|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
scusa ma cos'è che ho scritto di errato da farti scaldare tanto?
![]() |
#5782 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
..e, poi non ci hai messo il copyright ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5783 |
Senior Member
|
Secondo te cosa dovrei aggiungere al titolo dei driver video?
#5784 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
E' bello che tutti voi vi impegnate per rendere tale thread il migliore possibile. Un piccolo suggerimento da utontissimo è questo: aggiungere ai driver Video in prima pagina, giustamente ora segnalati come non certificati, quelli che c'erano fino a poco fa, i 167.43.
In questo modo chiunque dalla prima pagina può decidere consapevolmente. Pupo de Bassan mi sembra che con quelli certificati abbia avuto qualche problema che io invece non ho avuto! Tale piccola aggiunta risolverebbe penso con efficacia i dubbi di chi si affaccia ora al thread. Palmy ti ho risposto inconsapevolmente anche se la domanda non era per me. Chiedo scusa e te e a Calimeri che era il legittimo destinatario della domanda. |
![]() |
![]() |
#5785 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5786 | ||||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Io il mio bel Vista l'ho installato nella sua partizione ben benino tutt'intero completo di SP1 a 32bit e con i driver forniti da Sony e le applicazioni che ritenevo utili. Quello che ho scritto in genere ho sempre cercato di documentarlo e provarlo (vedi la funzione di pre-attivazione che a me funziona... sarà che sono un miracolato ![]() Il risultato mi è parso buono (parlo ovviamente della serie FZ1 quella in mio possesso) ed infatti sono dell'idea di indicare alle persone "newbie" di usare quei driver e IMO installare la 32bit (che ritengo più stabile). Poi ognuno si diverte come meglio crede... It's democracy baby ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Hi Hi Hi Hyena ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#5787 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Scritto, invece come le hai scritto tu.. e che consigli di installare quei driver, pare che tutto funziona (cosa NON vera). Ti chiedo... ma chi lo ha detto questo !? Insomma la cosa perde di significato e tu di credibilità, scopiazzando cose non tue o da te non verificate e provate... ciò in virtù del fatto che sei el paròn del thread ! |
|
![]() |
![]() |
#5788 | |||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Che crede che le vogliamo rubare i brevetti per venderli che so ai coreani ![]() Quote:
![]() ![]() Hi Hi Hi Hyena ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#5789 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa spiegami meglio: vuoi che aggiunga anche i driver precedenti a quelli attualmente disponibili in prima pagina?i 167.43?
![]() |
#5790 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che posso fare è aggiungere vicino che li hai suggeriti tu.....provvedo alla modifica.
![]() |
#5791 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() E' solo una questione di metodo. ![]() Per fare una battuta: dopo aver letto più volte il buon "Portuguese{D}Ace" .. ho capito che quando segnalerà un driver.. lo farà perchè presuppone "a logica" che va bene...(vedasi driver bluetooth e touchpad) ma che non ha fatto nessuna prova o verifica. ![]() ![]() Tutto ciò aggravato dal fatto che tali ipotesi sono a modifica di un post che probabilmente solo a me è sembrato chiaro e soprattutto frutto di prove, ore di lavoro e sonno perso... Certo... è una cosa che ho fatto per me e che lo avrei comunque fatto anche senza questo 3D... ma che mi sono sentito di condividere in amicizia con una community di appassionati per una reciproca condivisione di esperienza e non di teorie e presupposizioni. Le presuppozioni me le posso fare anche da solo la sera a letto prima di addormentarmi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Quote:
Ora penso che come non sia importante, ma se li linki risolviamo un eventuale incomprensione. Penso che Calimeri volesse dire la stessa cosa. Così inoltre se qualcuno li prova e non vanno, gastema me che ho insisistito tanto a dire che funzionano!... ![]() In ogni caso riuppo e metto a disposizione questa cosina semplice semplice. ho reinstallato Vista32 pulito 5 volte e ho descritto passo passo ciò che ho fatto. Correggetela, modificatela distruggetela...ma più semplice di così non ho saputo fare [Link] Ultima modifica di fabr1zio : 19-02-2008 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
#5793 |
Senior Member
|
OT: a sto punto Dorys hai colpito troppi utenti in questo thread. Esigiamo una foto (scherzo eh!)
![]() ![]() fine OT!
#5794 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ..intanto ti posso dire che le persone che dalle teorie passano ai fatti.. mi piacciono ![]() ..dammi tempo per meditarlo, raccogliere i ricordi delle varie formattazioni che ho fatto con i vari dubbi e perplessità... e poi ti dico. Cmq intanto bravo! ..ti meriti una ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5795 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ..mi hanno detto che è bellissima ![]() rifine OT ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5796 | |
Member
|
Quote:
![]() Sul Bluetooth ho fatto una domanda a te direttamente per sapere di quale versione si trattava effettivamente, visto che la cartella originale della Sony era nominata con una versione differente. Avevo quindi un dubbio io e ti ho fatto una domanda, e tu gentilmente mi hai risposto. Non mi pare di aver segnalato niente.... Sul Touchpad ho soltanto detto che la versione aggiornata, quindi l'ultima, esiste anche per la versione a 32bit! In questo caso ho segnalato, è vero, ma segnalare non significa consigliare o che si è installato il driver e verificato che funziona. Segnalare significa solo che qualcosa esiste...punto. Poi stà a gli altri decidere se provarlo o meno. Non mi pare di aver fatto cattiva informazione...anzi! Cmq, per essere chiari, io stò seguendo giornalmente questo topic da molto, ho letto tutte le pagine con attenzione, seguendo i vostri interventi e le vostre segnalazioni sui dirver e le utilities, le ho raccolte man mano in modochè quando mi arriverà il portatile avrò già quasi tutto a disposizione per installare Vista pulito. Ora la domanda è questa: se per esempio trovo un driver più aggiornato per il nostro notebook, posso dirvi che esiste oppure me lo tengo per me e mi devo stare zitto visto che momentaneamente non posso provarlo? Ultima modifica di Portuguese{D}Ace : 19-02-2008 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
#5797 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ..comprati il notebook, raccogli i driver.. e dopo ci vediamo con tuoi i contributi concreti e non per aumentare i posts. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5798 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Vaio FZ 21 M
Ragazzi vorrei comprare un notebook. Ero intenzionato fino a ieri di prendere la nuova versione dell'Acer 5920G.
Stamattina vedendo dei pc in un centro commerciale, ho trovato l'Acer di cui parlavo ma ironia della sorte accanto vi era il Sony FZ 21 M. Beh...visione celestiale ![]() Sono intenzionato a prenderlo ma purtroppo ho poco tempo e non posso leggermi tutto il thread. La cosa che vi chiedo se il 21 M ha: il Wi-fi Uscita Hdmi(credo di si) Non lo compro per i giochi, mi serve per altre cose, ma vorrei sapere se per rilassarmi riesco a giocare con giochi tipo Ranibow six, Medal of Honor.Chiedo questo perchè ho notato che ha la scheda grafica 8400Gs, mentre l'acer aveva la 8600 Gt. Vi faccio i complimenti per avere questo notebook veramente bello, una linea e eleganza veramente stupenda. Grazie per eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
#5799 | ||
Member
|
Quote:
![]() Continuerò a seguirvi solamente. A tal proposito potresti gentilmente anche tu evitare post tipo: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5800 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ufficiale, l'istant mode su xp funziona !!!!! Siete mitici !!!!!!
Resta l'ultima cosa .... musica da hd e foto le vedo, ma ho messo un cd musicale prima e un dvd originale poi e nn succede nulla !!!! Resta tutto piantato su stop, anche se premo i bottoni ... cosa sbaglio?? oppure cosa mi manca??? Fenomenale Hyena, sono certo che risolverai ANCHE questo mio ultimo problema, e allora sarò veramente felice !!!!! ![]() grazie in anticipo a tutti voi, siete fantastici davvero !!!! ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.