|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
è ancora la quinta versione quella che è meglio dotarsi oppure oramai siete tutti passati alla sesta? romagnolo cosa dice? grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5822 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Di cosa stai parlando? manca il soggetto!
![]() |
#5823 |
Bannato
|
di questo firewall no? romagnolo usa ancora questa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5824 |
Bannato
|
ok grazie per il thread di solito ho preso spunto da qui è un po cfhe non ci scrivo piu e adesso vorrei sapere in media quali sono i programmi che vi sentite maggiormente di consigliare? ho xp.. grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5825 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
vorrei sostituire kaspersky internet security con un'altro antivirus similare a pagamento dopo anni di utilizzo trovo che sia diventato molto pesante e dia un sacco di problemi, per qualche settima non sono riuscito a visitare alcune pagine perchè non riconosceva i certificati penso che dopo alcuni aggiornamenti abbiano risolto ma per uno che ci lavora con il pc è stata una grave perdita di tempo e denaro.
cosa mi consigliate mi serve che abbia anche licenza multipla per 3 pc. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
http://www.bitdefender.it/media/html...omepage_banner Come alternativa più leggera F-secure, ha le stesse firme di Bitdefender ma non ha firewall, quindi se ti serve la protezione completa devi integrarlo con un firewall, anche free.
![]() |
![]() |
#5827 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5828 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Salve, ultimamente ho provato un software che uso per sole scansioni on-demand (su richiesta) > SpyHunter, mi ha fatto un'ottima impressione perchè come potete notare dal link questo antimalware mi ha aiutato a rimuovere definitivamente un Adware che aveva infettato Firefox (cartella profile) e due chiavi di registro.
Qualcuno di voi lo usa? Secondo voi è un buon antimalware? A me ha fatto un'ottima impressione perchè sembrerebbe che durante le scansioni complete vadi ha scovare davvero tutto, anche i rootkit più nascosti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5829 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=210561 non saprei,se si sono convertiti... ![]()
![]() |
![]() |
#5830 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
![]() Intanto posso dire che gli unici software che mi hanno rilevato quel malware sono stati prima di tutto HitmanPro e poi SpyHunter (mentre gli altri software di scansione AV non rilevavano nulla)...e forse a questo punto posso dire che quelli della EnigmaSoftware si sono davvero messi la testa a posto e quindi SpyHunter non è più un rogue ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5831 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5832 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
L'8 aprile xp non avra' piu' il supporto di windows; ti consiglierei di aggiornare ad un nuovo sistema operativo.
![]() |
#5833 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
![]() Forse c'è la fanno ??? ![]() Whitehall e Microsoft negoziare NHS Windows XP piano di sopravvivenza di hacker Ultima modifica di RI0 : 22-03-2014 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5834 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
@deepdark
Thread Ufficiale degli Antispyware/malware se non l'hai già visto; in sintesi Malwarebytes con possibilità di real-time (a pagamento) è l'unico. BitDefender è una certezza. Guarda anche qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5835 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Scusate ma, voi dove lo scaricate l'installer di Panda Cloud Free? Stavo aggiornando la mia pennetta e assurdo ma vero, il sito ufficiale per il download rimanda a quello di Softonic, ma siamo pazzi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5837 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quel sito che avete linkato -> http://www.techsupportalert.com/cont...d.htm?page=0,1 è affidabile? Bitdefender Free secondo miglior antivirus gratuito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5838 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Ciao a tutti. vorrei chiedere un consiglio. ovviamente tutti sanno della cessazione di windows xp.. microsoft essential (buono a mio parere) da la stessa noia con notifiche su xp.. siccome per esigenze ho xp in virtual machine (e alcuni amici eh ancora ce l hanno).. vorrei per cortesia un suggerimento per un antivirus free poco pesante/invasivo e funzionale.
grazie
![]() |
#5839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Comunque è un elenco di antivirus (anche gli altri software sono elencati e non classificati). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5840 |
Bannato
|
![]() Ciao sono messo così che cosa ne dite? netbios disabilitatoe nient'altro.. cosa posso fare in piu? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.