Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2012, 11:09   #561
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Dove l'hai droppata e con quanto MF ? aggiungimi che stasera trattiamo per il prezzo , battletag jollypowa#2901

Ps: sono online dopo le 18.15
cripta dell' assassino se ricordo bene... MF ho solo 11% più i 5 stack del nv. ti ho aggiunto ma secondo me è più pratico tramite il forum, forse stasera non ci possiamo sentire , non so. comunque non vendo prima di aver sentito la tua proposta.

Ciao
Old 14-08-2012, 11:26   #562
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
cripta dell' assassino se ricordo bene... MF ho solo 11% più i 5 stack del nv. ti ho aggiunto ma secondo me è più pratico tramite il forum, forse stasera non ci possiamo sentire , non so. comunque non vendo prima di aver sentito la tua proposta.

Ciao
Ok tranquillo , faccio un paio di confronti con la mia attuale arma che ho nella seconda mano e ti posto l'offerta

Mi viene un dubbio sul come calcolare la differenza tra le due armi da http://diablodamagecalculator.com/ , visto che appunto sono sulla mano secondaria . Chi può aiutarmi ?

Ultima modifica di jolly74 : 14-08-2012 alle 11:33.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2012, 11:44   #563
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da Boxi80 Guarda i messaggi
ottimo
peró adesso mi sento un pollo... é stata venduta per 2 milioni con buyout
Scommetto che te l'hanno acquistata in pochissimo tempo , a parer mio quella balestra valeva crica 20 kk

Ultima modifica di jolly74 : 14-08-2012 alle 13:51.
Old 14-08-2012, 12:05   #564
Boxi80
Senior Member

L'Avatar di Boxi80

Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
Quote:
Scommetto che te l'hanno acquistata in pochissimo tempo , a parer mio quella balestra valeva crica 30 kk
in realtá l'ho messa in vendita almeno 3 volte, prima a 5kk, poi a 3kk e alla fine a 2kk... cmq 30kk?! e quando lo droppo un altro cosi?
Boxi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2012, 13:52   #565
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da Boxi80 Guarda i messaggi
in realtá l'ho messa in vendita almeno 3 volte, prima a 5kk, poi a 3kk e alla fine a 2kk... cmq 30kk?! e quando lo droppo un altro cosi?
Non disperarti , avevo pigiato il 3 al posto del 2 , comunque vedrai che nel giro di 1 mese , farmeggiando qua e la ti esce ancora un'arma del genere

Ultima modifica di jolly74 : 14-08-2012 alle 13:58.
Old 14-08-2012, 16:29   #566
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:

Ciao
Ciao Foglia , sono riuscito ad avere un riscontro dell'effettivo guadagno passando dalla mia attuale arma alla tua e l'esiguo incremento di dps (+300 sui già 47000) non vale la spesa che dovrei affrontare . quello che frega è il basso valore del danno minimo che ha , peccato perchè vuol dire che mi tocca tornare a cercare in asta dove i prezzi ormai non hanno senso
Ps: ho usato questo ottimo damage calculator che funzia anche per le cfg dual wield e a cui basta linkare il proprio profilo battlenet che si compila i vari campi delle stats da solo http://theasiangamer.com/diablo-iii-...on-calculator/

Ultima modifica di jolly74 : 14-08-2012 alle 16:32.
Old 14-08-2012, 16:53   #567
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
Ciao Foglia , sono riuscito ad avere un riscontro dell'effettivo guadagno passando dalla mia attuale arma alla tua e l'esiguo incremento di dps (+300 sui già 47000) non vale la spesa che dovrei affrontare . quello che frega è il basso valore del danno minimo che ha , peccato perchè vuol dire che mi tocca tornare a cercare in asta dove i prezzi ormai non hanno senso
Ps: ho usato questo ottimo damage calculator che funzia anche per le cfg dual wield e a cui basta linkare il proprio profilo battlenet che si compila i vari campi delle stats da solo http://theasiangamer.com/diablo-iii-...on-calculator/
ok sarà per un' altra volta... però quando droppi qualcosa x i barbari posta anche tu in questo thread

chiedo consiglio... guardando in AH che valore potrebbe avere ho visto questa:

è praticamente identica alla mia ( stessa velocità d'attacco anche ) ma ha in più l' intelligenza che non dovrebbe essere importante... Il fatto che sia una spada utilizzabile da qualsiasi classe non dovrebbe fare una gran differenza penso , i DH di solito non preferiscono armi a distanza ?

a oltre 17 ore dalla fine è già arrivata al prezzo che vedete... dite che è meglio se faccio asta libera e buyout alto come ha fatto quel tipo con la spada ?

Ultima modifica di Foglia Morta : 14-08-2012 alle 17:11.
Foglia Morta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2012, 17:50   #568
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
ok sarà per un' altra volta... però quando droppi qualcosa x i barbari posta anche tu in questo thread

è praticamente identica alla mia ( stessa velocità d'attacco anche ) ma ha in più l' intelligenza che non dovrebbe essere importante... Il fatto che sia una spada utilizzabile da qualsiasi classe non dovrebbe fare una gran differenza penso , i DH di solito non preferiscono armi a distanza ?

a oltre 17 ore dalla fine è già arrivata al prezzo che vedete... dite che è meglio se faccio asta libera e buyout alto come ha fatto quel tipo con la spada ?
Quella spada è utilizzabile solo da monaco in teoria dato il buon quantitativo di dex. La cosa che fa schizzare il prezzo è il doppio critico. All'inizio non se le filava nessuno (tutti cercavano velocità d'attacco) ora tutti a cercarle.
Si spera che con la 1.0.4 visto che anche la armi di livello inferiore potranno avere dps massimo i prezzi si abbassino...mi son capitate armi buonissime ma con dps al di sotto dei 700, quindi da spazzatura.
La mia è simile
http://eu.battle.net/d3/it/profile/R...31/hero/898524
Io metterei 15 milioni di base e 100milioni di buyout.
Old 14-08-2012, 19:34   #569
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:

cut..

sarà fatto
per il prezzo da mettere in asta quoto quello che dice redvex

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Quella spada è utilizzabile solo da monaco in teoria dato il buon quantitativo di dex. La cosa che fa schizzare il prezzo è il doppio critico. All'inizio non se le filava nessuno (tutti cercavano velocità d'attacco) ora tutti a cercarle.
Si spera che con la 1.0.4 visto che anche la armi di livello inferiore potranno avere dps massimo i prezzi si abbassino...mi son capitate armi buonissime ma con dps al di sotto dei 700, quindi da spazzatura.
La mia è simile
http://eu.battle.net/d3/it/profile/R...31/hero/898524
Io metterei 15 milioni di base e 100milioni di buyout.

Ultima modifica di jolly74 : 14-08-2012 alle 23:55.
Old 15-08-2012, 10:23   #570
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

ok grazie... ho appena visto come si è conclusa l' asta per quella spada: 26,25 milioni
Old 15-08-2012, 10:26   #571
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
ok grazie... ho appena visto come si è conclusa l' asta per quella spada: 26,25 milioni
Bè in effetti 100 milioni era un'esagerazione....ma qualche folle ogni tanto si trova.
Ieri ho droppato una faretra da 5 milioni.
Spero di ricavarne almeno 4.
Old 15-08-2012, 16:42   #572
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009

ci tiro su qualcosa in AH?
Ha delle stat pessime, basse per i maghi e inesistenti per altre classi...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2012, 18:14   #573
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

ci tiro su qualcosa in AH?
Ha delle stat pessime, basse per i maghi e inesistenti per altre classi...
Al massimo puoi tenerla nel chest, magari con il boost che ci sarà sulle 2h nella prossima patch potrà valere qualcosina.

Maghi o sciamani con 2h non se ne vedono, se sono glass cannon usano gli offhand e se tankano usano gli scudi quindi le stat sono inutili.
In più il dps è bassino, non ha crit damage e neanche il castone.
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2012, 18:20   #574
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Ma si via la tengo da parte, anche perché tutto quello che sto trovando in atto II va dal mercante. Sono tutti lev 62 63 ma fanno veramente veramente schifo.
E già che muoio volentieri, bastano appena per pagare le riparazioni
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2012, 18:39   #575
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Butto tutto?
Sono i migliori drop da secoli

Old 15-08-2012, 19:21   #576
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Butto tutto?
Sono i migliori drop da secoli

a me può interessare,il mio Btag Susanoo78#2273
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2012, 20:01   #577
Boxi80
Senior Member

L'Avatar di Boxi80

Iscritto dal: Apr 2007
Città: provincia di Bergamo
ho trovato il progetto di cintura a 6 stats (solo per barbaro... io sono mago)
vale circa 2.5kk
che fare? vale la pena vendere o craftare le cinture?

Ultima modifica di Boxi80 : 15-08-2012 alle 21:48.
Boxi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2012, 21:17   #578
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Ma chi lo compra l'oro in RMHA? Per curiosità stavo vedendo il prezzo di 10M di gold (quello che più o meno o in "saccoccia" ): 28 euro. Sui siti illegali sta a 7 euro circa. Ne deduco che se mettessi in asta i miei 10M non ne ricaverei nulla... giusto?
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 11:04   #579
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Facci sapere a quanto piazzi la tua
Old 16-08-2012, 12:15   #580
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
Facci sapere a quanto piazzi la tua
ok, termina domani sera la vendita... di solito comunque a me va peggio degli altri

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian