Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2009, 12:40   #57681
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ma infatti....io a differenza altrui, non sparo sentenze. quando sarà certo che è il milan a volerlo mandare via diro "vaffanculo galliani & c."

quando saprò che è kaka a voler andare via per soldi dirò "grazie di tutto, saluti"

ora come ora ci vado piano da un verso e dall'altro. anche perchè fino a prova contraria, non c'è nulla di concluso. tanto è vero che imho, rimane.
*

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Togli pure favalli: parametro zero e il suo porco l'ha fatto, meno seghe. Lascia solo Dida e Emerson: due errori societari, e allora? Nessuna società è esente? E a fronte di due "errori", che ne sai di quali possono essere considerati "virtuosi" perchè qualcuno mangari si sarebbe fatto abbindolare pagando di più? E' il solito mirror climbing, perchè farei i froci col culo degli altri è semplicissimo.

Favalli il suo porco l'ha fatto, ma lol.

Ma se un antonini qualsiasi è stato spesso e volentieri meglio di favalli

Pancaro è stato uno che ha fatto il suo porco lavoro, non di certo favalli
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 18-01-2009 alle 12:42.
signo3d è offline  
Old 18-01-2009, 12:40   #57682
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Ma come no??? Fino ad oggi che cosa è successo per ogni offerta arrivata??

SVEGLIA!
teo, non mi risulta che c.ronaldo guadagna 3mln di euro a stagione così come messi...

sveglia voi, kakà ha chiesto l aumento dopo essere diventato il miglior giocatore del mondo..non li stai dando certo ad un giocatore normale tutti sti soldi...

i suoi ritocchi sono proporzionati alla sua crescita come giocatori, o vogliamo dire che deve guadagnare 2mln di euro a stagione?
snake0 è offline  
Old 18-01-2009, 12:40   #57683
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Pardon?

Quindi compriamo un paramentrzo zero e diamogli 10mln l'anno, tanto li abbiamo risparmiati nel cartellino giusto?

E' questo il tuo ragionamento?

MA PER DIO CHI TI DICE CHE E' COSI!!!!!!!!

Io non sto dicendo che non è cosi, ma cazzo sembra che è o bianco o nero, per forza!!!

Hai parlato con kaka? Ti ha detto lui che è andato a chieder l'aumento sto giro?

Gli altri ha avuto l'adeugamento, sempre, ma non mi dite che non ci stava eh. PErchè altri cosi in giro per il mondo prendevano piu di lui (c.ronaldo, inho, ibra). E lui ci ha fatto vincere una champions quasi da solo.
Facciamo così: se Kakà rimane e non ha ritocco d'ingaggio per i prossimi 12 mesi, vengo a offrirti una pizza a casa tua. Viceversa se se ne va a prendere 15 o 18 mln altrove o rimane con ritocco d'ingaggio qui, vieni te da me!

Ultima modifica di teogros : 18-01-2009 alle 14:18.
teogros è offline  
Old 18-01-2009, 12:41   #57684
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
teo, non mi risulta che c.ronaldo guadagna 3mln di euro a stagione così come messi...

sveglia voi, kakà ha chiesto l aumento dopo essere diventato il miglior giocatore del mondo..non li stai dando certo ad un giocatore normale tutti sti soldi...

i suoi ritocchi sono proporzionati alla sua crescita come giocatori, o vogliamo dire che deve guadagnare 2mln di euro a stagione?

2 mln? NE PRENDE NOVE!! NOVE! E' il più pagato al milan, forse in italia!!! Fai una cosa, visto che, appunto, fare il frocio col culo degli altri ti risulta tanto facile: compra te il milan e dai a Kakà quanto ti pare!
Old 18-01-2009, 12:42   #57685
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
io stò dando per vero solo e soltanto la frase detta da mauro suma a milan channel " stiamo ponderando l offerta..."

punto e stop.

Le illazioni contro kakà le state sollevando esclusivamente voi, appellandovi a laudisa....
guarda che quelle cose che ha scritto laudisa sono uscite da tempo sui giornali, ma forse tu eri troppo impegnato a scrivere "vergogna, società merda, vergogna" qui sul forum.

io non sollevo illazioni contro kaka, tanto è vero che l'altro giorno sono venuto qui a dire che se se ne va per soldi, fa solo bene. forse lo farei anche io per 5 milioni, mica cazzi.

il "stiamo ponderando l'offerta" intanto non certifica nessuna chiusura della trattativa, in secondo luogo può essere causa e conseguenza di altri risvolti a noi sconosciuti, fra cui quello ipotizzato da laudisa (ipotizzato si fa per dire visto che anche diogo coccio o come cazzo si chiama lo ha detto ai microfoni di sky uk)
Old 18-01-2009, 12:42   #57686
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
*

Favalli il suo porco l'ha fatto, ma lol.

Ma se un antonini qualsiasi è stato spesso e volentieri meglio di favalli
E vabbè... contiamo anche i 2 mln di favalli, così possiamo dare l'aumento anche a Pato per giustificare quello a Kakà!
Old 18-01-2009, 12:44   #57687
snake0
Senior Member

Quote:

2 mln? NE PRENDE NOVE!! NOVE! E' il più pagato al milan, forse in italia!!! Fai una cosa, visto che, appunto, fare il frocio col culo degli altri ti risulta tanto facile: compra te il milan e dai a Kakà quanto ti pare!
kakà è pagato quanto cristiano ronaldo , messi, henry, eto'ò ecc.

dimmi se il suo stipendio e equiparato al suo valore o no....

il resto della frase lascio scorrere, non parlo per straparlare...
snake0 è offline  
Old 18-01-2009, 12:44   #57688
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi

Comunque poche storie, l'unico modo con il quale voglio che Kakà rimanga è che non chieda nessun ritocco d'ingaggio, nè ora, nè a giugno.

Se tiene alla società come si dice, e sostengo anch'io, deve saperlo che ora le priorità sono altre rispetto ad aumentargli l'ingaggio.

Se vuole più soldi, grazie e ciao
manurosso87 è offline  
Old 18-01-2009, 12:45   #57689
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
di un incapace!

esatto, qui non commenta nessuno la cosa, ma ci si scordi 100 M€... saranno 70 al massimo, anche lo sceicco non è scemo, l'altro giorno ha perso 400M€ in un giorno per la caduta in borsa, ne ha tanti..ma sono parecchi dindini anche per lui!
per 70 milioni non gli darei nemmeno la coppola di minchia di kakà

ma non scherziamo
ninja750 è offline  
Old 18-01-2009, 12:45   #57690
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:

appunto. è pagato quanto quelli che hai citato. dove sta il problema?
Old 18-01-2009, 12:45   #57691
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

E equiparato, non servono ritocchi. STOP.
Quindi? Se ne vuole 15?
Old 18-01-2009, 12:46   #57692
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
E equiparato, non servono ritocchi. STOP.
Quindi? Se ne vuole 15?
lo porto io dove vuole
manurosso87 è offline  
Old 18-01-2009, 12:46   #57693
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ronaldo intervistato da una tv brasiliana:" io sarei andato via per molto meno ..."

idolo!!!

giorno
Old 18-01-2009, 12:46   #57694
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:

A per la cronaca, dato che citi solo fonti ufficiali, ieri Berlusconi ha detto che per trattenere lui dovrebbe far saltare gli equilibri (non di gioco, di stipendi). Secondo te che vuol dire, dato che adesso la situazione è ferma da almeno Giugno, in termini di aumenti?
Old 18-01-2009, 12:47   #57695
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
appunto. è pagato quanto quelli che hai citato. dove sta il problema?
Old 18-01-2009, 12:47   #57696
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

snake, raccontala giusta però, così riusciamo a discutere in maniera più costruttiva.

da quello che ho capito, per te è lecito che kaka chieda il ritocco ogni anno perchè è il migliore. può essere giusto per te e ci sta, per me non lo è.

essere puttana e vendere kaka al city alla fine non lo trovo tanto peggio di essere al soldo di puttane che ti vengono a chiedere un aumento ogni anno.
Old 18-01-2009, 12:48   #57697
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Non ne sarei così sicuro...se fosse vero quello che diceva Berlusca ("non siamo in grado di pagare quell'ingaggio") vuol dire che Kaka ha chiesto l'aumento...
Balle!
Old 18-01-2009, 12:48   #57698
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Facciamo così: se Kakà rimane e non ha ritocco d'ingaggio per i prossimi 12 mesi, vengo a offrirti una pizza a casa tua. Viceversa se se ne va a prendere 15 o 18 mln altrove o rimane con ritocco d'ingaggio qui, vieni te da me!
Ma a me non interessa la pizza il discorso è un altro.

Sembra (spero xke non ci credo) che tu stia dicendo che siccome alcuni giocatori sono stati presi a parametro zero allora si possono buttar via soldi nel loro ingaggio. Vai a vedere se flaimini lo prendeva la juve quanto li dava, guarda quante squadre avrebbe fatto firmare a emerson un cotnratto da 4 mln l'anno (e non è paramentro zero).

Scusa ma se dici la parte in neretto, per me è una grandissima cazzata.

Ps. Edita quelle paroline un po calde che ho detto

Poi...il ritocco l'avrà, non l'avrà, verrà venduto. IO sto dicendo un altra cosa: voi insinuate su non so quale base che è stato KAKA a venir a chiedere un adeguamento all'offerta dei 15 mln, e attaccate uno che dice che è tutto il contrario.

Quello che vi dico io è: nessuno sa un cazzo per certo, per cui piantetela di sparare sentenze basandovi su nn so quali fonti

Nonostante, da quello che è uscito, sembra abbastanza chiaro che l'aumento è venuto a chiederlo il padre, padre con il quale, ricordiamolo, lo stesso kaka ha litigato al telefono xke nn voleva andare al city, mentre il genitore (giustamente) lo spronava x acchiappare l'occasione al volo.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 18-01-2009, 12:48   #57699
snake0
Senior Member

Quote:
guarda che quelle cose che ha scritto laudisa sono uscite da tempo sui giornali, ma forse tu eri troppo impegnato a scrivere "vergogna, società merda, vergogna" qui sul forum.

io non sollevo illazioni contro kaka, tanto è vero che l'altro giorno sono venuto qui a dire che se se ne va per soldi, fa solo bene. forse lo farei anche io per 5 milioni, mica cazzi.

il "stiamo ponderando l'offerta" intanto non certifica nessuna chiusura della trattativa, in secondo luogo può essere causa e conseguenza di altri risvolti a noi sconosciuti, fra cui quello ipotizzato da laudisa (ipotizzato si fa per dire visto che anche diogo coccio o come cazzo si chiama lo ha detto ai microfoni di sky uk)
benissimo, io penso che la società questa volta è stata a cedere, e non ho dubbi al proposito, ma ti stò scrivendo anche che esce fuori che è stato kakà a chiedere l aumento faccio mea culpa...

certo non mi faccio infinocchiare dalle frasi di berlusconi e galliani, che come al solito ci prendono per il culo...

p.s. diogo coccio
snake0 è offline  
Old 18-01-2009, 12:48   #57700
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
snake, raccontala giusta però, così riusciamo a discutere in maniera più costruttiva.

da quello che ho capito, per te è lecito che kaka chieda il ritocco ogni anno perchè è il migliore. può essere giusto per te e ci sta, per me non lo è.

essere puttana e vendere kaka al city alla fine non lo trovo tanto meglio di essere al soldo di puttane che ti vengono a chiedere un aumento ogni anno.
*

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian