di pochi, che alla fine fan sempre lo stesso gioco ogni anno... solo un po' più bello (ma neanche tanto).
guarda, sono uno di quelli che difenderà a morte titoli come Deadly Premonition, ma non puoi proprio dire che i controlli sono come quelli di un Dead Space o di un RE5. Perchè proprio i controlli, assieme alla telecamera e al comparto grafico, sono oggettivamente sviluppati male, anche se fortunatamente sono aspetti che passano in secondo piano di fronte a tutto il resto che ha da offrire un gioco come Deadly Premonition.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 14:54   #5858
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:

pensa che il mio gioco preferito di questa gen è Fist the north star Ken's Rage e il secondo Demon's Souls.
dico tutto!
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 14:56   #5859
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
argomenta un pò...., io vedo invece un gioco tecnicamente molto indietro, con controlli magari non al top e un sistema di combattimento e sezioni dello stesso nel gioco non proprio entusiasmanti, però vedo anche una grande trama, tra i migliori PG mai fatti in un gioco(insieme a Heavy rain e credo pure il prossimo La Noir, e per fatti intendo caratterizzati nel contesto trama-gioco) una cura per i particolari, e una libertà ottima per il genere...missioni secondarie che aiutano ad immergersi nella cittadina....

Insomma io come problema ci vedo solo la grafica e le sezioni di combattimento...

Ultima modifica di Claus89 : 21-01-2011 alle 15:06.
Old 21-01-2011, 15:03   #5860
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
guarda, sono uno di quelli che difenderà a morte titoli come Deadly Premonition, ma non puoi proprio dire che i controlli sono come quelli di un Dead Space o di un RE5. Perchè proprio i controlli, assieme alla telecamera e al comparto grafico, sono oggettivamente sviluppati male, anche se fortunatamente sono aspetti che passano in secondo piano di fronte a tutto il resto che ha da offrire un gioco come Deadly Premonition.
La grafica è sempre l'ultima cosa che giudico, perché in un videogioco mi interessa il gioco e non il video. I controlli son macchinosi, come lo erano quelli di Dead Space e come quelli di RE5, che ha ricevuto diverse critiche per il non potersi muovere mentre si mira, cosa comune tra l'altro a tutti i resident evil.

Non intendevo che fossero simili, ma hce i survival horror, dalla notte dei tempi di Alone in the Dark, han sistemi di controllo macchinosi... altrimenti diventano action o shooter... l'idea è che il protagonista non sia una macchina da guerra, ma una persona normale (motivo per cui Claire Redfield è il mio personaggio preferito di RE, gli altri son tutti soldati, spie o mercenari)... e quindi, l'unico modo per simulare l'impaccio o la mancanza di addestramenteo, è creando un sistema di controllo non perfetto...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian