|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Qual è il miglior gioco del 2007? | |||
| Assassin's Creed (PS3, 360) |
|
80 | 4.58% |
| Bioshock (PC, 360) |
|
294 | 16.83% |
| Call of Duty 4 Modern Warfare (PC, PS3, 360) |
|
447 | 25.59% |
| Command & Conquer 3 Tiberium Wars (Mac, PC, 360) |
|
15 | 0.86% |
| Crackdown (360) |
|
2 | 0.11% |
| Crysis (PC) |
|
295 | 16.89% |
| Enemy Territory: Quake Wars (PC) |
|
21 | 1.20% |
| FIFA 08 (PC, PS3, 360, Wii) |
|
12 | 0.69% |
| Forza Motorsport 2 (360) |
|
12 | 0.69% |
| Ghost Recon Advanced Warfighter 2 (PC, PS3, 360) |
|
11 | 0.63% |
| Guitar Hero III: Legends of Rock (PC, PS3, 360, Wii) |
|
15 | 0.86% |
| Half-Life 2: The Orange Box (PC, PS3, 360) |
|
110 | 6.30% |
| Halo 3 (360) |
|
41 | 2.35% |
| Heavenly Sword (PS3) |
|
3 | 0.17% |
| Il Signore degli Anelli: Le Ombre di Angmar (PC) |
|
9 | 0.52% |
| Mass Effect (360) |
|
60 | 3.43% |
| Metroid Prime 3: Corruption (Wii) |
|
6 | 0.34% |
| MotorStorm (PS3) |
|
1 | 0.06% |
| Project Gotham Racing 4 (360) |
|
1 | 0.06% |
| Ratchet & Clank: Armi di Distruzione (PS3) |
|
2 | 0.11% |
| Resistance: Fall of Man (PS3) |
|
1 | 0.06% |
| S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (PC) |
|
73 | 4.18% |
| Sam & Max: Season 1 (PC) |
|
3 | 0.17% |
| Super Mario Galaxy (Wii) |
|
122 | 6.98% |
| Supreme Commander (PC) |
|
10 | 0.57% |
| Tabula Rasa (PC) |
|
0 | 0% |
| Uncharted: Drake's Fortune (PS3) |
|
18 | 1.03% |
| Unreal Tournament III (PC) |
|
53 | 3.03% |
| Virtua Fighter 5 (PS3, 360) |
|
3 | 0.17% |
| World in Conflict (PC) |
|
27 | 1.55% |
| Votanti: 1747. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
tra l'altro la rigenerazione c'era anche in R6 vegas e forse già in cod 3 e anche se è irreale (perchè lo è) a me francamente non dispiace, diciamo che rende il gioco meno frustrante.
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
tutti contestano cod 4 ma attualmente è primo in classifica con 326 voti contro i 219 di bioshock che è secondo.
Non è un gioco perfetto,sono io il primo a dirlo "anche se non smetto di giocarlo" per esempio quando un nemico scavalca un muretto ho una staccionata anche se gli spari in piena testa quello non fà una piega. però dobbiamo capire che nessun gioco è perfetto che sia cod 4 crysis bioshock o stalker. tutti presentano dei punti di forza e dei punti deboli. L'importante è riuscire a creare una atmosfera in cui il giocatore viene coinvolto,non importa in che modo.
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB [email protected] Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz |
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Quello che proponi tu è stato ripetuto centinaia di volte da tanti altri...Il punto è che questo è il sondaggio,e questo bisogna tenersi!
Ultima modifica di john18 : 11-01-2008 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Repubblica di Pescara
|
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
Città: Italia
|
Quote:
Daai adesso non esagerare, non è solo quello di sparare alla tartarughina, o di arrivare al punticino prestabilito (intanto in crysis se vuoi al punticino non ci vai e prosegui per la tua strada sull'isola dove si svolge la storia) ma a parte questo io credo che la strada sia quella giusta, si sta andando verso una direzione ben precisa quella di dare ai videogame un realismo sia di gioco che di grafica sempre più complesso e spettacolare fatto di: illuminazioni, fisica, movenze sempre più realistiche, in crysis si intravede qualcosina di più che in COD4 QUESTO E' CHIARO e ben visibile a gli occhi di tutti a meno di non essere impazzito vedendo cose strane che altri non vedono "tipo la fatidica domanda che trovi nei classici test dei concorsi: VEDI COSE CHE ALTRI NON VEDONO? Sono d'accordo che non è il massimo ma forse perchè cominciamo ad abituarci o per meglio dire ci stiamo viziando.. è quando la nostra mascella non si allarga siamo subito pronti alla critica, ed ecco allora che diciamo ...naaa che cagata, bellino si ma era meglio se... è così! non c' è niente da fare. Effettivamente a CRYSIS manca un pò di adrenalina stile COD4 "forse sarebbe stato perfetto" dall'altra, a COD4 manca un pò stile CRYSIS dov'è il problema? ..ci sono tantissimi altri giochi, per esempio BIOSHOCK io l'ho trovato inizialmente gradevole poi monotono e in finale molto bello..Ma quando esce BROTHERS IN ARMS madò quanto ti fanno aspettare.. |
|
|
|
|
|
#566 | ||
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
bè la parola stessa ha + di un significato, io ne ho usato 1 cosa ti dice che non ne conosca altri? cmq, come ho detto lasciamo stare la semantica... Quote:
dopotutto se uno mi dice "(immagino proprio che ignori il significato del termine, altrimenti non l'avresti usato così )" quando il termine ha proprio quel significato tra tanti (attribuito dal popolo, ma ormai stabilito)...mi fa pensare che :A) sia un espressione troppo complessa a cui attribuire + di 1 significato. B) un tentativo di provocazione scegli tu.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
||
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto ogni parola...
|
|
|
|
#568 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Cmq anche in Crysis ci può essere adrenalina, dipende da come giochi. Se lo giochi alla COD4, sparando a tutto quello che si muove, magari in un villaggio nemico, con l'elicottero che ti dà la caccia, di adrenalina ce n'è eccome, anche se in effetti non è una cosa frequente.
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è l'opinione diversa dalla mia che mi fa pensare ciò ma il modo in cui l'hai esposta nel post che mi fa pensare in questo modo! Ora è chiaro...
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
|
Quote:
ma lasciamo stare così |
|
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuna errata corrige: prova ad attivare da impostazioni - sistema - avanzate - metti tutto su massima (solo con vista dove solo le dx10 lo consento) e poi fammi sapere.. se poi il gioco non contiene codici per le DX10 questo lo ignoro magari sono solo dei codici che ottimizzano e sfruttano a dovere le dx9 può darsi comunque sia la differenza si vede. Ultima modifica di RICKYL74 : 11-01-2008 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se sto gioco avesse anche solo mezza stringa di codice dx10 non si spiegherebbe come faccio io e tante altre persone, pur avendo una scheda dx10, a giocarlo a molto elevato su XP (che le dx10 non le ha).
|
|
|
#575 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
|
Quote:
e cmq l'interazione col mondo circostante (seppure qualcuno la trova inutile) è a tutti gli effetti innovazione.. Ultima modifica di pellegrinogrigio : 11-01-2008 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ummmh ...Beh in tanto bisognerebbe confrontare quello che effettivamente si vede sul monitor con i due sistemi differenti, poi non credo che la CRYTEK abbia dichiarato di aver sviluppato un gioco anche per le DX10 che poi ai fatti non è così, xò voglio fare la prova per levarmi ogni dubbio. Io attualmente a CRYSIS ci sto giocando con XP su VISTA l'avevo solo provato per curiosità più che altro per testare la scheda grafica e curioso di vedere all'opera ste benedette DX10 (Non sopporto Vista, preferisco XP).. |
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Si tende a credere che il gioco "a corridoio" (che poi in realtà i corridoi di bioshock sono molto estesi...e la quantità di esplorazione, segreti e passaggi nascosti stessa, è molto grande senza contare i vari diari che contribuiscono nell'inserirti nell'atmosfera di gioco ecc ecc...i vari Eve...ecc...) sia un difetto...io no, personalmente non apprezzo il free-roaming fine a se stesso. (senza contare che l'interazione col mondo di gioco è presente da tempo...sebbene si sia evoluta, ma per evoluzione io non intendo il distruggere baracche...) Ma sono comunque considerazioni personali. ps: ovviamente anch'io mi scuso, se ti ho offeso nei messaggi precedenti, capisco che forse erano un "tantino" provocatori ed ironici.
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E mi raccomando la patch 1.1, che è uscita giusto un paio di giorni fà, e che ti aumenterà ulteriormente la fluidità
|
|
|
#579 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non so se è già stato detto, ma questo sondaggio non ha alcun valore:
1) I giochi non sono disponibili per tutte le piattaforme, quindi quelli che magari sono per pc sono molto più favoriti di quelli per xbox 360, e soprattutto quelli per tutte le piattaforme. 2) Stilare con questo sondaggio tutti e 10 le posizioni mi sembra un cavolata, in quanto le persone non possono scegliere la classifica, quindi magari 200 votano il gioco X, 50 il gioco Y, 40 Z e gli altri di meno. In questo modo la classifica dovrebbe essere 1) X 2) Y 3) Z, MA magari dei 200 che hanno votato X, 100 avevano come seconda preferenza Z. Consiglio quindi allo Staff di ritirare questo sondaggio e di stilarla loro la classifica. |
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
sì è già stato detto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

quindi evita sto discorso 

dov'è il problema? ..ci sono tantissimi altri giochi, per esempio BIOSHOCK io l'ho trovato inizialmente gradevole poi monotono e in finale molto bello..
)" quando il termine ha proprio quel significato tra tanti (attribuito dal popolo, ma ormai stabilito)...mi fa pensare che :
(