Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2011, 23:21   #5581
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
era un pò di tempo che non passavo qui, anche se gioco molto spesso la sera (facciamo la notte )
boh, dico la mia esperienza col gioco online. non ho quasi mai problemi, salvo una cosa che non ho mai capito: all'incirca 1/2 volte la settimana pes mi crasha sul calcio d'inizio della prima partita online, poi lo faccio ripartire e va tutto liscio..salvo il fatto che se prima avevo contro un tizio con 480 punti quando riavvio di solito mi becco un 630 circa
di quitters recentemente ho avuto solo un caso, un italiano di cui non ricordo il nome che aveva tipo 580 punti, giocava pure bene però mi ha beccato in serata di grazia..la prima la stava perdendo 0-1 e ha quittato all'80° senza perdere (cheat), poi sfiga delle sfighe ho ribeccato lui al matchmaking e ha rifatto la stessa cosa sullo 0-2 per me..
la cosa 'sconcia' è che sto tizio giocava bene ed era molto competitivo,quindi che bisogno c'era di farmi a pezzi tutta una sessione di gioco per tenersi il punteggio alto?? accettare le sconfitte no eh.
cmq di solito se quittano sono cose di frustrazione e perdono.

nome: V3N0M
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 23:42   #5582
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Dany14 Guarda i messaggi
1- Perchè non chiedere prima volevo salvare un goal ieri! Quindi tu lasci sempre fraps aperto pronto all'uso?

2- Volentieri anche se faccio ridere per ora..ma se faccio Quick match dalla community gioco con uno di voi o faccio partita veloce con altri?

3- Figo però come idea che ne dite?

4- Ecco i risultati:

- il primo 45 ms di PING e download 6.75
- il secondo 43 ms di PING e Jitter 3 con votazione 3/5 e Livello B...

non sò minimamente se vanno bene o meno come parametri
1- Esatto

2- Equivale a partita rapida..quindi giochi contro altri

3- Sì carina come idea, è stata introdotta con Pes 2010

4- Valori ping ampiamente accettabili per giocare a Pes, non farti problemi...ma l'upload? Io sto a ping 60 con Jitter 10, anche se non ho connessione come la tua via cavo, e non ho mai avuto problemi di lag o altro nel giocare on line.

Ultima modifica di Frank Rubens : 30-03-2011 alle 00:03.
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 11:11   #5583
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Ti conviene mandare richieste di amicizia a tutti gli utenti della community. Una volta amici li vedi anche se sono a giocare sui server o in partita rapida, così li puoi contattare per messaggio e chiedere di giocare in community.
Scusami Frank me lo avevi detto l'altra sera nella messaggistica della chat di pES ma come posso mandare messaggi e vederli? ieri ho provato con la levetta destra e niente eppure andava tutto perchè il 360° che mi avevi spiegato andava.

Una precisazione ma il passaggio a 360° sarebbe LT o L2 in caso di pad della play, quindi quello di sinistra giusto?

grazie
Processore: Core i5 2,66 Ghz – Alimentatore: Coolermaster 850 W silent pro – Scheda Madre :Asus Sabertooth 55i– Ram : 2x2 Kingstone 1333 mhz – Hard Dish: SSD Kingstone V series 128 Gb – Hard Disk 2: WD 500 Gb –Scheda Video: Asus ATI 5870 – Monitor: Asus VW246H
Dany14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 15:06   #5584
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Scusami Frank me lo avevi detto l'altra sera nella messaggistica della chat di pES ma come posso mandare messaggi e vederli? ieri ho provato con la levetta destra e niente eppure andava tutto perchè il 360° che mi avevi spiegato andava.

Una precisazione ma il passaggio a 360° sarebbe LT o L2 in caso di pad della play, quindi quello di sinistra giusto?

grazie
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 18:36   #5585
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
Io sono uno di quegli sfigati allora!
Perche ho pallone gonfissimo dato ke non quitto mai e mi mettono sempre in NESSUNA DIVISIONE...

Ho circa 500 punti...è vero che gioco moolto raramente causa studio pero davvero non ho capito come mai questa discriminazione? un tempo mi ci mettevano in D3 D2...boh, qualcuno sa la spiegazione?
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 19:56   #5586
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da Alberto Scisci Guarda i messaggi
Perche ho pallone gonfissimo dato ke non quitto mai e mi mettono sempre in NESSUNA DIVISIONE...

Ho circa 500 punti...è vero che gioco moolto raramente causa studio pero davvero non ho capito come mai questa discriminazione? un tempo mi ci mettevano in D3 D2...boh, qualcuno sa la spiegazione?
FAQ Portale Pes 2011 On Line Konami:
http://www.konami.jp/we/online/2011/?tg=it&pf=pc&pg=faq

D: In entrambe le modalità Rete e Miti, la mia posizione in classifica viene mostrata con --- e non si modifica mai. Perché succede?

R: Purtroppo questo succede quando il comportamento di un giocatore durante il gioco online viene ritenuto non idoneo. Non appena un livello accettabile sarà ristabilito, la classifica personale verrà di nuovo mostrata.

Non ho idea di cosa succede

Quote:

grazie
I messaggi li mandi e li leggi da Gestione Dati Personali. La chat la apri premendo la levetta destra RS (Right Stick e deve fare click ).
LT è Left Trigger e L2 è Left 2, in gergo rispettivamente Microsoft e Sony, comunque se guardi è pure scritto sui tasti Ah..Left è sinistra
Old 30-03-2011, 22:09   #5587
kimgmate
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alberto Scisci Guarda i messaggi

sono 2 i casi in cui nn ti mettono in nessuna divisione:
1 - se non giochi molto. tipo sa fai un paio di partite ogni 2/3 settimane
2- oppure se si verificano delle irregolarita' tipo quitter oppure se ti sconnetti causa linea instabile....però in questo caso il pallone si sgonfia

però io trovo gente con centinaia e centinaia di partite all'attivo e con punteggi anche molto alti senza essere in nessuna divisone con il pallone tutto gonfio.......è questo che mi lascia perplesso
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 22:21   #5588
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
La gestione di Konami è assolutamente inconcepibile...l'unica cosa chiara è che se l'IA dice che non devi vincere, non vinci. Ieri io 550 punti contro un d5 da 400 punti, 2-0 per me fino a pochi minuti dalla fine, poi inizia lo spettacolo con un rinvio di Chiellini sulla schiena di Benzema e Buffon scavalcato e al 93° un passaggio semplicissimo a centrocampo diventa magicamente un retropassaggio corto per Buffon con Benzema imprendibile..2-2.
Quotissimo, anche su Pes3 è così ed è una cosa davvero snervante.
Oggi ho giocato con il Napoli contro Udinese, io ho 515 punti circa ed l utente con l Udinese 450.
Finisco il primo tempo sull 1-0 creando una marea di palle goal; il secondo la stessa solfa ma la palla non entra. Al 80° lui segna con Isla partendo da 3/4 campo dritto per dritto,vince rimaplli ed praticamente dalla linea di fondo segna. Andiamo ai supplementari... segna sempre con Isla dopo rinvio da calcio d angolo da 35 metri.
Morale della favola: 17 tiri per me di cui 10 in porta; 5 tiri per lui di cui 3 in porta.
Ma come si fa!!??
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
sono 2 i casi in cui nn ti mettono in nessuna divisione:
1 - se non giochi molto. tipo sa fai un paio di partite ogni 2/3 settimane
2- oppure se si verificano delle irregolarita' tipo quitter oppure se ti sconnetti causa linea instabile....però in questo caso il pallone si sgonfia

però io trovo gente con centinaia e centinaia di partite all'attivo e con punteggi anche molto alti senza essere in nessuna divisone con il pallone tutto gonfio.......è questo che mi lascia perplesso
Vero, insipieganbile...
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 22:39   #5589
kimgmate
Senior Member

[quote=gelox15;34825560]Quotissimo, anche su Pes3 è così ed è una cosa davvero snervante.
Oggi ho giocato con il Napoli contro Udinese, io ho 515 punti circa ed l utente con l Udinese 450.
Finisco il primo tempo sull 1-0 creando una marea di palle goal; il secondo la stessa solfa ma la palla non entra. Al 80° lui segna con Isla partendo da 3/4 campo dritto per dritto,vince rimaplli ed praticamente dalla linea di fondo segna. Andiamo ai supplementari... segna sempre con Isla dopo rinvio da calcio d angolo da 35 metri.
Morale della favola: 17 tiri per me di cui 10 in porta; 5 tiri per lui di cui 3 in porta.
Ma come si fa!!??

questo ormai è all'ordine del giorno....
se devi perdere........perdi. senza ma e senza se
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 23:00   #5590
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
E' uscita pesedit 2.0.1

Prima avevo 1.3

come faccio ad essere sicuro che ha eseguito l'aggiornamento correttamente?
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 23:47   #5591
GATTOOOO
Senior Member

L'Avatar di GATTOOOO

Iscritto dal: Apr 2010
ragazzzziiiiiiiiiiii
ciao a tutti
una patch compatibile in online c'è?
GATTOOOO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 23:49   #5592
GATTOOOO
Senior Member

L'Avatar di GATTOOOO

Iscritto dal: Apr 2010
almeno x le squadre inglesi
GATTOOOO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 17:29   #5593
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
E' uscita pesedit 2.0.1

Prima avevo 1.3

Informati cosa è andata a cambiare la nuova versione rispetto la precedente e guarda se il cambiamento è stato effettuato veramente.....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 20:20   #5594
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
E' uscita pesedit 2.0.1

Prima avevo 1.3

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Informati cosa è andata a cambiare la nuova versione rispetto la precedente e guarda se il cambiamento è stato effettuato veramente.....
Veltosaar, guarda che la PesEdit non si aggiorna da sola, quindi la devi scaricare e installare manualmente.

Quote:
Originariamente inviato da GATTOOOO Guarda i messaggi
ragazzzziiiiiiiiiiii
ciao a tutti
una patch compatibile in online c'è?
Quote:
Originariamente inviato da GATTOOOO Guarda i messaggi
almeno x le squadre inglesi
La PesEdit 2.0.1 ha lo switch per l'on line
Old 31-03-2011, 20:56   #5595
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
mii che gente che cè on-line...lui aspetta che io scelga la squadra...scelgo il Napoli..e lui??il Barcellona!
possibile che si scelgano sempre real-barca-barca-real.Alcuni il chelsea!

per la cronaca 2a2!!!Gli ho segnato al 90°...che goduria!

ps. come faccio ad aggiungervi agli 'amici'?cosi qualche volta vi faccio fare un po di punti facili!
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 22:54   #5596
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Basta, mi sono rotto le balle, non ne posso più... Squadra che non gioca, tutti i filtranti intercettati, attaccanti che non tengono la palla, rimpalli tutti a sfavore, autogol, rimpalli assurdi, gol al 90° che lo capisci subito da quando perdi magicamente la palla nel modo piu' indecente possibile, D5 che diventano fortissimi sempre in anticipo e al primo tiro in porta fanno gol...
Dopo il dlc 7.00 del 15 marzo non riesco più a giocare. Real, Barca e Inter mi sembrano ancora piu' forti di prima mentre le squadre medie sono state tutte livellate verso il basso (Roma, Liverpool, Juventus, Manchester City per citarne alcune). Spero proprio che sia solo il mio momento "KONAMI TI INCULA" e non una conseguenza del DLC, diversamente per me è finito il calcio videoludico perchè non mi abbasserò mai a giocare con Real, Barca o Spagna per poter riuscire a fare 4 azioni degne di nota.

KONAMI TI ODIO
Old 01-04-2011, 00:12   #5597
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Effettivamente questo gioco è pilotato e non poco.....,io da molto ma molto tempo ho notato la faccenda dei rimpalli a sfavore,non parliamo poi di quando non devi prendere la palla..... ,palloni che ti passano a un cm e non li intercetti...,palle che dovresti controllare con facilità e ti sfilano via come se addosso avessi l' olio.....!
Hanno rovinato un grande titolo e una bella simulazione, questo il mio parere!

p.s.Socio dormici sopra...,puoi sempre randellare me quando ne hai voglia,consolati così per stasera
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 02:19   #5598
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Dopo il dlc 7.00 del 15 marzo non riesco più a giocare. Real, Barca e Inter mi sembrano ancora piu' forti di prima mentre le squadre medie sono state tutte livellate verso il basso (Roma, Liverpool, Juventus, Manchester City per citarne alcune).
mi hai tolto le parole di bocca....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 02:45   #5599
Dany14
Member

L'Avatar di Dany14

Iscritto dal: Sep 2008
verissimo proprio per questo dovremmo giocare più tra di noi vi vedo poco online in community
Processore: Core i5 2,66 Ghz – Alimentatore: Coolermaster 850 W silent pro – Scheda Madre :Asus Sabertooth 55i– Ram : 2x2 Kingstone 1333 mhz – Hard Dish: SSD Kingstone V series 128 Gb – Hard Disk 2: WD 500 Gb –Scheda Video: Asus ATI 5870 – Monitor: Asus VW246H
Dany14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2011, 09:17   #5600
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi

ps. come faccio ad aggiungervi agli 'amici'?cosi qualche volta vi faccio fare un po di punti facili!
se devo aggiungere i vosti "nomi" potreste indicarmeli?
thx
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian