Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2009, 20:57   #5641
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Okay, prima del viaggetto a Charlotte (seconda gara) ho fatto una trade che farà discutere l'nba.
Siccome sono un po' alla Barbatrucco, non amo stravolgere le squadre nella loro natura perchè sono un romantico, ho cercato di migliorare la mia situazione tecnico e finanziaria con un cambio politically correct, nonostante gli elementi in ballo (capirete subito )

Ebbene, alla ricerca di un'ala grande briosa e fisica ma non necessariamente già star ho prelevato Carl Landry da Houston.
Ma non in modo così semplice e banale...
la trade recita:

GSW acquire from Houston Carl Landry and Ron Artest and send to Houston Stephen Jackson + Marcus Williams + Anthony Randolph.

Mi arriva un difensore ancor più forte di Capitan Jack e che scade quest'anno. Jackson aveva 5 anni di contratto. Certo, perdo il prospetto Randolph, ma era chiusissimo e Landry comunque potrebbe anche uscire alla grande.
Houston schiererà Alston-T-Mac-Jackson-Scola-Yao con una panca eccellente, quindi non le ho fatto male.
Due fra i più bastardi giocatori nab si scambiano di posto, e sapete perchè ho voluto Artest?
Ho bisogno di uno che assesti un bel cartone al vecchio tizio che ho in panca. Jackson è stronzo ma era il suo uomo di fiducia, invece Ron Ron lo terrò un po' a fare il settimo uomo così si scalda l'animo di brutto.

Chissà se la 2Ksports ha previsto fra gli script anche una rissa...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 21:28   #5642
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Nell'Associazione con i GSW anch'io scambiai subito cpt.Jack. Troppo odiosa la sua meccanica di tiro

Buona trade, anche se perdere M.Williams (che comunque è uno stronzo esoso in scadenza ) e, soprattutto, A.Randolph, un filo sanguinoso lo è..
Old 24-01-2009, 21:30   #5643
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
1) ogni volta, eccetto quando carichi la associazione (che devi iniziare dopo aver caricato i tre files). Come detto da lele nell'associazione c'è già salvato tutto.
2) quel file mette le facce ai tanti giocatori non inseriti nel gioco di default e che ho inserito io. A dire il vero non ci sono tutte le facce, ma quasi tutte sì.
Lo carichi col texmod, che deve rimanere aperto mentre giochi, ovviamente.
3) la shoes patch è nel RR5, scaricatelo e installa i files della shoes patch (solo quelli!) Ma perchè nessuno leggi i miei readme?
4) solo la forza.
5) vedi risposta 3.
Grazie...come sempre gentile
Solo una cosa...ma la forza (40-45).....è inteso che devo mettere CPU con un valore tra 40 o 45......oppure vuoldire che devo mettere forza 40 a utente e 45 a CPU (o viceversa) ??
Poi....saro' "imbranato" io,ma non riesco a far funzionare il texmod.....nel senso....che non ho capito perchè non mi ritrovo le cose che,penso,di aver installato.
Ma non esiste da qualche parte un tutorial o qualcosa di simile ??
Io conosco solo questi passaggi.....ditemi se sono giusti :

Apro il Texmod....clicco in alto a sx(su Target Application) e carico il file "exe"(nba2K9) che si trova in programmi/steam...ecc..ecc........poi,clicco poco in basso,alla voce "Package Mode" (qui ho il dubbio se si deve cliccare sempre su questa voce....o anche sulle altre 2 ..."Logging Mode" e/o "Package Build"... )....dopo cliccando sull'icona "cartellina",(a dx della finestra "package Name")...cerco la cartella (che ho chiamato "Tutto Texmod" ) dove ho i files da installare e li carico...1,2,5,10....insomma,quelli che voglio....a questo punto,pero',i dubbi mi assalgono...e cioè....se per esempio ne devo caricare 3.....cosa faccio ??
Clicco su uno dei 3 (anche perchè,se non erro,piu' di uno alla volta non me lo fa selezionare...) e premo "RUN"....appena entrato nel gioco (perchè con RUN mi avvia il gioco...),riesco e carico l'altro....quindi RUN....riesco dal gioco e ricarico l'altro...e cosi via.....ogni file che devo installare ......insomma....diciamo....è questo il metodo ( un po' macchinoso )di installare files con il Texmod ....oppure sbaglio qualche passaggio,visto che fino ad oggi,facendo in questo modo,non sono mai riuscito ad installare nulla ??
So' che sono stato un po' "lungo"....scusate.....ma spero che qualcuno possa darmi una "dritta".
Ciao e alla prossima.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 21:46   #5644
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Okay, prima del viaggetto a Charlotte (seconda gara) ho fatto una trade che farà discutere l'nba.
Siccome sono un po' alla Barbatrucco, non amo stravolgere le squadre nella loro natura perchè sono un romantico, ho cercato di migliorare la mia situazione tecnico e finanziaria con un cambio politically correct, nonostante gli elementi in ballo (capirete subito )

Ebbene, alla ricerca di un'ala grande briosa e fisica ma non necessariamente già star ho prelevato Carl Landry da Houston.
Ma non in modo così semplice e banale...
la trade recita:

GSW acquire from Houston Carl Landry and Ron Artest and send to Houston Stephen Jackson + Marcus Williams + Anthony Randolph.

Mi arriva un difensore ancor più forte di Capitan Jack e che scade quest'anno. Jackson aveva 5 anni di contratto. Certo, perdo il prospetto Randolph, ma era chiusissimo e Landry comunque potrebbe anche uscire alla grande.
Houston schiererà Alston-T-Mac-Jackson-Scola-Yao con una panca eccellente, quindi non le ho fatto male.
Due fra i più bastardi giocatori nab si scambiano di posto, e sapete perchè ho voluto Artest?
Ho bisogno di uno che assesti un bel cartone al vecchio tizio che ho in panca. Jackson è stronzo ma era il suo uomo di fiducia, invece Ron Ron lo terrò un po' a fare il settimo uomo così si scalda l'animo di brutto.

Chissà se la 2Ksports ha previsto fra gli script anche una rissa...
jackson cmq recentemente ha avuto problemi con nelson,se fai una patch che mi possa inserire nel gioco il cartone al vecchio bavoso glielo tiro io molto volentieri

dopo questo preambolo passiamo alle cose serie

prima cosa:
ALBYS VAFFANCULO
ho copiato tutti i valori e continuato la mia dinasty,affronto i kings,squadra da 67 di valore medio,quindi fra le piu scarse
Parto bene,sempre avanti giocando pure discretamente rilassato,finisco il terzo quarto avanti 80-66 con smith immarcabile(alla fine 29 fine con 4-6 da tre)

li succede il disastro,nei primi 5 minuti mi rimontano,io difendo di merda e in attacco faccio scelte pessime
si continua nell'equilibrio,stoudemire mi tiene avanti ma a 2 minuti dalla fine succede l'INSUCCEDIBILE:
bobby brown mi sgancia 2 triple(di cui una super marcato dagli 8 metri) e vado sotto di 5 a 1 minuto dalla fine.
tripla di smith che entra,-2,canestro di martin -4 e purtroppo turkoglu mi sbaglia la tripla del meno 1,li iniziano i liberi vari e alla fine perdo 106-100,finalmente dico,una partita cmq combattuta perche ho quasi sempre vinto facile tranne qualche brutta sconfitta
miglior giocatore(non sono d0'accordo)hawes con 12p+12r,meglio salmons con 21+7+4
prima volta che vedo giocare con continuità uno dei nuovi rookie,tale alexander,buon giocatore
ora sono 12-5

GRAZIE ALBYS PER IL RR5

billups putroppo prende oramai pochi tiri e in penetrazione sbaglia molto,decido di accettare l'offerta dei clippers,lo sacrifico alla pari per IL BARONE,oramai sono al 15 febbraio pre all star game(stoudemire non convocato,mah)e quindi il mercato è in conclusione

posto alcune impressioni,sul rr5,altre non le dico perche non giudicabili in una partita:
-prima volta che mi fischiano un fallo in difesa a rimbalzo
-ho pigliato parecchi alleyoop(mai successo cosi tanti)
-finalmente,non l'avevo mai detto,i blocchi spesso(non sempre)sono veri blocchi,solitamente in difesa sul blocco della cpu non era difficile seguire l'attaccante,ora ci sono dei blocchi in cui l'attaccante avversario lo perdi
non mi ero nemmeno accorto che c'era questo slider,molto meglio cosi
-troppe stoppate del human
-forse ancora pochi falli
sulle ultime 2 cose ne riparliamo fra qualche partita

albys vaffanculo

ah,la madonna e i vari santi ringraziano dopo la seconda tripla di bobby borwn,il prete richiede la tua presenza al confessionale
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 21:47   #5645
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
e io non sono gentile?

fai una cosa,come me,sbattitene le balle del textmod,ci giochi benissimo senza...ci perdi solo tempo e nervi
Old 24-01-2009, 22:28   #5646
mnginz
Member

L'Avatar di mnginz

Iscritto dal: Jun 2007
Una domanda,
ma per mettere la patch ufficiale devo reinstallare tutto visto che ho il RR4 e le facce custom?
mnginz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 22:58   #5647
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Il RR non devi resinstallrlo, le facce invece le sovrascrive.
Se devi ancora metterla non metterla, non c'è motivo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 24-01-2009, 23:03   #5648
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Solo una cosa...ma la forza (40-45).....è inteso che devo mettere CPU con un valore tra 40 o 45......oppure vuoldire che devo mettere forza 40 a utente e 45 a CPU (o viceversa) ??
Poi....saro' "imbranato" io,ma non riesco a far funzionare il texmod.....nel senso....che non ho capito perchè non mi ritrovo le cose che,penso,di aver installato.
Ma non esiste da qualche parte un tutorial o qualcosa di simile ??
Io conosco solo questi passaggi.....ditemi se sono giusti :

Apro il Texmod....clicco in alto a sx(su Target Application) e carico il file "exe"(nba2K9) che si trova in programmi/steam...ecc..ecc........poi,clicco poco in basso,alla voce "Package Mode" (qui ho il dubbio se si deve cliccare sempre su questa voce....o anche sulle altre 2 ..."Logging Mode" e/o "Package Build"... )....dopo cliccando sull'icona "cartellina",(a dx della finestra "package Name")...cerco la cartella (che ho chiamato "Tutto Texmod" ) dove ho i files da installare e li carico...1,2,5,10....insomma,quelli che voglio....a questo punto,pero',i dubbi mi assalgono...e cioè....se per esempio ne devo caricare 3.....cosa faccio ??
Clicco su uno dei 3 (anche perchè,se non erro,piu' di uno alla volta non me lo fa selezionare...) e premo "RUN"....appena entrato nel gioco (perchè con RUN mi avvia il gioco...),riesco e carico l'altro....quindi RUN....riesco dal gioco e ricarico l'altro...e cosi via.....ogni file che devo installare ......insomma....diciamo....è questo il metodo ( un po' macchinoso )di installare files con il Texmod ....oppure sbaglio qualche passaggio,visto che fino ad oggi,facendo in questo modo,non sono mai riuscito ad installare nulla ??
So' che sono stato un po' "lungo"....scusate.....ma spero che qualcuno possa darmi una "dritta".
Ciao e alla prossima.
Metti forza cpu a 45 e tua a 50, come è già.

Poi non capisco cosa troviatre di difficile (anche lele) a usare Texmod. è di una semplicità disarmante!
vai esattamente quello che hai detto fino qui Apro il Texmod....clicco in alto a sx(su Target Application) e carico il file "exe"(nba2K9) che si trova in programmi/steam...ecc..ecc........poi,clicco poco in basso,alla voce "Package Mode" (qui ho il dubbio se si deve cliccare sempre su questa voce....o anche sulle altre 2 ..."Logging Mode" e/o "Package Build"... )....dopo cliccando sull'icona "cartellina",(a dx della finestra "package Name")...cerco la cartella (che ho chiamato "Tutto Texmod" ) dove ho i files da installare e li carico...1,2,5,10....insomma,quelli che voglio....,
Ecco, cazzo, sei a posto!
Li hai selezionati?
Bene, ora fai click su RUN e il gioco parte con quei files caricati!
Dove sta il problema?

Ah, però, aspetta... ecco l'inghippo... tu non usi il crack, e l'eseguibile originale del gioco non riesce a usare il texmod... è così?
Il texmod purtroppo (vabbè, non è un grosso problema) esige l'.exe crackato.
Quindi, anche se hai il gioco originale, o usi il crack (che così è legale, ovviamente) o niente texmod.
Old 24-01-2009, 23:13   #5649
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
jackson cmq recentemente ha avuto problemi con nelson,se fai una patch che mi possa inserire nel gioco il cartone al vecchio bavoso glielo tiro io molto volentieri

dopo questo preambolo passiamo alle cose serie

prima cosa:
ALBYS VAFFANCULO
ho copiato tutti i valori e continuato la mia dinasty,affronto i kings,squadra da 67 di valore medio,quindi fra le piu scarse
Parto bene,sempre avanti giocando pure discretamente rilassato,finisco il terzo quarto avanti 80-66 con smith immarcabile(alla fine 29 fine con 4-6 da tre)

li succede il disastro,nei primi 5 minuti mi rimontano,io difendo di merda e in attacco faccio scelte pessime
si continua nell'equilibrio,stoudemire mi tiene avanti ma a 2 minuti dalla fine succede l'INSUCCEDIBILE:
bobby brown mi sgancia 2 triple(di cui una super marcato dagli 8 metri) e vado sotto di 5 a 1 minuto dalla fine.
tripla di smith che entra,-2,canestro di martin -4 e purtroppo turkoglu mi sbaglia la tripla del meno 1,li iniziano i liberi vari e alla fine perdo 106-100,finalmente dico,una partita cmq combattuta perche ho quasi sempre vinto facile tranne qualche brutta sconfitta
miglior giocatore(non sono d0'accordo)hawes con 12p+12r,meglio salmons con 21+7+4
prima volta che vedo giocare con continuità uno dei nuovi rookie,tale alexander,buon giocatore
ora sono 12-5

GRAZIE ALBYS PER IL RR5

billups putroppo prende oramai pochi tiri e in penetrazione sbaglia molto,decido di accettare l'offerta dei clippers,lo sacrifico alla pari per IL BARONE,oramai sono al 15 febbraio pre all star game(stoudemire non convocato,mah)e quindi il mercato è in conclusione

albys vaffanculo

ah,la madonna e i vari santi ringraziano dopo la seconda tripla di bobby borwn,il prete richiede la tua presenza al confessionale

Volevi il gioco più impegnativo?
Eccolo.

Quote:
posto alcune impressioni,sul rr5,altre non le dico perche non giudicabili in una partita:
-prima volta che mi fischiano un fallo in difesa a rimbalzo
-ho pigliato parecchi alleyoop(mai successo cosi tanti)
Sono due cose su cui ho lavorato.
Ora ogni tanto capitano falli di contatto quando si salta a rimbalzo.

Quote:
-finalmente,non l'avevo mai detto,i blocchi spesso(non sempre)sono veri blocchi,solitamente in difesa sul blocco della cpu non era difficile seguire l'attaccante,ora ci sono dei blocchi in cui l'attaccante avversario lo perdi
non mi ero nemmeno accorto che c'era questo slider,molto meglio cosi
Secondo me così i blocchi sono molto ben fatti, ora. Quando un pivot si mette a fare il blocco per il play sono cazzi girargli intorno e non perdere l'uomo.

Quote:
-troppe stoppate del human
Non direi, dipende da chi hai in squadra, io comunque più di 4-6 a gara non ne ho mai fatte (ma a volte ne faccio solo 2-3), e 5-6 è la media nba.

Quote:
-forse ancora pochi falli
Ho appena finito la gara contro i Bobcats, e Biedrins mi è uscito per falli a 7 minuti dalla fine (gioco 11 a quarto, ora. Fantastico).
Okafor era a 5, ma il bastardo è riuscito a salvarsi.
La mia gara ha segnato 21 falli a 14 per i Bobcats.
Secondo me sono un pizzico sotto la media, ma due cose: troppi falli spezzano troppo il gioco, ok il realismo ma non esageriamo. Si facessero 25 falli a testa per ogni gara ci si romperebbe un po', no?
E comuqnue se vuoi alzare un pelo i due sliders cpu e tuo, arriva a 72-73, non di più, altrimenti ogni entrata è fallo e diventa una tattica ben precisa.
Old 24-01-2009, 23:32   #5650
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:

Non direi, dipende da chi hai in squadra, io comunque più di 4-6 a gara non ne ho mai fatte (ma a volte ne faccio solo 2-3), e 5-6 è la media nba.

Ho appena finito la gara contro i Bobcats, e Biedrins mi è uscito per falli a 7 minuti dalla fine (gioco 11 a quarto, ora. Fantastico).
Okafor era a 5, ma il bastardo è riuscito a salvarsi.
La mia gara ha segnato 21 falli a 14 per i Bobcats.
Secondo me sono un pizzico sotto la media, ma due cose: troppi falli spezzano troppo il gioco, ok il realismo ma non esageriamo. Si facessero 25 falli a testa per ogni gara ci si romperebbe un po', no?
E comuqnue se vuoi alzare un pelo i due sliders cpu e tuo, arriva a 72-73, non di più, altrimenti ogni entrata è fallo e diventa una tattica ben precisa.
io ho fatto 12 stoppate,ma ripeto,come per i falli,era un opinione cosi non assolutamente definitiva,potrebbe diventarlo fra 5- partite,quindi no problem

d'accordo,25 falli sarebbero troppi.ma gia sui 16-18 di media sarebbe ottimale,cmq vedro

per ora non tocco ovviamente niente di niente

com'è andata con i bobcats?

gia detto prima:
-parliamo dell'osservazione prospetti(sono necessari 3 scout e 2 osservaz per quelli che interessano)
-uso della zona
--eccezione salariale,ma puo essere usata solo per un giocatore?a me sembrava di no,e poi dove controllo se e per chi lho usata?

cosi per non parlare sempre di sliders

ah,sul textmod non ho problemi,non lho mai usato e non mi interessa farlo,sai che le 2-3 cose grafiche in piu non mi interessano
poi figurati se mi ricorderei di farlo partire

p.s. anch'io da molto gioco 11 minuti a quarto,partite lunghissime ma giusto
Old 25-01-2009, 00:48   #5651
Elv!ss
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao.....ho comprato NBA 2k9 per xbox360...e ho fatto l'aggiornamento.

Però rimangono un pò di cose che non mi convincono....tipo i rimbalzi....le triple....i falli.....
In alcune situazioni noto disparità tra pc e umano.

Per caso sapete se c'è qualche slider buono per 360?
Quello di Alby non lo posso usare vero?
Cioè potrei metterci manualmente gli indicatori...e abbassare la forza perche ho la patch installata....ma poi non avrei cmq i roster....

Consigli?....
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 01:32   #5652
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Dicono che col roster originale vadano bene gli sliders di default.
Ci credo poco, ma tant'è.
Comunque gli sliders miei van bene anche per la xbox360... l'engine di gioco è lo stesso della versione pc.
Old 25-01-2009, 10:00   #5653
masconti
Member

L'Avatar di masconti

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Ho risolto il problema del tiro corto
Non è colpa dei DT ma semplicemente del VSync che va messo su ON
Grazie per l'aiuto
masconti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 10:08   #5654
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Elv!ss Guarda i messaggi
Ciao.....ho comprato NBA 2k9 per xbox360...e ho fatto l'aggiornamento.

Però rimangono un pò di cose che non mi convincono....tipo i rimbalzi....le triple....i falli.....
In alcune situazioni noto disparità tra pc e umano.

Per caso sapete se c'è qualche slider buono per 360?
Quello di Alby non lo posso usare vero?
Cioè potrei metterci manualmente gli indicatori...e abbassare la forza perche ho la patch installata....ma poi non avrei cmq i roster....

Consigli?....
http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/

il roster ( con tutte le tendenze dei giocatori modificate in base a parametri basati sulle stats reali dei giocatori ) te lo scarichi dal live e non hai bisogno di sliders perche' rimangono tutti a default.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 10:34   #5655
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
alla fine ho deciso di tenermi morrison, nn tanto x continuargli a dare fiducia, ma xkè avendo come ruolo "promessa" nn rompe troppo le scatole se nn gioca molto

intanto hibbert vorrebbe giocare titolare...hahha...gli faccio giocare mediamente 15\16 minuti a partita e mi rompe pure le scatole?...di più nn riesco a farlo giocare, anche xkè fa troppi alti e bassi...mentre petro è molto più costante..cmq se nn si ripiglia l'anno prossimo può fare benissimo le valigie, devo solo decidere con chi sostituirlo

cmq già sto pensando alla squadra x l'anno prossimo...voglio prendermi 2 stelle, devo solo farmi 2 conti (sperando di rientrare nel salary :\)
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 11:11   #5656
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Concludo la cronistoria dei Nuggets perchè appena posso inizio una nuova Dinasty coi Knicks.

Ho simulato tutti i PO e mi sono arreso agli Hornets in finale di conference. LA cosa curiosa è che nel primo turno hanno perso tutte le prime 4 con la 5°,6°,7° e 8°

Insomma ho simulato tutto perchè volevo vedere un po' come funziona l'off-season. Figo!

Il draft è stato una merda però, avevo una scelta al 28° (e onestamente non capisco perchè, se vale il record di stagione dovevo averne una molto più alta no?) e due al secondo giro. Uno scempio. Cmq li ho firmati tutti e tre, perchè ho perso 3 giocatori che sono diventati FA.

Cmq alla fine, avendo ancora l'eccezione di medio livello, sono riuscito a portarmi a casa Powe (speravo in Millsap ma voleva un sacco e poi Bass, che però voleva giusto uno zinzinello in più della MLE).

Quindi i Nugs di quest'anno sarebbero stati

Parker-Westbrook
Iguodala-Garcia
Melo-Green
Brand-Powe
Nenè-Gasol

+ i 3 rookie.

Mica male eh?

Ciao!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 11:17   #5657
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Concludo la cronistoria dei Nuggets perchè appena posso inizio una nuova Dinasty coi Knicks.

Ho simulato tutti i PO e mi sono arreso agli Hornets in finale di conference. LA cosa curiosa è che nel primo turno hanno perso tutte le prime 4 con la 5°,6°,7° e 8°

Insomma ho simulato tutto perchè volevo vedere un po' come funziona l'off-season. Figo!

Il draft è stato una merda però, avevo una scelta al 28° (e onestamente non capisco perchè, se vale il record di stagione dovevo averne una molto più alta no?) e due al secondo giro. Uno scempio. Cmq li ho firmati tutti e tre, perchè ho perso 3 giocatori che sono diventati FA.

Cmq alla fine, avendo ancora l'eccezione di medio livello, sono riuscito a portarmi a casa Powe (speravo in Millsap ma voleva un sacco e poi Bass, che però voleva giusto uno zinzinello in più della MLE).

Parker-Westbrook
Iguodala-Garcia
Melo-Green
Brand-Powe
Nenè-Gasol

+ i 3 rookie.

Mica male eh?

Ciao!
surreale......
Old 25-01-2009, 11:24   #5658
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:

Parker-Westbrook
Iguodala-Garcia
Melo-Green
Brand-Powe
Nenè-Gasol

+ i 3 rookie.

Mica male eh?

Ciao!

fattele 2\3 partite con questo squadrone
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 11:36   #5659
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
surreale......
eh lo so
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 11:47   #5660
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
eh lo so
anche questo secondo me e' "barare"... ..sara' che, come dice Albys, "sono un romantico" e quindi non mi piace sconvolgere il team con acquisti a iosa a meno che non ne senta la necessita'.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian