|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
no anzi è un buonissimo volante, davvero.
Le stanze non si possono creare, brutta cosa, ma pare sistemeranno |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Ma infatti secondo me l'online sarà sicuramente all'altezza, ricordiamoci anche che fino ad'ora l'online non è mai stato implementato in nessun Gran Turismo. Ovvio che non lasceranno fuori la possibilità di creare le stanze, sarebbe un mezzo suicidio. Tra l'altro l'esperienza online provata con il Prologo jappo è positivissima...non lagga praticamente mai non vedo cosa c'è da lamentarsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho provato l'online e, a parte una volta che si è proprio disconnesso, è sempre andato bene
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma mi sembra che il 28 esce un aggiornamento (non ho capito se solo Jap o anche PAl) che resetta gli eventi e non so che altro corregge, non tocca tutto il resto ma gli eventi saranno da rifare, poco male.
Comunque le stanze private servono, altrimenti come la organizzo una competizione?O una gara tra noi di Hwu... Dicono che ci stanno lavorando, vediamo quanto tempo ci vorrà.
![]() |
#565 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
ma sono io l'unico pieno di aliasing in questo gioco? (come in tutti gli altri giochi che ho provato..)
e dire che ho un samsung 40 full hd.. devo smanettare in qualche impostazione sulla play??
Ultima modifica di Cr4sH..! : 27-03-2008 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Un mio amico ha quasi sbloccato la F12007
![]() ![]()
![]() |
#567 | |
Senior Member
|
Quote:
Aliasing ce nè, in misura maggiore fuori dal gioco, in game è poca roba ma si vede qualche scaletta di troppo.
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#569 |
Senior Member
|
No tearing ne ho visto in un paio di curve a Londra e basta, mentre in altri punti magari cala di frame ma non mi spezza mai l'immagine.
Non so...
![]() |
#570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Ciao belli,il mio id psn è MagicSnake1975.Aggiungetemi che ci facciamo qualche gara insieme
![]()
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
ci sono anche io
![]() nick psn: cinemanu
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
andate a vedere la classifica dell'evento PP650, london, prova a tempo pro
![]() Cmq aggiungetemi, ci sto anche io per qualche bella garetta ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
molto bello online..lag poco...
ragazzi m c' una classifica generale online o uno storico da consultare sulle gare effettuate,piazzamenti etc? non si possono creare stanze pero' vero?
![]() |
#575 |
Senior Member
|
io al momento sono 7imo con l'honda integra sull'high speed ring... :-)
online ripeto bello davvero..con la nissan fairlady che e' un bel missilino.. unica cosa,trovato qualke bastardello che a daytona lo infili sull'esterno e spinge verso le barriere..ok lottare ma così no.. p.s. ma metteranno qualcosa per fare le stanze e invitarsi tra noi così ci si diverte un po?
![]() |
#576 |
Senior Member
|
ah,curiosita'..ma andando nella concessionaria,avete notato che oltre agli eventi nella sezione eventi ci sono anche le gare monomarca da fare?
mi chiedevo essendo solo alla b se queste gare monomarca ci sono solo per alcuni modelli e se sono a parte o se sono eventi della classe a che non ho ancora fatto..
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
|
Domani 28 dalle 10 pm alle 6 am ci sarà la manutenzione dei server,come riportato dalle notizie del gioco.Io spero che aggiungano la possibilità di creare stanze private con tanto di lucchetto e password,così possiamo organizzare sfide di soli italiani,già perchè noi siamo e rimarremo i migliori
![]()
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Senior Member
|
speriamo..pero' spero non cancellino i save e tutto il resto...
sarebbe bello davvero fare gare tra noi..o comunque,fare gare in generale e i primi strunz che vedi li killi via dalla stanza ![]()
![]() |
#579 |
Senior Member
|
p.s. dicono anche di aprire certe porte sul router..io ho nat 2 e non ho aperto nulla..e gioco bene..voi le avete aperte le porte che dicono di aprire?
![]() |
#580 | |
Senior Member
|
Quote:
l'hai provato? va bene?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.