|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
|
sperem per sett prox
Almeno George mi ha scritto che ci stavano lavorando :P
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
allora aspetto.....
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
|
sembra che il dns dinamico funzioni.....riesco a visualizzare il pannello di controllo del 3com mediante web
ora volevo associare la funzionalità del dns dinamico al servizio vnc devo forwardare la porta relativa verso il pc da controllare? su remote management devo impostare la stessa porta utilizzata da vnc? di default ho la 8000 adesso ho messo la 80 |
|
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
|
Quote:
poi, potresti provare cose più raffinate come il remap delle porte Ti suggerisco MOLTO caldamente di attivare l'autenticazione mediante certificati! (è un troiaio ma l'help è fatto bene.... fai tutte le prove in rete locale... quando in locale va... passa al web :P) altrementi rischi ti squartino la macchina.... Inoltre potresti mettere il tutto su una porta alta (>32K) per evitare continui tentativi di attacco da parte di portscan e bot. solo alcuni suggerimenti
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io ho rimesso la 2.8 b7 e non ho più problemi con il firewall!non capisco perchè ci stanno mettendo tutto questo tempo per risolvere i problemi,speriamo che non ci lasciano in questi condizioni perchè non sarebbe una cosa giusta lasciarci con dei router pieni di bug!
|
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto aspettando pazientemente la versione ufficiale.... speriamo bene |
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi problema non risolto |
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
questa situazione è molto strana,non me lo aspettavo dalla 3com!
|
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tempo fà avevo preso degli Office Connect a 54 mbps a degli amici e ad oggi non hanno mai avuto alcun problema ora con questo nuovo router sto penando..... |
|
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E che cazz@! Mi girano... prendo sto router e
|
|
|
|
#573 |
|
Member
|
Ummmmmmm il mio passaggio al Linksys si avvicina sempre di piu'
|
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per ora posso parlarne solo bene anche se dopo l'esperienza negativa con 3Com anche un taiwanese da 30 euro credo sia meglio. Configurato in pochi minuti. Ad ogni settaggio modificato non devi riavviare, le regole le attivi/disattivi a piacimento senza doverle cancellare obbligariamente (a me serve per aprire quando ho bisogno alcune porte come la 21 e la 23). Se penso a tutto il tempo che ho buttato dietro al router 3Com mi ripagavo questo favoloso Linksys. Basta guardare l'inizio di questo thread: data 11 settembre 2006... 1 anno , 1 mese e 2 settimane da quando Ambrosa esordiva con: "Ormai da un paio di settimane possiedo il router in oggetto e ne sono profondamente deluso." Sarebbe da aprirne un'altro con titolo "Ormai è passato oltre un anno da quando possiedo il router in oggetto e mi sento profondamente PRESO PER IL C*LO!" |
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è possibile che non riescano a fare un firmware decente |
|
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#577 | |
|
Member
|
Quote:
Domani mi vado a comprare il linksys... |
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problemi con 3Com Wireless ADSL2 Router 3CRWDR200A-75
Nonostante abbia scaricato l'ultima versione v2.9B 20H continuo ad avere problemi con le porte TCP / UDP aperte nella pagina Virtual Servers. Se riaccendo il router nella configurazione tutto ok ma le porte non funzionano più.
3C Number: 3CRWDR200A-75 Software Version: 3COM_SuperJerry_v2.9B_A_WW_DATA_PUMP_20H Ho una chiamata aperta con 3Com. Sono in attesa di una soluzione. Molto insoddisfatto. Penso che chiederò al mio fornitore la sostituzione con un router di un'altra marca. Avete suggerimenti? Andrea Ultima modifica di ALFX : 26-10-2007 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#579 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non conto piu' quanti problemi mi da...SUL SERIO!
Ragazzi, fatemi capire, ma quale firmware posso usare, i miei problemi maggiori sono che: 1) Ad un certo punto si blocca, si accende il led "alert" e 2) Perde spesso il segnale ADSL (il router vecchio mai!) ... C'è un firmware un po piu' specifico per questi difetti? Sul sito 3com non ce ne sta! E comunque leggendo il topic mi sono accorto che i firmware che avete fanno + o - pena... Comunque consigliatemi per favore, potete se volete anche mandarmi il firmware su: [email protected]. Ecco i dati e la versione: General Information 3C Number: 3CRWDR200A-75 Software Version: 2.3 Hardware Version: 0.1 Wireless Version: 0.1 Bootloader Version: 1.0.37-6.4 Serial Number: 9SFSWWBFDCAD3 Vi ringrazio spero che possiate aiutarmi. Saluti a tutto il topic |
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per quanto mi riguarda dalle prove che ho fatto la versione migliore per risolvere i problemi classici della 2.3 ufficiale è la beta 3COM_SuperJerry_v2.8b6_A_WW La puoi scaricare da qui: http://aragostabbs.altervista.org/download.php?list.10 In bocca al lupo... Visti i continui bug che ci sono in questi firmware 3COM la mia preoccupazione è anche sulla sicurezza. Chi ci dice che non ci siano millemila falle di sicurezza
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

prendo sto router e