|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho provato day of defeat.... funziona! è bellissimo! ora devo provarlo disattivo per vedere le prestazioni come cambiano...
a me è sembrato di vedere anche l'HDR...ma sapevo che nelle x800 non c'era....che mi dite? |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Dal forum di Beyond3D: "I made a litte mistake. To enable adaptive AA you have to create a new entry ASTT and set it to 1. The ASTT_NA entry i mentioned above is only there to make the option visible in the CCC tray icon." In effetti non ho capito perchè va impostata su "0" la stringa "ASTT_NA" per rendere visibile l'opzione dell'AdaptiveAA nei CCC, non dovrebbe invece essere il contrario? Ossia 1=visibile 0=non visibile ... boh..comunque a me è apparsa anche nei CCC Sempre dal forum di B3D, in risposta a un utente che non aveva ancora le idee chiare su come procedere: "ASTT_NA to 0 which gives a new adaptive AA option in the CCC tray icon menu. Make a new entry ASTT(string works) and set it to 1 , then it should be enabled. To make it active you need to make driver refresh you can do that with changing AA or AF in the cp. If you have CCC you can now enable and disable it through the tray icon" Per quanto riguarda le prestazioni... sinceramente non ho notato grossi cali di frame rate, anzi... a occhio avrei detto 3-4 (nel livello Acque Pericolose) non di più... sulla mia config è stato testato a 1024x768 AA4x AF8x dettagli max e vga @default mantenendosi sempre su ottimi livelli di giocabilità Sarebbe interessante testarlo su Far Cry per via della folta vegetazione... ma al momento non è installato nel mio pc Ciao
Tt Armor Silver ~ Enermax 431w ~ nf7-s 2.0 ~ xp 2400+@3200+ cooled by slk800+Tt scf2 ~ 1,5gb corsair 2-2-2-6 ~ seagate barracuda 7200.9 250gb 16mb sata-ii ncq + seagate barracuda 7200.7 160gb sata + ibm 120gb 120gxp ~ hercules 9800 pro w/ zalman vf700-cu ~ audigy 2 zs ~ pioneer 110d ~ plextor 24/10/40 ~ creative megaworks thx 2.1 250d ~ logitech mx510 ~ 19" sony multiscan gdm-400ps ~ Telecozz Alice 4 Mbps |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
edit:avevo gli omega 5.9 appro non installare il tray tools degli omega che è vecchio....cmq ho disattivato il fast write e dato che sapevo che il fast write aumentava le possibilità di overclock io adesso sono sui 450core e 770,40 di mem oltre si impalla winzozz (fastwrite attivo)... cmq di quanto posso salire ancora con il fast write disattivo? p.s. sò di non essere nella sezione sbagliata per parlare di overclocking ma per favore risp..
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
Ultima modifica di darkfear : 01-10-2005 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Ieri sera ero bevuto......
Funziona tutto.Perfetto. Ciao Ultima modifica di dj883u2 : 01-10-2005 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.

(
)