|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Okay, prima del viaggetto a Charlotte (seconda gara) ho fatto una trade che farà discutere l'nba.
Siccome sono un po' alla Barbatrucco, non amo stravolgere le squadre nella loro natura perchè sono un romantico, ho cercato di migliorare la mia situazione tecnico e finanziaria con un cambio politically correct, nonostante gli elementi in ballo (capirete subito Ebbene, alla ricerca di un'ala grande briosa e fisica ma non necessariamente già star ho prelevato Carl Landry da Houston. Ma non in modo così semplice e banale... la trade recita: GSW acquire from Houston Carl Landry and Ron Artest and send to Houston Stephen Jackson + Marcus Williams + Anthony Randolph. Mi arriva un difensore ancor più forte di Capitan Jack e che scade quest'anno. Jackson aveva 5 anni di contratto. Certo, perdo il prospetto Randolph, ma era chiusissimo e Landry comunque potrebbe anche uscire alla grande. Houston schiererà Alston-T-Mac-Jackson-Scola-Yao con una panca eccellente, quindi non le ho fatto male. Due fra i più bastardi giocatori nab si scambiano di posto, e sapete perchè ho voluto Artest? Ho bisogno di uno che assesti un bel cartone al vecchio tizio che ho in panca. Jackson è stronzo ma era il suo uomo di fiducia, invece Ron Ron lo terrò un po' a fare il settimo uomo così si scalda l'animo di brutto. Chissà se la 2Ksports ha previsto fra gli script anche una rissa...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Nell'Associazione con i GSW anch'io scambiai subito cpt.Jack. Troppo odiosa la sua meccanica di tiro
Buona trade, anche se perdere M.Williams (che comunque è uno stronzo esoso in scadenza
|
|
|
|
#5643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Solo una cosa...ma la forza (40-45).....è inteso che devo mettere CPU con un valore tra 40 o 45......oppure vuoldire che devo mettere forza 40 a utente e 45 a CPU (o viceversa) ?? Poi....saro' "imbranato" io,ma non riesco a far funzionare il texmod.....nel senso....che non ho capito perchè non mi ritrovo le cose che,penso,di aver installato. Ma non esiste da qualche parte un tutorial o qualcosa di simile ?? Io conosco solo questi passaggi.....ditemi se sono giusti : Apro il Texmod....clicco in alto a sx(su Target Application) e carico il file "exe"(nba2K9) che si trova in programmi/steam...ecc..ecc........poi,clicco poco in basso,alla voce "Package Mode" (qui ho il dubbio se si deve cliccare sempre su questa voce....o anche sulle altre 2 ..."Logging Mode" e/o "Package Build"... Clicco su uno dei 3 (anche perchè,se non erro,piu' di uno alla volta non me lo fa selezionare...) e premo "RUN"....appena entrato nel gioco (perchè con RUN mi avvia il gioco...),riesco e carico l'altro....quindi RUN....riesco dal gioco e ricarico l'altro...e cosi via.....ogni file che devo installare ......insomma....diciamo....è questo il metodo ( un po' macchinoso So' che sono stato un po' "lungo"....scusate.....ma spero che qualcuno possa darmi una "dritta". Ciao e alla prossima. |
|
|
|
|
|
|
#5644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
dopo questo preambolo passiamo alle cose serie prima cosa: ALBYS VAFFANCULO ho copiato tutti i valori e continuato la mia dinasty,affronto i kings,squadra da 67 di valore medio,quindi fra le piu scarse Parto bene,sempre avanti giocando pure discretamente rilassato,finisco il terzo quarto avanti 80-66 con smith immarcabile(alla fine 29 fine con 4-6 da tre) li succede il disastro,nei primi 5 minuti mi rimontano,io difendo di merda e in attacco faccio scelte pessime si continua nell'equilibrio,stoudemire mi tiene avanti ma a 2 minuti dalla fine succede l'INSUCCEDIBILE: bobby brown mi sgancia 2 triple(di cui una super marcato dagli 8 metri) e vado sotto di 5 a 1 minuto dalla fine. tripla di smith che entra,-2,canestro di martin -4 e purtroppo turkoglu mi sbaglia la tripla del meno 1,li iniziano i liberi vari e alla fine perdo 106-100,finalmente dico,una partita cmq combattuta perche ho quasi sempre vinto facile tranne qualche brutta sconfitta miglior giocatore(non sono d0'accordo)hawes con 12p+12r,meglio salmons con 21+7+4 prima volta che vedo giocare con continuità uno dei nuovi rookie,tale alexander,buon giocatore ora sono 12-5 GRAZIE ALBYS PER IL RR5 ![]() billups putroppo prende oramai pochi tiri e in penetrazione sbaglia molto,decido di accettare l'offerta dei clippers,lo sacrifico alla pari per IL BARONE,oramai sono al 15 febbraio pre all star game(stoudemire non convocato,mah)e quindi il mercato è in conclusione posto alcune impressioni,sul rr5,altre non le dico perche non giudicabili in una partita: -prima volta che mi fischiano un fallo in difesa a rimbalzo -ho pigliato parecchi alleyoop(mai successo cosi tanti) -finalmente,non l'avevo mai detto,i blocchi spesso(non sempre)sono veri blocchi,solitamente in difesa sul blocco della cpu non era difficile seguire l'attaccante,ora ci sono dei blocchi in cui l'attaccante avversario lo perdi non mi ero nemmeno accorto che c'era questo slider,molto meglio cosi -troppe stoppate del human -forse ancora pochi falli sulle ultime 2 cose ne riparliamo fra qualche partita albys vaffanculo ah,la madonna e i vari santi ringraziano dopo la seconda tripla di bobby borwn,il prete richiede la tua presenza al confessionale |
|
|
|
|
|
|
#5645 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5646 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Una domanda,
ma per mettere la patch ufficiale devo reinstallare tutto visto che ho il RR4 e le facce custom? |
|
|
|
|
|
#5647 |
|
Senior Member
|
Il RR non devi resinstallrlo, le facce invece le sovrascrive.
Se devi ancora metterla non metterla, non c'è motivo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non capisco cosa troviatre di difficile (anche lele) a usare Texmod. è di una semplicità disarmante! vai esattamente quello che hai detto fino qui Apro il Texmod....clicco in alto a sx(su Target Application) e carico il file "exe"(nba2K9) che si trova in programmi/steam...ecc..ecc........poi,clicco poco in basso,alla voce "Package Mode" (qui ho il dubbio se si deve cliccare sempre su questa voce....o anche sulle altre 2 ..."Logging Mode" e/o "Package Build"... Ecco, cazzo, sei a posto! Li hai selezionati? Bene, ora fai click su RUN e il gioco parte con quei files caricati! Dove sta il problema? Ah, però, aspetta... ecco l'inghippo... tu non usi il crack, e l'eseguibile originale del gioco non riesce a usare il texmod... è così? Il texmod purtroppo (vabbè, non è un grosso problema) esige l'.exe crackato. Quindi, anche se hai il gioco originale, o usi il crack (che così è legale, ovviamente) o niente texmod.
|
|
|
|
|
|
#5649 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Volevi il gioco più impegnativo? Eccolo. Quote:
Ora ogni tanto capitano falli di contatto quando si salta a rimbalzo. Quote:
Quote:
Quote:
Okafor era a 5, ma il bastardo è riuscito a salvarsi. La mia gara ha segnato 21 falli a 14 per i Bobcats. Secondo me sono un pizzico sotto la media, ma due cose: troppi falli spezzano troppo il gioco, ok il realismo ma non esageriamo. Si facessero 25 falli a testa per ogni gara ci si romperebbe un po', no? E comuqnue se vuoi alzare un pelo i due sliders cpu e tuo, arriva a 72-73, non di più, altrimenti ogni entrata è fallo e diventa una tattica ben precisa.
|||||
|
|
|
|
|
#5650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d'accordo,25 falli sarebbero troppi.ma gia sui 16-18 di media sarebbe ottimale,cmq vedro per ora non tocco ovviamente niente di niente com'è andata con i bobcats? gia detto prima: -parliamo dell'osservazione prospetti(sono necessari 3 scout e 2 osservaz per quelli che interessano) -uso della zona --eccezione salariale,ma puo essere usata solo per un giocatore?a me sembrava di no,e poi dove controllo se e per chi lho usata? cosi per non parlare sempre di sliders ah,sul textmod non ho problemi,non lho mai usato e non mi interessa farlo,sai che le 2-3 cose grafiche in piu non mi interessano poi figurati se mi ricorderei di farlo partire p.s. anch'io da molto gioco 11 minuti a quarto,partite lunghissime ma giusto |
|
|
|
|
|
|
#5651 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao.....ho comprato NBA 2k9 per xbox360...e ho fatto l'aggiornamento.
Però rimangono un pò di cose che non mi convincono....tipo i rimbalzi....le triple....i falli..... In alcune situazioni noto disparità tra pc e umano. Per caso sapete se c'è qualche slider buono per 360? Quello di Alby non lo posso usare vero? Cioè potrei metterci manualmente gli indicatori...e abbassare la forza perche ho la patch installata....ma poi non avrei cmq i roster.... Consigli?.... |
|
|
|
|
|
#5652 |
|
Senior Member
|
Dicono che col roster originale vadano bene gli sliders di default.
Ci credo poco, ma tant'è. Comunque gli sliders miei van bene anche per la xbox360... l'engine di gioco è lo stesso della versione pc.
|
|
|
|
|
#5653 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Ho risolto il problema del tiro corto
Non è colpa dei DT ma semplicemente del VSync che va messo su ON Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#5654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
il roster ( con tutte le tendenze dei giocatori modificate in base a parametri basati sulle stats reali dei giocatori ) te lo scarichi dal live e non hai bisogno di sliders perche' rimangono tutti a default. |
|
|
|
|
|
|
#5655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
alla fine ho deciso di tenermi morrison, nn tanto x continuargli a dare fiducia, ma xkè avendo come ruolo "promessa" nn rompe troppo le scatole se nn gioca molto
intanto hibbert vorrebbe giocare titolare...hahha...gli faccio giocare mediamente 15\16 minuti a partita e mi rompe pure le scatole?...di più nn riesco a farlo giocare, anche xkè fa troppi alti e bassi...mentre petro è molto più costante..cmq se nn si ripiglia l'anno prossimo può fare benissimo le valigie, devo solo decidere con chi sostituirlo cmq già sto pensando alla squadra x l'anno prossimo...voglio prendermi 2 stelle, devo solo farmi 2 conti (sperando di rientrare nel salary :\) |
|
|
|
|
|
#5656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Concludo la cronistoria dei Nuggets perchè appena posso inizio una nuova Dinasty coi Knicks.
Ho simulato tutti i PO e mi sono arreso agli Hornets in finale di conference. LA cosa curiosa è che nel primo turno hanno perso tutte le prime 4 con la 5°,6°,7° e 8° Insomma ho simulato tutto perchè volevo vedere un po' come funziona l'off-season. Figo! Il draft è stato una merda però, avevo una scelta al 28° (e onestamente non capisco perchè, se vale il record di stagione dovevo averne una molto più alta no?) e due al secondo giro. Uno scempio. Cmq li ho firmati tutti e tre, perchè ho perso 3 giocatori che sono diventati FA. Cmq alla fine, avendo ancora l'eccezione di medio livello, sono riuscito a portarmi a casa Powe (speravo in Millsap ma voleva un sacco e poi Bass, che però voleva giusto uno zinzinello in più della MLE). Quindi i Nugs di quest'anno sarebbero stati Parker-Westbrook Iguodala-Garcia Melo-Green Brand-Powe Nenè-Gasol + i 3 rookie. Mica male eh? ![]() Ciao!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
fattele 2\3 partite con questo squadrone |
|
|
|
|
|
|
#5659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5660 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.