|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
L'unica è guardare nei vari siti di comparazione di prezzi degli store online: come segnalato da danige lo trovi a 130/140€.
![]() |
![]() |
#5783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
a questo prezzo ancora non l'ho visto puoi gentilmente dirmi in pvt dove reperirlo? grazie
![]() |
![]() |
#5784 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
novità dal salone del libro di Torino?
ciao a tutti,qualcuno è stato al salone del libro di Torino?c'era spazio anche per la pubblicistica e-book e per gli e-book reader?grazie in anticipo per ogni resoconto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5785 |
Senior Member
|
Certamente, io come annunciato c'ero.
Lo spazio per gli eReader (più che per gli eBooks, che ogni casa editrice pubblicizzava o meno) era molto affollato, dato che c'era lo store di Sony, di Amazon, di IBS (non male il PB912, ha confermato le mie aspettative ed era in sconto a 279€), di Biblet e di Trekstor (e altri che non ricordo) tutti con vendita diretta, oltre a possibilità di prova. Erano parecchi anche i tablet, ovviamente assaliti dalle persone (lo stand di BookRepublic aveva solo tablet esposti per la prova di lettura digitale, vabbè...). Inutile citare le innumerevoli conferenze a riguardo, ovviamente. Purtroppo ci sono stato un giorno solo e non posso darti una visione d'insieme completa (anche perchè ero andato lì per sponsorizzare lo scrittore per cui digitalizzo eBooks). Ti rimando alla recensione fatta da Luke, in veste di Presidente dell'EBCI: http://ebci.it/wp/salone-del-libro/ ![]()
![]() |
#5786 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ciao volevo provare anch'io a passare all'utilizzo di un dispositivo ebook reader, la lettura di pdf tramite netbook è parecchio scomoda...
ero intenzionato all'acquisto del kindle touch da amazon.it solo che leggendo qua e là sui thread del forum relativi all'argomento ho letto che i display 6" non sono ottimizzati per i file pdf in formato A4. è vero ciò? A me sinceramente l'ebook serve soprattutto per poter leggere manuali, dispense in formato pdf dei vari programmi oppure fornite dall'università, e sono tutti pdf in formato A4 ovviamente. spero che qualcuno riesca a chiarirmi questo dubbio... nella fascia di prezzo del kindle touch eventualmente c'è qualche altro dispositivo migliore? ciao B. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5787 |
Senior Member
Città: Roma
|
Non è un eReader E-Ink "puro", ma se non spaventa il fallimento del produttore, un sistema ibrido da 9,7" a 199 euro (circa 235 euro spedito) non è un brutto affare!
![]() Aspetto solo di avere una risposta dallo shop olandese che lo vende per prenderlo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5788 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Sei per caso informato sulla "moddabilità" del dispositivo?
![]() |
![]() |
#5789 |
Senior Member
|
Mi ripromettevo di informarmi ulteriormente una volta avuta conferma della possibilità di acquisto, visto che lo shop in questione non prevede creazione di account dall' Italia.
C'è una pagina di risorse sul solito forum di riferimento: http://forum.simplicissimus.it/altro...1355/#msg71355 Dal poco che ho letto, le apps Android vanno scaricate da pc e si procede quindi ad installare i relativi file apk, visto che non c'è accesso al Market di Google. Per il resto ci dovrebbe essere anche una Beta di Android 2.2, visto che natvamente è presente l' 1.6. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5790 |
Senior Member
|
Dicono che sia stata prorogata la promozione al T1 fino al 31 maggio.
![]() Phoenix Fire, è il tuo mese fortunato! ![]()
![]() |
#5791 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Avviso a tutti i possessori di Sony Prs-T1 : attenti perchè è fragilissimo! Oggi mi è caduto dalle ginocchia mentre leggevo seduto su una panchina e nonostante l'altezza ridicola del volo lo schermo è definitivamente andato. Occhio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
probabilmente se cade di spigolo o in qualche punto particolare la struttura ne risente di più e va KO... direi che un caso non fa "primavera".... poi ovvio che è meglio non farlo cadere.... ![]()
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5793 |
Senior Member
|
Grazie, ora faccio 2 conti e vediamo se riesco a permettermelo questo mese XD
![]() |
#5794 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque hai un PM. ![]()
![]() |
![]() |
#5795 |
Senior Member
|
Segnalo ai veneti ed in particolar modo ai padovani che giovedì a Padova nel tardo pomeriggio si riunirà la sezione veneta dell'EBook Club Italia.
Avremo svariati lettori con noi nonchè tanta conoscenza da diffondere, se qualcuno è interessato per provare i lettori o saperne di più a riguardo di eBooks ed eReader o semplicemente bere e mangiare in compagnia, scrivetemi pure dato che non so se posso segnalare il link diretto con le indicazioni. ![]()
![]() |
#5796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5797 |
Senior Member
|
Perchè è la sezione veneta dell'EBCI, dove la dovevamo fare, a Catanzaro?
![]() Scherzi a parte, la maggior parte degli organizzatori è già a Padova ed è un giornata informale organizzata su due piedi. ![]()
![]() |
#5798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzi a parte lo so che il motivo è geografico ma mi dispiace non potervi partecipare
![]() |
![]() |
#5799 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5800 |
Senior Member
|
sto per fare l'ordine, ma come colore è meglio nero o bianco? Intendo per motivi di contrasto/riflessi.
Ma conviene comprare una cover o qualcosa del genere dal sito sony? o Se ne trovano di meglio e più economiche da altre parti? Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.