Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2008, 14:44   #561
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Da quando andavo a scuola io si diceva che "qualcuno" (mio cuggino ?) riusciva, con un programma, a romperti la scheda madre.
Chernobyl
Tempo fa lo provammo sui vecchi computer del collegio pensando che fosse una leggenda metropolitana.
Addio BIOS.

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
mi si è rotto circa 2 mesi dopo (nuovo)
Bomba ad orologeria?
||ElChE||88 è offline  
Old 12-03-2008, 14:47   #562
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
ma guarda che a me non interessa la peste bubbonica o quello che è...sistema e lettore perfetti...fizzo BIA...mi fa schifo lo presto...comincio ad avere dei problemi per 2 mesi...pom e muore definitivamente

ma che voi mi crediate o meno, francamente frega meno di niente
Oh capito, ma a me è successo con due HD quantum, nuovi, due mesi ,rotti... e non c'era starforce di mezzo.... capisci il nesso ? Sfiga è sfiga, che ci puoi fare... a poi uno è libero di fermarsi quando un gatto nero taglia la strada, di evitare di passare sotto le scale, e di non rompere gli specchi.
dani&l è offline  
Old 12-03-2008, 14:49   #563
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Oh capito, ma a me è successo con due HD quantum, nuovi, due mesi ,rotti... e non c'era starforce di mezzo.... capisci il nesso ? Sfiga è sfiga, che ci puoi fare... a poi uno è libero di fermarsi quando un gatto nero taglia la strada, di evitare di passare sotto le scale, e di non rompere gli specchi.
ho capito...ma la sfiga portata da un gioco (originale) che ha CASUALMENTE la starforce e quasi distrugge 2 lettori?

coincidenze... cccasualità! mbuti!
subbaqqueria...subbaqqui!

darkfear è offline  
Old 12-03-2008, 14:50   #564
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
ho capito...ma la sfiga portata da un gioco (originale) che ha CASUALMENTE la starforce e quasi distrugge 2 lettori?

coincidenze... cccasualità! mbuti!
subbaqqueria...subbaqqui!

Hai idea di quanti giochi hanno usato la starforce ? Hai idea di quanti ne hanno venduti ? Eppure non c'è stato il booom economico dei masterizzatori , esplosi tutti all'unisono....
dani&l è offline  
Old 12-03-2008, 14:54   #565
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Hai idea di quanti giochi hanno usato la starforce ? Hai idea di quanti ne hanno venduti ? Eppure non c'è stato il booom economico dei masterizzatori , esplosi tutti all'unisono....
zzo ne so io? chemmefrega, a me è successo (e anche a lui , gliel'ho pure venduto ) e leggo (rumors o meno) che è successo pure ad altri...vedo millemila post di gente che denigra la starforce...(addirittura la lista nera)...dei driver fastidiosi che la starforce inserisce...millemila spiegazioni tutte diverse...segnalazioni tipo "mi è esplosa la casa!!??11unoundiciduecentoventidue.. è colpa della starfors!"
fin quì me ne frego...ma se succede pure a me...anzi a noi...qualche dubbio mi viene, non trovi?
si parlava di comunicati ufficiali della ubisoft che non la utilizzerà + (chissà come mai...se era tanto efficace...) di boicottaggio e cagate varie...tutte cose campate per aria?

mi sembra un pò tanto per lamentarsi che non va il crack sul forum "www.p2ppertuttivivalafiga.org" e mettere in scena tutta sta roba
darkfear è offline  
Old 12-03-2008, 15:03   #566
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
si parlava di comunicati ufficiali della ubisoft che non la utilizzerà + (chissà come mai...se era tanto efficace...) di boicottaggio e cagate varie...tutte cose campate per aria?
la decisione di ubisoft è ben spiegata nelle seguenti, illuminate, parole:
Quote:
mi sembra un pò tanto per lamentarsi che non va il crack sul forum "www.p2ppertuttivivalafiga.org" e mettere in scena tutta sta roba
...vedo millemila post di gente che denigra la starforce...(addirittura la lista nera)...dei driver fastidiosi che la starforce inserisce...millemila spiegazioni tutte diverse...segnalazioni tipo "mi è esplosa la casa!!??11unoundiciduecentoventidue.. è colpa della starfors!"...
F5F9 è offline  
Old 12-03-2008, 15:05   #567
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
la decisione di ubisoft è ben spiegata nelle seguenti, illuminate, parole:

essì...e mo perchè 4 piratozzi (per modo di dire) si lamentano che non vanno i crack si scatena una cosa mondiale...e crollano le vendite con millemila segnalazioni...sisi

certe volte fate venire in mente la scenetta del tizio che muore in mezzo alla strada e l'altro tizio che grida "FAKE!"
darkfear è offline  
Old 12-03-2008, 15:06   #568
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
essì...e mo perchè 4 piratozzi (per modo di dire) si lamentano che non vanno i crack si scatena una cosa mondiale...e crollano le vendite con millemila segnalazioni...sisi
Guarda che nessuno ha negato il fatto che la StarForce è troppo invadente e da troppe noie.
Sono le leggende metropolitane delle esplosioni nucleari causate da SF che sono false.
||ElChE||88 è offline  
Old 12-03-2008, 15:13   #569
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Sono le leggende metropolitane delle esplosioni nucleari causate da SF che sono false.
eccheddevo fà? spetta mo vado in bagno, cago, te lo dico e te mi dici che non è vero...
scherzi a parte...

a me è successo questo...(si parla di anni fa eh...o meglio dopo che è uscito BIA)
possono essere stati 2 casi ISOLATI () sta di fatto che non ho + toccato giochi con la starforce (se non dopo che fossero stato distribuiti con le riviste senza la suddetta protezione...o su console nel caso dei PoP)

scusate vado a fare i riti vicino alla mia statuetta di buddha
darkfear è offline  
Old 12-03-2008, 15:18   #570
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Parlo delle cose che vanno cambiate periodicamente per essere competitivi le altre si riciclano. Quando devi aggiornare il pc butti l'HD e le casse?
A si? allora vedo se riesco a riciclare l'alimentatore per il pentium 2 e ci faccio girare il q6600

Non mi ricordo chi lo disse già, ma ragà... qua ne sparate di boiate a ripetizione...

Ultima modifica di 29Leonardo : 12-03-2008 alle 15:26.
29Leonardo è offline  
Old 12-03-2008, 15:31   #571
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Altro modo di combattere contro il sistema.
Ma quanti anni hai?

MA perchè parti dal presupposto che combattere " contro il sistema " sia giusto?
E poi, ma quale sistema??

Ma facciamola finita con ste puttanate -_-
Fedozzo è offline  
Old 12-03-2008, 15:41   #572
F5F9
Senior Member

Quote:

certe volte fate venire in mente la scenetta del tizio che muore in mezzo alla strada e l'altro tizio che grida "FAKE!"
certo che questi specchi su cui volete arrampicarvi devono essere ben faticosi!
tutto il mio cordoglio.
2 domandine secche:
non ti viene il vago sospetto che, dell'adozione di starforce, sia responsabile anche (almeno un pochino) la cosiddetta "condivisione" ?
e che, quindi, quest'ultima sia un pochino pochino responsabile di ulteriori spese e grane per le sh e di (ipotetiche) granette per gli utenti onesti?
F5F9 è offline  
Old 12-03-2008, 15:46   #573
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
certo che questi specchi su cui volete arrampicarvi devono essere ben faticosi!
tutto il mio cordoglio.
certo mio signore padrone, lei ha sempre ragione e tutto ciò che dico io o vivo in prima persona è falso.

Quote:
2 domandine secche:
non ti viene il vago sospetto che, dell'adozione di starforce, sia responsabile anche (almeno un pochino) la cosiddetta "condivisione" ?
intendi il piratare selvaggio? hai sbagliato persona con cui parlare di condivisione non sono riazzi

Quote:
e che, quindi, quest'ultima sia un pochino pochino responsabile di ulteriori spese e grane per le sh e di (ipotetiche) granette per gli utenti onesti?
che c'entra?
"compresione del testo"
parte prima:
dove ho detto che la pirateria = condivisione = buona = evviva?
grane per gli utenti onesti...eggià...tipo che il fatto che CASUALMENTE abbiano smesso di funzionare 2 lettori dvd con lo stesso gioco e la stessa protezione?
rileggi i miei post...e posa gli sturalavandini per arrampicarti
darkfear è offline  
Old 12-03-2008, 15:49   #574
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
intendi il piratare selvaggio? hai sbagliato persona con cui parlare di condivisione non sono riazzi
dani&l è offline  
Old 12-03-2008, 15:51   #575
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Verament quello che si arrampica sei tu deviando argomento.

La starforce è stata una conseguenza del piratare ( cosa centra che tu lo fai o no?).
Di certo le sh non sono contente di imbrutalire i loro prodotti con la starforce, nè di pagarla.
Fedozzo è offline  
Old 12-03-2008, 15:53   #576
F5F9
Senior Member

Quote:
...rileggi i miei post...e posa gli sturalavandini per arrampicarti
mi chiamavano capitan ventosa
F5F9 è offline  
Old 12-03-2008, 15:56   #577
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

@fedozzo ce l'hai con me?
chi ha mai deviato argomento? io manco l'ho avviato ho detto un aneddoto che CREDO fosse relativo alla protezione...(poi magari è sfiga o congiunzione astrale )
arriva uno e dice: "non ti è successo" ah grazie...se lo sai te
arriva n'altro e dice: "sarà un caso" e...eccheccaso!
arriva ancora uno e dice: "la starforce è stata abbandonata per grane" eh...le sh vengono boicottare...ci sono segnalazioni fuffa o meno...ma ce ne sono millemila dappertutto...saran tutte palle? boh non lo so e non mi frega

e mo sto cambiando argomento? ah bè! viva la coerenza

Quote:
darkfear è offline  
Old 12-03-2008, 16:05   #578
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Verament quello che si arrampica sei tu deviando argomento.

La starforce è stata una conseguenza del piratare ( cosa centra che tu lo fai o no?).
Di certo le sh non sono contente di imbrutalire i loro prodotti con la starforce, nè di pagarla.
Veramente la starforce è stato un tentativo nel controllare ancor di più il consumatore, e limitarne le sue libertà, come quella di crearsi una legittima copia di backup. Il pirataggio c'entra poco, perchè anche loro sanno che non ci sono protezioni non aggirabili.
riazzituoi è offline  
Old 12-03-2008, 16:12   #579
F5F9
Senior Member

speriamo che non chiudano anche questa discussione: mi diverto da matti a leggerla
Spoiler:
e, ogni tanto, a tirare le balle ai propirati
F5F9 è offline  
Old 12-03-2008, 16:17   #580
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Veramente la starforce è stato un tentativo nel controllare ancor di più il consumatore, e limitarne le sue libertà, come quella di crearsi una legittima copia di backup. Il pirataggio c'entra poco, perchè anche loro sanno che non ci sono protezioni non aggirabili.
Oh !!! finalmente ... mi mancava il vecchio riazzi... mi sembravi ti fossi ammosciato... dai che salta fuori ora il diritto naturale
dani&l è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian