|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi anch'io all'inizio mi sono chiesto come dei zombie siano riusciti a sbaragliare interi eserciti e caserme..... ma ci sono tante cose da considerare e che ancora non sappiamo.....
1 il caos che la gente crea in queste situazioni di panico 2 non conoscere il proprio nemico...magari un soldato all'inizio sparava sul petto.... 3 ma infine e secondo me cosa piu importante..non sappiamo la reale situazione.... magari solo una parte del mondo è infetta ed è messa in "quarantena" oppure all'inizio il virus non ha infettato solo chi moriva ma anche parte della gente viva ... ci sono tante variabili.... ma penso che tutto verrà spiegato con il tempo... anche se gli zombie sono lenti e stupidi hanno la vittoria sul lungo periodo...bloccando le risorse e le normali attività dell'uomo lo rendono debole e stanco...non puoi aprire il supermercato con gli zombie per strada ...:-)
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
Però, magari, se l'europa fosse sana avrebbe fatto una bella sterilizzazione a fuoco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Senior Member
|
Quote:
solo bear ..ah ah ah
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Quote:
Quote:
Speriamo che "Zom" ritorni ad essere protagonista! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
vista la nuova puntata con i sottotitoli in Ita, non dico niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Comunque secondo me questa serie andava bene con 6 puntate a stagione come la prima.
Si evitano filler lenti e pallosi e si ottiene un bel telefilm ![]()
![]() |
#568 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Nell'ultima puntata gli autori hanno cercato di costruire qualche nuovo dialogo con un po' di peso e secondo me ci sono riusciti nel 50% dei casi. Qualche incongruenza, nella gestione degli zombie, non so se l'avete notata pure voi:
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
almeno Maggie in questa puntata è tornata a praticare un pò di sport
![]() cmq se nella prossima puntata le cose non iniziano a movimentarsi seriamente sarà un fail, ormai mancano 3 puntate e non penso che vogliono finire la terza stagione parlando soltanto...spero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
Non mi è dispiaciuta questa puntata, ma nella prossima mi aspetto un po' di azione in più...
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ho visto cold storage, c'è una maiala niente male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Ma si vede sul sito foxitalia? Non riesco a torvarla...
![]() |
#573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
ti devi iscrivere al sito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#575 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io esigo che a fine stagione uno tra il governatore e rick muoia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#576 |
Senior Member
|
quella meg .. ahhhhhhhhhh
secondo me moriranno il governatore e minchiona ...ah ah ah
![]() |
#577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
idem per michonne!!! Ad ogni puntata sento sempre di più l'avvicinarsi di un finalone stellare!!!! Spero di non sbagliarmi!!! ..ho già letto le solite critiche per la mancata azione della puntata... si si, daccordo...c'è stata poca azione...eppure io ero in tensione esattamente come la puntata in cui assaltano woodbury!!! Tutto il dialogo tra rick e il gov mi ha fatto stare incredibilmente sulle spine... non mi sono annoiato per niente!!! Gran puntata!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Una stagione che continua a sprofondare nella noia più assoluta, l'ultima puntata è stato un bel concentrato di... nulla.
![]() La cosa più interessante è stato il capire come possa un uomo senza tibia e piede destro guidare un'auto frenando e parzializzando l'acceleratore come un normodotato. Ancora più interessante cercare di capire perchè decidi di far guidare lui quando gli altri due potrebbero farlo tranquillamente al suo posto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Potrebbe semplicemente avere il cambio automatico, in alcuni stati è molto diffuso.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma infatti a lui manca il piede destro!
![]() P.s. Non dirmi che utilizza il sinistro per accelerare e frenare! Don't try this at home!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.