Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2014, 16:41   #56761
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Giusto per contraddire la Zia io NON ABBANDONO IL MIO BABA tiè

Anche se non si spamma una ceppa

E sempre per la Zia: la build di Kongor è INFATTIBILE per praticamente il 99,9% della gente (perlomeno per chi ha vita sociale)
io anche non lo abbandono, lo alterno alle altre classi per varietà.
ma che si è inventato Kongor?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 16:59   #56762
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Vabbè se dobbiamo fare gli sboroni buffed non ci vuole molto eh

Dps Reale

Sì ma io non muoio
Tu sì.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 17:00   #56763
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
metà della roba vista in quel video è stata nerfata o non esiste più
No dai a parte la roba del santuario che se ho capito è stata nerfata il resto dovrebbe essere più o meno così...il problema è il nerf al cooldown quello sarà difficile da superare...ho il dubbio sulla ricarica di furia tramite globi di cura in effetti c'è ancora?

Quote:
Originariamente inviato da ActinoMio
Una build in cui spammi hearquake avalanche stando praticamente in modalità SuperSayanAlltime...ci vuole un cUldaun delle abilità dal 50%in su ad occhio più un gear apposito che a quanto dice turin non esiste più (mi fido )

Ultima modifica di cicciobast5000 : 26-03-2014 alle 17:04.
cicciobast5000 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 17:12   #56764
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
No dai a parte la roba del santuario che se ho capito è stata nerfata il resto dovrebbe essere più o meno così...il problema è il nerf al cooldown quello sarà difficile da superare...ho il dubbio sulla ricarica di furia tramite globi di cura in effetti c'è ancora?

Una build in cui spammi hearquake avalanche stando praticamente in modalità SuperSayanAlltime...ci vuole un cUldaun delle abilità dal 50%in su ad occhio più un gear apposito che a quanto dice turin non esiste più (mi fido )
A parte che crushing blow è stato rimosso, quindi pure quell'effetto dell'arma che fa droppare globi, e che i bracciali ora danno 25% di risorsa massima per globo, che Weapons Master è stata ipernerfata per le mighty weapon, che le armi 1H ora hanno 1000 dps in meno, che il leggendario dei santuari è stato nerfato a 10 minuti, più varie ed eventuali... a parte queste inezie, il resto è più o meno così.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 17:19   #56765
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
A parte che crushing blow è stato rimosso, quindi pure quell'effetto dell'arma che fa droppare globi, e che i bracciali ora danno 25% di risorsa massima per globo, che Weapons Master è stata ipernerfata per le mighty weapon, che le armi 1H ora hanno 1000 dps in meno, che il leggendario dei santuari è stato nerfato a 10 minuti, più varie ed eventuali... a parte queste inezie, il resto è più o meno così.
asd:

Niente insomma

Io vado comunque di cooldown perché sono testardo come un mulo
Old 26-03-2014, 17:50   #56766
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
io anche non lo abbandono, lo alterno alle altre classi per varietà.
kongor non inventa nulla! kongor copia! al massimo ha l'esclusiva sugli ecosistemi tra lui e la sua unica onnipresente felpa grigia! (per chi non fosse in grado di cogliere l'astrazione, vuol dire che kongor non se lava ! )
Old 26-03-2014, 18:02   #56767
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Ho una domanda: io ho acquistato diablo 3 in formato cd, se ora compro ROS in via digitale (cioè compro una key in internet) mi funziona oppure no?
Old 26-03-2014, 18:11   #56768
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Ho una domanda: io ho acquistato diablo 3 in formato cd, se ora compro ROS in via digitale (cioè compro una key in internet) mi funziona oppure no?
Non importa, il CD (probabilmente DVD) lo puoi anche buttare. una volta che hai attivato il gioco col tuo account, lo avrai sempre a disposizione, cosi' come l'espansione. Una volta attivata, che sia scatolata o DD e' la stessa cosa.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 18:12   #56769
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sì ma io non muoio
Tu sì.
Quiaquiglie...
Maledetta schivata
Old 26-03-2014, 18:15   #56770
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Non importa, il CD (probabilmente DVD) lo puoi anche buttare. una volta che hai attivato il gioco col tuo account, lo avrai sempre a disposizione, cosi' come l'espansione. Una volta attivata, che sia scatolata o DD e' la stessa cosa.
Perfetto, grazie
Old 26-03-2014, 18:18   #56771
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Quiaquiglie...
Maledetta schivata
Già... facile avere buone res con int come primaria oltre i 5000... Mi sa che come DH per quelle ci tocca castonare diamanti ovunque.
A proposito... hai visto il mio post?
Che cavolo cambio che ogni pezzo che tocco sembra peggiorare la situazione?

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 18:48   #56772
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
E che spammi? Rend che è un DoT?

Che poi tu comunque non fai testo, avendo una Thunderfury... giochi praticamente con una skill gratuita in più.
io parlavo anche prima di trovare la thunderfury, cmq sto in perma-turbine che naturalmente tengo sempre attivo, quindi lo spammo

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
kongor non inventa nulla! kongor copia! al massimo ha l'esclusiva sugli ecosistemi tra lui e la sua unica onnipresente felpa grigia! (per chi non fosse in grado di cogliere l'astrazione, vuol dire che kongor non se lava ! )
mi fate vedere a quale video di kongor vi riferite che me lo sono perso? grazie
Old 26-03-2014, 19:50   #56773
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Non considerate i video di kongor, aveva su i bracciali che tenevano per mezz'ora i santuari

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Io ne vedo a vagonate... Come sempre del resto.

Smeraldi marquise 1 in tutta la sera... BAH.

Ma merita buttare risosrse nella mistica per equip inferiore al 70? Più che altro per i gialli, magari i leggendari sono più difficili da sostituire.

Mi sono reso conto di avere una enorme dipendenza da IAS, togliere WH e Inna pants sarà decisamente dura.

Sono tornato nel vicolo cieco di quando è uscita la 2.0.1.
Mi sto riferendo ai reagenti dei craftabili particolari per ogni pezzo, non al resto che si droppa in abbondanza ..manco uno ne ho trovato
Mistica..dipende se ti tocca sopravvivere.. .. cmq io ho rerollato gli anelli leggendari di livello 60..mettere + 80 all res o il cc al costo di un tozzo di pane perchè non dovrebbe essere fatto?
Costa pochissimo.
La mistica è assolutamente esagerata e più la provo e più penso sia di troppo con il loot 2.0, serviva prima..ora accellera troppo la progressione nella vestizione del pg.
Alla gran parte delle persone va benissimo, forse perchè mancano di una visione di lungo periodo..qui tra un mese ci troviamo con tutti i pg da 1 milione di dps..e poi?
Vabbè..ce la ladder

Quote:
Originariamente inviato da lookaa Guarda i messaggi
Salve a tutti, dopo molti mesi e molti giga scaricati ieri sera sono tornato a giocare a Diablo. Ero un mago Sns che riusciva a fare inferno 10, e da ieri sera ho scoperto che non funziona più e mi sono ritrovato un sacco di voci nuove. Per il momento mi limito ad abusare della vostra pazienza solo per l'aspetto build: in che direzione si è evoluto il mago? Su cosa ci si focalizza ora? Grazie mille e scusate ma dopo tanti mesi in cui non ho seguito nulla di aggiornamenti è difficile capire le nuove dinamiche. Buona giornata

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
Frozen orb build o build con le meteor build.

Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Io ho re-rollato mage, dopo il mio povero monk noob è stato nerfato (2.0). non mi dava più soddisfazioni. Poi mage è tipo easy mode (con tutto il rispetto per i mage eh )

Ho appena iniziato un crociato oh mamma me piace un sacco andare in giro con arma e scudo, oltretutto la passiva che ti permette di indossare un arma a due mani come arma singola
Invece il monk è FORTISSIMO. Si teleporta e pulla tutti i mob nelle vicinanze ed è talmente veloce che non riesco a star dietro...con un monk il farming raggiunge vette di efficienza assoluta.
Questo è uno dei monk più forti in Hc con cui ho giocato..vedo che sta ristrutturando
http://eu.battle.net/d3/en/profile/E.../hero/35822159
E' il baba a cui non riesco a trovare una collocazione, dopo la morte del tornadino trottorellante.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Con l'introduzione di rift e bouny ha senso farmare in modalità campagna? Se sì, quale zona di Atto V è la più indicata per il drop?

Come densità di mob mi pare che

Spoiler:
Le Rovine di Corvus

sia abbastanza valido, che dite?
No, avando i rift conviene andare lì...tanto gli atti normali te li fai con le bounties anche per prenderti le chiavi per i rift.
Old 26-03-2014, 19:56   #56774
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Vabbè se dobbiamo fare gli sboroni buffed non ci vuole molto eh
Hai la tempra bassa.
Malthael sarà contento.
Old 26-03-2014, 20:03   #56775
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
fantastici quelli che rompono il cazzo per entrare nel clan e quittano dopo due giorni. bha...
Old 26-03-2014, 20:09   #56776
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

appena killato UBER DIABLO!! molto divertente ahahah
Old 26-03-2014, 20:41   #56777
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
appena killato UBER DIABLO!! molto divertente ahahah
come si fa a fare uber diablo?
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 21:11   #56778
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
completando tutti insieme gli atti nella modalità avventura succede qualcosa in particolare?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2014, 22:23   #56779
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Sono a maestro, a tormento anche con 12 milioni e passa di tempra mi insidiano la maghetta.

Carine le secondarie, prima volta che capita.
Old 26-03-2014, 23:05   #56780
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
come si fa a fare uber diablo?
si devono prendere 4 chiavi e craftare il congegno infernale apposito per il regno di uber Diablo, allora stesso modo come si aprivano i portali con i congegni pre-ros

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian