Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2004, 17:43   #541
carcere
Member

L'Avatar di carcere

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Urgente

Urgente:
trovata offerta supermercato di un modello forse UNITED
DVDX4068
DVD, CD, CDR-RW, MP£ JPEG, Dolby Dig, DTS out

Qualcuno sa qualcosa ?

Chiude alle 20 ..... ho max 40 minuti per decidere... se ne sono rimasti ancora
carcere è offline  
Old 28-02-2004, 17:45   #542
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Sono usciti gli aggiornamenti per i Firmware degli Amstrad 3015 e 1016 su www.amstrad.cc . Quello del 3015 funziona bene (l'ho provato)
Old 28-02-2004, 17:53   #543
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Re: Urgente

Quote:
Originariamente inviato da carcere
Urgente:
trovata offerta supermercato di un modello forse UNITED
DVDX4068
DVD, CD, CDR-RW, MP£ JPEG, Dolby Dig, DTS out

Qualcuno sa qualcosa ?

Chiude alle 20 ..... ho max 40 minuti per decidere... se ne sono rimasti ancora

prendilo ... tra poco esce anche il fw nuovo per risolvere alcuni bug.
ce l'ho anche io ^^
Old 28-02-2004, 17:55   #544
carcere
Member

L'Avatar di carcere

costa 95 dindi...
che chip ha ?
difetti ?
come ti trovi ?

grazie... non riesco a trovare info tecniche !
carcere è offline  
Old 28-02-2004, 17:55   #545
Paoletta Corsini
Bannato

L'Avatar di Paoletta Corsini

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
Re: Re: Urgente

Quote:
Originariamente inviato da nEA
prendilo ... tra poco esce anche il fw nuovo per risolvere alcuni bug.
ce l'ho anche io ^^
hai MP!

anche tu Carcere!

Ultima modifica di Paoletta Corsini : 28-02-2004 alle 18:00.
Paoletta Corsini è offline  
Old 28-02-2004, 22:29   #546
Fabio_si
Senior Member

L'Avatar di Fabio_si

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pancov
Il fatto che questi chip supportino o meno il QP non è da interpretarsi solamente come indicativo della maggior compatibilità coi i vari divx presenti....ma semplicemente come indicativo di una notevole maggior potenza di calcolo...con cio' che comporta....
Io con l'ESS Vibratto leggo fluidamente Divx a oltre 2000 di bitrate.

Pensi che abbia problemi di potenza ??!
Fabio_si è offline  
Old 28-02-2004, 22:38   #547
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Io con l'ESS Vibratto leggo fluidamente Divx a oltre 2000 di bitrate.
Visto che non leggi il qpel direi che non hai quella del mediatek.....
ciao.....
Ps: io ho due lettori divx il yamada 6000 e il amstrad 3016.....uno per mè e uno per mio figlio nella sua camera,ottimi tutti e due.......
Pancov è offline  
Old 29-02-2004, 10:44   #548
Robby Naish
Senior Member

L'Avatar di Robby Naish

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ottimo è il Gold100 con chipset VibrattoII.

Ora a 99 nella catena Pam.

Provato in contemporanea con un Irradio103, a detta di tutti quelli che li hanno visti in contemporanea il Gold è notevolmente meglio....

ciaoooo
Robby Naish è offline  
Old 29-02-2004, 11:36   #549
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Quote:
Originariamente inviato da Fabio_si
Ma cos'è che vi fa dire questo ? Così, solo per curiosità.

Sentendo in giro, anche in altri forum specializzati, sembra invece che abbia tanti problemi (asincronie, blocchi e problemi comuni a tutti i lettori Mediatek).
Se in più ci metti che l'Amstrad in quanto ad assistenza fa ridere e che il lettore DVD integrato (come anche quello di altre marche economiche) credo sia il FUSS ... che ti legge un DVD e 2 no.

Non so proprio cosa pensare.
Ecco bravo ...dentro 'amstrad il lettore cd dvd è marcato Cosmic.....poi non so ' se cosmic rimarca con quel nome che dici tu'....
come ti ho detto già in un altro post io ho il amstrad 3016 e il yamada 6000 e ho scaricato .....il primo cd test e il cd test tedesco........
Le conclusioni sono tutte; checchè tu ne dica, a favore all Amstrad...pur rimanendo il yamada un gran buon prodotto che sfrutta appieno il suo vibratto xx78 sopratutto grazie al fatto che sudetta macchina libera il chip grazie alla presenza di un controller ide e docodificatore Mpeg 2 ALI.....
Pancov è offline  
Old 29-02-2004, 13:40   #550
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Ecco bravo ...dentro 'amstrad il lettore cd dvd è marcato Cosmic.....poi non so ' se cosmic rimarca con quel nome che dici tu'....
come ti ho detto già in un altro post io ho il amstrad 3016 e il yamada 6000 e ho scaricato .....il primo cd test e il cd test tedesco........
Le conclusioni sono tutte; checchè tu ne dica, a favore all Amstrad...pur rimanendo il yamada un gran buon prodotto che sfrutta appieno il suo vibratto xx78 sopratutto grazie al fatto che sudetta macchina libera il chip grazie alla presenza di un controller ide e docodificatore Mpeg 2 ALI.....
Ti dirò che ho visto in funzione sia l'Amstrad, sia lo Yamada sia il Philips e nell'uso normale l'Amstrad non ne esce vincitore rispetto agli altri 2.
Il miglior compromesso lo fa il prezzo, se l'Amstrad o lo Yamada si pagano cifre alte non gli si possono perdonare scarso supporto, qualità dei materiali inferiore ecc...
Poi non conta solo leggerli i divx ma leggerli bene e per questo conta soprattutto la qualità del lettore ottico (e qui l'Amstrad pecca rispetto a Yamada e Phlips).
Fra l'altro i divx con leopzioni pro ce ne sono molto molto pochi.
Zac1978 è offline  
Old 29-02-2004, 14:06   #551
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Quote:
Originariamente inviato da carcere
costa 95 dindi...
che chip ha ?
difetti ?
come ti trovi ?

grazie... non riesco a trovare info tecniche !

qualche pagina indietro avevo scritto le mie impressioni a caldo, il tutto basato sulla prova con una 70ina di divx
Old 29-02-2004, 14:18   #552
ffux
Senior Member

L'Avatar di ffux

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
Quote:
Visto che non leggi il qpel direi che non hai quella del mediatek.....
ciao.....
Ps: io ho due lettori divx il yamada 6000 e il amstrad 3016.....uno per mè e uno per mio figlio nella sua camera,ottimi tutti e due.......
Direi quasi che non potevi scegliere di meglio!!!!
Old 29-02-2004, 15:09   #553
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Quote:
Originariamente inviato da Zac1978
Ti dirò che ho visto in funzione sia l'Amstrad, sia lo Yamada sia il Philips e nell'uso normale l'Amstrad non ne esce vincitore rispetto agli altri 2.
Il miglior compromesso lo fa il prezzo, se l'Amstrad o lo Yamada si pagano cifre alte non gli si possono perdonare scarso supporto, qualità dei materiali inferiore ecc...
Poi non conta solo leggerli i divx ma leggerli bene e per questo conta soprattutto la qualità del lettore ottico (e qui l'Amstrad pecca rispetto a Yamada e Phlips).
Fra l'altro i divx con leopzioni pro ce ne sono molto molto pochi.
guarda che non credo proprio che yamada sia inferiore tecnicamente o qualitativamente al philips.....anzi prorpio il contrario , anche come supporto, confronto a philips....basta guardare il notevole anticipo con cui yamada ha rilasciato il firmaware riguardo il doppio audio......e il miglior supporto attuale ai opendivx....
Pancov è offline  
Old 29-02-2004, 16:33   #554
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
guarda che non credo proprio che yamada sia inferiore tecnicamente o qualitativamente al philips.....anzi prorpio il contrario , anche come supporto, confronto a philips....basta guardare il notevole anticipo con cui yamada ha rilasciato il firmaware riguardo il doppio audio......e il miglior supporto attuale ai opendivx....
Fra l'altro io parlavo rispetto all'Amstrad.

Lo Yamada ha la sezione audio peggiore del Philips e i materiali del Philips sono un po' meglio.

Per il supporto il confronto era con l'Amstrad, quello dello Yamada è buono, stanno facendo una bella "battaglia" con la Philips, il primo firmware della Philips era migliore di quello Yamada che ne ha fatto un secondo dopo brave tempo per pareggiare le migliorie apportate al Philips.
Stavolta è stata più brava la Yamada.

Un altro punto a vantaggio del Philips è la rete di assistenza capillare, a favore dello Yamada il prezzo anche se a volte su questo lettore ci sono speculazioni.

Come ho detto centinaia di volte, purtroppo è difficile da inculcare nelle teste visto che tutti hanno la presunzione di essere gli acquirenti più avveduti al mondo, è che non esiste il lettore migliore, tutti hanno dei pro e dei contro.
Altra cosa, ogni lettore ha un suo prezzo "giusto", per farti un esempio se paghi 150€ uno Yamada non hai fatto un buon acquisto per esempio, il prezzo giusto di un Amstrad 3016 è 99€ per esempio ecc...
Zac1978 è offline  
Old 29-02-2004, 17:10   #555
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Quote:
Fra l'altro io parlavo rispetto all'Amstrad
Ecco non ci eravamo capiti......
beh riguardo poi la qualità interna io ho aperto e visionato tutti e due,anzi tre ,compreso amstrad....direi che quello che dici non è proprio vero.....
unica cosa vera per il philips è la miglior qualita audio..pero 'yamada ha il 5+1.........
amstrad si vanta di 70 centri assistenza in italia....non so' poi se funzionano....
Ciao ....
Pancov è offline  
Old 03-03-2004, 19:48   #556
pippo1957
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
.

Ultima modifica di pippo1957 : 04-03-2004 alle 10:10.
pippo1957 è offline  
Old 03-03-2004, 22:23   #557
pippo1957
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
.

Ultima modifica di pippo1957 : 04-03-2004 alle 10:09.
pippo1957 è offline  
Old 03-03-2004, 23:01   #558
carcere
Member

L'Avatar di carcere

united 4068

bene, ho un united 4068.
Buonine le prime impressioni ma vorrei sapere di più sul mio lettore, dove le trovo ?
Ovviamente nel sito united.is non ho trovato nulla...

grazie a tutti !
carcere è offline  
Old 04-03-2004, 08:30   #559
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Arrivato il CENTRUM GEMINI 332

Finalmente mi è arrivato il CENTRUM GEMINI 332...

Acquistato da www.netonnet.de per una novantina di euro spese comprese...

Che dire...

A parte l'esterno è identico al INNO-HIT 2410 che ora possiede la mia fidanzata, stesso firmware, stesse funzioni, uguale...

Provato con il cd test tedesco, legge tutto tranne i QPEL...

Oltre al contenitore esterno, l'unica differenza che ho visto è nel costo, l'inno hit l'ho pagato 129 euro...
gd350turbo è offline  
Old 06-03-2004, 20:08   #560
nin
Senior Member

L'Avatar di nin

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
United dvx4066

Ciao!

Ho letto negli scorsi post che l'unico problema dello United dvx4066 sarebbe il lettore dvd stesso..

Questo problema è comune a tutti , oppure è stato un caso sfortunato? E' proprio necessario cambiare l'unità ottica per usarlo?

Dal punto di vista software parrebbe una bomba..

Me lo consigliate ancora o per 100€ scarsi è possibile trovare di meglio?
Mi spiace tediarvi con le solite domande, ma è un pò difficile tirare la summa di questo post per un "novizio" come me..

Grazie

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian