Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2007, 13:27   #561
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
ma ce la possibilità di installare programmi di terze parti come per la psp?non sono riuscito a capirlo...
che tipo di formati legge?
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 13:39   #562
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

sto leggendo un paio di recensioni sul web...
mi fa troppa gola mi sa che non resisto domani o in settimana corro a comprarlo
Old 22-10-2007, 19:24   #563
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
io aspetterei, è appena uscito e le magagne si iniziano a leggere come ad esempio partite di schermi difetossi, fai passare almeno qualche mese per essere sicuro sull'hardware. per le applicazioni si dovrebbero iniziare a vedere presto ma personalmente io non spenderei tutti quei soldi, se è un lettore mp3 ad interessarti la concorrenza offre prodotti altretanto validi e belli a meno prezzo, non farti fregare dagli effetti fighi e dalla funzione touch, resta con i piedi per terra e guarda quello che deve fare e quanto te lo fanno pagare.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 19:29   #564
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
sto leggendo un paio di recensioni sul web...
mi fa troppa gola mi sa che non resisto domani o in settimana corro a comprarlo
altre 300 euro e passa che intasca la apple beata lei
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 21:49   #565
-ArtOfRight-
Senior Member

L'Avatar di -ArtOfRight-

Città: Firenze
Quote:
ma ce la possibilità di installare programmi di terze parti come per la psp?non sono riuscito a capirlo...
che tipo di formati legge?
Le sdk verranno distribuite da apple a febbraio, quindi da allora vedrai fioccare applicazioni da tutte le parti (fra l'altro tutti i problemi dell'iPhone avranna fine).

Per i formati audio mp3 e aac (LC di sicuro, MAIN nn so, LTP penso proprio di no)
Old 22-10-2007, 22:22   #566
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Quote:
sinceramente ne farei un uso da lettore mp3 normale...
ora sto usando il mio NOKIA N73 come lettore e mi va benissimo solo che gli mancano alcune funzioni tipo quella di creare una playlist (la prima che mi viene in mente) ma la cosa principale è che 2gb iniziano a starmi stretti...
avrei anche la psp ma è troppo ingombrante da portare in giro come lettore mp3...
x qst avendo un discreto budget avevo puntato l'ipod che mi sembrava un prodotto di qualità sicura (APPLE) e favoloso in quanto a desing...
sicuro che l'n73 non fa playlist?
Io ho un music edition e mi pare le faccia fare...
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 22:22   #567
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
altre 300 euro e passa che intasca la apple beata lei
eh eh
domani vado a mw speriamo che si possa provare
Old 25-10-2007, 13:05   #568
Frankb1
Senior Member

L'Avatar di Frankb1

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da FLikKo Guarda i messaggi
se ha il volume blccato come il nano 2gen non ne vale la pena imho

bellissima la funzione del touch...e dell'accesso allo store via wifi.. ma per tutto il resto... espandibilità e qualità del suono meglio la concorrenza...

insomma se devi comprare per una questione di estetica ok compra pure..

Considerate che usandolo in wifi si scarica in un'ora circa a carica piena
Frankb1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 13:09   #569
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
Originariamente inviato da Frankb1 Guarda i messaggi
Considerate che usandolo in wifi si scarica in un'ora circa a carica piena
azz è vero?il wifi è una delle ragioni principali per cui lo prenderei...cmq anche sulla psp è la stessa cosa un'ora no xò un paio d'ore e sta già a metà carica...
sono andato a vederlo
Old 25-10-2007, 16:19   #570
HelterSkelter87
Member

L'Avatar di HelterSkelter87

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
L'ho provato da un amico che l'ha preso 3 giorni fa. Io ho il creative vision m da 60 gb che in confronto è enorme. Devo dire che è veramente BELLISSIMO, schermo stupendo come le funzioni touch.

Ha youtube direttamente inserito nei menu e col wifi sono riuscito a veder un sacco di video che si vedono in fullscreen!
Poi quando si ruota il player si ruota pure lo schermo!!

Per la quaità audio non so dirvi...ho solo smanettato un pò i menù.

Farò a breve un confronto con mio vision m utilizzando le stesse canzoni e stesse cuffie (mylarone XB)...non prima della sett prox però...
HelterSkelter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 08:39   #571
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005
sto lettore esteticamente è una vera chicca ma parlo SOLO esteticamente, mi piacerebbe leggere una bella recensioe dettagliata fatta da un utente che l'ha provato per sapere sopratutto le funzioni che offre perchè ovviamente, spero che la qualità audio sia decente e che le altre funzioni siano all'altezza
hellish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 11:21   #572
ignaxio

Ipod nano 2Gb refurbished 2ndGeneretion

Finalmente.. era un mese che aspettavo che sul sito della apple mettessero in offerta questo gioiellino.. prezzo al negozio 149€, preso a 69€ anche perchè visto che adesso è uscita la terza generazione di ipod nani era scontato che ci potesse essere un'offerta del genere..

qualcuno ha già avuto esperienza coi prodotti apple refurbished? (ricondizionati) per chi non sapesse di cosa sto parlando invito a leggere qua:

I prodotti ricondizionati certificati Apple sono articoli Apple usati che vengono sottoposti a un severo processo di ricondizionamento prima di essere messi in vendita.

Ogni prodotto ricondizionato certificato Apple:

* è pienamente testato (inclusi test burn-in);
* è ricondizionato con parti di ricambio per ogni eventuale modulo difettoso identificato in fase di test;
* viene sottoposto a un accurato processo di pulizia e ispezione;
* viene re-imballato (con relativi manuali, cavi ecc.);
* include il sistema operativo originariamente fornito con l’unità e il software ad hoc per quel sistema; per maggiori dettagli, leggete la sezione “Ulteriori informazioni” dei singoli prodotti;
* è accompagnato da un nuovo codice prodotto e numero di serie;
* viene sottoposto a un controllo qualità finale prima di essere aggiunto allo stock ricondizionato;
* viene sottoposto a un controllo qualità finale prima di essere aggiunto allo stock ricondizionato;
* è re-imballato in una confezione speciale (inclusi i relativi manuali, cavi ecc. forniti in origine con l’unità).

se tutto va bene potrei prendere anche l'iMac o il macbook.. vedremo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 13:57   #573
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Nutrivo una remota speranza di evitare di seguire una discussione mastodontica...ma pazienza...il succo:

Ho deciso. Viste le mie necessità, il budget, il momento, etc etc...
Ho deciso: iPod Classic 80GB
Più piccolo non me ne faccio nulla. Più grande costa troppo.
L'unico dubbio che mi resta: è un buon momento per comprarlo, o a settimane ci sarà magari un taglio di prezzi o altro? Io non credo, ma chiedo...
In realtà ho anche un altro dubbio...il colore...non so decidere...sto propendendo per il nero, ma ho visto solo le immagini sul sito Apple...dovrei vederlo dal vivo...

Prima di fare l'ordine vorrei avere qualche info da chi ce l'ha...pareri, critiche, problemi, limiti etc...tutto quello che passa per la mente AI POSSESSORI.
Grazie.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 08:47   #574
xorosho
Senior Member

Mhm...facciamo una domanda più facile, visto che il precedente post è stato ignorato per giorni ...chi ha un iPod classic che gli rompo i maroni via pvt?
Old 09-11-2007, 09:12   #575
enrico_vera
Member

L'Avatar di enrico_vera

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Mhm...facciamo una domanda più facile, visto che il precedente post è stato ignorato per giorni ...chi ha un iPod classic che gli rompo i maroni via pvt?
ce l'ho da un paio di giorni...per ora nessun problema (toccando ferro), ho notato solo un volume un po' basso in cuffia usando gli auricolari apple forniti con l'ipod, ma con le Sennheiser CX-300 il volume basta e avanza...
che dire, davvero un ottimo prodotto...chiedi pure se hai qualche domanda...
Old 09-11-2007, 09:51   #576
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enrico_vera Guarda i messaggi
ce l'ho da un paio di giorni...per ora nessun problema (toccando ferro), ho notato solo un volume un po' basso in cuffia usando gli auricolari apple forniti con l'ipod, ma con le Sennheiser CX-300 il volume basta e avanza...
che dire, davvero un ottimo prodotto...chiedi pure se hai qualche domanda...
Pure io ho le CX300, e visto che l'attuale creative zen lo ascolto a volume 1 e spesso mi sembra alto, quello del volume non è un problema che mi preoccupa

Le domande sono quelle che vedi nel post sopra...
Volevo sapere in particolare sul retro lucido, sulla velocità dei menu, etc...
Old 09-11-2007, 10:48   #577
enrico_vera
Member

L'Avatar di enrico_vera

ciao, allora la velocità dei menù è molto buona...io ora ho 45 Gb di musica dentro e la risposta ai vari comandi è molto fluida...senza particolari tempi di attesa...
solo quando si scorre velocemente tra le copertine del coverflow capita di doversi fermare e aspettare 1-2 secondi perchè l'ipod carichi le immagini di un gruppo di album...ma è comprensibile...
poi, come colore io ce l'ho nero, e ovviamenete a me piace, è un nero opaco...ma qui devi scegliere in base ai tuoi gusti...sul retro lucido cosa vuoi sapere? se si riempie di impronte? beh, la risposta è si...io lo tengo nel calzino, ma comunque il retro è una "ditata" continua...
il video è molto bello e luminoso, ma la protezione è in materiale plastico e non in vetro come il touch...
ah, leggendo un po' in giro, sembra che alcuni abbiano il problema dell'hard disk che non si ferma una volta spento il lettore, causando la scarica completa della batteria...il mio per ora (toccando sempre più ferro) non ha manifestato il problema...(che comunque si spera venga risolto con il prossimo aggiornamento del firmware)
insomma, io te lo consiglio...
Old 09-11-2007, 11:27   #578
xorosho
Senior Member

Grazie mille...il mio "timore" è per i graffi sul retro...
Il colore...beh...non lo so, anche a me al momento ispira di più nero.

Per la fluidità, bene, mi preoccupava un pochino, soprattutto a "mezza capienza" (pure io riempirei già in partenza un 40GB buoni).

Altre cose, non so neanche io, mi sa che lunedì ordino.
E pure senza incisione, visto che non mi so decidere su cosa scrivere

Nessun altra critica/dubbio/lacuna?
Old 09-11-2007, 15:13   #579
enrico_vera
Member

L'Avatar di enrico_vera

Per i graffi sul retro mi sa che devi rassegnarti...il mio per ora ha solo impronte, ma ha pochi giorni e lo tengo nel calzino...

ah, una cosa che mi viene in mente...itunes l'hai mai usato? perchè l'ipod è legato a quel software...per me è un vantaggio visto che lo usavo anche prima per tenere organizzata la mia libreria, ma all'inizio può sembrare un po' ostico...visto che ti "costringe" a catalogare tutto...(ed è un bene...)

per il resto non so che dirti...io lo ricomprerei al volo...con l'incisione...

ciao...
Old 25-11-2007, 14:22   #580
lollo94
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
salve a tutti ...
ho 1 piccolo problema con il mio ipod...
allora .. l'altro ieri mattina vado a prendere l'ipod x andare a scuola ma quando l'accendo x sentire la musica noto ke la cartella (brani) è VUOTA!!! ..
quando torno a casa lo attacco al pc e vedo ke la musica cè..(infatti sono occupati 6.7 Gb solo di audio)
ho provato a cancellarla tutta e poi rimettercela ma nn è cambiato niente..
che posso fare ????
grz in anticipo
lollo94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian