|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Le classifiche alla fine lasciano il tempo che trovano, il risultato del match è un'altra cosa! Una delle cose che adoro di più dello stile battlefield è proprio la cooperazione: Lanciami una cura, passami i proiettili, spawno con il tecnico per distruggere il carro, tu guidi il cingolo io uso la torretta etc che erano principalmente le ragioni per cui amavo giocare ai mmorpg (cooperation over competition). Troppo belle Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
la classe medico è la mia preferita e poi andare in giro a curare/rianimare la gente non ha prezzo
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro ottimo lavoro da parte di Dice per il riarrangiamento delle classi. Mi sembrano meno dispersive e più utili adesso che nel primo capitolo. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Ingrato Ehm mi sembra che hanno aggiunto anche acccessori per le armi in stile cod, o sbaglio?
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Peccato solo che abbiano rilasciato questa demo insieme a ME2...accendere il botolo e non far partire il dvd (perennemente inserito
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Provato una ventina di minuti durante la pausa pranzo....prima difficoltà che ho avuto è stato capire chi era i nemici
....all'inizio vedevo colori diversi e sparavo, ma poi ho visto che i nemici non sono segnalati. Giocare poi così da soli è abbastanza frustrante, sicuramente se si è un bel gruppetto il divertimento aumenta perchè io sti 20 minuti me li sono fatti un pò "stile CoD". Graficamente giusto per non fare confronti mi è parso decisamente inferiore, anche se in giochi come questo sono altre le cose importanti (ma in 20 minuti per ora ho notato questo )
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
|
C'è qualcuno per giocare?
|
|
#570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il motore di mw2 in confronto a bc2 non muove nulla: mappe più piccole, no mezzi, distruzione nulla di edifici e terreno..quando IW si decideranno ad implementare anche loro questi aspetti si potrà fare il confronto diretto
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sono proprio due engine "filosificamente" diversi: uno tutto mirato a spazi piuttosto ristretti ed a tenere costantemente i 60 fps, l'altro mirato alla distruggibilità ed alla gestione dei grandi spazi.
Secondo me il Frostbite se la cava egregiamente, tenuto conto di tutto quello che c'è a schermo contemporaneamente..
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
ok entro, dovrebbe esserci anche essen
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
comunque è confermata la demo per ps3 il 4 Febbraio!!
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho giocato un paio di ore iera sera, traggo le mie impressioni a caldo.
DIFETTI rinculo delle armi: mi e' sembrato un po esagerato ma ci puo' stare visuale interna carro armato: perché il mirino rosso? Non si capisce una mazza, almeno in questa mappa demo comandi: apprezzo la modalità bc1 ma perché le granate con LR? Preferivo il lanciagranate stile bc1 invece del pad digitale (difettoso di default sul joy Microsoft). Tasto A per cambiare posto sul mezzo, perché? modalità espulsione deficienti: io non l'ho vista... C'e? PREGI molto più realistico del primo, più coinvolgente magnifica l'idea delle casse munizioni sempre disponibili (il mio xm8 ringrazia) la kill cam e' una goduria le armi opzionabili sono fantastiche! Sicuramente un gran gioco ragazzi! Mio!
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
dopo questa oretta con endy e fox (desaparecido dopo un pò...dove sei finito?
grandi partite, soprattutto l'ultima, le ultime casse distrutte da noi, in 2 contro tutti
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho altro da aggiungere se non: 1) Fox dove sei finito? 2) Ora faccio il preorder della limited Endy.
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
peccato solo che mi piacerebbe avere un'arma più soft.. lo smitraglione non mi garba, preferivo un smg.. ma cmq spettacolo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

....all'inizio vedevo colori diversi e sparavo, ma poi ho visto che i nemici non sono segnalati. Giocare poi così da soli è abbastanza frustrante, sicuramente se si è un bel gruppetto il divertimento aumenta perchè io sti 20 minuti me li sono fatti un pò "stile CoD". Graficamente giusto per non fare confronti mi è parso decisamente inferiore, anche se in giochi come questo sono altre le cose importanti (ma in 20 minuti per ora ho notato questo
)