Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2005, 12:06   #541
BoogeyMan
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da enry2772
Scusate amici volevo sapere da voi ma esisteranno due versioni distinte 32 e 64 bit oppura la versione e' una ed in base al procio si installa la versione a 32 bit o 64 bit....???
dovrebbe essere un unico supporto con il setup che sceglie autonomamente se installare la versione a 32 o a 64.... DOVREBBE

x chi chiede dei giochi xbox... forse i vecchi si.... i nuovi sicuramente no
BoogeyMan è offline  
Old 04-10-2005, 12:20   #542
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Secondo alcune notizie riportate su svariati siti web Microsoft vorrebbe rilasciare la Beta 2 di Vista durante il mese di novembre e non dicembre come precedentemente annunciato. La Beta 2 includerà in maniera quasi definitiva la nuova interfaccia grafica e dovrebbe integrare anche funzionalità di DVD video authoring, Movie Maker HD publishing, funzionalità di fotografia avanzata, e l'integrazione di Windows Media Player 11, anche se è possibile che alcune di queste caratteristiche siano rilasciate in versioni Beta successive. L'anticipo della Beta 2 potrebbe portare infatti ad una Beta 3, mentre sembrano essere confermate almeno due versioni Release Candidate prima della release finale.

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline  
Old 04-10-2005, 13:00   #543
BoogeyMan
Member

Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^
Secondo alcune notizie riportate su svariati siti web Microsoft vorrebbe rilasciare la Beta 2 di Vista durante il mese di novembre e non dicembre come precedentemente annunciato. La Beta 2 includerà in maniera quasi definitiva la nuova interfaccia grafica e dovrebbe integrare anche funzionalità di DVD video authoring, Movie Maker HD publishing, funzionalità di fotografia avanzata, e l'integrazione di Windows Media Player 11, anche se è possibile che alcune di queste caratteristiche siano rilasciate in versioni Beta successive. L'anticipo della Beta 2 potrebbe portare infatti ad una Beta 3, mentre sembrano essere confermate almeno due versioni Release Candidate prima della release finale.

Byez!

spero sia vera sta notizia... l'arrivo di un eventuale beta3 non farebbe altro che rendere il sistema meno buggato! piu testing = meno bug e meno bug = utenti piu felici (ve la ricordate la pubblicità piu c1 piu amore? )
x quanto riguarda le due rc... beh mi pare il minimo.. è prassi ms rilasciare due rc, non ricordo di averne mai viste 1 o 3...
BoogeyMan è offline  
Old 04-10-2005, 13:16   #544
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Quote:
Originariamente inviato da manuelfx
cioe?
normalmente su un pc certo che va...
ma volevo installarlo qui con vmware... ma noto che una voltra creata la partizione non la fa formattare, intendo durare il setup di installazione.

io avevo risolto cosi:
-definivo la partizione IDE con vmware allocandola subito (no dinamica per intenderci).
-formattavo la partizione in Fat32 con il cd di win98se
-installavo vista beta1 (si arrangia a convertirla in ntfs)

se facevo in altri modi non partiva l'installazione o nn mi riusciva ad utilizzare la partizione
DaK_TaLeS è offline  
Old 04-10-2005, 13:35   #545
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da BoogeyMan
dovrebbe essere un unico supporto con il setup che sceglie autonomamente se installare la versione a 32 o a 64.... DOVREBBE

x chi chiede dei giochi xbox... forse i vecchi si.... i nuovi sicuramente no
i nuovi sicuramente no?
io veramente avevo letto tutti i giochi anke quelli della 360..
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline  
Old 04-10-2005, 14:03   #546
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
i nuovi sicuramente no?
Mi sembra un pò strano che Vista potrebbe far girare giochi per la X360. Sarebbe una specie di autorete per Microsoft, visto che minerebbe le vendite della console dopo quasi un anno dalla sua introduzione.
Cmq notizie ufficiali in merito non ne sono state date ancora, anche se io non ci spererei troppo.

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline  
Old 04-10-2005, 15:35   #547
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^

Byez!
Non vedo l'ora.
Old 04-10-2005, 15:36   #548
BoogeyMan
Member

Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
i nuovi sicuramente no?

se leggi che gli asini volano tu ci credi?
BoogeyMan è offline  
Old 04-10-2005, 16:26   #549
manuelfx
Registered User

L'Avatar di manuelfx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS
io avevo risolto cosi:
-definivo la partizione IDE con vmware allocandola subito (no dinamica per intenderci).
-formattavo la partizione in Fat32 con il cd di win98se
-installavo vista beta1 (si arrangia a convertirla in ntfs)

se facevo in altri modi non partiva l'installazione o nn mi riusciva ad utilizzare la partizione

ah ok... cerchiamo sto windows 98se :°°°°
manuelfx è offline  
Old 06-10-2005, 18:36   #550
KD2
Senior Member

L'Avatar di KD2

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ravenna
--

Maledizione,
mi tocchera' perdere un'altra settimana per cavare tutta la porcheria grafiche e i mini programmini/servizi inutili in background localizzati nella miriade di cartelle del system32!
Che seccatura !
Se per una volta tanto facessero un'installazione in cui uno puo' decidere cosa mettere dentro sarebbe cosa gradita (ovvero solo il minimo indispensabile, nel caso uno dovesse solo lavorarci con il pc) !
L'interfaccia di win 98, che ho su xp pro ora, e' cosi maledettamente brutta e smilza, ma cosi dannatamente veloce in termini di caricamento!

KD2
KD2 è offline  
Old 06-10-2005, 18:55   #551
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da KD2
Maledizione,
mi tocchera' perdere un'altra settimana per cavare tutta la porcheria grafiche e i mini programmini/servizi inutili in background localizzati nella miriade di cartelle del system32!
Che seccatura !
Se per una volta tanto facessero un'installazione in cui uno puo' decidere cosa mettere dentro sarebbe cosa gradita (ovvero solo il minimo indispensabile, nel caso uno dovesse solo lavorarci con il pc) !
L'interfaccia di win 98, che ho su xp pro ora, e' cosi maledettamente brutta e smilza, ma cosi dannatamente veloce in termini di caricamento!

KD2
Scusami: ma chi te lo fa fare ...è solo una Beta 1 per giunta...metti pure che è illegale (se non sei beta tester ufficiale).... ....non vedo la necessità di perderci una settimana...per qualcosa che oltretutto arriverà fra un anno

PS post indietro, ho letto la risposta alla breve osservazione che avevo fatto su Vista...e non so chi (non ricordo, non me ne volere ), diceva che stavo dicendo fesserie e company, oltre che chiedermi se l'avevo provata sta beta o no. Beh.....non essendo io un beta tester (a proprosito, quanti di quelli che han postato lo sono ?), non mi sogno nemmeno di andarmi ad installare (in che modalità poi...) un Sistema operativo che con la versione finale non ci azzecca granchè (fosse stata una RC2...magari posso capire...). In ogni caso quel che ho detto, l'ho detto dopo essermi documentato sia su internet sia su carta

In ogni caso, visto che viviamo in una paese libero e democratico (oddio dipende da con che occhi lo si vede ), ognuno è liberissimo di esprimere il proprio pensiero e le proprie idee

Old 06-10-2005, 18:59   #552
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Scusami: ma chi te lo fa fare ...è solo una Beta 1 per giunta...metti pure che è illegale (se non sei beta tester ufficiale).... ....non vedo la necessità di perderci una settimana...per qualcosa che oltretutto arriverà fra un anno

PS post indietro, ho letto la risposta alla breve osservazione che avevo fatto su Vista...e non so chi (non ricordo, non me ne volere ), diceva che stavo dicendo fesserie e company, oltre che chiedermi se l'avevo provata sta beta o no. Beh.....non essendo io un beta tester (a proprosito, quanti di quelli che han postato lo sono ?), non mi sogno nemmeno di andarmi ad installare (in che modalità poi...) un Sistema operativo che con la versione finale non ci azzecca granchè (fosse stata una RC2...magari posso capire...). In ogni caso quel che ho detto, l'ho detto dopo essermi documentato sia su internet sia su carta

In ogni caso, visto che viviamo in una paese libero e democratico (oddio dipende da con che occhi lo si vede ), ognuno è liberissimo di esprimere il proprio pensiero e le proprie idee

l'unico modo per non fare danni e eliminarlo senza nessun problema è emularlo

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 06-10-2005, 19:06   #553
Ferdy78

Si emularlo...a patto però di avere una macchina "reale" in grado di distribuire le risorse..altrimenti si impalla (parlo perchè una volta ho emulato il 2000 sull'XP perchè mi serviva una cosa )

PS e vabbò va dico la verità era una Build di Longhorn (ma parlo di due anni fa e l'ho fatto per vedere com'era..)

Ultima modifica di Ferdy78 : 06-10-2005 alle 19:11.

Old 06-10-2005, 19:40   #554
BoogeyMan
Member

Quote:

mi dispiace deluderti ma ho il mio bell'account msdn dove trovo le mie belle build di longhorn disponibili agli sviluppatori (Tadaaa)
cmq sia, io mi terrei ben alla larga dallo sparare commenti, anzi, sentenze e giudizi su qualcosa che non ho mai realmente visto. Purtroppo è vero che gli italiani amano spettegolare, ed è classico vedere poi come delle cagate sparate da qualche lamer/flamer diventino testi sacri di chi legge... Se in italia esiste la liberta di espressione, è anche vero che non esiste la liberta di disinformazione. Quello che hai scritto è falso e di conseguenza ciò che hai letto è falso. Non è difficile da capire no?
ObutuPc: AthlonX2 3800+@4800+ !:! DFI LanParty SLi-D !:! Mushkin HP3200 Redline 2x512Mb !:! nVidia 6600GT 128Mb !:! Adaptec 19160 !:! Seagate Cheetah 10k.7 36Gb !:! Hitachi Deskstar 7k250 !:! Sound Blaster X-Fi ElitePro !:! Creative DTT3500 Digital !:! Samsung 913v LCD !:! Fujitsu ScenicView P19 LCD !:! Logitech MX1000 !:! CoolerMaster Stacker STC-01 !:! OCZ PowerStream 520W
BoogeyMan è offline  
Old 06-10-2005, 20:33   #555
gottardi_davide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KD2
Beh.. per la velocità si deve fare qualche sacrificio.
Il tema luna (default) è parecchio pesantuccio.
Old 06-10-2005, 21:45   #556
deviltigre
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da BoogeyMan
mi dispiace deluderti ma ho il mio bell'account msdn dove trovo le mie belle build di longhorn disponibili agli sviluppatori (Tadaaa)
cmq sia, io mi terrei ben alla larga dallo sparare commenti, anzi, sentenze e giudizi su qualcosa che non ho mai realmente visto. Purtroppo è vero che gli italiani amano spettegolare, ed è classico vedere poi come delle cagate sparate da qualche lamer/flamer diventino testi sacri di chi legge... Se in italia esiste la liberta di espressione, è anche vero che non esiste la liberta di disinformazione. Quello che hai scritto è falso e di conseguenza ciò che hai letto è falso. Non è difficile da capire no?

k è ke mi spiega di cs parlate?

cmq vorrei kiederti 1 cs : xkè gli sviluppatoyi le possono scaricare e noi no?
nn importa se ho avuto probl , linux in qst da il meglio di sè ! ma in win xp sl ho scoperto , il piacere nel pc ke c'è... ki lo sa cs funziona in linux se nn va niente , nn si può cantare il nero di un os deficiente ! questi 5 anni di illusioni..
deviltigre è offline  
Old 06-10-2005, 22:48   #557
ryu hayabusa
Bannato

L'Avatar di ryu hayabusa

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da manuelfx
ah ok... cerchiamo sto windows 98se :°°°°

caro vecchio windows98se..
ryu hayabusa è offline  
Old 06-10-2005, 22:50   #558
gottardi_davide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ryu hayabusa
caro vecchio windows98se..
Sinceramente a me si è bloccato meno volte 98SE di XP!
Old 06-10-2005, 23:11   #559
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da deviltigre
k è ke mi spiega di cs parlate?

cmq vorrei kiederti 1 cs : xkè gli sviluppatoyi le possono scaricare e noi no?
Mah...evidentemente ha voglia di giocare il bebè ...ancora non l'ha capito che è tutto fumo e niente arrosto...(Win Wista dico) e non lo faccio per lamer, spettegolare, gettare fango o cosa....ma solo per dato di fatto: ha semplicemeete scopiazzato da Apple, aggiunto grafica presa da Stardock, ha messo quattro cosuccie insomma che all'utente medio di un PC...non cambierà la vita....mentre a quelli che lo usano per produttività gli farà un baffo...visto quel gli costerà aggiornare SO e PC....

Precisazione: i capi saldi di Vista...saranno disponibili pure (in separata sede si intende indi come aggiornamento) per XP ...indi non vedo proprio dove stiano queste novità

Ultima modifica di Ferdy78 : 06-10-2005 alle 23:21.

Old 06-10-2005, 23:23   #560
deviltigre
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Mah...evidentemente ha voglia di giocare il bebè ...ancora non l'ha capito che è tutto fumo e niente arrosto...(Win Wista dico) e non lo faccio per lamer, spettegolare, gettare fango o cosa....ma solo per dato di fatto: ha semplicemeete scopiazzato da Apple, aggiunto grafica presa da Stardock, ha messo quattro cosuccie insomma che all'utente medio di un PC...non cambierà la vita....mentre a quelli che lo usano per produttività gli farà un baffo...visto quel gli costerà aggiornare SO e PC....

tutto fumo e niente arrosto? beh ma cm fai a dirlo se manco è uscito?
sai che qnd è uscito il xp noi abbiamo sbavato come le lumache?
nn ci potevamo credere ai miglioramenti..

io a titolo di informazioni da quello che leggo .. questo Vista porterà il livello di windows a quello di mac OS X.. 2ndo me...

manca ankora mlt , dai nn tirare conclusioni affrettate
nn importa se ho avuto probl , linux in qst da il meglio di sè ! ma in win xp sl ho scoperto , il piacere nel pc ke c'è... ki lo sa cs funziona in linux se nn va niente , nn si può cantare il nero di un os deficiente ! questi 5 anni di illusioni..
deviltigre è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian