Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2015, 12:17   #5681
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
perché nessun sviluppatore riesce a capire che bloom e motion blur fanno ca'a? che senso ha sparaflasharsi?
Io odio entrambi con passione e nel video di sopra non ho visto molto devo dire...

Il blur l'ho visto solo durante i Witcher senses e non mi è parso pronunciato, sul bloom solo nell'ultima parte dove si aveva proprio il sole di faccia era forse un po' forte. Ma per dire mi pare anni luce davanti quella schifezza che c'era nel 2:

Immagino comunque ci sarà modo di regolare entrambi.

Dal video ho notato più dettagli sul terreno lato tesselation, credevo lo limitassero di più ai settaggi max (il video non è ai dettagli maxati, questo stream rip + compressione YT a parte, è tutto sfocatissimo).

Abbastanza orrenda l'autoparry delle frecce, cioè para tutto in auto... forse uno slowdown per dar al giocatore un secondo scarso per pararla manualmente poteva essere una alternativa? Il feedback delle armi poi pare ancora scarso.

Ma a voi non pare più un tramonto al posto dell'alba?
michelgaetano è offline  
Old 04-03-2015, 12:28   #5682
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Perchè non è un rpg, è un action/mmorpg offline.
Concettualmente TW3 è agli antipodi. Tieni presente però che lo sviluppo del personaggio è limitato alla tipologia del Witcher.
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
non sei l'unico, fidati xD

per farla semplice, the witcher è un rpg che si basa molto sulla qualità della trama e delle quest secondarie, cosa del tutto assente in inquisition. d'altro canto l'essere così legato ad una storia (non lineare, ovviamente le varie scelte cambiano non poco il proseguimento del gioco) limita la possibilità di personalizzazione del personaggio. sei e sarai sempre zio geralt, witcher spaccapassere con due spadoni legati sulla schiena
grazie per le risposte, se la trama è buona e le quest secondarie sono interessanti e varie, nessun problema con le limitazioni relative al personaggio.

mi leggerò qualche altra anteprima per approfondire il gioco ma se mi dite che è decisamente diverso da dai ed è un vero rpg penso che lo prenoterò.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Troppo generoso, definisci DAI un RPG
duffyduck è offline  
Old 04-03-2015, 12:31   #5683
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Io odio entrambi con passione e nel video di sopra non ho visto molto devo dire...

Il blur l'ho visto solo durante i Witcher senses e non mi è parso pronunciato, sul bloom solo nell'ultima parte dove si aveva proprio il sole di faccia era forse un po' forte. Ma per dire mi pare anni luce davanti quella schifezza che c'era nel 2:

Dal video ho notato più dettagli sul terreno lato tesselation, credevo lo limitassero di più ai settaggi max (il video non è ai dettagli maxati, questo stream rip + compressione YT a parte, è tutto sfocatissimo).

Abbastanza orrenda l'autoparry delle frecce, cioè para tutto in auto... forse uno slowdown per dar al giocatore un secondo scarso per pararla manualmente poteva essere una alternativa? Il feedback delle armi poi pare ancora scarso.

A me pare che vi fate delle seghe mentali su tecnicismi che al fine del gioco è solo questione di abitudine ad una o l'altra scelta... ciò che fa "alba" o "tramonto" di un gioco è tutt'altro.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline  
Old 04-03-2015, 13:01   #5684
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:

Piantala di lamentarti della luce di dio
Old 04-03-2015, 13:07   #5685
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Piantala di lamentarti della luce di dio
Sono raggi di dio solo se sono tessellati, altrimenti sono solo raggi comuni
ulukaii è offline  
Old 04-03-2015, 13:13   #5686
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

"Fuck !"
"I think that was polish for look out !"
Old 04-03-2015, 14:48   #5687
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

Qui si parla però senza conoscere le meccaniche definitive del gameplay: e se fosse un'abilità passiva acquisita con un talento? Non si tratta poi di un gioco d'azione pura quindi non vedo tutto questo problema. La slowmotion sarebbe una mezza pagliacciata dal mio punto di vista, tecnica troppo abusata. Insomma non sprechiamoci in critiche gratuite.

Per tutto il resto invece concordo, il feedback non sembra il massimo e le fonti di luce abbagliano un pò troppo.
Jeetkundo è offline  
Old 04-03-2015, 15:05   #5688
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

E quandomai c'è stata la parry manuale in TW.
Old 04-03-2015, 18:16   #5689
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Non servirebbe lo slow motion, basta adottare una soluzione tipo dark souls, frecce veloci ma non troppo, in modo tale che prendendo bene il tempo si riescano a schivare.
Old 04-03-2015, 18:24   #5690
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Nel contesto non servirebbe a molto, a maggior ragione tenedo conto che è una skill opzionale. Molto meglio che resti passiva.
Old 04-03-2015, 18:27   #5691
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Non servirebbe lo slow motion, basta adottare una soluzione tipo dark souls, frecce veloci ma non troppo, in modo tale che prendendo bene il tempo si riescano a schivare.
proprio come quelle di dark souls no, quelle cambiano pure direzione

https://www.youtube.com/watch?v=KJpDiOey2lY

STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 04-03-2015 alle 18:29.
alexbilly è offline  
Old 04-03-2015, 18:54   #5692
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Qui si parla però senza conoscere le meccaniche definitive del gameplay: e se fosse un'abilità passiva acquisita con un talento? Non si tratta poi di un gioco d'azione pura quindi non vedo tutto questo problema. La slowmotion sarebbe una mezza pagliacciata dal mio punto di vista, tecnica troppo abusata. Insomma non sprechiamoci in critiche gratuite.

Per tutto il resto invece concordo, il feedback non sembra il massimo e le fonti di luce abbagliano un pò troppo.
Hai pienamente ragione nel dire che conosciamo tutte le meccaniche e se sono definitive, ma uno va per quello che vede, e nel video non si vede proprio poco.

Nello specifico qui l'unica pagliacciata che trovo è la completa rimozione dei nemici con arco (che è notevole, non stiamo parlando di efficacia ridotta, i loro attacchi non fanno NIENTE), senza alcun genere di malus per il giocatore o necessità di particolari azioni o requisiti, cosa che ti aspetteresti per il rendere un nemico un completo sacco di patate.

Ora, è vero che Geralt è sorta di super uomo del suo universo e devi trasmettere la cosa, ma sulla base di quello (Geralt non può perdere) la sfida non esisterebbe completamente. E per quello che vedo nel video, la sfida non ci sarebbe neanche a levare l'autoparry, salvo farlo morire con una sola freccia che è più o meno impensabile lato videogiochi.

Come ho detto sopra, vorrei (e in questo senso spero ci sia e che dal video non emerga) qualche genere di requisito e/o limitazione. Per capirci, questa è la prima freccia che parte

Il nemico qui non è mai entrato nel campo visivo di Geralt, è anzi ben nascosto e lontano. Ma la cosa (il vantaggio tattico) non ha importanza, il giocatore avanza tenendo premuto sulla parata e spegnendo il cervello, fine, è invincibile. A mio modo di vedere non è ben implementata la cosa così, perché non richiede alcuna abilità del giocatore se non spendere il punticino stupido nelle abilità per diventare immortale. Così è un fottuto scudo a 360°, a che diavolo serve Quen?

Nulla contro il renderlo un talento (è un GDR), ma puoi creare dei requisiti e adattarli alla crescita del personaggio: ad esempio che il nemico debba essere nel campo visivo, che le frecce sono bloccate solo se rientrano in un certo angolo di visione (insomma non pari roba che ti arriva alle spalle, non senza upgrade), l'alternativa (per te pagliacciata) che suggerivo è coinvolgere invece il giocatore nel processo (il talento può servire uguale per sbloccare e potenziare lo slo-mo).

Ci sono varie strade, ma dal video roba del genere non sembra esserci. Se va bene la % di block non è 100 % all'inizio e nel video è maxata, ma non rimane che è una dinamica da cervello spento e nulla più.

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
È una alternativa, ma per come l'ho provata in Demon's non ne sono esattamente un fan perché davvero troppo lente, non hai quella sensazione di potenza e velocità che lo scoccare di un dardo trasmette - e il tracciamento mi fa storcere il naso sinceramente. Non so però se lo han cambiato da Demon's ed è migliorato nei Dark.

Lo slo-mo l'ho buttato lì senza troppo pensare e non pretendo piaccia a tutti, ma l'idea è che come dinamica trasmette le caratteristiche di Geralt, coinvolgendo comunque il giocatore nell'azione: partita la freccia Geralt se ne è accorge (riflessi da witcher -> slo-mo) e ha tot tempo per reagire. Magari ai primi livelli del talento il tempo per reagire è poco o ha restrizioni come il non consentire il movimento, permettendo con la crescita del personaggio manovre più efficaci.

Insomma ci son vari modi per rendere la cosa diversamente dal terribile "spendi il punto e ottieni questo comodissimo scudo automatico ed impenetrabile, a prescindere dal contesto" che si vede dal video. E...

Quote:
E quandomai c'è stata la parry manuale in TW.
... perché lo scempio c'era prima non vuol dire ce lo dobbiamo portare appresso in eterno, manco Witcher 1 e 2 fossero l'apice dell'ARPG.
michelgaetano è offline  
Old 04-03-2015, 19:05   #5693
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
... perché lo scempio c'era prima non vuol dire ce lo dobbiamo portare appresso in eterno, manco Witcher 1 e 2 fossero l'apice dell'ARPG.
Non stiamo parlando di action quindi non è necessario che ci siano troppe azioni manuali. Negli arpg la parry automatica ci sta benone, e non è nemmeno detto che funzioni sempre o se sia legata ad un % di successo. Ma anche se fosse è cmq da vedere come la si ottiene.
Non serve vedere il nemico, basta vedere la freccia. Manco in Dark Souls, tanto per citare l'action più in voga, c'è la parata manuale e basta restare in parry per non esser colpiti dalle frecce anche se non vedi da dove te la tirano.
Una parry manuale richiederebbe una mole di lavoro in più notevole nelle meccaniche del gioco e vista la vastità del progetto han fatto bene lasciarla così com'è senza perdersi in elementi non indispensabili.

Ultima modifica di Darkless : 04-03-2015 alle 19:10.
Darkless è offline  
Old 04-03-2015, 19:36   #5694
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
CD Projekt: The Witcher 3 Ultra Will Be A Slap In The Face Read!

No one has ever seen The Witcher 3 Ultra settings yet, and from what CD Projekt’s Senior Game Designer Damien Monnier said yesterday, it seems like no one will before release.

The good news is that he felt very confident about it, going as far as saying that it will be a “slap on the face” when people finally see it for themselves.

It’s not even on the highest settings, we’re saving this for when you buy the game – we want you to get a bit of a slap across the face, that’s when you see the highest.

The comment was made just before showing a short new gameplay footage of the game, which you can find embedded below. Do note that this happened at the NVIDIA GDC 2015 event and this demo used the company’s GRID streaming service, meaning that the PC game was streamed to the location of the event. The event was then streamed over Twitch and captured for the following YouTube video, with all the obvious consequences for image quality – even so, The Witcher 3 still manages to look great.

Of course, I anticipate some gamers will be disappointed not to be able to witness the Ultra settings before launch. Probably a few will also think that they’re not showing it because it lacks optimization; it may well be a combination of both things, judging from experience. The highest setting clearly needs a lot of care in order to be playable and it’s likely that CD Projekt plans to wow gamers after all the downgrade talk.

clicca sull'immagine per ingrandirla

Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline  
Old 04-03-2015, 19:56   #5695
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Non stiamo parlando di action quindi non è necessario che ci siano troppe azioni manuali. Negli arpg la parry automatica ci sta benone, e non è nemmeno detto che funzioni sempre o se sia legata ad un % di successo. Ma anche se fosse è cmq da vedere come la si ottiene.
Le mie riserve sono dovute appunto al non conoscere il quadro completo. Ma se ammettiamo che è ad abilità maxata (pari tutto), quello è l'endgame, e non mi piace a quel modo.

Quote:
Non serve vedere il nemico, basta vedere la freccia. Manco in Dark Souls, tanto per citare l'action più in voga, c'è la parata manuale e basta restare in parry per non esser colpiti dalle frecce anche se non vedi da dove te la tirano.
Eh mica tanto non serve vedere il nemico, l'idea è appunto che se lo vedi sai che direzione avrà il proiettile. Se spunta come nel video a 3/4 di percorso dalle boscaglie e vicino al target, questo non dovrebbe avere alcuna possibilità di pararlo.

Non dico ora che deve essere reale al 100 % perché sarebbe impossibile e fuori dalle pretese del gioco, ma meglio di quello visto sì. Chiaro che se eliminiamo qualsiasi pretesa di realismo chiaro che diventa tutto molto più semplice, si trattava di creare un punto di incontro tra realismo e gioco.

I Souls in questa dinamica specifica non mi sembrano il miglior metro di paragone e l'ho detto sopra (aggiungici che lo scudo pure lui para più del dovuto).

Quote:
Una parry manuale richiederebbe una mole di lavoro in più notevole nelle meccaniche del gioco e vista la vastità del progetto han fatto bene lasciarla così com'è senza perdersi in elementi non indispensabili.
Non sono un esperto, ma per i giochi che ho seguito un minimo non vedo alcun lavoro di impossibile e mai implementato.

Se banalmente vuoi seguire lo slo-mo che dicevo: lo slo-mo esiste già per menù radiale e adrenaline, quindi devi solo tweakare quello; si tratta poi di aggiungere una hurtbox alla freccia (che di suo ha una hitbox), e fare in modo che Geralt debba banalmente pararla, insomma la stessa interazione che hai già per i spade e altre armi. Inutile nel grande schema delle cose? Immagino di sì. Così complicato e irrealizzabile? No dai. Che poi dire che c'è altro da sistemare prima è sicuramente pragmatico e credo tutti vogliamo si concentrino su altro prima delle frecce, ma su questa linea di pensiero si arriva facilmente a giustificare pigrizie varie.

Poi chiaro che me ne frega un accidente rispetto al resto del gioco, ma se non devo parlare di nulla di quel che vedo nei video il thread non so che ci sta a fare

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
No one has ever seen The Witcher 3 Ultra settings yet, and from what CD Projekt’s Senior Game Designer Damien Monnier said yesterday, it seems like no one will before release.

The good news is that he felt very confident about it, going as far as saying that it will be a “slap on the face” when people finally see it for themselves.

It’s not even on the highest settings, we’re saving this for when you buy the game – we want you to get a bit of a slap across the face, that’s when you see the highest.

The comment was made just before showing a short new gameplay footage of the game, which you can find embedded below. Do note that this happened at the NVIDIA GDC 2015 event and this demo used the company’s GRID streaming service, meaning that the PC game was streamed to the location of the event. The event was then streamed over Twitch and captured for the following YouTube video, with all the obvious consequences for image quality – even so, The Witcher 3 still manages to look great.

Of course, I anticipate some gamers will be disappointed not to be able to witness the Ultra settings before launch. Probably a few will also think that they’re not showing it because it lacks optimization; it may well be a combination of both things, judging from experience. The highest setting clearly needs a lot of care in order to be playable and it’s likely that CD Projekt plans to wow gamers after all the downgrade talk.

clicca sull'immagine per ingrandirla

Clicca qui...
Lo screen della donzella è nuovo
michelgaetano è offline  
Old 04-03-2015, 20:03   #5696
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Lo slow-mo no per carità.
Ma anche fosse che le pari tutte automaticamente non ci vedo sto gran problema, e anche così non è detto che non ti possano colpire mentre combatti o provi ad avvicinarti.
Mi sembra tanto rumore per nulla.
Old 04-03-2015, 20:12   #5697
michelgaetano
Senior Member

Quest'altro dal Facebook tedesco (ma guarda te )

michelgaetano è offline  
Old 04-03-2015, 20:16   #5698
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
non so che problema abbia esattamente il cavallo, ma è di certo grosso
andry18 è offline  
Old 05-03-2015, 08:52   #5699
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Se non erro in DS non basta tenere lo scudo alzato. Se ti arriva una freccia in una zona non coperta fisicamente dallo scudo (un colpo laterale od uno da dietro; in teoria anche un colpo frontale se la freccia colpisce in uno spiraglio, ma questo non accade mai per le dinamiche del tiro, i proiettili arrivano sempre addosso centralmente) il colpo lo subisci.

Non è esattamente come avere un'invulnerabilità. Il discorso con DS comunque non regge, percè in quel titolo ci sono anche colpi che infliggono danno pur avendo le difese alzate che respingono l'attacco, senza contare le differenze che intercorrono tra i vari tipi di scudi sempre a livello di difese.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 05-03-2015 alle 08:58.
cronos1990 è offline  
Old 05-03-2015, 10:28   #5700
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Sarò stato fortunato io ma avanzando in parata contro gli arcieri le frecce venivano sistematicamente bloccate.

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian