Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2013, 10:24   #561
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi anch'io all'inizio mi sono chiesto come dei zombie siano riusciti a sbaragliare interi eserciti e caserme..... ma ci sono tante cose da considerare e che ancora non sappiamo.....

1 il caos che la gente crea in queste situazioni di panico

2 non conoscere il proprio nemico...magari un soldato all'inizio sparava sul petto....

3 ma infine e secondo me cosa piu importante..non sappiamo la reale situazione.... magari solo una parte del mondo è infetta ed è messa in "quarantena" oppure all'inizio il virus non ha infettato solo chi moriva ma anche parte della gente viva ... ci sono tante variabili.... ma penso che tutto verrà spiegato con il tempo...

anche se gli zombie sono lenti e stupidi hanno la vittoria sul lungo periodo...bloccando le risorse e le normali attività dell'uomo lo rendono debole e stanco...non puoi aprire il supermercato con gli zombie per strada ...:-)
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 10:41   #562
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
ragazzi anch'io all'inizio mi sono chiesto come dei zombie siano riusciti a sbaragliare interi eserciti e caserme..... ma ci sono tante cose da considerare e che ancora non sappiamo.....

2 non conoscere il proprio nemico...magari un soldato all'inizio sparava sul petto....

3 ma infine e secondo me cosa piu importante..non sappiamo la reale situazione.... magari solo una parte del mondo è infetta ed è messa in "quarantena" oppure all'inizio il virus non ha infettato solo chi moriva ma anche parte della gente viva ... ci sono tante variabili.... ma penso che tutto verrà spiegato con il tempo...

anche se gli zombie sono lenti e stupidi hanno la vittoria sul lungo periodo...bloccando le risorse e le normali attività dell'uomo lo rendono debole e stanco...non puoi aprire il supermercato con gli zombie per strada ...:-)
Tutti quelli morti di stenti o di paura...
Però, magari, se l'europa fosse sana avrebbe fatto una bella sterilizzazione a fuoco
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 10:48   #563
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Tutti quelli morti di stenti o di paura...
Però, magari, se l'europa fosse sana avrebbe fatto una bella sterilizzazione a fuoco
certo dobbiamo anche renderci conto che oggi pochissima gente riuscirebbe a sopravvivere ...mangiare senza microonde e pasta confezionata ....

solo bear ..ah ah ah
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
Old 11-03-2013, 11:04   #564
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi

world war z delinea un quadro perfetto eh?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 16:01   #565
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
Dichiarazione di Gale Anne Hurd al Paley Fest 2013:

‘La quarta stagione sarà molto simile alla terza quanto a impostazione. Tuttavia, andremo a intensificare la minaccia rappresentata dagli zombie, perché al momento sembra quasi che siano diventati un pericolo gestibile. E non lo sono affatto.’
Ahem...coff...coff... non per citarmi, ma è esattamente ciò che scrivevo qualche giorno fa:

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
...cut...Non sarà una gara a chi uccide di più, ma in un mondo popolato dal 90-95% (immagino) di zombi la sopravvivenza dovrebbe essere la prima cosa.
Dove sono finite le mandrie che si spostano e travolgono tutto?
Qui ogni tanto appare qualche zombie davanti ai cancelli e viene ragionevolmente abbattuto, ma sono presenze sporadiche quando per me invece dovrebbero essere flussi continui....cut...
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
...cut...Boh, per me realismo della sopravvivenza vuole dire uscire sempre dalla tana alla ricerca di cibo, armi, vestiti, ecc per fronteggiare zombie e altri umani non particolarmente amichevoli, vuole dire avere sempre perdite nelle file amiche e vuole dire rimanere sempre in guardia.

La prigione della terza stagione è un espediente per congelare le tematiche di sopravvivenza (hanno cibo e armi, sono ben protetti, ecc), gli zombie non sono più la priorità e la serie a questo punto può divagare per esplorare altri temi...cut...

Speriamo che "Zom" ritorni ad essere protagonista!
Old 11-03-2013, 16:52   #566
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
vista la nuova puntata con i sottotitoli in Ita, non dico niente
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 18:48   #567
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Comunque secondo me questa serie andava bene con 6 puntate a stagione come la prima.

Si evitano filler lenti e pallosi e si ottiene un bel telefilm
Old 12-03-2013, 16:28   #568
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Comunque secondo me questa serie andava bene con 6 puntate a stagione come la prima.

Si evitano filler lenti e pallosi e si ottiene un bel telefilm
sono d'accordo.

Nell'ultima puntata gli autori hanno cercato di costruire qualche nuovo dialogo con un po' di peso e secondo me ci sono riusciti nel 50% dei casi.

Qualche incongruenza, nella gestione degli zombie, non so se l'avete notata pure voi:

Spoiler:
quando tornano al carcere, uno in moto gli altri in macchina, cancello aperto spalancato e manco uno zombie che si fa sotto?
Direi che gli "azzannatori" in queste puntate sono TROPPO di contorno.

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 19:09   #569
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
almeno Maggie in questa puntata è tornata a praticare un pò di sport

cmq se nella prossima puntata le cose non iniziano a movimentarsi seriamente sarà un fail, ormai mancano 3 puntate e non penso che vogliono finire la terza stagione parlando soltanto...spero
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 22:43   #570
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
sono d'accordo.

Nell'ultima puntata gli autori hanno cercato di costruire qualche nuovo dialogo con un po' di peso e secondo me ci sono riusciti nel 50% dei casi.

Qualche incongruenza, nella gestione degli zombie, non so se l'avete notata pure voi:

Spoiler:
quando tornano al carcere, uno in moto gli altri in macchina, cancello aperto spalancato e manco uno zombie che si fa sotto?
Direi che gli "azzannatori" in queste puntate sono TROPPO di contorno.
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
almeno Maggie in questa puntata è tornata a praticare un pò di sport

cmq se nella prossima puntata le cose non iniziano a movimentarsi seriamente sarà un fail, ormai mancano 3 puntate e non penso che vogliono finire la terza stagione parlando soltanto...spero
Questa volta non posso che quotarvi in toto.
Non mi è dispiaciuta questa puntata, ma nella prossima mi aspetto un po' di azione in più...
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 23:43   #571
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ho visto cold storage, c'è una maiala niente male
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 15:49   #572
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ho visto cold storage, c'è una maiala niente male
Ma si vede sul sito foxitalia? Non riesco a torvarla...
Old 13-03-2013, 15:57   #573
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma si vede sul sito foxitalia? Non riesco a torvarla...
http://www.foxtv.it/the-walking-dead/web-episode

ti devi iscrivere al sito
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 16:13   #574
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Ah ecco
Old 13-03-2013, 16:15   #575
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
io esigo che a fine stagione uno tra il governatore e rick muoia
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 17:58   #576
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

quella meg .. ahhhhhhhhhh

secondo me moriranno il governatore e minchiona ...ah ah ah
Old 14-03-2013, 08:31   #577
live_killers
Senior Member

L'Avatar di live_killers

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
io esigo che a fine stagione uno tra il governatore e rick muoia
si vabeh... ma se fan morire rick inizio a guardare "una mamma per amica"!!!!
idem per michonne!!!

Ad ogni puntata sento sempre di più l'avvicinarsi di un finalone stellare!!!! Spero di non sbagliarmi!!!

..ho già letto le solite critiche per la mancata azione della puntata... si si, daccordo...c'è stata poca azione...eppure io ero in tensione esattamente come la puntata in cui assaltano woodbury!!!
Tutto il dialogo tra rick e il gov mi ha fatto stare incredibilmente sulle spine... non mi sono annoiato per niente!!! Gran puntata!!!!
live_killers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 10:35   #578
wallytod
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Una stagione che continua a sprofondare nella noia più assoluta, l'ultima puntata è stato un bel concentrato di... nulla.

La cosa più interessante è stato il capire come possa un uomo senza tibia e piede destro guidare un'auto frenando e parzializzando l'acceleratore come un normodotato. Ancora più interessante cercare di capire perchè decidi di far guidare lui quando gli altri due potrebbero farlo tranquillamente al suo posto.
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 10:48   #579
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Potrebbe semplicemente avere il cambio automatico, in alcuni stati è molto diffuso.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 11:35   #580
wallytod
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ma infatti a lui manca il piede destro!

P.s. Non dirmi che utilizza il sinistro per accelerare e frenare! Don't try this at home!!!!
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian