|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
a me servirebbe un modem/router wireless con anche porte ethernet.
dovrei collegarlo all'adsl alice 7mb e usare questa connessione su più pc distanti fra di loro al massimo 50mt avevo visto delle offerte di modem/router + chiave wireless usb + scheda wireless pci. valgono la pena? o mi consigliate di comprare le tre cose separatamente? quale modem/router mi consigliate? grazieee ![]()
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5602 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
billion bipac 7402nx
Ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare il Billion Bipac 7402NX, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già acquistato ed eventualmente le impressioni sul "campo". Visto il discreto costo gradirei le vostre impressioni/consigli. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
![]() ![]() http://www.billion.com/product/3g/bi...ll-router.html La cosa spettacolare è che riconosce il modem HSDPA usb e220 ![]() http://www.billion.com/compatible-3G.html Ultima modifica di M74T : 29-09-2008 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5604 |
Member
|
[quote=M74T;24338434]Sarei interessato anch'io, ho letto che è un prodotto eccezzzzionale
![]() ![]() Ciao, effettivamente in rete si trova poco, però secondo me Billon è sinonimo di qualità. Anche rileggendo le specifiche si vede che siamo di fronte ad un prodotto all'avanguardia. Comunque io l'ho acquistato on line qui: Distributore italiano Billion e domani vado a fare il bonifico. Li ho chiamati telefonicamente (gentilissimi) e domani mi richiameranno loro in quanto forse mi faranno anche un piccolo omaggio, visto che ho acquistato uno dei loro prodotti di punta, almeno così mi hanno detto. Ultima modifica di pegasolabs : 29-09-2008 alle 19:20. Motivo: Evitiamo comunque i link grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5605 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi sa che ne prendo uno anch'io, c'è un motivo perchè non l'hai preso da CHL dove costa qualche euro in meno ?
Ma siamo sicuri che ha il modem ADSL incorporato ? Dalle specifiche non mi è chiarissimo continuano a chiamarlo router. Chi la fa l'assistenza in italia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5606 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Speriamo che qualcuno ci dia una risposta. Perchè forse sono interessato anche io. Ma è meglio anche degli Zyxel e USR Robotics?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5607 |
Junior Member
|
Ha anche l'interruttore, mica male.
Già incrocio le dita pensando che lo dovrò connettere ad Alice 20M. Funzionerà liscio liscio ? Non ho capito chi fa l'assistenza, mica bisognerà spedirlo oltre-mare no ? Perchè non usa il frequency range 5 GHz ? o lo fanno solo i dual band ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5608 |
Member
|
c'è un motivo perchè non l'hai preso da CHL dove costa qualche euro in meno ?
Ma siamo sicuri che ha il modem ADSL incorporato ? Dalle specifiche non mi è chiarissimo continuano a chiamarlo router. Chi la fa l'assistenza in italia ? La differenza di prezzo tra chl e il sito di shaft è irrisoria. Non l'ho comprato su chl perchè in caso di problemi loro se ne lavano le mani mentre Shaft no. Infatti telefonicamente (su Shaft) per l'assistenza mi hanno detto che per TRE anni qualsiasi cosa succeda devo fare capo a loro. Hanno detto inoltre che in caso di guasti loro non aggiustano, ma SOSTITUISCONO il prodotto. Il modem è già incorporato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5609 |
Junior Member
|
ok grazie del chiarimento, inoltre ho visto sul sito Billion che Shaft è Distributore Ufficiale per l'Italia.
Ma ha 3 anni di garanzia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5610 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Beh, anche chi compra su chl spedisce a shaft se il prodotto si guasta... Sono loro Billion Italia ora.
![]() |
#5611 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Salve.
Dovrei acquistare un router wireless. Ho aperto una discussione qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post24341709 In pratica devo collegare via cavo uno o due pc fissi, e il wireless servirebbe per il portatile e il cellulare. Ho già un cavo incrociato che collega il salotto alla stanza dove si trova il pc principale. Che router mi consigliate? Quanto devo spendere per avere un buon prodotto? Guardando velocemente su un noto negozio di hardware, ne ho adocchiato uno: Router NetGear DGN2000-100ISS Adsl2/2+ con modem e wireless Access Point Wireless Draft-N 300Mb Coverage 10X Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5612 |
Junior Member
|
Leggendo questo forum australiano sembra che il 7402NX non sia ancora proprio a puntino e nel prossimo futuro usciranno le versioni con Ewan (che però non so cosa sia) e voip. Conferma che non lavora 5 GHz.
http://forums.whirlpool.net.au/forum...m/1035900.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Quote:
![]() EWAN, per ora è disponibile solo nel 7300N, ti permette di configurare una porta ethernet dello switch in WAN in modo da escludere il modem, verrà aggiunto anche in questo modello con il prossimo aggiornamento ![]() Ultima modifica di M74T : 29-09-2008 alle 21:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Quote:
![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#5615 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Avete mai sentito parlare o provato i prodotti Edimax? Questo in particolare?
http://www.edimax-it.eu/it/produce_d...id=3&pl2_id=18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5616 |
Junior Member
|
EWAN, per ora è disponibile solo nel 7300N, ti permette di configurare una porta ethernet dello switch in WAN in modo da escludere il modem, verrà aggiunto anche in questo modello con il prossimo aggiornamento
--------------------------------------------------------- Ok se Ewan permette di escludere il modem interno per utilizzarne uno esterno a me non interessa molto come funzione, che ci devo fare con tutti sti modem (interno, esterno e 3G) ? Mi interesserebbe capire invece di più sul fatto che non opera a 5 GHz, lo rende meno prestazionale rispetto ai dual band ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5617 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è un Edimax anche modem: AR-7265WnA
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 30-09-2008 alle 06:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5618 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5619 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
Quote:
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5620 | |
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro un wireless "N" con la più ampia copertura possibile. Forse un 6 antenne come il WRT610N + modem (Sitecom DC-223 o Atlantisland webshare 141).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.