|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
più che altro, e con termini più pacati, sembra un affermazione da, diciamo, persona affezzionata. dubito che sia una abitudine da italiani dato che le prese per i fondelli per sti giochi ci sono su forum usa, eng, ita .e tutte le restanti nazioni del mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
La questione è che non è neppure una minima alternativa o competizione con i giochi a noleggio del psn plus.... vuoi fare qualcosa di diverso regalandoli ? Ok, fai UN gioco al mese dal valore di 60 euro, ergo una novità.... non due giochi al mese dove mediamente la somma (tra gioco datato e arcade games) non arriva manco a 30 euro in 2.... Ripeto, è una bella iniziativa, ma niente a che vedere con l'offerta del psnplus... e niente a che vedere con essere italiani ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si infatti..alla fine mettendo un gioco al mese ma più appetibile fai contenta più gente...e alla fine ci smazzi uguale. poi boh io credo che in realtà sia stata una iniziativa tirata per i capelli all' ultimo dopo aver visto ciò che succedeva in casa sony, magari più avanti aggiustano il tiro e si vanno a livellare. così presi in fretta si sono basati probabilmente sul principio: diamo giochi che ormai ci rendono zero e che non ci mangiano quote degli altri..perchè è ovvio che se regali halo 4 vai a erodere quote di vendita di altri fps che ancora generano cassa, se regali un vecchiume...lo usano quei 5 che cmq non avrebbero preso nulla comunque..
![]() |
#546 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
la prendi sul personale, polemizzi su eventuali difetti degli italiani e insinui che le polemiche ci sono perché alla gente va di andare contro microsoft a prescindere (che poi chi si lamenta avrà probabilmente l'xbox con live attivo ed è deluso dai giochi in regalo, non credo sia un hater no?) non è modo, 3 giorni 3 giorni, l'educazione qui non è in ogni caso un optional.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Giochi ridicoli. Possono tenerseli. Se uno li scarica,tanto per scroccare,ben per lui.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
tra averceli e non avercerli preferisco la prima.
Se regalassi un portachiavi ad un amico e questo mi dicesse: Che regalo insignificante... sei ridicolo! Io lo cancellerei dalla mia vita....
![]() |
#549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se regali un portachiavi a un amico è perchè gli fai un regalo tanto per farlo quindi è lui che dovrebbe cancellarti per manifesta presa per il c*lo...
![]() |
#550 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Barcellona
|
Ma poi la MS mica li regala questi giochi, devi comunque pagare il gold.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Bannato
|
Quote:
Certo ci si può lamentare che il regalo non sia chissà che roba... potevano sforzarsi e darci l'ultimo GOW, che mi risulta anche non aver fatto questo successo.... di certo questa poca "qualità" nell'offerta riferita a quello che propone sony è un'altro fattore che mi fa propendere un domani di passare a ps4... mia personalissima idea ovviamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Giochi vecchi? Pazienza, c'è chi GoW non l'ha giocato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Barcellona
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Bannato
|
Quote:
Ma non andrei oltre nell'ot. C'è GOW ? piaccia o non piaccia... non credo che microzozz cambi direzione sugli omaggi... il lato positivo, chi si è tenuto gow può ritornare a giocare in multi, ne ho fatte di sessioni a gow in multi in effetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
io ho il gold ed ho ancora la x360 ma anche la xone
con la xone faranno la stessa offerta che ti deranno 2 giochi gratis al mese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ma se ce ne sono tre in tutto...
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
si sa il prossimo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Bannato
|
è presto, si saprà qualcosa fine settimana prossima.... poi adesso major nelson è impegnato a dare ogni giorno il gioco in offerta fino al 31
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.