|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ma la versione google pack è quella col database castrato....a sto punto meglio st....
cmq tra avira, s. terminator e soprattutto utente limitato credo che un po il me lo paro
|
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Sì epuoi anche mettere Prevx Edge che tanto neanche ti accorgi quando gira, non ti toglie le minacce nella free ma è un bel controllo, se c'è qualcosa te lo segnala poi lo sradichi con altro
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Io lo avevo fino ad un anno fà, quando usavo W2000, come database era molto scarno, come protezione di pagine internet idem e come HIPS era una rottura di OO; ogni cavolata me la segnalava all'inverosimile. Appena ho cambiato sistema ho messo Windows Defender, accoppiato a Winpatrol free con i settaggi a 2 Minuti, decisamente meno invadente. Se si vuole la protezione sulle pagine internet si puo installare Spyboot, attivando il modulo ResidentIE, non il Tea timer, che è invasivo e poco utile. Poi se è migliorato in questo lasso di tempo bene, però WD e WP mi sembrano una accoppiata migliore di ST. Oltretutto usando, secondo me una cosa importantissima, l' utenza limitata. |
|
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto ognuno libero di fare quello che crede, utenza limitata è già una buona cosa
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Poi, se da un anno a questa parte, è migliorato, tanto meglio. |
|
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto meglio fare analizzare il sistema da EDGE e se c'è una infezione behh in qualche modo la debellerò se ho la free Però alla richiesta quali free hanno il realtime purtroppo le scelte sono poche, per me Edge è il massimo io lo valuto da 8 ma non elimina le infezioni e quindi per qualcuno può essere un forte limite, soprattutto se non vuole installare A-Squared per la post rimozione SD è pesantissimo e rispetto a Spyware Terminator non offre molti vantaggi, anzi ha delle features in meno, lo valuto 6 ST per me è scadente ma nel test di Buzz (lo vedi nelle faq se vuoi) tuttosommato se la è cavata sufficientemente, io gli do 6- perchè sebbene analogo a SD induce con tutte le sue features l'utente a sentirsi protetto, cosa che invece fa solo in minima parte, scarso Hips, scarso immunizzatore, scarso controllo in tempo reale, scarso controllo internet, sarso controllo email ec.... AdAware gli do 7 per la solidità del programma e per le firme virali ma è lento, pesante e inoltre è un realtime castrato, che controlla solo aluni eseguibili e quindi quando ti avverte ormai il pc è infetto, un forte limite per un realtime a quel punto tengo EDGE Free che è leggerissimo e molto più valido nelle segnalazioni. Queste sono considerazioni personali e poi molto dipende dall'utente e dal S.O. e altri programmi di sicurezza installati oltre ch edal Browser usato Io che da anni uso il D+ di comodo non potrei mai fare a meno di un HIPS tanto che su vista disabiliterei Defender e UAC per lasciare il controllo al D+ che è molto meglio e andrei di EDGE, ne guadagno in sicurezza e in leggerezza, ma è una mia opinione, di uno che è anni che usa un hips quindi amo i popup
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
|
Falla di Adobe reader con possibile inderimento malware
http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...900_28135.html
Gli AV e antimalware dovrebbero già riconoscere l'infezione ma occhio !!! Per ora Adobe non fa fixato il problema ma provvederà al più presto. Io proprio per queste ragioni uso Foxit Reader Nel titolo è Inserimento malware ehh, ancora non ho capito se sono io a essere diventato dislessico o la tastiera farlocca :-) Più probabile la prima ipotesi
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-02-2009 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
mi avete convinto, ho tolto terminator e ho messo edge
|
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma lo devi abbinare a un buon prodotto per la rimozione come a-squaredSe ti trovasse qualcosa Edge, alora tu vai su quel file, tasto destro e lo scansioni con A-Squared dopo averlo aggiornato, così hai un controllo al volo della cosa
|
|
|
|
#570 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
..è colpa della tastiera, ultimamente capita spesso anche a me e io do la colpa alla tastiera. ![]() Come quando scrivi 2 o 3 volte la stessa parola... perché magari qualcuno ti interrompe e quando riprendi a scrivere hai dimenticato quello che hai già scritto ![]() P.S. È un po' che scrivi bene di a-squareed... Ultima modifica di @Sirio@ : 23-02-2009 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, asquared free dalla versione 4 è un po' rinato secondo me, pesa il giusto e fa quello che deve fare, poi con le firme di Ikarus trova molto di più di prima, poichè di suo senza Ikarus diciamolo trova solo cose inutili o FP. Comunque è da 3 anni che ogni mese segnalo a loro Emule e Utorrent come falsi e ancora me li ritrovo segnalati come Trojan La versione a pagamento invece secondo me non vale quanto la free visto che la pesantezza cresce a dismisura e preferisco Edge come realtime sia perchè più performante sia perchè molto + leggero. Ciao bello!!!!!
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel servizio sembra inutile e molti lo mettono su manuale ma a me settato manuale o bloccato quel servizio a volte dava noie con l'aggiornamento, ragione per cui l'ho lasciato attivo è solo 3 mega in fondo. Non so forse era un caso ma ora non ho più problemi di sorta. Altro motivo potrebbe essere che Ikarus se non aggiorni almeno 2 volte a settimana ti fa scaricare tutto il suo DB da zero e sono 30 mega e quindi è più facile che nello scaricamento si corrompa e va rifatto.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-02-2009 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao Romagnolo, volevo una tua opinione su una questione (graditissima anche quella di chiunque altro, ma il capo è il capo
Secondo te è meglio avira premium o avira free+prevxedge(che sto provando da poco più di un giorno e mi pare leggerissimo). I parametri che mi interessano sono solo efficacia e leggerezza del sistema (i 20 euri di avira posso ancora permettermeli (spero almeno Già che ci sono ne approfitto anche per chiedere se adesso l'antispyware on-demand consigliato dal forum è a-squared (quindi non più SAS+Malwarebytes). @ Romagnolo P.S. Bellissimo il nuovo (se fa per di ) avatar; sa di libertà...
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A-Squared era sempre consigliato adesso con la V4 grazie alle firme di Ikarus è molto migliorato e ha anche qualche FP in meno (incredibileeee) puoi metteci anche MBAM o SAS a tuo gradimento tanto non incidono sulle risorse ma forse sono troppo, tanto non troverebbero nulla, basta Avira+Edge+ASquared se sei il tipo attento che so Se invece ogni tanto una infezione ti ha costretto a formattare beh allora i 20 euro della Avira Premium son ben spesi, ti copre al 99% delle infezioni. Ma sai per dirti io avevo la avira pay per 6 mesi (guarda gli amici cacciatori di promo trovi il link in pagina 1, forse c'è ancora antivir in promo ) l'ho usata un giorno e poi sono tornato alla free perchè troppo pesante e poi già avevo escluso il mailguard e il webguard troppo impiccioni , a quel punto ho detto voglio la leggerezza e torno ala free che non copre da spyware ma per quelli ho edge quindi ..... Vedi tu a seconda delle tue esperienze passate secondo me puoi risparmiare i 20 euro e andare di free se sei l'utente attento che credo Edge è una bomba leggero come una piuma, andrebbe anche sul pc che ho dai miei genitori un pc del 1997 con CPU Cyrix e 128 mega di ram O.T. Sì prima di avatar avevo l'ombrellino di avira ma se a qualcuno dicevo di usare Antivir mi dicevano bella forza guarda l'avatar che hai
|
|
|
|
#576 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Entao vc tem so um defeito : torça pra Inter ne Tchau lindo !!!
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nem me fale mais, então!!
![]() (melhor paramos isto OT... o Mod poderia nos chutar logo
|
|
|
|
#579 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Aggiornamento SuperAntiSpyware 4.25.1014
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

me lo paro

ma lo devi abbinare a un buon prodotto per la rimozione come a-squared

|
|