|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
per chi fosse interessato ho da dare via una borsa porta netbook...per l'NC10...in particolare è questa http://fl1.shopmania.org/files/immag...st~8731181.jpg che in molti di voi hanno e di cui avete parlato molto bene...
La do via a un prezzo ridicolo, se interessati contattatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5602 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
...scusate, nessuno ha avuto il problema di cui sopra con l'easy recovery? o cmq qualcuno ha una dritta?
![]() |
#5603 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Comunque da quando ho l'NC10 si mi è capitato qualche volta di non riuscire a premere ok su qualche finestra ma il tutto si può risolvere grazie alla barra interiore messa su: nascondi automaticamente!
Non mi è mai servita l'altra risoluzione, anzi, sforma pure le immagini! ![]()
![]() |
![]() |
#5604 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Lo trovate qui: http://code.google.com/p/altdrag/ è free, ed è ottimo. what else ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5605 |
Senior Member
|
Servirebbe scusa?
Illustraci ![]()
![]() |
![]() |
#5606 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
carino lo sfondo sul pc me lo mandi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5607 |
Junior Member
|
aiuto
ho un problema, ho un pc samsung nc10: è normale che io debba tener premuto il tasto Fn per poter scrivere con i tasti della parte destra della tastiera? (se non lo premessi, mi scriverebbe dei numeri, evidenziati in blu sugli stessi tasti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5608 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai il tastierino numerico abilitato. Premi (mi sembra, non sono sull'nc10) Fn+F11 per disabilitarlo. Dovrebbe spegnersi anche il led più a sinistra, quello che ti dice se è abilitato o no il tastierino numerico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5609 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
premetto che sono oltre 15 anni che lavoro/gioco/smanetto con i pc..
cmq, ho formattato questo benedetto nc10, ho installato win xp con sp3 slipstreamed.. ho installato i driver del chipset e quelli del video che ci sono sul disco della samsung.. alché provo ad installare i driver audio, ma non vanno.. mi rimane PCI Device con l'icona di periferica non riconosciuta sul device manager... ho scaricato altri driver aggiornati, sia del chipset che dell'audio.. ma niente da fare.. ho anche provato l'installazione manuale tramite "have disk" ma dice che i driver non corrispondono con la periferica selezionata e mi annulla la procedura.. sto uscendo pazzo.. a qualcuno è capitato qualcosa del genere?
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5610 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Grandissimo problema,help needed!!!
Ciao a tutti,ieri ho aggiornato Easy Resolution Manager,poi ho scaricato e installato l'ultima versione del bios.Qualcosa è a andato storto,nn so cosa.Adesso quando accendo il computer appare la scritta Samsung,poi la classica bandiera di Windows con la barra sottostante che carica quindi lo schermo diventa buio e così rimane.Il computer lavora ma lo schermo rimane nero.Aiutoooo e grazie x ogni consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5611 |
Member
|
Scusate, ma sono al mare e dedico poco tempo al forum....
![]() Comunque altdrag è un programmino che una volta installato se ne sta buono buono in background. Ti permette con l'accoppiata tasto alt + click sinistro del mouse di trascinare le finestre cliccando in un qualsiasi punto della finestra e non solo, come di norma, cliccndo sulla barra superiore. Ho dato un'occhiata al sito e l'ultima versione ha diverse cosette in più. Guarderò meglio al ritorno dalle ferie. Ad ogni modo è già utilissimo anche per la sola cosa che ho spiegato. E' un must, provato non si abbandona. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5612 |
Senior Member
|
Bello, grande segnalazione!
![]() |
![]() |
#5613 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sì, ottima segnalazione davvero: è già in "autostart"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5614 |
Member
|
Son contento di essere stato utile......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5615 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti,
vi capita che con Easy Resolution Manager impostate la nuova risoluzione ma al riavvio torna tutto come prima? come antivirus cosa mi consigliate? ho appena messo AVG Free... voi cosa usate? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5616 |
Member
|
Ragazzi, gentilmente, qualcuno che ha capto come risolvere il mio problema sul recovery?
Giuro che non stresso più ma è importante... Ho reinstallato il software ma il problema rimane. Io presumo sia solo il programma al boot ad avere il problema, con l'F4... Si può reinstallare quello? Ho rpovato a ricaricare il setup del bios originale ma nulla... AGGIUNGO Avendo un NC10 della Vodafone, in questa pagina della samsung quale modello devo inserire per avere i software e driver?
...:::Konserverad Tonfisk - Canned Tuna:::... Ultima modifica di Tonfisk : 16-07-2009 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5617 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Toscana
|
su sito della vodafone non ci sono i driver?... trova il modello tuo del netbook guida al colore , quelli sono i driver per il tuo ka01,ka02,ka03 etc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5618 |
Senior Member
|
Guarda sulla scatola del Sammy, trovi la sigla!
![]()
![]() |
![]() |
#5619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ragazzi non capisco una cosa, vedo dei video su youtube dove usano l'NC10 come touchscreen O.O
Qualcuno mi spiega sta cosa?
Trattative: miki66, Farfa1982 Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5620 | |
Senior Member
|
Quote:
è un pannello da applicare davanti allo schermo del sammy se non erro. L'avevo trovato anche a vedere in ebay! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.