|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#57801 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Perchè, riserva per riserva, prendi un portiere qualsiasi e gli dai la metà dei soldi che prende Dida. Quote:
E cmq, dubito che difonsori, come dici tu, del Chievo, del Genoa, del Catania e così via, siano peggiori di Favalli... Quote:
Già ieri sera ho detto che per me Seedorf è un idolo da sempre. L'anno scorso ero tra i pochi che cercavano di difenderlo sempre e cmq. Ora non è più difendibile. Magari con un altro allenatore, renderebbe meglio. Ma in queste condizioni, non vale 4 milioni di ingaggio. Gli stessi soldi (e anche meno) li prendono in europa giocatori come Iniesta, Hamsik e così via...Non mi pare che l'olandsese (quasi 33enne) renda ormai come loro. Quote:
|
|
|
#57802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
E sono felice di non aver sbagliato le previsioni sul giocatore!
|
|
|
#57803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
persi 59€ perche' il pamesa valencia ha vinto solo di 9 punti anziche' di 10
Pamesa Valencia CAI Zaragoza 81 : 72 18 - 19 18 - 22 24 - 17 21 - 14 quarta schedina DI FILA persa per un solo risultato (mosconi a tutto spiano)
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#57804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#57805 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Mi scuso con te.Prima ho postato un tuo inervento perche' mi sembrava spiegare esattamente la situazione.
Quello che ho tentato di scrivere e' quello che avevo sentito ieri e cche hanno detto poco fa' su una trasmissione televisiva. Dico un'altra cosa. Siccome quì e' sicuramente una questione di sodli x me kaka' dovrebbe venire alla tv (se ci tiene veramente al milan) e dire che sta' bene al milan e ci sta' con i soldi che prende adesso.Se nn lo fa' si prenda le sue responsabilta'. |
|
|
|
|
#57806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
cmq basta mi sono scocciato pure io...mi vedo le partite salut.. |
|
|
|
|
|
#57807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
ps: qualcuno mi spiega a cosa serve la lista amici? |
|
|
|
|
|
#57808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
Quote:
inoltre secondo me questa volta il milan ha avuto l'opportunità (che dal punto di vista economico era da sfruttare) di esporsi dicendo a kakà di scegliere se sono meglio i soldi o le vittorie visto che la controparte della trattativa è una squadretta. anche se in primis secondo me è il padre a chiedere sempre + €.
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
#57809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Succedera' anche con pato. E' successo con sheva, e' successo/succedera' con kaka' succedera' anche in futuro. Anche dinho e' andato via dal barcellona, zidane dalla juve, figo dal barcellona ecc succedra' sempre Io ho pianto quando gullit ha voluto lasciare il milan pensa te orami ci sono abituato Il calcio ormai e' business, purtroppo aggiungerei
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#57810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#57811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a far dire a LUVI: "toh cazzo, un imbecille sulla terra che mi vuole bene c'e'"
|
|
|
|
|
#57812 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Sarebbe bello se i contratti fossero maggiormente legati alle prestazioni, ma non si può/riesce. Quindi li si paga per quello che valgono e si spera che si mantengano su quei livelli.
Se poi ti chiami Malidini e arrivi a 40 (QUARANTA) anni il rinnovo lo fai a cifre ragionevoli, non in base al cognome.
|
|
|
#57813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57814 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#57815 |
|
Senior Member
|
je ne sais pas
|
|
|
|
#57816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#57817 |
|
Senior Member
|
toh eccola qua
Chelsea: Scolari emargina Drogba, addio quasi inevitabile 14:00 del 18 gennaio L'anno scorso era l'anima dei Blues, un elemento indispensabile, ora la situazione è radicalmente mutata per Didier Drogba. Il centravanti ivoriano si è accomodato in panchina nelle ultime due gare ufficiali del Chelsea, lasciando il posto, contro lo Stoke, a due ragazzini (Di Stanto e Stoch, ndr). Felipe Scolari si è assunto interamente le responsabilità dell'esclusione: "Non ho niente contro di lui. E' una mia scelta, io sono il tecnico, i due ragazzi mi garantivano qualcosa in più". L'ivoriano sta pensando seriamente di andare via, ma paradossalmente non ha tante offerte. Il Real Madrid ha preso Huntelaar, il Barcellona va come un treno e il Milan ha ben altri nodi da sciogliere in questi giorni. Resterebbe l'ipotesi Inter, ma senza cessioni Mou non può garantire un posto in squadra al suo ex pupillo drogba futuro rossonero
|
|
|
|
#57818 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#57819 |
|
Senior Member
|
mi sono fatto una pippa ed e' passato tutto
|
|
|
|
#57820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.