|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Quest'anno le cover originali Apple sono migliorate nettamente. Prezzo ancora da ladri patentati a parte.
L'apertura sotto, paradossalmente forse, la considero un pregio: l'anno scorso il buchetto era talmente su misura sull'originale, che diventava impossibile usare molti dei cavi compatibili, così come la quasi totalità delle dock o simili. La pelle è certamente trattata meglio di quella dello scorso anno, perché non scolora più, né si rovina così facilmente. Il silicone, new entry, è leggermente più spesso, ma certamente più resistente sia all'usura che alle cadute. Peccato solo si sporchi con un nonulla. Lato colori, forse il nero è l'unico che preferisco in pelle (il silicone è un grigio topo e, per un effetto ottico, non si vede nemmeno la mela. Sembra una cover da 5 euro), mentre sulle altre colorazioni mi piacciono di più nel materiale meno nobile, molto più brillanti. Circa grip e protezione alle cadute abbiamo già detto, vince il silicone. Detto ciò, io ho la mia bella cover in pelle nera e, per come mi sta "tenendo" bene l'usura, credo che sino a che non cambierà il form factor del telefono, la terrò. A dispetto del materiale nominalmente delicato, per ora è una di quelle che sta resistendo meglio. Magari anche per un effetto psicologico (la plastica la maltrattavo di più) non so, però tant'è.
|
|
|
#5662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... ormai questo topic è diventato "cover si... cover no..."
|
|
|
|
|
|
#5664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
|
|
|
|
|
|
#5665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzuoli... Avendo letto che molti iphone 6 hanno problemi con la memoria di massa, volevo sapere se la cosa è stata risolta con le ultime produzioni oppure persiste. Nel secondo caso come faccio a scoprire quali memorie monta il mio nuovo 64GB?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5666 |
|
Senior Member
|
@ sicofante
... io l'ho già cambiato 2 volte... la terza è quella buona quindi per ora sono in relax. Comunque il prox sarà un 6s normale (sperando nella batteria maggiorata e nei 2GB di ram)... il Plus è bello ma è veramente insulso... almeno per me che ho sia ipad mini e ipad normale in casa |
|
|
|
|
|
#5667 | |
|
Senior Member
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quote:
Be'... è una delle poche scelte che si possono fare con un iPhone in mano, post acquisto...
|
|
|
|
#5668 |
|
Senior Member
|
@ Coyote74
... sono mesi che c'è quel problema... ed io sono stato il primo qui a lamentarmi di ciò. Se usi la funzione "CERCA NELLA DISCUSSIONE" ( http://www.hwupgrade.it/forum/search...readid=2669425 ), trovi anche il link al test da lanciare per capire se e quale tipo monta il tuo i6. In america già dopo 2-3 settimane erano in vendita i nuovi iphone con la memoria "sistemata", qui da noi hanno iniziato ad arrivare, ma molti ancora hanno in magazzino quelli "vecchi" ... la caxxata che iOS 8.1 risolva il problema... è una caxxata... semplicemente fa in modo di non andare a scrivere/leggere nella parte difettosa... e casualmente il problema appare sempre quando riempi la memoria o con un numero ben sostanzioso di app/giochi scaricati (gli mp3 centrano niente) Ultima modifica di ais001 : 24-02-2015 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#5669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Ragazzi due info:
La cover della Puro (la super sottile 0.3) mi sta abbandonando, praticamente si è slabbrata. Mi sono trovato bene perchè copre anche tutto il sotto, cosa posso prendere ora che si è aperto per bene il mercato?!? Altra info: Per motivi personali/aziendali alcune volte mi devo trovare a fare dei mini tutorial video/foto, mi servirebbe una cover occasionale con un treppiede o qualcosa di simile, tipo quelli economici da 2€ per macchine fotografiche. Cosa potete consigliarmi? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#5670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non è una cover, ma l'ho sempre ritenuto molto interessante (e l'azienda è seria): http://www.kenu.com/products/stance
|
|
|
|
#5671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Bellissima idea!
Lo comprerei solo per il cavatappi. Io dicevo cover perchè mi sembra più stabile, tipo quelli che "bloccano" il telefono sui bordi (osceni) ma solidi e facilmente posizionabili. Se mi capita di fare una ripresa in landscape (orizzontale) sono fregato. Parlo di riprese di riparazioni/montaggi. |
|
|
|
|
|
#5672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#5673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5676 |
|
Senior Member
|
Perdona il vuoto di memoria, ma hai un 6 liscio o un plus?
In ogni caso ottima batteria, infatti è una delle cose che amo di più del plus. Certo, risultati come il tuo non li ho mai ottenuti, ma c'è anche da dire che ho un utilizzo diverso – e più intensivo – del telefono. Tre giorni non li facevo nemmeno con il 3310 tra un po' Poi c'è da dire che, anche a parità di utilizzo, tantissimo fanno variabili come l'essere stati o meno sotto wifi, potenza del segnale ricevuto (i cambi 2G-3G-4G uccidono la batteria) ecc.
|
|
|
#5677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altra cosa, noto che il maggiore utilizzo è dato da safari ed altre applicazioni che sfruttano traffico dati (per un circa 50% complessivo dell'utilizzo). Il traffico dati è avvenuto sotto copertura costante in Wi-Fi o fuori casa col traffico 3G/4G? |
|
|
|
|
|
|
#5678 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Quote:
Amazon UK 24.95 Sterline + VAT inglese 21% + cambio Euro/Sterlina + Royal Mail (5 Sterline in media) http://www.amazon.co.uk/Kenu-Stance-...&keywords=kenu Amazon DE Euro 29,73 prezzo IVA Inclusa + Trasporto (mediamente 5 Euro) http://www.amazon.de/Kenu-kompakte-D...&keywords=kenu Amazon USA Dollari 29,95 + ??? http://www.amazon.com/Kenu-Stance-Co...&keywords=kenu Compro regolarmente da Amazon DE che vende IVA compresa e da Amazon UK che vende IVA esclusa. Non ho mai comprato da Amazon USA che ha prezzi moooolto interessanti. Qualcuno mi sa dire se Amazon USA è IVA compresa o IVA esclusa, quant'è la VAT americana e mediamente per un pacchetto/pacchettino cosa si paga di trasporto? Ultima modifica di sicofante : 25-02-2015 alle 20:21. |
||
|
|
|
|
|
#5679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me continua a non sembrare così esaltante (se è un 6 plus). La batteria deve durare tanto usandolo, non lasciandolo in stand-by. Detto ciò, per il MIO utilizzo (ognuno ha il suo) arrivo benino a sera, ma comunque devo caricarlo ogni giorno. Diversamente, che me ne farei di un telefono che mi lascerebbe a piedi la mattina dopo? Ergo, a meno che non tirino fuori batterie clamorose, l'aumento di capacità, ottimizzazione e durata (caratteristiche più che benvenute) non fanno che aumentare le cose che posso fare nelle 24h e quindi il poterlo usare con tranquillità, ma va da sé che io lo caricherò comunque ogni sera
|
|
|
|
#5680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
comunque ovvio se fai il muratore non è consigliato usare la App Livella per controllare se i muri sono a piombo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>