|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#56121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Up!
#56122 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Salve ladri.
![]() |
![]() |
![]() |
#56123 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#56124 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
+1
![]() |
![]() |
![]() |
#56125 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#56126 |
Senior Member
|
Che domande
![]()
#56127 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#56128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Edit: ho visto che ti hanno gia linkato ![]() ![]() secondo me anche se non metti quelli aggiornati sostituendoli dovresti risolvere ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
![]() |
![]() |
#56129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Buongiorno ladri di driver
![]()
![]() |
#56130 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#56131 |
Bannato
|
Amauri e Manninger: «La Juve che emozione!»
Due volti nuovi, due sicurezze per la Juventus. Uno, Manninger, chiamato a sostituire Buffon, il miglior portiere del mondo, è riuscito a non farlo rimpiangere. L’altro, Amauri, con l’assenza di Trezeguet, il miglior bomber straniero della storia bianconera, è diventato il primo terminale offensivo della Juve, a suon di gol, le ha permesso di rimanere in corsa su tutti i fronti. Il loro è stato un 2008 ricco di soddisfazioni ed emozioni: «Due cose ricordo con particolare piacere – spiega il portiere a Juventus Channel - la fine del campionato con il Siena e firmare per la Juve». «Battere la Juve per la prima volta e poi arrivare in bianconero – gli fa eco l’attaccante - Quello è stato il momento più bello di quest’anno». Per entrambi l’avventura alla Juventus è iniziata da pochi mesi ed entrambi sono rimasti colpiti dall’ambiente trovato a Torino: «Sono arrivato quattro mesi fa – ricorda Manninger - e ho visto subito un gruppo unito e credo che questa sia la forza della nostra squadra». «Da fuori tutti sanno che è un club straordinario – prosegue Amauri - ma vivendolo dall’interno, beh, posso dire che lo è ancora di più». Per il nuovo anno, entrambi sono estremamente positivi: «Dal 2009 mi aspetto continuità – spiega Alex - un miglioramento personale e vincere qualcosa. E’ per questo che siamo tutti alla Juve». «Che sia ancora meglio del 2008 – interviene il bomber -quello che un po’ tutti ci auguriamo». Spostando il discorso su temi extracalcistici, l’avvenimento del 2008 che ha colpito di più entrambi è il medesimo: «La crisi economica mondiale penso abbia impressionato tutti», è il pensiero di Amauri, subito seguito da Manninger: «Ci sono state persone che hanno risparmiato per quarant’anni e sono rimasti senza nulla. Mi spiace, perché si vede in questi momenti che il mondo è poco sicuro». |
![]() |
![]() |
#56132 |
Bannato
|
Ranieri: «Tutti hanno giocato con il cuore»
![]() «Credo che siano diversi i punti che mi sono rimasti in mente: le partite vinte contro il Milan, contro l’Inter a casa loro, contro la Roma. Aver conquistato, perché conquistato è il termine giusto, il preliminare di Champions League e poi, parlando di quest’ultima parte di stagione, essere andati a vincere a Madrid…Queste sono le perle che ci ricorderemo del 2008». Claudio Ranieri, tracciando un bilancio del 2008, ripercorre i momenti più emozionanti dell’anno che sta per concludersi, ma la sua analisi non si ferma ai successi. Il tecnico individua anche la più importante qualità della Juventus, quasi uno spunto per il prossimo anno: «La solidità che ci hanno dato i nostri campioni e poi il fatto che tutti i ragazzi che abbiamo acquistato si sono inseriti molto bene. Anche Tiago, che magari lo scorso anno non era riuscito a trovare il passo giusto per poter esplodere, quest’anno ce l’ha fatta. E poi il fatto che tutti, campioni e non, giochino con il cuore per la squadra. Ognuno si sacrifica e dà tutto quello che ha per il bene della squadra e questo credo sia molto importante». Le aspettative per il nuovo anno sono molte, ma si sa, i desideri si esprimono, ma non si rivelano: «I sogni non si dicono. Uno sogna e poi pensa a lavorare. Io dico sempre che prima parte l’idea, poi bisogna lavorare per far sì che diventi realtà. Diciamo che mi aspetto un 2009 molto positivo». Infine, un augurio per il nuovo anno che non si può non condividere: «Mi auguro che finiscano le problematiche in Estremo Oriente, che queste lunghe guerre si plachino. Non dico che tutto il mondo debba andare d’accordo, ma che quantomeno ci sia rispetto. Ognuno dovrebbe imparare a rispettare di più il prossimo» ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#56133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
#56134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
#56135 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
buon pomeriggio!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#56136 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ora devo trovare un dvd di vista home premium: ma perchè se compro un notebook sti cazzo di produttori non mi danno più i dvd? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56137 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
cmq guarda che puoi benissimo scaricarlo da p2p vista, conta il seriale e non segnalatemi, ho visto più volte che si può fare, lo dicono spesso in altre sezioni, l'importante è il seriale originale
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#56138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#56139 | |
Bannato
|
Quote:
Dovrò cercare meglio. |
|
![]() |
![]() |
#56140 |
Senior Member
|
si è perso il vecchio
![]() dobbiamo fare attenzione anche noi con jimmy e fukka... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.