|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Secondo me il punto debole di Mafia sono i movimenti dei personaggi. Tommy si muove in maniera troppo goffa e a scoppio ritardato. Rispetto ad altri titoli del periodo tipo GTA 3 è più indietro su quell'aspetto. Avete notato come fa a tirare i pugni? Sembra quasi fantozziano.
Per il resto è quasi un capolavoro. Nonostante l'età la grafica è ancora molto piacevole. Il sono eccezionale, specialmente nei doppiaggi, e la trama avvincente come poche. Manca solo un po' più di interazione con l'ambiente. Un pochino più alla GTA 3 per capirci. Ok, c'è Il Padrino, ma se non ci fosse l'aura del film nessuno si filerebbe un prodotto così scarso.
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sfido chiunque a finire mafia e poi non dire che è il suo gioco preferito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ESATTAMENTISSIMO
![]() |
#545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#546 |
|
rag scusate... riprovando il gioco ho tutte le texture che si "scollano" dall immagine...in pratica mi compaiono pezzi di texture davanti allo schermo ostruendo la visuale
![]() oppure avete qualche altro consiglio? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
allora, premetto che il gioco funziona bene, basta impostare la mod. esegui come amministratore.
la fluidità è quella che deve esserci. ho anche disattivato l'eax e messo il mixaggio software per evitare problemi audio. però spesso il gioco decide di crashare e non so la causa. spesso lo fa anche se metto ritenta o abbandona mentre sto in gioco. non è colpa de vista, anche su xp me lo faceva... e questo vale anche per il computer vecchio che avevo mesi fa... non c'è qualche fix apposito??? il gioco è alla versione 1.2 se provassi la mod. comp. windows 98/me cambierebbe qualcosa? ah antivir me blocca il sito mafianetwork.it è normale? .-. lo vede come dannoso. il bello è che anche scrivendo quel sito su google si legge che può far danni -.- Ultima modifica di FulValBot : 22-05-2008 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() E se provi a digitarlo direttamente nel browser, ti da errore...come se stessi scrivendo www.jsdfgjdfghfdhdjd.com Boh ![]()
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
ciao a tutti!
domandina da chi ha appena finito mafia per la prima volta... le auto che non mi compaiono sbloccate in fatti un giro (non dico i prototipi, quelli li sto ancora sbloccando) come le prendo? nella storia ho saltato una missione di bertone perché non mi riusciva e adesso mi mancano le ultime 3 categorie di auto da usare... devo riprendere dal salvataggio di bertone e rifinire il gioco?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
ho provato a rifare la missione di bertone, l'ho finita e sono andato avanti nel gioco fino a rifinirlo, ma le ultime 3 auto ancora non ce le ho..
parlo di caesar, brubaker e carrozzella, le 3 auto da corsa.. la missione di bertone che mi mancava mi ha sbloccato solo la lassiter apollyon. come faccio ad ottenerle? ho anche visto che queste 3 auto le trovo in una missione di a tutto gas, ma se la finisco me ne da un' altra speciale... c'è dunque un modo di ottenere queste 3 auto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() invece da casa dove ho firefox con l'estensione no-script ![]() deve essere un sito di pubblicità presente in mafianetwork che manda in giro sto trojan a te darà problema xkè apri la pagina normalmente.. fai una prova con firefox o se ce lo hai gia scarica l'estensione no-script. in teoria dovresti risolvere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#554 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
anche io ho noscript ma avira mi segnala comunque un virus ogni volta che apro il sito
![]()
![]() |
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Site Advisor lo segnala in giallo http://www.siteadvisor.com/sites/maf...pe=FF&aff_id=0
http://www.siteadvisor.com/sites/maf....it/downloads/ e sembra ci sia tra i download un PSPbrick trojan ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
rispolvero perchè ho due domande:
1- MafiaNetwork non esiste più qualcuno sa il motivo? 2- E' vero che con la patch 1.2 la corsa diventa più facile rispetto alla versione precedente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
si, puoi impostare il livello di difficoltà
![]() |
#558 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ottimo ora il sito mafianetwork è stato sostituito da non so cosa -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.