|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Secondo me il punto debole di Mafia sono i movimenti dei personaggi. Tommy si muove in maniera troppo goffa e a scoppio ritardato. Rispetto ad altri titoli del periodo tipo GTA 3 è più indietro su quell'aspetto. Avete notato come fa a tirare i pugni? Sembra quasi fantozziano.
Per il resto è quasi un capolavoro. Nonostante l'età la grafica è ancora molto piacevole. Il sono eccezionale, specialmente nei doppiaggi, e la trama avvincente come poche. Manca solo un po' più di interazione con l'ambiente. Un pochino più alla GTA 3 per capirci. Ok, c'è Il Padrino, ma se non ci fosse l'aura del film nessuno si filerebbe un prodotto così scarso.
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sfido chiunque a finire mafia e poi non dire che è il suo gioco preferito!
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ESATTAMENTISSIMO
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
|
|
|
|
#546 |
|
|
rag scusate... riprovando il gioco ho tutte le texture che si "scollano" dall immagine...in pratica mi compaiono pezzi di texture davanti allo schermo ostruendo la visuale
oppure avete qualche altro consiglio? grazie a tutti |
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
allora, premetto che il gioco funziona bene, basta impostare la mod. esegui come amministratore.
la fluidità è quella che deve esserci. ho anche disattivato l'eax e messo il mixaggio software per evitare problemi audio. però spesso il gioco decide di crashare e non so la causa. spesso lo fa anche se metto ritenta o abbandona mentre sto in gioco. non è colpa de vista, anche su xp me lo faceva... e questo vale anche per il computer vecchio che avevo mesi fa... non c'è qualche fix apposito??? il gioco è alla versione 1.2 se provassi la mod. comp. windows 98/me cambierebbe qualcosa? ah antivir me blocca il sito mafianetwork.it è normale? .-. lo vede come dannoso. il bello è che anche scrivendo quel sito su google si legge che può far danni -.- Ultima modifica di FulValBot : 22-05-2008 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
E se provi a digitarlo direttamente nel browser, ti da errore...come se stessi scrivendo www.jsdfgjdfghfdhdjd.com Boh
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
ciao a tutti!
domandina da chi ha appena finito mafia per la prima volta... le auto che non mi compaiono sbloccate in fatti un giro (non dico i prototipi, quelli li sto ancora sbloccando) come le prendo? nella storia ho saltato una missione di bertone perché non mi riusciva e adesso mi mancano le ultime 3 categorie di auto da usare... devo riprendere dal salvataggio di bertone e rifinire il gioco?? |
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
|
ho provato a rifare la missione di bertone, l'ho finita e sono andato avanti nel gioco fino a rifinirlo, ma le ultime 3 auto ancora non ce le ho..
parlo di caesar, brubaker e carrozzella, le 3 auto da corsa.. la missione di bertone che mi mancava mi ha sbloccato solo la lassiter apollyon. come faccio ad ottenerle? ho anche visto che queste 3 auto le trovo in una missione di a tutto gas, ma se la finisco me ne da un' altra speciale... c'è dunque un modo di ottenere queste 3 auto? |
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece da casa dove ho firefox con l'estensione no-script deve essere un sito di pubblicità presente in mafianetwork che manda in giro sto trojan a te darà problema xkè apri la pagina normalmente.. fai una prova con firefox o se ce lo hai gia scarica l'estensione no-script. in teoria dovresti risolvere...
|
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
anche io ho noscript ma avira mi segnala comunque un virus ogni volta che apro il sito
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Site Advisor lo segnala in giallo http://www.siteadvisor.com/sites/maf...pe=FF&aff_id=0
http://www.siteadvisor.com/sites/maf....it/downloads/ e sembra ci sia tra i download un PSPbrick trojan ...... |
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
rispolvero perchè ho due domande:
1- MafiaNetwork non esiste più qualcuno sa il motivo? 2- E' vero che con la patch 1.2 la corsa diventa più facile rispetto alla versione precedente? |
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
si, puoi impostare il livello di difficoltà
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ottimo ora il sito mafianetwork è stato sostituito da non so cosa -.-
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.