|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Urgente
Urgente:
trovata offerta supermercato di un modello forse UNITED DVDX4068 DVD, CD, CDR-RW, MP£ JPEG, Dolby Dig, DTS out Qualcuno sa qualcosa ? Chiude alle 20 ..... ho max 40 minuti per decidere... se ne sono rimasti ancora ![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Sono usciti gli aggiornamenti per i Firmware degli Amstrad 3015 e 1016 su www.amstrad.cc . Quello del 3015 funziona bene (l'ho provato)
![]()
#543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Re: Urgente
Quote:
prendilo ... tra poco esce anche il fw nuovo per risolvere alcuni bug. ![]() ce l'ho anche io ^^
![]() |
#544 |
Member
|
costa 95 dindi...
che chip ha ? difetti ? come ti trovi ? grazie... non riesco a trovare info tecniche ! |
![]() |
![]() |
#545 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Re: Re: Urgente
Quote:
anche tu Carcere! Ultima modifica di Paoletta Corsini : 28-02-2004 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Pensi che abbia problemi di potenza ??! ![]()
![]() |
#547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ciao..... Ps: io ho due lettori divx il yamada 6000 e il amstrad 3016.....uno per mè e uno per mio figlio nella sua camera,ottimi tutti e due....... |
|
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ottimo è il Gold100 con chipset VibrattoII.
Ora a 99 nella catena Pam. Provato in contemporanea con un Irradio103, a detta di tutti quelli che li hanno visti in contemporanea il Gold è notevolmente meglio.... ciaoooo |
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti ho detto già in un altro post io ho il amstrad 3016 e il yamada 6000 e ho scaricato .....il primo cd test e il cd test tedesco........ Le conclusioni sono tutte; checchè tu ne dica, a favore all Amstrad...pur rimanendo il yamada un gran buon prodotto che sfrutta appieno il suo vibratto xx78 sopratutto grazie al fatto che sudetta macchina libera il chip grazie alla presenza di un controller ide e docodificatore Mpeg 2 ALI..... |
|
![]() |
![]() |
#550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Il miglior compromesso lo fa il prezzo, se l'Amstrad o lo Yamada si pagano cifre alte non gli si possono perdonare scarso supporto, qualità dei materiali inferiore ecc... Poi non conta solo leggerli i divx ma leggerli bene e per questo conta soprattutto la qualità del lettore ottico (e qui l'Amstrad pecca rispetto a Yamada e Phlips). Fra l'altro i divx con leopzioni pro ce ne sono molto molto pochi. |
|
![]() |
![]() |
#551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
qualche pagina indietro avevo scritto le mie impressioni a caldo, il tutto basato sulla prova con una 70ina di divx
![]() |
#552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
Quote:
![]()
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Lo Yamada ha la sezione audio peggiore del Philips e i materiali del Philips sono un po' meglio. Per il supporto il confronto era con l'Amstrad, quello dello Yamada è buono, stanno facendo una bella "battaglia" con la Philips, il primo firmware della Philips era migliore di quello Yamada che ne ha fatto un secondo dopo brave tempo per pareggiare le migliorie apportate al Philips. Stavolta è stata più brava la Yamada. Un altro punto a vantaggio del Philips è la rete di assistenza capillare, a favore dello Yamada il prezzo anche se a volte su questo lettore ci sono speculazioni. Come ho detto centinaia di volte, purtroppo è difficile da inculcare nelle teste visto che tutti hanno la presunzione di essere gli acquirenti più avveduti al mondo, è che non esiste il lettore migliore, tutti hanno dei pro e dei contro. Altra cosa, ogni lettore ha un suo prezzo "giusto", per farti un esempio se paghi 150€ uno Yamada non hai fatto un buon acquisto per esempio, il prezzo giusto di un Amstrad 3016 è 99€ per esempio ecc... |
|
![]() |
![]() |
#555 | |
Senior Member
|
Quote:
beh riguardo poi la qualità interna io ho aperto e visionato tutti e due,anzi tre ,compreso amstrad....direi che quello che dici non è proprio vero..... unica cosa vera per il philips è la miglior qualita audio..pero 'yamada ha il 5+1......... amstrad si vanta di 70 centri assistenza in italia....non so' poi se funzionano.... Ciao .... |
|
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
.
Ultima modifica di pippo1957 : 04-03-2004 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
#557 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
.
Ultima modifica di pippo1957 : 04-03-2004 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
#558 |
Member
|
united 4068
bene, ho un united 4068.
Buonine le prime impressioni ma vorrei sapere di più sul mio lettore, dove le trovo ? Ovviamente nel sito united.is non ho trovato nulla... grazie a tutti ! |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Arrivato il CENTRUM GEMINI 332
Finalmente mi è arrivato il CENTRUM GEMINI 332...
Acquistato da www.netonnet.de per una novantina di euro spese comprese... Che dire... A parte l'esterno è identico al INNO-HIT 2410 che ora possiede la mia fidanzata, stesso firmware, stesse funzioni, uguale... Provato con il cd test tedesco, legge tutto tranne i QPEL... Oltre al contenitore esterno, l'unica differenza che ho visto è nel costo, l'inno hit l'ho pagato 129 euro... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
United dvx4066
Ciao!
Ho letto negli scorsi post che l'unico problema dello United dvx4066 sarebbe il lettore dvd stesso.. Questo problema è comune a tutti , oppure è stato un caso sfortunato? E' proprio necessario cambiare l'unità ottica per usarlo? Dal punto di vista software parrebbe una bomba.. Me lo consigliate ancora o per 100€ scarsi è possibile trovare di meglio? Mi spiace tediarvi con le solite domande, ma è un pò difficile tirare la summa di questo post per un "novizio" come me.. Grazie ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.