Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2009, 14:21   #57801
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Risparmio zero!!!! vuoi prendere Frey e dargli i soldi di Dida, vuoi vendere Kalac e dare un po' meno dei suoi soldi ad un altro....
Come dici tu, prendi Frey e gli dai i soldi di Dida, ti prendi un altro portiere e gli dai quasi i soldi di Kalac. Ok, in questo caso risparmi poco e niente sugli ingaggi, ma hai un portire! Non una riserva superpagata.
Perchè, riserva per riserva, prendi un portiere qualsiasi e gli dai la metà dei soldi che prende Dida.

Quote:
Ahahahah, scusa, vorresti giocare con tre difensori da Chievo o Genoa nel Milan?!?!? la difesa va solo ringiovanita, ma serve gente forte, quindi pagata....
Non hai capito il discorso mi sa. Per me, se gli stipendi sono dati a gente che merita, allora bene. Ma buttarli in quel modo, personalmente, è una cagata.
E cmq, dubito che difonsori, come dici tu, del Chievo, del Genoa, del Catania e così via, siano peggiori di Favalli...

Quote:
Seedorf se li è meritati
Mi sa che ti sei perso qualche pezzo del discorso.
Già ieri sera ho detto che per me Seedorf è un idolo da sempre. L'anno scorso ero tra i pochi che cercavano di difenderlo sempre e cmq. Ora non è più difendibile. Magari con un altro allenatore, renderebbe meglio. Ma in queste condizioni, non vale 4 milioni di ingaggio. Gli stessi soldi (e anche meno) li prendono in europa giocatori come Iniesta, Hamsik e così via...Non mi pare che l'olandsese (quasi 33enne) renda ormai come loro.

Quote:
Concordo solo sul dire che tra Sheva e Pippo se ne poteva tenere uno e tenere Paloschi invece di darlo via.

Se sei il Milan devi avere giocatori di prima fascia in campo e in panchina. Non bastano 11 campioni in rosa....devi investire, e investire costa
Ribadisco i concetto. Se son oper gente che li merita, dimostrandolo ogni partita sul campo, allora ben vengano e siano spesi. Per gente che non rende, mi prendo giocatori di seconda fascia e li pago meno.
Old 18-01-2009, 14:21   #57802
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Beckham a me farebbe molto piacere se rimanesse con noi, mi piace l'impegno che ci mette
Sono d'accordo.

E sono felice di non aver sbagliato le previsioni sul giocatore!
Old 18-01-2009, 14:23   #57803
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
persi 59€ perche' il pamesa valencia ha vinto solo di 9 punti anziche' di 10

Pamesa Valencia CAI Zaragoza 81 : 72 18 - 19 18 - 22 24 - 17 21 - 14

quarta schedina DI FILA persa per un solo risultato (mosconi a tutto spiano)
Old 18-01-2009, 14:23   #57804
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
A parte il fatto che mi fa sorridere chi parla di Kaka' tradito dalla societa'..
il discorso kaka' mi sembra alquanto semplice.
Kaka' e' diventato un peso per la societa'.
Sebbene qualcuno abbia creduto al fatto che il Milan e' una famiglia (e in parte la societa' lo ha anche dimostrato in passato), bisogna vedere se i giocatori si sentono parte della famiglia (vedi caso shevchenko).
Il milan e' una societa', ed ha pure una contabilita' da portare avanti, nel caso qualcuno se lo fosse scordato.
Quello che molti non capiscono e' che anziche' andare dietro ai pettegolezzi (la cui veridicita' e' tutta da dimostrare ..) basterebbe soffermarsi su pochi semplici punti:
1) In ogni squadra come in ogni ambiente lavorativo, esistono degli equilibri.
2)Kaka' sembra avere un contratto che attualmente si aggira sui 9 mln destinato a salire.

Immaginate ora che Pato ,che e fare un esempio supponiamo guadagni 2mln annui, concluda questa stagione e la prox alla grande diventando l'uomo decisivo nella squadra.
Supponiamo torni Gourcuff e anche lui faccia una grande stagione al Milan.
Supponiamo kaka' continui a non giocare tanto bene cosi come fa ultimamente.
Foste voi Pato e Gorucuff, non vorreste un adeguamento pari a quello di Kaka'?
Non pensereste che la squadra va avanti grazie a voi e non e' giusto che guadagnate una miseria in confronto ad altri giocatori meno "decisivi"?
Come vi sentireste se al lavoro voi aveste performance di molto maggiori rispetto ai vostri colleghi e guadagnaste anche meno?
Ora se Kaka' guadagnasse 5mln, magari per il Milan non sarebbe un grosso problema adeguare i contratti di Gorucuff e Pato, ma se Kaka' ne guadagnasse 15, capite ben da soli che non e' la stessa cosa..
Il problema non e' se dare o non dare a Kaka' 15mln, il porblema e' tutto il resto della squadra.
Ovvio che alla lunga la societa' non puo' chiedere a Kaka' di non fare i suoi interessi e rinunciare alla possibilita' di guadagnare di piu', ma allo stesso tempo non puo' sempre "accontentarlo".
E' chiaro che la societa' sapendo che non puo' trattenere Kaka' cerca capitalizzare il massimo possibile. Ma secondo me il problema e' piu' di kaka' che non della societa'.
Se lui in passato si fosse "accontentato" di cifre piu' umane (6-7 milioni) senza chiedere adeguamenti e aumenti per rinnovare il contratto e' chiaro che probabilmente il Milan non avrebbe avuto interesse a venderlo.
Ma in un gioco al rialzo come questo prima o poi la societa' doveva darci un taglio.
A mio avviso il tutto e' stato gestito alla perfezione dalla societa' in questo caso.
Non condanno kaka' per la sua voglia di guadagnare di piu', ma non mi sembra nemmeno il caso di farlo passare per una vittima.
Old 18-01-2009, 14:24   #57805
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi

giuro che non ci ho capito nulla...
Mi scuso con te.Prima ho postato un tuo inervento perche' mi sembrava spiegare esattamente la situazione.
Quello che ho tentato di scrivere e' quello che avevo sentito ieri e cche hanno detto poco fa' su una trasmissione televisiva.
Dico un'altra cosa.
Siccome quì e' sicuramente una questione di sodli x me kaka' dovrebbe venire alla tv (se ci tiene veramente al milan) e dire che sta' bene al milan e ci sta' con i soldi che prende adesso.Se nn lo fa' si prenda le sue responsabilta'.
ELISAMAC1 è offline  
Old 18-01-2009, 14:25   #57806
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Fi , snake, ogni volta devo rispiegarti quello che scrivo perchè interpreti a modo tuo...ma chi deve ribattere cosa??

Ho scritto che quello che ha detto a Pellegatti non è nuovo, lo ha già detto altre volte, così come altre volte ha detto "solo dio lo sa" etc. etc.

Che palle...
su quelle stesse dichiarazioni(postate da te in inglese) vi siete attaccati ad attaccarlo come un mercenario...

cmq basta mi sono scocciato pure io...mi vedo le partite salut..
snake0 è offline  
Old 18-01-2009, 14:26   #57807
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Mi scuso con te.Prima ho postato un tuo inervento perche' mi sembrava spiegare esattamente la situazione.
Quello che ho tentato di scrivere e' quello che avevo sentito ieri e cche hanno detto poco fa' su una trasmissione televisiva.
Dico un'altra cosa.
Siccome quì e' sicuramente una questione di sodli x me kaka' dovrebbe venire alla tv (se ci tiene veramente al milan) e dire che sta' bene al milan e ci sta' con i soldi che prende adesso.Se nn lo fa' si prenda le sue responsabilta'.
è quello che diciamo quasi tutti

ps: qualcuno mi spiega a cosa serve la lista amici?
manurosso87 è offline  
Old 18-01-2009, 14:29   #57808
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
A parte il fatto che mi fa sorridere chi parla di Kaka' tradito dalla societa'..
il discorso kaka' mi sembra alquanto semplice.
Kaka' e' diventato un peso per la societa'.
Sebbene qualcuno abbia creduto al fatto che il Milan e' una famiglia (e in parte la societa' lo ha anche dimostrato in passato), bisogna vedere se i giocatori si sentono parte della famiglia (vedi caso shevchenko).
Il milan e' una societa', ed ha pure una contabilita' da portare avanti, nel caso qualcuno se lo fosse scordato.
Quello che molti non capiscono e' che anziche' andare dietro ai pettegolezzi (la cui veridicita' e' tutta da dimostrare ..) basterebbe soffermarsi su pochi semplici punti:
1) In ogni squadra come in ogni ambiente lavorativo, esistono degli equilibri.
2)Kaka' sembra avere un contratto che attualmente si aggira sui 9 mln destinato a salire.

Immaginate ora che Pato ,che e fare un esempio supponiamo guadagni 2mln annui, concluda questa stagione e la prox alla grande diventando l'uomo decisivo nella squadra.
Supponiamo torni Gourcuff e anche lui faccia una grande stagione al Milan.
Supponiamo kaka' continui a non giocare tanto bene cosi come fa ultimamente.
Foste voi Pato e Gorucuff, non vorreste un adeguamento pari a quello di Kaka'?
Non pensereste che la squadra va avanti grazie a voi e non e' giusto che guadagnate una miseria in confronto ad altri giocatori meno "decisivi"?
Come vi sentireste se al lavoro voi aveste performance di molto maggiori rispetto ai vostri colleghi e guadagnaste anche meno?
Ora se Kaka' guadagnasse 5mln, magari per il Milan non sarebbe un grosso problema adeguare i contratti di Gorucuff e Pato, ma se Kaka' ne guadagnasse 15, capite ben da soli che non e' la stessa cosa..
Il problema non e' se dare o non dare a Kaka' 15mln, il porblema e' tutto il resto della squadra.
Ovvio che alla lunga la societa' non puo' chiedere a Kaka' di non fare i suoi interessi e rinunciare alla possibilita' di guadagnare di piu', ma allo stesso tempo non puo' sempre "accontentarlo".
E' chiaro che la societa' sapendo che non puo' trattenere Kaka' cerca capitalizzare il massimo possibile. Ma secondo me il problema e' piu' di kaka' che non della societa'.
Se lui in passato si fosse "accontentato" di cifre piu' umane (6-7 milioni) senza chiedere adeguamenti e aumenti per rinnovare il contratto e' chiaro che probabilmente il Milan non avrebbe avuto interesse a venderlo.
Ma in un gioco al rialzo come questo prima o poi la societa' doveva darci un taglio.
A mio avviso il tutto e' stato gestito alla perfezione dalla societa' in questo caso.
Non condanno kaka' per la sua voglia di guadagnare di piu', ma non mi sembra nemmeno il caso di farlo passare per una vittima.
esatto...

inoltre secondo me questa volta il milan ha avuto l'opportunità (che dal punto di vista economico era da sfruttare) di esporsi dicendo a kakà di scegliere se sono meglio i soldi o le vittorie visto che la controparte della trattativa è una squadretta. anche se in primis secondo me è il padre a chiedere sempre + €.
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline  
Old 18-01-2009, 14:29   #57809
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
su quelle stesse dichiarazioni(postate da te in inglese) vi siete attaccati ad attaccarlo come un mercenario...

cmq basta mi sono scocciato pure io...mi vedo le partite salut..
dai non arrabbiarti non rovinarti la giornata lo sai kaka' va via, lo sappiamo da anni(!) lo sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato qualcuno a portarcelo via.
Succedera' anche con pato. E' successo con sheva, e' successo/succedera' con kaka' succedera' anche in futuro. Anche dinho e' andato via dal barcellona, zidane dalla juve, figo dal barcellona ecc
succedra' sempre

Io ho pianto quando gullit ha voluto lasciare il milan pensa te
orami ci sono abituato

Il calcio ormai e' business, purtroppo aggiungerei
Old 18-01-2009, 14:30   #57810
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
esatto...

inoltre secondo me questa volta il milan ha avuto l'opportunità (che dal punto di vista economico era da sfruttare) di esporsi dicendo a kakà di scegliere se sono meglio i soldi o le vittorie visto che la controparte della trattativa è una squadretta. anche se in primis secondo me è il padre a chiedere sempre + €.
E' l'impressione che ho anche io, ma non posso essere che sia realmente così.
Old 18-01-2009, 14:30   #57811
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
è quello che diciamo quasi tutti

ps: qualcuno mi spiega a cosa serve la lista amici?

a far dire a LUVI: "toh cazzo, un imbecille sulla terra che mi vuole bene c'e'"
Old 18-01-2009, 14:33   #57812
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Sarebbe bello se i contratti fossero maggiormente legati alle prestazioni, ma non si può/riesce. Quindi li si paga per quello che valgono e si spera che si mantengano su quei livelli.

Se poi ti chiami Malidini e arrivi a 40 (QUARANTA) anni il rinnovo lo fai a cifre ragionevoli, non in base al cognome.
Old 18-01-2009, 14:35   #57813
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
fresca fresca da telelombardia: "NOTIZIA CERTA", data dal direttore che si è assunto le responsabilità delle dichiarazioni: Berlusconi stamattina in via confidenziale ha detto che dei 100 mln non gliene frega nulla, ma, a richiesta DEL PADRE, non ha nessuna intenzione di ritoccare l'ingaggio di kakà. Se così fosse, pedata nel culo a kakà (sarebbe al padre...)
le sparate di ravezzani sono attendibili più o meno quanto le bombe di mosca
momo-racing è offline  
Old 18-01-2009, 14:35   #57814
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
a far dire a LUVI: "toh cazzo, un imbecille sulla terra che mi vuole bene c'e'"
ma gli altri sanno se li aggiungi agli amici?
manurosso87 è offline  
Old 18-01-2009, 14:37   #57815
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
ma gli altri sanno se li aggiungi agli amici?
je ne sais pas
Old 18-01-2009, 14:38   #57816
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
dai non arrabbiarti non rovinarti la giornata lo sai kaka' va via, lo sappiamo da anni(!) lo sapevamo che prima o poi sarebbe arrivato qualcuno a portarcelo via.
Succedera' anche con pato. E' successo con sheva, e' successo/succedera' con kaka' succedera' anche in futuro. Anche dinho e' andato via dal barcellona, zidane dalla juve, figo dal barcellona ecc
succedra' sempre

Io ho pianto quando gullit ha voluto lasciare il milan pensa te
orami ci sono abituato

Il calcio ormai e' business, purtroppo aggiungerei
e quando ti ho lasciato io hai pianto?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 18-01-2009, 14:39   #57817
Jamal Crawford
Senior Member

toh eccola qua

Chelsea: Scolari emargina Drogba, addio quasi inevitabile

14:00 del 18 gennaio

L'anno scorso era l'anima dei Blues, un elemento indispensabile, ora la situazione è radicalmente mutata per Didier Drogba. Il centravanti ivoriano si è accomodato in panchina nelle ultime due gare ufficiali del Chelsea, lasciando il posto, contro lo Stoke, a due ragazzini (Di Stanto e Stoch, ndr). Felipe Scolari si è assunto interamente le responsabilità dell'esclusione: "Non ho niente contro di lui. E' una mia scelta, io sono il tecnico, i due ragazzi mi garantivano qualcosa in più". L'ivoriano sta pensando seriamente di andare via, ma paradossalmente non ha tante offerte. Il Real Madrid ha preso Huntelaar, il Barcellona va come un treno e il Milan ha ben altri nodi da sciogliere in questi giorni. Resterebbe l'ipotesi Inter, ma senza cessioni Mou non può garantire un posto in squadra al suo ex pupillo

drogba futuro rossonero
Old 18-01-2009, 14:39   #57818
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
je ne sais pas
ah ecco.. vabbè, sappi che sei mio amico
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
mica siete mai stati fidanzati..

Drogba no!
manurosso87 è offline  
Old 18-01-2009, 14:39   #57819
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
mi sono fatto una pippa ed e' passato tutto
Old 18-01-2009, 14:40   #57820
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
mi sono fatto una pippa ed e' passato tutto

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian