Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2011, 09:16   #561
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
ho giocato 2 ore e mi sta piacendo parecchio

il bloom si puo abbassare? è accecante in certi punti

il sistema di cambio armi è una merda
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 09:19   #562
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
ho giocato 2 ore e mi sta piacendo parecchio

il bloom si puo abbassare? è accecante in certi punti

il sistema di cambio armi è una merda
cerca sul web dead island helper e potrai modificare quello che hai detto più altre cose interessanti.
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 10:35   #563
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Ho trovato tutti i 5 teschi + 5 diamanti e ho creato la Developer Mod 4. Con un solo colpo la testa degli zombie sparisce però no vi dico quanto costa per ripararla
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 13:40   #564
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

ragazzi ho bisogno di un aiuto... sono da poco giunto nella jungla
Spoiler:
volevo completare la missione del russo ma non riesco in nessun modo a trovare l'ingresso per il suo covo... ho provato a girare attorno ma nulla, come diamine faccio?
Old 05-10-2011, 16:31   #565
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno di un aiuto... sono da poco giunto nella jungla
Spoiler:
volevo completare la missione del russo ma non riesco in nessun modo a trovare l'ingresso per il suo covo... ho provato a girare attorno ma nulla, come diamine faccio?
Spoiler:
Intendi la missione dove devi trovare il nascondiglio del Bunker? Avevo trovato anche io difficoltà in quella missione. Devi tornare sulla strada e fare il giro per retro e poi riesci ad entrare facilmente
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 16:44   #566
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Spoiler:
Intendi la missione dove devi trovare il nascondiglio del Bunker? Avevo trovato anche io difficoltà in quella missione. Devi tornare sulla strada e fare il giro per retro e poi riesci ad entrare facilmente
si proprio quella... ok proverò come mi hai descritto, grazie!
Old 05-10-2011, 19:28   #567
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Mi accingo a giuocarci ...dopo aver appena finito Deus Ex HR in stealth ho proprio voglia di spaccare qualche testa di Zombie, e poi ho adorato ai suoi tempi Condemmned come genere siamo li (a parte il free roaming).
Solo una domanda (rispondete in modo imparziale) vado giù di mouse+keyb o controller 360?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 21:30   #568
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Ragazzi ho una domanda sulle missioni che si possono acquisire ascoltando le varie radio sparse in giro:

Spoiler:
Ma quella dell'uomo intrappolato sul promontorio ( la prima praticamente ) dove si fa? Cioè dove cavolo è sto tizio intrappolato sul promontorio? Non sono riuscito a trovarlo. Mi fareste uno screen della mappa o altro?

Grazie
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 23:02   #569
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Mi accingo a giuocarci ...dopo aver appena finito Deus Ex HR in stealth ho proprio voglia di spaccare qualche testa di Zombie, e poi ho adorato ai suoi tempi Condemmned come genere siamo li (a parte il free roaming).
Solo una domanda (rispondete in modo imparziale) vado giù di mouse+keyb o controller 360?
essendo un fps ti consiglierei indubbiamente M+K per`o questo gioco ha una particolare gestione del combattimento con le levette analogiche del controller, io non ho sperimentato ma dicono sia abbastanza coinvolgente.
Old 07-10-2011, 08:44   #570
basiliobis
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Ragazzi ho una domanda sulle missioni che si possono acquisire ascoltando le varie radio sparse in giro:

Spoiler:
Ma quella dell'uomo intrappolato sul promontorio ( la prima praticamente ) dove si fa? Cioè dove cavolo è sto tizio intrappolato sul promontorio? Non sono riuscito a trovarlo. Mi fareste uno screen della mappa o altro?

Grazie
La posizione dovrebbe essere questa
Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us
basiliobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 16:47   #571
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da basiliobis Guarda i messaggi
La posizione dovrebbe essere questa
Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us
Perfetto grazie mille!
Un'altra domanda: sono in città:
Spoiler:
ho trovato un negozio di armi da fuoco, dentro vedo 3 zombie e 2 fucili a pompa, ma la porta anteriore non si può aprire, nel senso che è fatta come le porte dei palazzi "normali", quelli di scena insomma, con quelle texture che vengono "attraversate" dal corpo del personaggio se ci si avvicina,quindi non "fisica" se vogliamo. Non ci sono scale e nemmeno porte sul retro. Si può entrare o l'hanno messo tanto per farmi addannare?

Grazie!
Old 07-10-2011, 17:17   #572
basiliobis
Member

Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Perfetto grazie mille!
Un'altra domanda: sono in città:
Spoiler:
ho trovato un negozio di armi da fuoco, dentro vedo 3 zombie e 2 fucili a pompa, ma la porta anteriore non si può aprire, nel senso che è fatta come le porte dei palazzi "normali", quelli di scena insomma, con quelle texture che vengono "attraversate" dal corpo del personaggio se ci si avvicina,quindi non "fisica" se vogliamo. Non ci sono scale e nemmeno porte sul retro. Si può entrare o l'hanno messo tanto per farmi addannare?

Grazie!
Spoiler:
Si può entrare ma fa parte di una missione secondaria che si sblocca solo alla fine della giungla, nell'atto 3.
Anzi bisogna stare attenti perchè non è segnata sulla mappa, quindi al ritorno nella città per recuperare le taniche di benzina per la barca bisogna ricordarsi di passarvi vicino
Old 07-10-2011, 18:14   #573
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Spoiler:
Si può entrare ma fa parte di una missione secondaria che si sblocca solo alla fine della giungla, nell'atto 3.
Anzi bisogna stare attenti perchè non è segnata sulla mappa, quindi al ritorno nella città per recuperare le taniche di benzina per la barca bisogna ricordarsi di passarvi vicino
A ok, peccato!
Grazie mille!
Old 07-10-2011, 21:32   #574
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Ciao a tutti, steam mi ha scaricato un'aggiornamento del gioco e adesso non mi parte più

Che faccio?
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 22:04   #575
basiliobis
Member

Tranquillo, abbiamo tutti lo stesso problema.
Dopo la patch di oggi il gioco non parte.
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2161022

Ultima modifica di basiliobis : 07-10-2011 alle 22:06.
Old 07-10-2011, 22:36   #576
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
me lo sono divorato in 3 giorni bel gioco, ma rovinato da alcune cavolate tipo la voice chat che non si puo disabilitare e la difficolta troppo elevata se si gioca da soli e troppo facile se gia si gioca in due

ho fatto quasi tutte le missioni secondarie del primo atto buona parte del secondo e quasi nessuna del terzo e quarto forse poi le recupero, ma improbabile perche le missioni secondarie sono quasi tutte molto noiose
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4

Ultima modifica di supalova10 : 07-10-2011 alle 22:39.
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 22:39   #577
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Quote:
Tranquillo, abbiamo tutti lo stesso problema.
Dopo la patch di oggi il gioco non parte.
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=2161022
ho fatto la cavolata di disinstallarlo e reinstallarlo e ho salvato la cartella dei documenti dove pensavo che c'erano dentro i save, quindi ho perso i save. Ma sarò stupido?!?!
Old 08-10-2011, 09:18   #578
kimi-
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
me lo sono divorato in 3 giorni bel gioco, ma rovinato da alcune cavolate tipo la voice chat che non si puo disabilitare e la difficolta troppo elevata se si gioca da soli e troppo facile se gia si gioca in due

ho fatto quasi tutte le missioni secondarie del primo atto buona parte del secondo e quasi nessuna del terzo e quarto forse poi le recupero, ma improbabile perche le missioni secondarie sono quasi tutte molto noiose
io l'ho fatto sia in solo che in due,in solo in effetti sono morto diverse volte però è fattibile,in coop diventa davvero troppo facile
kimi- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 10:04   #579
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Iscritto dal: Aug 2006
ciao a tutti!!

andando un po avanti nel gioco vedo che la difficoltà aumenta parecchio, sopratutto se vengo assalito da due o più zombi nel giro di pocchissimi cazzotti cado a terra e muoio..sapete se c'è un modo per abassare la difficoltà a gioco già iniziato?
Old 08-10-2011, 10:46   #580
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
ho fatto la cavolata di disinstallarlo e reinstallarlo e ho salvato la cartella dei documenti dove pensavo che c'erano dentro i save, quindi ho perso i save. Ma sarò stupido?!?!
uuu non ho perso i save sono appena arrivato in città
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian