|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Tempo fa lo provammo sui vecchi computer del collegio pensando che fosse una leggenda metropolitana. Addio BIOS. ![]() Bomba ad orologeria? ![]()
|
|
|
|
|
|
#562 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() coincidenze... cccasualità! mbuti!subbaqqueria...subbaqqui!
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chemmefrega, a me è successo (e anche a lui , gliel'ho pure venduto ) e leggo (rumors o meno) che è successo pure ad altri...vedo millemila post di gente che denigra la starforce...(addirittura la lista nera)...dei driver fastidiosi che la starforce inserisce...millemila spiegazioni tutte diverse...segnalazioni tipo "mi è esplosa la casa!!??11unoundiciduecentoventidue.. è colpa della starfors!"fin quì me ne frego...ma se succede pure a me...anzi a noi...qualche dubbio mi viene, non trovi? si parlava di comunicati ufficiali della ubisoft che non la utilizzerà + (chissà come mai...se era tanto efficace... ![]() mi sembra un pò tanto per lamentarsi che non va il crack sul forum "www.p2ppertuttivivalafiga.org" e mettere in scena tutta sta roba
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#566 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() certe volte fate venire in mente la scenetta del tizio che muore in mezzo alla strada e l'altro tizio che grida "FAKE!"
|
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Sono le leggende metropolitane delle esplosioni nucleari causate da SF che sono false. |
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spetta mo vado in bagno, cago, te lo dico e te mi dici che non è vero...![]() scherzi a parte... a me è successo questo...(si parla di anni fa eh...o meglio dopo che è uscito BIA) possono essere stati 2 casi ISOLATI ( ) sta di fatto che non ho + toccato giochi con la starforce (se non dopo che fossero stato distribuiti con le riviste senza la suddetta protezione...o su console nel caso dei PoP)scusate vado a fare i riti vicino alla mia statuetta di buddha
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Non mi ricordo chi lo disse già, ma ragà... qua ne sparate di boiate a ripetizione...
Ultima modifica di 29Leonardo : 12-03-2008 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto il mio cordoglio. 2 domandine secche: non ti viene il vago sospetto che, dell'adozione di starforce, sia responsabile anche (almeno un pochino) la cosiddetta e che, quindi, quest'ultima sia un pochino pochino responsabile di ulteriori spese e grane per le sh e di (ipotetiche) granette per gli utenti onesti? |
|
|
|
|
|
#573 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
hai sbagliato persona con cui parlare di condivisione non sono riazzi Quote:
![]() "compresione del testo" parte prima: dove ho detto che la pirateria = condivisione = buona = evviva? ![]() grane per gli utenti onesti...eggià...tipo che il fatto che CASUALMENTE abbiano smesso di funzionare 2 lettori dvd con lo stesso gioco e la stessa protezione? rileggi i miei post...e posa gli sturalavandini per arrampicarti
|
|||
|
|
|
|
#574 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Verament quello che si arrampica sei tu deviando argomento.
La starforce è stata una conseguenza del piratare ( cosa centra che tu lo fai o no?). Di certo le sh non sono contente di imbrutalire i loro prodotti con la starforce, nè di pagarla. |
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
@fedozzo ce l'hai con me?
![]() chi ha mai deviato argomento? io manco l'ho avviato ho detto un aneddoto che CREDO fosse relativo alla protezione...(poi magari è sfiga o congiunzione astrale arriva uno e dice: "non ti è successo" ah grazie...se lo sai te ![]() arriva n'altro e dice: "sarà un caso" e...eccheccaso! arriva ancora uno e dice: "la starforce è stata abbandonata per grane" eh...le sh vengono boicottare...ci sono segnalazioni fuffa o meno...ma ce ne sono millemila dappertutto...saran tutte palle? boh e mo sto cambiando argomento? ah bè! viva la coerenza
|
|
|
|
|
#578 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Veramente la starforce è stato un tentativo nel controllare ancor di più il consumatore, e limitarne le sue libertà, come quella di crearsi una legittima copia di backup. Il pirataggio c'entra poco, perchè anche loro sanno che non ci sono protezioni non aggirabili.
|
|
|
|
|
#579 | ||
|
Senior Member
|
speriamo che non chiudano anche questa discussione: mi diverto da matti a leggerla
|
||
|
|
|
|
#580 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

cccasualità! mbuti!
, gliel'ho pure venduto
mi chiamavano capitan ventosa 
speriamo che non chiudano anche questa discussione: mi diverto da matti a leggerla