Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2008, 23:50   #561
Lybra85
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da nokia8310 Guarda i messaggi
All' Au..an è in offerta sottocosto a 219,90!
4500 pezzi...
E' esattamente quello che ho comprato io oggi.
Il firmware è aggiornato all'ultima versione,manuali in italiano così come la garanzia e l'importatore è nokia Italia
Lybra85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 01:55   #562
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
ps : kidd sei gay che nn mi caghi su msn
Non c'ero pirla...ero in palestra
Ancora aspetto te per 25 e prima di maggio

Quote:
Originariamente inviato da Lybra85 Guarda i messaggi
E' esattamente quello che ho comprato io oggi.
Il firmware è aggiornato all'ultima versione,manuali in italiano così come la garanzia e l'importatore è nokia Italia
Quasi quasi lo faccio comprare a mia madre
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 08:19   #563
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
All' Au..an è in offerta sottocosto a 219,90!
4500 pezzi...
preso ieri, è l'N81-3 (ma che vuol dire il 3) nessuno scricchiolio (per ora) slide aperta senza gioco
-valemax- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 09:11   #564
lost87
Registered User

Iscritto dal: Oct 2007
Città: la casa di bill gates!
1-Ma a 219 si trova da qualche parte su internet? no perkè dell' Auch aX non si puo, e io sono lontanuccio dai centri commerciali...
2-Scusate se insisto, ma qualcuno ha fatto una prova "a tempo" n81 vs una qualsiasi penna usb? io vorrei quello blu xche è troppo figo, ma se va da dio come penna me lo prendo da 8giga grigio e poi vado sulla baya a trovare qulche cover xD
3-Qualcuno ha provato a mettere una scheda da 8 giga nel n81 normale? xche sul sito ufficiale dicono che supporti massimo i 4giga.. e se si come va in velocità? (è solo che non voglio prendere un cellulare come il mio carissimo n70me che per passare un mp3 esco e vado in paese a prendere il caffè e poi torno ed è al 2% )

Ultima modifica di lost87 : 22-04-2008 alle 09:38.
lost87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 09:45   #565
gaspanic666
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Carpi
che diff ci sono tra n81-1 e n81-3 ??
Old 22-04-2008, 10:08   #566
devilqp
Member

L'Avatar di devilqp

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaspanic666 Guarda i messaggi
che diff ci sono tra n81-1 e n81-3 ??
credo xkè uno è quello standard e l'altro ha 8gb di memoria interna.
Nokia N81 8Gb
V 11.0.045 - (29-11-07)
devilqp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 12:38   #567
nokia8310
Senior Member

L'Avatar di nokia8310

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Quote:
Originariamente inviato da -valemax- Guarda i messaggi
preso ieri, è l'N81-3 (ma che vuol dire il 3) nessuno scricchiolio (per ora) slide aperta senza gioco
che colori hanno?
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 14:48   #568
-valemax-
Senior Member

L'Avatar di -valemax-

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
che colori hanno?
tutti nero e grigio
-valemax- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 17:51   #569
wiskki
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lybra85 Guarda i messaggi
Ottimo acquisto per ora ho da chiedere tre cose:

_Dove posso trovare temi?ho trovato un sito ma ogni volta che ne installo uno mi dice che non è compatibile col mio cellulare

_
mobile9
wiskki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 18:45   #570
Lybra85
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
che colori hanno?
Si confermo il grigio...mi hanno detto che l'offerta riguarda solo versioni grigie...anche se sul volantino c'è la fotografia della versione blu
Lybra85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 11:29   #571
gaspanic666
Member

come faccio ad usera la conn wi-fi come predefinita x tutt?

web, download applicazioni ecc???

è partita la connessione di vodafone e me lo scalava dal credito...

acc
Old 23-04-2008, 12:15   #572
devilqp
Member

L'Avatar di devilqp

Quote:

acc
Io la connessione vodafone wap l'ho cancellata proprio per questo motivo che ogni tnt non ti kiede se vuoi la wi-fi e parte in auto quella.
Qualcuno di voi usa Mobitubia?
Applicazione free x vedere e scaricare video .flv direttamente youtube.
il mio problema è ke mi dice file video non supportato!!!!
Nokia N81 8Gb
V 11.0.045 - (29-11-07)
Old 23-04-2008, 12:21   #573
gaspanic666
Member

a me mobitubia va a scatti...

mentre EmTube va benissimo!!!
Old 23-04-2008, 12:28   #574
fabrix_88
Member

Iscritto dal: Nov 2007
ciao ragazzi lo dico a voi perkè ormai siete amici! qualcuno d voi ha bisogno di sky? è un offerta irripetibile tutta la programmazione (mondo,calcio,cinema e sport) a15 euro fino a l30 sett. solitamente questo pakketto viene 60 euro . scusate per l'OT ma volevo condividere cn voi questa strepitosa offerta! se qualcuno ha bisogno mi puo aggiungere su msn ke ne parliamo [email protected]! grazie e scusate tanto
fabrix_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 12:30   #575
devilqp
Member

L'Avatar di devilqp

Quote:

però anche se a scatti i video li vedi non ti dà errore?
hai installato altro oltre a mobiTubia?
se puoi me lo passi tramite mp?
Nokia N81 8Gb
V 11.0.045 - (29-11-07)
Old 23-04-2008, 13:08   #576
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:

acc
ogni programma ti da la possibilità di selezionare la connessione predefinita o se chiedere o meno di selezionare la connessione. Controlla bene

Quote:
Originariamente inviato da devilqp Guarda i messaggi
Io la connessione vodafone wap l'ho cancellata proprio per questo motivo che ogni tnt non ti kiede se vuoi la wi-fi e parte in auto quella.
Qualcuno di voi usa Mobitubia?
Applicazione free x vedere e scaricare video .flv direttamente youtube.
il mio problema è ke mi dice file video non supportato!!!!
Quote:

Appunto,usate emtube,è spettacolare. Anzi devo vedere se hanno aggiornato la versione

Quote:
Originariamente inviato da fabrix_88 Guarda i messaggi
ciao ragazzi lo dico a voi perkè ormai siete amici! qualcuno d voi ha bisogno di sky? è un offerta irripetibile tutta la programmazione (mondo,calcio,cinema e sport) a15 euro fino a l30 sett. solitamente questo pakketto viene 60 euro . scusate per l'OT ma volevo condividere cn voi questa strepitosa offerta! se qualcuno ha bisogno mi puo aggiungere su msn ke ne parliamo [email protected]! grazie e scusate tanto
Considerando che la serie A è finita e il 30 settembre avrò usufruito un mese solo perché tra vacanze e campionato incominciato da poco e stesso discorso per il cinema visto che uno va in vacanza in estate,dire che più che "grande promozione" è una "promozione furba"
Facessero ste promozioni per un anno a a settembre all'inizio del campionato.........ah no,giusto...scemi non sono Ma neanche io
Grazie comunque
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Old 23-04-2008, 13:46   #577
fabrix_88
Member

Considerando che la serie A è finita e il 30 settembre avrò usufruito un mese solo perché tra vacanze e campionato incominciato da poco e stesso discorso per il cinema visto che uno va in vacanza in estate,dire che più che "grande promozione" è una "promozione furba"
Facessero ste promozioni per un anno a a settembre all'inizio del campionato.........ah no,giusto...scemi non sono Ma neanche io
Grazie comunque [/quote]

conta ke nn è solo la serie a! anke se tu un mese te la godi perkè la serie a inizia il 30 agosto fino al 30 settembre e po mancano ancora 4 giornate piu la champions! t godi un mese d serie a! e poi nn è tutto calcio ma c'è la formula uno ke km la fa sky nn la fa nessuno!! e poi il cinema nn va mai in vacanza ki ti ha detto questa ca**ata! cmq io credo ke è un ottima offerta anke per ki nn lo sa sperimentare cos'è sky!
Old 23-04-2008, 15:22   #578
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da fabrix_88 Guarda i messaggi
Grazie comunque
conta ke nn è solo la serie a! anke se tu un mese te la godi perkè la serie a inizia il 30 agosto fino al 30 settembre e po mancano ancora 4 giornate piu la champions! t godi un mese d serie a! e poi nn è tutto calcio ma c'è la formula uno ke km la fa sky nn la fa nessuno!! e poi il cinema nn va mai in vacanza ki ti ha detto questa ca**ata! cmq io credo ke è un ottima offerta anke per ki nn lo sa sperimentare cos'è sky![/quote]

Vuoi la mia e poi la smettiamo con gli ot!?
Offerte per INCASTRARE. Rinnovo automatico per un anno e incatenato a loro a prezzo pieno e vogliamo scommettere che è così o dobbiamo leggere le postille e gli asterischi piccoli!?
La serie A è finita anche ora. Io ho fastweb quindi devono solo erogare un servizio ma chi lo ha tramite parobola!? la devono montare quindi perdita di tempo e la serie A è finita. IN estate non è il cinema che se ne va in vancanza ,ho detto che siamo noi che ce ne andiamo in vacanza
La formula uno ,la posso vedere anche nelle tv pubbliche
Comunque finiamola qua perché se ti becca un mod,si chiama comunque spam il tuo e il mio OT e fidati che anche se è a fin di bene la tua offerta (fin di bene o ci guadagni qualcosa!? Forse la seconda) è sempre spam.
Old 23-04-2008, 15:38   #579
devilqp
Member

L'Avatar di devilqp

Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
conta ke nn è solo la serie a! anke se tu un mese te la godi perkè la serie a inizia il 30 agosto fino al 30 settembre e po mancano ancora 4 giornate piu la champions! t godi un mese d serie a! e poi nn è tutto calcio ma c'è la formula uno ke km la fa sky nn la fa nessuno!! e poi il cinema nn va mai in vacanza ki ti ha detto questa ca**ata! cmq io credo ke è un ottima offerta anke per ki nn lo sa sperimentare cos'è sky!
Offerte per INCASTRARE. Rinnovo automatico per un anno e incatenato a loro a prezzo pieno e vogliamo scommettere che è così o dobbiamo leggere le postille e gli asterischi piccoli!?
La serie A è finita anche ora. Io ho fastweb quindi devono solo erogare un servizio ma chi lo ha tramite parobola!? la devono montare quindi perdita di tempo e la serie A è finita. IN estate non è il cinema che se ne va in vancanza ,ho detto che siamo noi che ce ne andiamo in vacanza
Comunque finiamola qua perché se ti becca un mod,si chiama comunque spam il tuo e il mio OT e fidati che anche se è a fin di bene la tua offerta (fin di bene o ci guadagni qualcosa!? Forse la seconda) è sempre spam.[/quote]
QUOTO tanto così
Apparte che sei questo è
e cmq sky nuoce gravemente alla salute!!!!!
Qui si parla di N81 please!
Nokia N81 8Gb
V 11.0.045 - (29-11-07)
Old 23-04-2008, 16:08   #580
fabrix_88
Member

Quote:
Originariamente inviato da devilqp Guarda i messaggi
Comunque finiamola qua perché se ti becca un mod,si chiama comunque spam il tuo e il mio OT e fidati che anche se è a fin di bene la tua offerta (fin di bene o ci guadagni qualcosa!? Forse la seconda) è sempre spam.
QUOTO tanto così
Apparte che sei questo è
e cmq sky nuoce gravemente alla salute!!!!!
Qui si parla di N81 please![/quote]
tanto per kiarire e dopo di ke anke io finisco cn gli ot o spam o altre scemate del genere, sky è una societa seria! e poi dopo il trenta settembre nn si è vincolati da nessun tipo di pakketto lo si sceglie secondo i propri gusti!! e poi ltecnico nel giro di due giorni viene e in massimo un ora fa tutto e nn si perde anni cm dici tu! se poi il tecnico ke conosci è del paleolitico nn lo so! quindi nn dite cs ke nn sapete e nn fate i sapientoni dietro un computer quando alla fine nn sapete nnt! cm nn ti fidi di sky nn ti puoi fidare anke d nokia ecc ma vedo ke i telefonini da internet li prendete e si sanno quante truffe c sn quindi nn fate i moralisti e i sapientoni ke siete prorpio fuori luogo!

Ultima modifica di fabrix_88 : 23-04-2008 alle 16:12.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian