Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2008, 10:33   #561
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
no anzi è un buonissimo volante, davvero.

Le stanze non si possono creare, brutta cosa, ma pare sistemeranno
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 10:53   #562
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
Ma infatti secondo me l'online sarà sicuramente all'altezza, ricordiamoci anche che fino ad'ora l'online non è mai stato implementato in nessun Gran Turismo. Ovvio che non lasceranno fuori la possibilità di creare le stanze, sarebbe un mezzo suicidio. Tra l'altro l'esperienza online provata con il Prologo jappo è positivissima...non lagga praticamente mai non vedo cosa c'è da lamentarsi
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 10:59   #563
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Ho provato l'online e, a parte una volta che si è proprio disconnesso, è sempre andato bene
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 11:16   #564
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Ma mi sembra che il 28 esce un aggiornamento (non ho capito se solo Jap o anche PAl) che resetta gli eventi e non so che altro corregge, non tocca tutto il resto ma gli eventi saranno da rifare, poco male.

Comunque le stanze private servono, altrimenti come la organizzo una competizione?O una gara tra noi di Hwu...
Dicono che ci stanno lavorando, vediamo quanto tempo ci vorrà.
Old 27-03-2008, 11:16   #565
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
ma sono io l'unico pieno di aliasing in questo gioco? (come in tutti gli altri giochi che ho provato..)
e dire che ho un samsung 40 full hd.. devo smanettare in qualche impostazione sulla play??

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"

Ultima modifica di Cr4sH..! : 27-03-2008 alle 11:19.
Cr4sH..! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 11:17   #566
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Un mio amico ha quasi sbloccato la F12007 ...lui nn avendo internet mi ha detto che se poi volevo mi passava il file di salvataggio...dite che si possa fare?
Old 27-03-2008, 11:19   #567
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
ma sono io l'unico pieno di aliasing in questo gioco? (come in tutti gli altri giochi che ho provato..)
e dire che ho un samsung 40 full hd.. devo smanettare in qualche impostazione sul botolo??
Secondo me forse devi settare meglio la TV, non esagerare con la definizione e sopratutto le modalità preimpostate evitale, sopratutto quelle "dinamiche" di solito sono uno scempio perchè enfatizzano tutto e sparano tutte le impostazioni della Tv a manetta.

Aliasing ce nè, in misura maggiore fuori dal gioco, in game è poca roba ma si vede qualche scaletta di troppo.
Old 27-03-2008, 11:21   #568
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Secondo me forse devi settare meglio la TV, non esagerare con la definizione e sopratutto le modalità preimpostate evitale, sopratutto quelle "dinamiche" di solito sono uno scempio perchè enfatizzano tutto e sparano tutte le impostazioni della Tv a manetta.

Aliasing ce nè, in misura maggiore fuori dal gioco, in game è poca roba ma si vede qualche scaletta di troppo.
io noto piu' tearing che aliasing...
Old 27-03-2008, 11:24   #569
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da major1977 Guarda i messaggi
io noto piu' tearing che aliasing...
No tearing ne ho visto in un paio di curve a Londra e basta, mentre in altri punti magari cala di frame ma non mi spezza mai l'immagine.
Non so...
Old 27-03-2008, 12:59   #570
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi

le ho provate tutte.. l'aliasing è sempre molto visibile, sia sulla xbox che sulla play..

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 13:13   #571
marcodasalerno
Senior Member

L'Avatar di marcodasalerno

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
Ciao belli,il mio id psn è MagicSnake1975.Aggiungetemi che ci facciamo qualche gara insieme .La sera dalle 21 mi trovate online.Il gioco merita e sul samsung r86bd di aliasing non ne vedo.
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri...........
marcodasalerno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 13:22   #572
Gotrek
Senior Member

L'Avatar di Gotrek

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
ci sono anche io
nick psn: cinemanu
Old 27-03-2008, 14:09   #573
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
andate a vedere la classifica dell'evento PP650, london, prova a tempo pro
Cmq aggiungetemi, ci sto anche io per qualche bella garetta
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 14:12   #574
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
molto bello online..lag poco...
ragazzi m c' una classifica generale online o uno storico da consultare sulle gare effettuate,piazzamenti etc?
non si possono creare stanze pero' vero?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 14:15   #575
me
Senior Member

io al momento sono 7imo con l'honda integra sull'high speed ring... :-)
online ripeto bello davvero..con la nissan fairlady che e' un bel missilino..
unica cosa,trovato qualke bastardello che a daytona lo infili sull'esterno e spinge verso le barriere..ok lottare ma così no..
p.s. ma metteranno qualcosa per fare le stanze e invitarsi tra noi così ci si diverte un po?
Old 27-03-2008, 14:20   #576
me
Senior Member

ah,curiosita'..ma andando nella concessionaria,avete notato che oltre agli eventi nella sezione eventi ci sono anche le gare monomarca da fare?
mi chiedevo essendo solo alla b se queste gare monomarca ci sono solo per alcuni modelli e se sono a parte o se sono eventi della classe a che non ho ancora fatto..
Old 27-03-2008, 14:23   #577
marcodasalerno
Senior Member

L'Avatar di marcodasalerno

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
Domani 28 dalle 10 pm alle 6 am ci sarà la manutenzione dei server,come riportato dalle notizie del gioco.Io spero che aggiungano la possibilità di creare stanze private con tanto di lucchetto e password,così possiamo organizzare sfide di soli italiani,già perchè noi siamo e rimarremo i migliori
Ho concluso con:lucacali87-jojo69-seonec- DREADMANWALKING-neorunner- marczxc ,kekkofan84 , Fedozzo ,davidecult ,bigasluna ,andrea-, aleviga!!! E poi con Pingu79 , Alexander1977 , StIwY , albatros1993 ,Soulbrighter e molti altri...........
marcodasalerno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 14:44   #578
me
Senior Member

speriamo..pero' spero non cancellino i save e tutto il resto...
sarebbe bello davvero fare gare tra noi..o comunque,fare gare in generale e i primi strunz che vedi li killi via dalla stanza
Old 27-03-2008, 14:45   #579
me
Senior Member

p.s. dicono anche di aprire certe porte sul router..io ho nat 2 e non ho aperto nulla..e gioco bene..voi le avete aperte le porte che dicono di aprire?
Old 27-03-2008, 14:46   #580
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
no anzi è un buonissimo volante, davvero.

Le stanze non si possono creare, brutta cosa, ma pare sistemeranno

l'hai provato? va bene?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian