Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2011, 01:29   #5481
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Infatti ci sono rimasto parecchio male, la loro è una reazione "violenta" a cosa successo con Street Fighter 4 (ricordo che SF4 è uscito multipiattaforma, Super Street Fighter 4 solo su console), dove quei geni del male hanno deciso di metterlo fuori col GFWL dove mettevi la chiave di un altro gioco e andava.

Ditemi voi come si può sperare che non ti venga rubato (la gente comprava i giochi da 2 € dall'UK che facevano parte di GFWL) all'inverosimile con un sistema del genere.

Il punto è che il sistema che hanno delineato (possibile venga cambiato, ci sono state proteste ferocissime in queste ore) è ridicolo, perchè una limitazione a 15 personaggi esclude per forza di cosa qualcuno: se mi cade la connessione e il mio personaggio non è tra quei 15 che faccio? Mi attacco? E lo sappiamo tutti che tempo una settimana e i pirati lo sistemeranno per bene, e a prenderlo dove sappiamo saranno gli utenti paganti.

Non pretendo facciamo come CDP che prende e levi il DRM (o te lo venda al lancio senza), ma almeno create qualcosa di accettabile per l'utente.

Dico tutto questo con tanto amaro in bocca, e anche da mezzo estraneo, perchè lo giocherò principalmente (lo comprerò anche su PC per amici) su Xbox.

/OT
Infatti si sono fatti fregare...peggio di tutti ha fatto Crytek che ha "rilasciato" la versione leak un mese prima del gioco

Cmq la pirateria ci sta pure su console e pure parecchia...SOny con PSN sta perdendo i miliardi e cosi tutte le SH che schieravano i loro contenuti speciali sul server, chiuso ormai da 2 mesi quasi.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 01:41   #5482
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Domani la scarico, o forse aspetto la seconda patch, che pare pronta per fine maggio (!?! siamo già a fine maggio!!!), per iniziare il secondo playthrought, però sinceramente non ho compreso e tantomeno approvo, questa scelta di togliere il DRM.
Mi sembra come se Steve Jobbs domani si svegliasse e decidesse di dar fuoco a tutti i brevetti sul suo fottutissimo, quanto vendutissimo, IPhone, IPad, IPod, IPhuck, IProdi, IBrodo, IJobbs...
Old 27-05-2011, 01:42   #5483
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
http://www.homecinemainside.it/gamin...ssins_of_Kings

Michel, metti il link giusto in prima, manca proprio
Old 27-05-2011, 01:45   #5484
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
http://www.homecinemainside.it/gamin...ssins_of_Kings

Michel, metti il link giusto in prima, manca proprio
Lo avevo chiesto oggi, ma nessuno me lo aveva ridato. Provvedo.

E tu provvedi ad editarlo con la storia del DRM.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 01:49   #5485
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Lo avevo chiesto oggi, ma nessuno me lo aveva ridato. Provvedo.

E tu provvedi ad editarlo con la storia del DRM.
in che senso
Old 27-05-2011, 01:55   #5486
CAPT.HOOK
Bannato

Andate a letto bambini che e' tardi
Old 27-05-2011, 02:15   #5487
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Domani la scarico, o forse aspetto la seconda patch, che pare pronta per fine maggio (!?! siamo già a fine maggio!!!), per iniziare il secondo playthrought, però sinceramente non ho compreso e tantomeno approvo, questa scelta di togliere il DRM.
Mi sembra come se Steve Jobbs domani si svegliasse e decidesse di dar fuoco a tutti i brevetti sul suo fottutissimo, quanto vendutissimo, IPhone, IPad, IPod, IPhuck, IProdi, IBrodo, IJobbs...
il paragone non ha senso,non hanno rinunciato ai diritti rimuovendo il drm,semplicemente tolto una protezione che di fatto non protegge (come tutti gli altri titoli il gioco è comodamente disponibile in peer 2 peer) ma serve solo a infastidire gli acquirenti onesti.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 02:18   #5488
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Tralasciando Skidrow e company che dovrebbero concentrarsi SOLO sui giochi Bioware , sapete per caso dirmi quante copie ha venduto ad oggi TW2?
50 di cui 49 sono i dipendenti cdp e 1 la mamma del capo cdp

Non credo ci siano numeri certi al riguardo...
Old 27-05-2011, 04:37   #5489
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi

Niente nonni e zii allora...azz pensavo meglio allora.

Fortuna che almeno noi li abbiamo sostenuti e di certo non ho parenti in polonia.

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
alt, hanno iniziato ad ottimizzarli seriamente da DMC4. prima NO.
Meglio tardi che mai...se per questo il loro ultimo gioco, Lost Planet 2, e' pesante come il culo di Ferrara e ottimizzato come solo un gorilla con un portatile saprebbe fare. Insomma tra alti e bassi qualche soddisfazione la Capcom ce l'ha saputa togliere. Speriamo il futuro veda la relazione tra questa SH e la community dei PC Gamers sempre piu' rosea e produttiva.
Old 27-05-2011, 06:27   #5490
Fabrix7777
Bannato

Città: Denver, Colorado.
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi

Trovato sul forum di gog.com "[cut] is the top selling PC game in the UK and the 5th best selling game acoss all platforms, also in the UK. This did not account for digital sales, only boxed copies of the game. So yeah, it's doing pretty well". E secondo il sito ufficiale hanno avuto 200000 attivazioni nella prima settimana di cui sono molto contenti perche' oltre le 100000 erano inaspettate. Forse anche per questo hanno tolto il drm.

Trovata un'altra fonte: http://gamrreview.vgchartz.com/sales...sins-of-kings/

Ovvio che cmq non sono numeri certi ma per farsi un'idea io credo stia facendo bene, e se lo merita.
Fabrix7777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 06:54   #5491
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Buongiorno a tutti.
Finito di scaricare tutto da capo da steam...
Ho controllato la cartella cocker pc e trovo tutti i file DLC all interno.
Dato che lo scarico e l attivazione non funzionano dall intrfaccia dove si apre il gioco.. Non e che i DOC siano lo stesso già insèriti come dice steam?
Tra l altro vedo più dlc oltre il roll ne vedo altri 3 o 4
Chi ha steam e ha finito il prologo puo illuminarmi...
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 07:58   #5492
TheUnforgiven
Senior Member

L'Avatar di TheUnforgiven

Iscritto dal: Feb 2008
Ho scaricato ieri e installato la patch,le performance sono aumentate dato che ho migliorato la fluidità pur alzando alcuni dettagli.
Per quanto riguarda i dlc se mandare una mail ai vari dlc vi mandano un file con i contenuti dei vari pre order da installare a mo' di patch.
Molto soddisfatto
Old 27-05-2011, 08:08   #5493
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da TheUnforgiven Guarda i messaggi
Ho scaricato ieri e installato la patch,le performance sono aumentate dato che ho migliorato la fluidità pur alzando alcuni dettagli.
Per quanto riguarda i dlc se mandare una mail ai vari dlc vi mandano un file con i contenuti dei vari pre order da installare a mo' di patch.
Molto soddisfatto
Ma non per chiunque o sì?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 08:34   #5494
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Fabrix7777 Guarda i messaggi
Trovato sul forum di gog.com "[cut] is the top selling PC game in the UK and the 5th best selling game acoss all platforms, also in the UK. This did not account for digital sales, only boxed copies of the game. So yeah, it's doing pretty well". E secondo il sito ufficiale hanno avuto 200000 attivazioni nella prima settimana di cui sono molto contenti perche' oltre le 100000 erano inaspettate. Forse anche per questo hanno tolto il drm.

Trovata un'altra fonte: http://gamrreview.vgchartz.com/sales...sins-of-kings/

Ovvio che cmq non sono numeri certi ma per farsi un'idea io credo stia facendo bene, e se lo merita.
senza dubbio
Old 27-05-2011, 08:34   #5495
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Se anzichè CDP fosse stato qualcun altro ad avere tutte ste amgagne fra patch, server e DLC bonus e non questo thread sarebbe la sagra della bestemmia da settimane.
Old 27-05-2011, 08:41   #5496
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se anzichè CDP fosse stato qualcun altro ad avere tutte ste amgagne fra patch, server e DLC bonus e non questo thread sarebbe la sagra della bestemmia da settimane.
questo tread è stato buonista, sul loro sito gliene hanno dette di tutti i colori
Old 27-05-2011, 08:47   #5497
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

ma che cazz steam mi sta scaricando una caterva di roba, dice che il gioco sarà pronto tra circa 5 ore a 450kb/s circa....ma quanto pesa sta patch, quanto il gioco stesso?
Old 27-05-2011, 08:49   #5498
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
I giochi che quando escono sono buggati mi fan andare di matto, non ci posso fare niente. Per me i tasti sono importanti.
Cocco mio, allora dovresti già essere internato in un manicomio

Praticamente non esiste gioco sulla faccia della Terra, da anni a questa parte, che non esca buggato. Anzi, diverse SH per far uscire il gioco il prima possibile, spesso li rilasciano con i peggio bug che tanto poi il gioco viene patchato.

E tu dai di matto per questo gioco? Facendo un resoconto obiettivo tra i bug finora segnalati abbiamo:

- Alcuni problemi con l'audio per alcune periferiche
- Un paio di dialoghi localizzati per sbaglio in francese ed uno senza l'audio
- Una ricetta dell'inventario che produce un oggetto diverso
- Problemi con alcune schede video, legate al fatto che si ha un nuovo motore di gioco ed i driver devono essere ancora ottimizzati (normalissimi problemi all'uscita, come capita per il 99% dei videogiochi su PC)

Se tutti i giochi all'uscita avessero questo livello di bug, altro che manicomio... faccio festa

Gli altri problemi nati non dipendono dal gioco in se, ma da altri fattori.

- Il problema del DLC dipende dai server farlocchi della CDP (il DLC in se funziona, tant'è che chi è riuscito a scaricarlo lo usava tranquillamente).
- L'assenza iniziale di alcune impostazioni (mappatura di alcuni tasti, inversione dei tasti del mouse) non sono bug ma scelte progettuali, che subito han riveduto con la patch
- I problemi di prestazioni dipendevano dalla presenza del DRM, che CDP non voleva e che è stato messo solo per volere del Publisher. E comunque, dipendono appunto dal DRM.
- I problemi dei server, che sono tra l'assurdo, il comico ed il paradossale, non hanno niente a che vedere col gioco, ed il rilascio problematico della patch è dipeso da quello.

Nonostante la loro, oramai, comprovata incapacità a gestire un server hanno lavorato come matti per rendere disponibile il prima possibile la patch, mantenendo nel contempo un continuo contatto con gli utenti per informarli su tutto quello che succedeva. Nel contempo hanno eliminato a tempo di record il DRM, quando altre SH fanno passare un anno e passa... se mai intendono toglierlo.

E questo non è per difendere la CDP, perchè mi ci vuole poco a mandarli a quel paese, ma semplicemente cercare di analizzare i fatti.

Poi ognuno è libero di impazzire se l'unica virgola che non va è un qualcosa di fondamentale per lui.

Quindi ribadisco: bravissimi a fare giochi (che poi era un riferimento alla qualità del gioco in se, non al livello dei bug), ma incompetenti per quanto riguarda tutto il contorno... con nota di merito per l'impegno profuso ogni volta per raggiungere il miglior risultato possibile, con occhio di riguardo per l'utente.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 08:53   #5499
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il problema più grosso sono stati i server di attivazione e DLC a criceti addestrati, per il resto se tutti i giochi (soprattutto gdr) uscissero nelle condizioni di TW2 (pochissimi bug, e i pochi che ci sono sono ridicoli) farei festa.

Ultima modifica di roccia1234 : 27-05-2011 alle 08:56.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 08:54   #5500
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

edit
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian