Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2011, 18:53   #5781
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Dove sta il problema?
Con le frecce mi muovo, salto ed accovacciamento li mappo sui tasti laterali del mouse, su quelli vicino allo scroll in genere mappo le granate e il prono.
Con l'invio interagisco con l'ambiente, con lo shift ricarico, col control cambio munizioni/poteri vari e poi mi resta anche il tastierino numerico, l'ins in genere per il malee e l'1/fine per la corsa.
Meglio di così non potrei andare.
Semplicemente, fai le cose più lentamente di altri.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 18:55   #5782
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Uff. Pure il mio è rovinato. Praticamente li manca metà naso e poi è abbastanza sporco dalla confezione. Lui nero e dove è appogiato è bianco.

Si sa già cosa bisogna fare per la sostituzione?
Old 27-05-2011, 18:55   #5783
damo_88
Senior Member

L'Avatar di damo_88

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Soave (Verona)
ciao a tutti, è già capitato che dopo aver installato la patch 1.1 non si sentano più i dialoghi (in inglese) ?

mi son ritrovato questo problema, ora stò scaricando la lingua polacca x veder se almeno quella si sente ...
IMPIANTO - TV Sony 32EX720 - Ampli Onkyo TX-SR 608 - Centrale IL TESI 742 - Frontali IL TESI 242 - Surround IL TESI 242 - Sub IL Basso 850 - Lettore BluRay OPPO BDP-93EU - HTPC (Core i5 3570K) - Console PS3 60Gb & 160Gb / Xbox360 Elite / PS4
Ho concluso positivamente con : LISTA
damo_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 18:57   #5784
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Va bo, lasciatelo fare; sarà meno efficiente (che poi finchè gioca in single player lascia il tempo che trova questo discorso) ma se ci si trova meglio così, pace.

Mica vorrete imporgli i vostri stili di gioco

Il problema si porrebbe se iniziasse a giocare a livelli competitivi certi giochi, ma non mi pare il suo caso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 18:57   #5785
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Quando giocavo seriamente ad UT (per poco tempo), non mi pareva di andare così piano: davo la carne a gran parte degli astanti...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 19:00   #5786
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Uff. Pure il mio è rovinato. Praticamente li manca metà naso e poi è abbastanza sporco dalla confezione. Lui nero e dove è appogiato è bianco.

Si sa già cosa bisogna fare per la sostituzione?
anche la mia è così, tienitela, secondo me perdi solo tempo...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 19:00   #5787
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Che culo

Che sfiga
Cazzo lo avevo gia' battuto anche io Ecco perche'!!!

Vabbe' in ogni caso che ci facevi con la capocciona...Il brodo coi tortellini?

Spoiler:
Ammazzo il troll e pace ...a lui fai solo un favore mi sa'
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 19:03   #5788
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se anzichè CDP fosse stato qualcun altro ad avere tutte ste amgagne fra patch, server e DLC bonus e non questo thread sarebbe la sagra della bestemmia da settimane.
parole sante! come mai darkless?

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Questo è vero

Il problema mio è che nella foresta, con la patch 1.1 e i settings a low faccio 35 fps... pochini... se metto ai quelli consigliati da loro, faccio 20fps... mannaggia che non ho nulla da giocare, se no aspettavo tranquillamente la nuova GPU, almeno per avere un framerate non solo decente, ma stabile.
se non vado errata i nostri sistemi sono molto simili, posso chiederti che GPU hai in mente di prendere che eventualmente ti imito?
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 19:04   #5789
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Perchè i giocatori storici di FPS come me il WASD non l'hanno mai visto neanche col binocolo.
Sempre giocato con le frecce dai tempi di Wolf 3D.
E anche con le frecce si hanno moltissimi tasti a portata di mano, senza contare che comunque il mio mouse ha 8 tasti...
Si ma un tempo era diverso visto che non si usava il mouse per muovere la visuale. Ora non ha veramente senso, e i tasti che si hanno a portata di mano con le frecce sono più scomodi e più distanti di quelli che si hanno col wasd. Poi va bé ognuno ha le sue, ma oggettivamente wasd è anni luce più pratico.

Tutto ciò non per difendere il mancato mapping su tw2, si fa giusto per parlare, prima che qualcuno fraintenda.
Old 27-05-2011, 19:05   #5790
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
anche la mia è così, tienitela, secondo me perdi solo tempo...
Naaa. Tanto non mi costa niente mandarli la scansione dello scontrino e la foto della scultura rotta. Non menzionano il fatto che devo rispedirli indetro il testone rotto.
Old 27-05-2011, 19:05   #5791
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Dove sta il problema?
Con le frecce mi muovo, salto ed accovacciamento li mappo sui tasti laterali del mouse, su quelli vicino allo scroll in genere mappo le granate e il prono.
Con l'invio interagisco con l'ambiente, con lo shift ricarico, col control cambio munizioni/poteri vari e poi mi resta anche il tastierino numerico, l'ins in genere per il malee e l'1/fine per la corsa.
Meglio di così non potrei andare.
Allora questa e' la tastiera giusta per te

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 19:14   #5792
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Spoiler:
Ammazzo il troll e pace ...a lui fai solo un favore mi sa'
Non l'ho ammazzato.

Un GDR non lo gioco guardando al mero aspetto pratico. Baso le scelte su come interpreto il personaggio.
Quindi amen, non completerò quella quest.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 27-05-2011, 19:15   #5793
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
finalmente ho anch'io il gioco

Ho preso la premium scatolata!

Mi sembra una bella confezione.
Old 27-05-2011, 19:20   #5794
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Naaa. Tanto non mi costa niente mandarli la scansione dello scontrino e la foto della scultura rotta. Non menzionano il fatto che devo rispedirli indetro il testone rotto.
Penso non ce ne sia bisogno, sarebbe antieconomico.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 19:21   #5795
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Ok, sento che lancerò impropreri assurdi:

Spoiler:
Il Kayran mi sta facendo un culo a stelle e scriscie; non vedevo tante bastonate dai film di Bud Spencer e Terence Hill
Old 27-05-2011, 19:22   #5796
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Penso non ce ne sia bisogno, sarebbe antieconomico.
Infatti
Old 27-05-2011, 19:24   #5797
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
parole sante! come mai darkless?

se non vado errata i nostri sistemi sono molto simili, posso chiederti che GPU hai in mente di prendere che eventualmente ti imito?
Oldy, io prendo 101% nVidia perché di ATI mi son rotto le scatole, ora come ora prenderei una 580... sempre singola scheda perché non mi interessa fare 200fps e non voglio che l'Enel uno di 'sti giorni mi arrivi a casa per pignorarmi qualcosa (chi ha orecchie per intendere, intenda ).

Però, non so, magari aspetto... visto che per ora ho problemucci solo con TW2 e solo perché il framerate è troppo ballerino, basta ruotare la telecamera per passare da 35 fps a 20 per poi tornare a 35 fermandosi... però in uscita ci stanno un pacco (2-3 ) giochi che vorrei prendere quest'anno e li voglio giocare bene, Deus Ex: Human Revolution su tutti (ma non dovrebbe essere pesantissimo, l'engine è quello di Underworld + le DX11 e il supporto ai multicore e alla roba ATI, che a questo punto droppo).

Ultima modifica di gaxel : 27-05-2011 alle 19:27.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 19:24   #5798
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Città: Elwynn
Quote:

Spoiler:
Il Kayran mi sta facendo un culo a stelle e scriscie; non vedevo tante bastonate dai film di Bud Spencer e Terence Hill

eh..
allora non sono il solo a trovarmi nella...palude.. fino al collo
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 19:26   #5799
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Basta ho dato a mucchio a seguire il thread... ora quando mi loggo vado all'ultima pagina e inizio a scrivere cose a random

1) Ci si lamenta troppo... ed è vero che il gioco ha una manciata di bug, il resto dei problemi son legati ad inesperienza di CD Project nel gestire tutto il sistema che sta intorno al gioco... giocate e godetevelo va lò.

Comunque, basta bazzicare nel forum di gog che è tutto un lamentarsi... addirittura c'è gente che scassa le scatole perché impiega troppo Geralt a passare attraverso le porte... cioè, nel primo si aspettavano anche 5 minuti, ora son 5 secondi... incredibile

2) Non ricordo più... va bè... bel gioco

3) Ora ricordo... il Kayran, che chiaramente io manco ancora ho visto, non secca con un colpo nemmeno a difficile, se ci si arriva con il giusto equipaggiamento...

alla prossima roba random

Ultima modifica di gaxel : 27-05-2011 alle 19:29.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 19:28   #5800
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Spoiler:
Spoiler:
Posiziona uno o più Yrden (trappola elettrica) e rotola di continuo ma facendo in modo che il colpo di tentacolo vada nei pressi dell'yrden, una volta bloccato mira al tentatcolo e come primo colpo usa quello veloce (così Geralt salta immediatamente sul tentacolo) e poi colpo pesante in continuazione finché non lo spezzi, poi rotola di nuovo finché non si calma e ripeti l'operazione per un totale di tre tentacoli.
A questo punto scatta un QTE e quando il Kayran si incastra/incazza proteggiti dietro il masso a terra per chiarirti le idee e poi dirigiti e sali sul ponte appena crollato ed hai finito...

Quote:
Infatti
Però è tutto bianco, mi sa che nelle foto non si notano tanto i graffi, sbucciate, ecc...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian