|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma-Firenze
|
Quote:
![]() Per usare la firewire con il mio hard disk esterno ho dovuto comprare un adattatore...il toshi ha infatti l'uscita a 4 piedini che non andava bene con il cavo in dotazione dell'HD. Non faccio editing quindi non so dirti niente in merito a questo. Il centrino mi sembra cmq superiore a processori non mobile di fascia media (xp 1800ca, o P4 2000ca) nelle normali applicazioni. Bye
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ma dove li trovate tutti questi dati?
io cercavo info dettagliate per questi 2: ACER Aspire1356LCi e ASUS A2538DBH se avete notizie, grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma insomma....E' presente nel 304 e nel 154 sta benedetta porta irda (veramente era già presente nel 1900-303 quindi penso che ci sia anche ora!)!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia di Latina
|
cerrrrrrto che c'è la porta irda...funziona perfettamante...sn collegato a internet con il mio Cellulare
![]()
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a me non è ancora arrivato!
![]() l'ho ordinato a fine novembre....che dite vale ancora la pena di prendere questo note o c'è di meglio al momento in giro allo stesso prezzo circa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
|
io ho avuto fortuna forse..xchè ho visto l'annuncio sul gionale a roma ho chiamato e eccolo qui sotto le mie mani...
![]() cmq ancora devo vedere un portatile meglio di questo... INFORMAZIONE....qlc di roma sa dove posso trovare delle 512ddr x il note... e un'altra...qlc sa se supporta gli HD a 5200RPM? fatemi sapere
![]() |
#567 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io ho una domandina per gli esperti di batterie...
Uso il toshiba m30-154 spesso ma non tutti i giorni e soprattutto quasi sempre attaccato alla rete..ora si rovina la batteria con questi continuo cicli di ricarica o è regolare così ??? L. |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Io tolgo sempre la batteria quando lo lascio per lungo tempo attaccato alla corrente elettrica.
A tutti i possessori dell'm30-154: Anche voi avete notato che poggiando la mano sulla tastiera all'altezza dei ctrl e alt della parte sinistra si sente uscire un pò di calore???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
|
qualche possessore di questo note potrebbe dirmi quanto durano le batterie?
a sentire quello dichiarato non molto...rispetto agli altri centrini.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Senior Member
|
+ o - 3 ore e mezza...io poi non lo uso spesso con la batteria..
![]() |
#571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
|
qualche altro possessore che ci dica la durata della batteria?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io gli ho dato solo un'occhiata di "sfuggita" ma credo che le 3.5 ore si riferiscano ai settaggi di default della Toshiba, se invece smanettate un pò e impostate la configurazione di risparmio energetico vedrete che l'autonomia cresce...IMHO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Volevo sapere se qualcuno di voi ha formattato e messo Windows Xp Prof. Riconosce tutte le componenti? Formatto come i computer fissi o in diversa maniera?
Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io ho messo il pro...tutto ok...solo il driver del lettore SD card nn è andato!
va come su un pc fisso! per la batteria....sarà ma io queste 3 ore nn ci arrivo proprio!! a me no che per 3 ore e 30 gli altri nn intendano a scriver eus word o connessi ad internet.. io con uso misto (cpu a livello normale) masterizzare cd o lanciare qualche giochino nn va + di 2 ore e qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
|
io quando mi collego a internet con il Cell arrivo quasi a 4ore ..poi certo se gioco e masterizzo siamo sulle 2ore al max 2ore e mezza
![]() |
#577 |
Senior Member
|
nessuna mi sa dire qlc x le ram e l'hd?
![]() |
#578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma cazzarola gli altri centrini durano molto di più!!!!! asus m6 su max risparmi energetico più di 5 ore!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Member
|
Scusate una domanda... ma quando staccate la batteria perchè avete il note attaccatto alla rete elettrica rimane scoperto il contatto della batteria... non si rovina a lungo andare con la polvere???? Avete messo qualcosa per salvaguardare il contatto?
![]() |
#580 |
Member
|
Ho problemi con win xp home, ogni tanto non mi si spegne automaticamente ma rimane su "chiusura di win in corso", succede anche a voi con l'm-30???
Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.