|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5741 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Update
Si ieri sera ne ho fatto fare uno alla volta di aggiornamenti.....e in meno di un ora li ha installati tutti
![]() Grazie x le veloci risposte ![]() ANIKETOS
![]() |
#5742 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
in realtà è da un bel po' di tempo che ci avevo rinunciato ma, leggendo questo post che ho quotato, mi è venuta la voglia di riprovarci ma mi compare sempre lo stesso messaggio. Soluzioni in merito? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5743 |
Junior Member
|
Update
[quote=optimista;28487693]a "SUP sta scaricando e/o installando automaticamente gli aggiornamenti. Attendere qualche istante e riprovare".
Beh adesso lo fa anche a me, dopo aver installato tutti i possibili aggiornamenti...... puo essere che non ne trova altri....... Sicuramente troverai risposte + esaurienti da altri membri del forum.... Ciao, ANIKETOS
![]() |
#5744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
1) Il BackUp lo fa all'inizio, magari hai selezionato qualche voce che lo fa fare a scadenze regolari, purtroppo non sono un grande fan del ripristino impostazioni iniziali, e la partizione di ripristino l'ho rimossa quasi subito. 2) Se Samsung live Update ti dice di fare aggiornamenti vedi per quali programmi sono e valuta per installarli, tieni presente che puoi scaricare gli stessi anche dal sito Samsung. 3) Gli aggiornamenti di Windows falli, anche lì se vuoi visualizzali e valuta. Chrome non lo uso preferisco Firefox che va benissimo sul net. magari lo scarico sulla mia macchina virtuale e ti dico le mie impressioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5745 |
Junior Member
|
Gli update
mmm oggi ho notato un rallentamento in tutto dopo aver fatto ieri gli aggiornamenti....
Ora ho ripristinato tutto tramite il backup che avevo fatto 10 minuti prima di aggiornare.... Risultato : "il sistema è ritornato quello efficiente di una volta...." Ora questi aggiornamenti sono indispensabili.... xke tra un NC10 veloce e non aggiornato e uno lento e aggiornato......preferisco il primo... ![]() (ps forse son troppo esagerato x ogni ogni cosa posto un msg..... non mi odiate ![]()
![]() |
#5746 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Daccordo con te per gli update, io comunque cerco di aggiornare solo i programmi che uso di più e per quanto riguarda il Win live update cerco di vedere almeno quello che installo prima, per esempio su un notebook ho XP service pack2 perchè aggiornandolo al 3 mi dava problemi così a causa della mancanza del punto di ripristino ho reinstallato tutto da capo, non è sbagliato usare backup e partizioni di ripristino poi sul nostro net lo spazio non manca, più che altro ho tolto la quella partizione quando ho installato Ubuntu per non fare casini..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5747 | |
Senior Member
Città: (MC)
|
Quote:
Comunque io ho aggiornato tutto su XP e mi va tutto perfetto...ho 2gb di ram ok...però nonostante aggiorni tutto costantemente non ho notato rallentamenti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5748 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5749 | |
Senior Member
Città: (MC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5750 | |
Senior Member
Città: Foligno (PG)
|
Quote:
![]()
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <--- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5751 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aggiornamenti: capisco che un videogiocatore vorrà sempre aggiornare i drivers video o le directx, ma non è certo il caso del Samsung Nc10 che ai videogiocatori non serve.
La mia opinione (dopo anni e anni di uso di vari computer)sugli aggiornamenti è: per il 90% degli utenti normali (ovviamente i membri di questo forum non lo sono ![]() Se su un computer tutto funziona bene, inutile perderci tempo, tantopiù su un netbook come questo, necessariamente destinato ad usi limitati. Per esempio ho visto anch'io che ci sarebbe per la scheda Atheros un driver più recente di quello che ho, ma che lo installo a fare visto che il wi-fi mi funziona benissimo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5752 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
-Domix- Ho concluso affari con: kingvisc, luxo, zvalue, vulcanik, swarzy85, Colvor, Jayant, abxide, xool, titomax82, klimt78, Bl4xoR, marco091, Rhadamanthis, nickluck, cogand, Adriano_87, mr.enrich, kbpsx, compy, stefano_ba, garfles, Super-Vegèta, Il grande Blek, Alkaiser, Hulk2099, kirko87, moonwalk, xion1, capperi, anchelos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5753 |
Member
|
Un problema concreto: il ripristino di sistema.
Se per disgrazia dovesse verificarsi che si rende necessario e mettendo che non si possa accedere al disco della partizione di ripristino o al backup (perchè si verifica ad esempio il famoso errore NTLDR mancante) come si può fare? Se ho ben capito questo netbook (ma credo tutti i netbook) non accetta l'avvio da USB per cui diventa impossibile avviarlo con una chiavetta USB bootabile o con un lettore CD esterno USB con su il CD di winXp. Per cui come si può fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5754 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
balle di ferragosto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5755 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5756 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
|
ti confondi con il boot da sd che effettivamente non è possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5757 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
N/A = not available, non disponibile
fino a quando non colleghi un lettore CD esterno oppure una pendrive, sarà "not available" prova a collegarli e poi ritorna sulla pagina boot del BIOS ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5758 |
Member
|
grazie per le risposte, proverò a collegare un lettore esterno con un CD di winXP e a vedere se effettivamente funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5759 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problema con naviga 3
Ciao a tutti.
Innanzitutto dico che ho gia provato a cercare nel thread ma non ho trovato risposta ( magari nn ho cercato bene eh ![]() Io ho l'nc in versione HSDPA con modem hsdpa integrato. Non riesco a farlo funzionare con la naviga 3..... ho impostato apn naviga.tre.it, numero tel *99# come appunto letto nel thread da gente che si connette col cellulare ma nulla... premetto che tutte le altre connessioni vanno, compresa quella di 3 con apn tre.it qualcuno mi sa dare una mano? Grazie per le info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.