Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2007, 16:50   #541
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
CiaoO..ragazzi mi potete consigliare un monitor da 20-22' widescreen...uno bello luminoso e con dei bei kolori...adesso ho uno da17' con un tempo di risposta di 30 ms, ma nn ho mai visto ste "scie" e a dir la verita anke se ci sono nn me ne frega niente,xcio va bene uno anke kon qualke ms in +...allora....ci sto parekkio tempo davanti al pc...mi serve x giokare e guardare i film ..max 300 euro(se ci sta uno buono buono a qualke € in + ditemelo)...grz 1000
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 01:07   #542
Alex-Murei
Senior Member

L'Avatar di Alex-Murei

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Pozz
il punto è, si prevedono dei 22" non tn? non ne vedo nessuno in giro
Ti quoto ......
Old 23-01-2007, 13:45   #543
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
consiglio

salve a tutti, sono in procinto di realizzare un HTPC, per la parte pc non ci sono dubbi ... il mio dubbio e' relativamente alla sezione video ... o meglio al monitor vero e proprio ...

la mia idea era prendere un 24" piu' in particolare il dell ma il costo mi ha un po fermato 1.000 eurozzi ...
Poi mi e' sorto un dubbio non e' che un 24" e' troppo grande ??? dovendolo anche usare come pc non vorrei trovarmi male ...
Girando sulla rete ho visto il nuovo ASUS da 22", il che mi ha fatto pensare quasi quasi potrebbe essere la soluzione ideale ... anche come prezzo meno di 500 euro in un negoizio vicino case ... ora ci sono modelli in alternativa ??? considerando che gioco poco, e come titoli vado ad esempio su NFS carbon o simili e su RPG ...

HELPPPPPP
grazie a tutti
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 17:34   #544
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
salve a tutti, sono in procinto di realizzare un HTPC, per la parte pc non ci sono dubbi ... il mio dubbio e' relativamente alla sezione video ... o meglio al monitor vero e proprio ...

la mia idea era prendere un 24" piu' in particolare il dell ma il costo mi ha un po fermato 1.000 eurozzi ...
Poi mi e' sorto un dubbio non e' che un 24" e' troppo grande ??? dovendolo anche usare come pc non vorrei trovarmi male ...
Girando sulla rete ho visto il nuovo ASUS da 22", il che mi ha fatto pensare quasi quasi potrebbe essere la soluzione ideale ... anche come prezzo meno di 500 euro in un negoizio vicino case ... ora ci sono modelli in alternativa ??? considerando che gioco poco, e come titoli vado ad esempio su NFS carbon o simili e su RPG ...

HELPPPPPP
grazie a tutti
buttati su un 22, anche io sono orientato per il dellone 2407, ma un 22 1680*1050 per uso pc e' il massimo il dellone e' piu' per uso futuro di console!
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 20:18   #545
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da albert75
buttati su un 22, anche io sono orientato per il dellone 2407, ma un 22 1680*1050 per uso pc e' il massimo il dellone e' piu' per uso futuro di console!
ma a questo punto quale ??? a me piace da morire l'ASUS MW221U ... avete proposte alternative ???
Old 24-01-2007, 20:21   #546
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
ma a questo punto quale ??? a me piace da morire l'ASUS MW221U ... avete proposte alternative ???
a proposito , questo asus monta un pannello "Chi Mei Optoelectronics TN"...è differente dai pannelli TN Film ? Ho notato che (tranne l'asus) i monitor che montano sto Optoelectronics costano sensibilmente meno dei monitor che montano TN film .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 20:24   #547
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
ti consiglio un 22" poi sui vari pannelli e tecnologie non me ne intendo molto, anche io cerco di carpire qua e la per cosa optare, dovrei prendere anche io un 22.
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 20:38   #548
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da Dexther
a proposito , questo asus monta un pannello "Chi Mei Optoelectronics TN"...è differente dai pannelli TN Film ? Ho notato che (tranne l'asus) i monitor che montano sto Optoelectronics costano sensibilmente meno dei monitor che montano TN film .
stavo leggendo nelle pagine indietro che TN è per i gamers, mentre film o una cosa simile è per il multimedia puro mentre tn+film è una via di mezzo ...

il costo minore è quello dei TN salendo proporzionalmente ... dell'asus mi fa morire la linea ... e soprattutto i lcosto 440€ se non erro in uno shop di roma ...
Old 24-01-2007, 20:43   #549
Alex-Murei
Senior Member

L'Avatar di Alex-Murei

Quote:
stavo leggendo nelle pagine indietro che TN è per i gamers, mentre film o una cosa simile è per il multimedia puro mentre tn+film è una via di mezzo ...

il costo minore è quello dei TN salendo proporzionalmente ... dell'asus mi fa morire la linea ... e soprattutto i lcosto 440€ se non erro in uno shop di roma ...
Anche a me piace molto quello ,ma mi ispira anche l'ultimo 22 della viewsonic
Old 24-01-2007, 20:46   #550
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:

Hai dato un'occhiata al Packard Bell da 22"? L'unico intoppo è nel fatto che sembra essere arrivato dappertutto tranne che a Roma .
Il prezzo consigliato per i negozi è 369 mentre loro sul sito lo fanno 399 spedito.

A me piace tantissimo anche il Samsung 226BW ma in ita arriva a metà febbraio mentre in GER arriva dopodomani.
Old 24-01-2007, 21:13   #551
Alex-Murei
Senior Member

L'Avatar di Alex-Murei

Quote:
Hai dato un'occhiata al Packard Bell da 22"? L'unico intoppo è nel fatto che sembra essere arrivato dappertutto tranne che a Roma .
Il prezzo consigliato per i negozi è 369 mentre loro sul sito lo fanno 399 spedito.

A me piace tantissimo anche il Samsung 226BW ma in ita arriva a metà febbraio mentre in GER arriva dopodomani.
Potrebbe essere il mio prossimo acquisto ma devo vederlo bene
Old 25-01-2007, 00:41   #552
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Quote:
Chi Mei Optoelectronics è semplicemente il produttore del pannello... più noto, forse, come CMO!
Per il resto, è un normale Tn...
Old 25-01-2007, 08:05   #553
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da Peach1200
Chi Mei Optoelectronics è semplicemente il produttore del pannello... più noto, forse, come CMO!
Per il resto, è un normale Tn...
Old 25-01-2007, 08:12   #554
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:

il Bell non sembra male soprattutto in relazione al prezzo ... in che negozi hai provato ??? certo vedendo il data sheet del samsung ti verrebbe voglia ...

cercando nello shop vicino al lavoro hanno questi qui:

Samsung SM225BW MM Samsung SM225BW HP w22 Belinea 2225S1W e poi hanno l'ASUS MW221U ...

ma tutti questi monitor hanno il supporto alle ultime "diavolerie", come HDMI etc etc ...

spulciando sul sito dell è uscito fuori un modello da 22" ...

Dell E228WFP

che ne pensate???
Old 25-01-2007, 08:34   #555
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

dal thread sul 226bw :

Quote:
fin quando non vediamo questo all'opera non si possono esporimere i pareri ma il DELL da quello che ho visto su molti forum canadesi e americani non sembra eccellere...per cui non vale il suo costo che è superiore a quello degli altri TN da 22".
Cmq ciclicamente dell lo mette in offerta col 15-20% di sconto : solo a quel punto sarebbe appetibile .

son tutti TN, quando costano un pochino in più si spera lo facciano in base a qualcosa , come promette il 226bw ; viceversa il DELL non ha niente di tutto ciò ed in più se guardi su redflagdeals, il backlight sembra veramente troppo forte .
Old 25-01-2007, 08:36   #556
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
il Bell non sembra male soprattutto in relazione al prezzo ... in che negozi hai provato ??? certo vedendo il data sheet del samsung ti verrebbe voglia ...

wiltord sta cercando ovunque ma non si trova.
Chi lo ha acquistato in un negozio fisico (a Torino ed in Campania) lo ha trovato negli Auchan o nei Mediaworld.
Old 25-01-2007, 08:36   #557
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
dal thread sul 226bw :

son tutti TN, quando costano un pochino in più si spera lo facciano in base a qualcosa , come promette il 226bw ; viceversa il DELL non ha niente di tutto ciò ed in più se guardi su redflagdeals, il backlight sembra veramente troppo forte .
araboallo stato puro per me ... va a finire che mi butto sull'asus... più di 500€ non ci voglio spendere ... ho la donna che ha iniziato a sbavare per la nuova logitech di novo edge e mi sta frantumando le palle per comprarla ... insieme al silverstone LC16-m ....
Old 25-01-2007, 08:38   #558
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
wiltord sta cercando ovunque ma non si trova.
Chi lo ha acquistato in un negozio fisico (a Torino ed in Campania) lo ha trovato negli Auchan o nei Mediaworld.
be MW ha anche il servizio on line ... io in teoria la settimana prossima dovrei andare a caserta ... se volete ...
Old 25-01-2007, 08:42   #559
tempalb81
Member

Iscritto dal: Apr 2005
anche io stò cercando un 22" (in verità puntavo a 24" ma a quanto sembra non sono soldi spesi bene) e mi sembra che i migliori siano :

samsung 226BW
http://www.samsung.com/Products/Moni...2MEWSFVXAA.asp

fujitsu-siemens SCALEOVIEW H22-1W
http://www.fujitsu-siemens.com/home/...ew_h22-1w.html

con più preferenze per il primo.
Anche se devo aspettare un pochino e magari spendere un pò di più, non vi sembra la scelta migliore? grazie mille
tempalb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 08:57   #560
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Quote:
Originariamente inviato da tempalb81
anche io stò cercando un 22" (in verità puntavo a 24" ma a quanto sembra non sono soldi spesi bene) e mi sembra che i migliori siano :

samsung 226BW
http://www.samsung.com/Products/Moni...2MEWSFVXAA.asp

fujitsu-siemens SCALEOVIEW H22-1W
http://www.fujitsu-siemens.com/home/...ew_h22-1w.html

con più preferenze per il primo.
Anche se devo aspettare un pochino e magari spendere un pò di più, non vi sembra la scelta migliore? grazie mille
anche a me il samsung sembra migliore ... ma non so se riesco a tenere a freno la donna e il compratore del mio attuale monitor che son due mesi che mi fa la corte ...
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian