Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2010, 21:36   #5801
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Domanda forse (sicuramente) stupida: cosa usate per disattivare la connessione dati? Apndroid o esistono soluzioni più raffinate?

Poi.. non sarebbe utile buttare giù tutto quello che sappiamo a riguardo dei consumi e conservazione della batteria, condensarlo in un unico post e linkarlo in prima pagina? credo farebbe comodo a molti
Il widget più stiloso è extend control (nel market a € 0,79) con un sacco di controllli in poco spazio...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 21:56   #5802
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi qua si parla sempre di batterie e nuove release.
Risolvetemi questo problema.
Dopo 30 secondi manda lo schermo in stand-by ma al contempo si attiva il bloccaschermo.
Si può fare in modo tale che lo stand-by dello schermo non implichi l'attivazione del bloccaschermo?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 22:22   #5803
Wolfenstein
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
scusatemi ma lo vorrei comprare DECISAMENTE NO BRAND, come lo riconosco??

Non mi fido del commesso, l'altra volta disse ad un mio amico che il suo 5800 era no brand ma in realta era brand T--Mobile

grazie
Wolfenstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 23:05   #5804
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi qua si parla sempre di batterie e nuove release.
Risolvetemi questo problema.
Dopo 30 secondi manda lo schermo in stand-by ma al contempo si attiva il bloccaschermo.
Si può fare in modo tale che lo stand-by dello schermo non implichi l'attivazione del bloccaschermo?
Cercavi qualcosa del genere? http://www.appbrain.com/app/no-lock/...android.nolock
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2010, 23:56   #5805
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Wolfenstein Guarda i messaggi
scusatemi ma lo vorrei comprare DECISAMENTE NO BRAND, come lo riconosco??

Non mi fido del commesso, l'altra volta disse ad un mio amico che il suo 5800 era no brand ma in realta era brand T--Mobile

grazie
Senza poterlo aprire... deve essere sigillato con i sigilli samsung (bianchi o neri, se è italiano sarà nero sotto e sopra bianco)
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO

Ultima modifica di DigitalMax : 10-10-2010 alle 00:02.
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 00:38   #5806
Gianlu93
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
No, nn si blocca cambiando rom eclair o facendo un wipe; sicuramente è stato sbloccato con la mia giuda che ho fatto in spagna; la sim si riblocca quando passi a froyo, forse per qualche cambio del boot ma se la imei è a posto basta rimettere il codice con il SGS con root e si ritoglie il blocco. Per sapere il codice c'è una app nel market che ti dà anche il codice per l'unfreez, altrimenti segui la guida che c'è in 1°pag
si io sul cell infatti ho un applicazione che si chiama sgs unlock dici che se la riscarico basta che mi copio il codice e lo sblocco nuovamente??
Gianlu93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 00:46   #5807
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Nono, semplicemente non vorrei che il bloccaschermo parta in automatico quando si spegne il display, ma si blocchi solo quando schiaccio il tasto apposto. Per farti capire meglio, quando si spegne il display e poi lo riaccendo non voglio che mi compaia il blocco ma semplicemente la schermata in cui mi trovavo prima che il cell si spegnesse.
Spero di essermi spiegato bene
Old 10-10-2010, 00:48   #5808
DAG0
Senior Member

L'Avatar di DAG0

Città: Pescara-S.G.R. ITALY
Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Domanda forse (sicuramente) stupida: cosa usate per disattivare la connessione dati? Apndroid o esistono soluzioni più raffinate?

Poi.. non sarebbe utile buttare giù tutto quello che sappiamo a riguardo dei consumi e conservazione della batteria, condensarlo in un unico post e linkarlo in prima pagina? credo farebbe comodo a molti
Ecco appunto, non è che potete farmi un rapido riassunto su "tutto quello che sapeTE" così mi risparmio qualche centinaio di pagine?

Per quanto riguarda le custodie in generale ho visto che vendono anche dei veri e propri back cover che vanno a sostituire l'originale, qualcuno ce l'ha?
Impressioni?
DAG0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 00:52   #5809
DAG0
Senior Member

L'Avatar di DAG0

Città: Pescara-S.G.R. ITALY
Quote:
Nono, semplicemente non vorrei che il bloccaschermo parta in automatico quando si spegne il display, ma si blocchi solo quando schiaccio il tasto apposto. Per farti capire meglio, quando si spegne il display e poi lo riaccendo non voglio che mi compaia il blocco ma semplicemente la schermata in cui mi trovavo prima che il cell si spegnesse.
Sul mio galaxy brand wind comprato ieri quando si spegne lo schermo se schiaccio il tasto centrale invece di quello laterale mi si riaccende senza lock screen credo però che funzioni solo se lo premo quasi subito dopo che si è spento e con un applicazione aperta.
edit funziona anche con il tasto laterale e nella home, bisogna schiacciarlo subito però, se aspetto qualche secondo in più riappare il lock screen.

Ultima modifica di DAG0 : 10-10-2010 alle 00:58.
DAG0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 01:00   #5810
Gianlu93
Member

Ragazzi nemmeno dp il wipe mi aggiorna il cellulare, non so più cosa fareeee aiuto! perchè fa così??
Old 10-10-2010, 01:04   #5811
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu93 Guarda i messaggi
Ragazzi nemmeno dp il wipe mi aggiorna il cellulare, non so più cosa fareeee aiuto! perchè fa così??
Ma cosè che devi aggiornare?
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 01:13   #5812
Gianlu93
Member

Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Ma cosè che devi aggiornare?
il firmware tramite kies
un altra domanda, il lagfix che si può scaricare dal market android per intenderci il ryanza's OCLF deve essere effettuato con una micro sd inserita? perchè avevo provato a farlo qualche tempo fa ma non funge...
Old 10-10-2010, 01:14   #5813
Razer(x)
Bannato

Quote:
Purtroppo non ne conosco, magari provando a cercare più in profondità trovi qualcosa..

Qualcuno ha provato la JM9? Ne parlano tutti benissimo.. addirittura alcuni sostengono sia meglio della JPK. Io personalmente preferisco rimanere su Froyo però, almeno finchè non provo la release ufficiale.

Ultima modifica di Razer(x) : 10-10-2010 alle 01:18.
Old 10-10-2010, 02:32   #5814
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Altra domanda per quanto riguarda l'uso. Il task manager di default consente di aprire al massimo 6 applicazioni che sono in background, ma se ci sono più di 6 applicazioni aperte?
Old 10-10-2010, 02:51   #5815
Gianlu93
Member

ora l'sgs non mi scarica nemmeno le applicazioni dal market peggio di csi si muore... O.O
Old 10-10-2010, 03:27   #5816
Razer(x)
Bannato

Comunque non c'è niente da fare, anche col lagfix i rallentamenti con tante apps si vedono lo stesso. Maledetto RFS..
Old 10-10-2010, 05:03   #5817
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Sto usando io la JM9, molto buona in termini assoluti, ma non saprei farti un confronto diretto con JPK

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 05:30   #5818
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi ecco come ho ritrovato il mio sgs...
non riesco a capire come si sia potuta creare quella macchia...

B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 06:17   #5819
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Ragazzi ecco come ho ritrovato il mio sgs...
non riesco a capire come si sia potuta creare quella macchia...

Ti conviene farlo vedere in assistenza Samsung!

Ultima modifica di xperseox : 10-10-2010 alle 06:41.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 06:40   #5820
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Ho la Jm3, mi dite come va la JM9 se ci sono differenze con la mia rom o mi conviene aspettare Frojo?
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian