Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2013, 14:22   #541
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
si ma il valore massimo deciso da loro con 35 euro su amazon ci prendi di tutto e scatolato

hanno omesso un particolare:

titoli sotto i 35 nel nostro shop

vecchi di almeno 4 anni

che generano cassa pari a zero
perchè se anche una persona lo ha preso negli ultimi 12 mesi con cavolo che lo regalo

deus ex costa 14 euro
gears 3 sotto i 35
skyrim è sotto i 35
remember me è sotto..e altri mille titoli usciti gli ultimi 2 anni con voto sopra il 7

dire solo "sotto i 35" è una frase detta per quei 4 rincretiniti da ms...
Il lamentarsi anchr dei regali è una curiosa abitudine degli italiani, che per questo si sentono pure furbi. È inutile che scrivi quelle cose, lo sanno anche i sassi che è così... Vi piace criticare e lamentarvi a prescindere? Bene, basta che non rompete le scatole a me se [b]non[\B] ne parlo male, perché non sono indottrinato dall'anti Microsoftismo dilagante di questi tempi.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 14:30   #542
aleroc
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il lamentarsi anchr dei regali è una curiosa abitudine degli italiani, che per questo si sentono pure furbi. È inutile che scrivi quelle cose, lo sanno anche i sassi che è così... Vi piace criticare e lamentarvi a prescindere? Bene, basta che non rompete le scatole a me se [b]non[\B] ne parlo male, perché non sono indottrinato dall'anti Microsoftismo dilagante di questi tempi.
ma che cazzo vuoi? Tu di dove sei, svizzero? Pensi davvero di vivere in u posto migliore del nostro?...
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 14:38   #543
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
più che altro, e con termini più pacati, sembra un affermazione da, diciamo, persona affezzionata. dubito che sia una abitudine da italiani dato che le prese per i fondelli per sti giochi ci sono su forum usa, eng, ita .e tutte le restanti nazioni del mondo.
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 14:51   #544
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
non c'entra, vai sul blog di major nelson e leggiti i 3000 commenti ogni volta che rilascia i games for gold....

La questione è che non è neppure una minima alternativa o competizione con i giochi a noleggio del psn plus.... vuoi fare qualcosa di diverso regalandoli ? Ok, fai UN gioco al mese dal valore di 60 euro, ergo una novità.... non due giochi al mese dove mediamente la somma (tra gioco datato e arcade games) non arriva manco a 30 euro in 2....

Ripeto, è una bella iniziativa, ma niente a che vedere con l'offerta del psnplus... e niente a che vedere con essere italiani
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 15:07   #545
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
si infatti..alla fine mettendo un gioco al mese ma più appetibile fai contenta più gente...e alla fine ci smazzi uguale. poi boh io credo che in realtà sia stata una iniziativa tirata per i capelli all' ultimo dopo aver visto ciò che succedeva in casa sony, magari più avanti aggiustano il tiro e si vanno a livellare. così presi in fretta si sono basati probabilmente sul principio: diamo giochi che ormai ci rendono zero e che non ci mangiano quote degli altri..perchè è ovvio che se regali halo 4 vai a erodere quote di vendita di altri fps che ancora generano cassa, se regali un vecchiume...lo usano quei 5 che cmq non avrebbero preso nulla comunque..
Old 30-11-2013, 15:12   #546
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
sei liberissimo di pensarla diversamente, ma non di fare post del genere (senza contare che non sei obbligato a rispondere).
la prendi sul personale, polemizzi su eventuali difetti degli italiani e insinui che le polemiche ci sono perché alla gente va di andare contro microsoft a prescindere (che poi chi si lamenta avrà probabilmente l'xbox con live attivo ed è deluso dai giochi in regalo, non credo sia un hater no?)

non è modo, 3 giorni

Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
ma che cazzo vuoi? Tu di dove sei, svizzero? Pensi davvero di vivere in u posto migliore del nostro?...
3 giorni, l'educazione qui non è in ogni caso un optional.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 10:21   #547
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Giochi ridicoli. Possono tenerseli. Se uno li scarica,tanto per scroccare,ben per lui.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 4
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 12:16   #548
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
tra averceli e non avercerli preferisco la prima.

Se regalassi un portachiavi ad un amico e questo mi dicesse: Che regalo insignificante... sei ridicolo!

Io lo cancellerei dalla mia vita....
Old 04-12-2013, 12:33   #549
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
tra averceli e non avercerli preferisco la prima.

Se regalassi un portachiavi ad un amico e questo mi dicesse: Che regalo insignificante... sei ridicolo!

Io lo cancellerei dalla mia vita....
se regali un portachiavi a un amico è perchè gli fai un regalo tanto per farlo quindi è lui che dovrebbe cancellarti per manifesta presa per il c*lo...
Old 04-12-2013, 13:05   #550
neuralhub
Member

L'Avatar di neuralhub

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Barcellona
Ma poi la MS mica li regala questi giochi, devi comunque pagare il gold.
neuralhub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 13:37   #551
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da neuralhub Guarda i messaggi
Ma poi la MS mica li regala questi giochi, devi comunque pagare il gold.
e' un di cui... non è che uno fa il gold per i giochi in regalo. Quello è il psnplus, uno paga per avere i giochi in omaggio da usare finchè paga l'abbonamento.

Certo ci si può lamentare che il regalo non sia chissà che roba... potevano sforzarsi e darci l'ultimo GOW, che mi risulta anche non aver fatto questo successo.... di certo questa poca "qualità" nell'offerta riferita a quello che propone sony è un'altro fattore che mi fa propendere un domani di passare a ps4... mia personalissima idea ovviamente...
Old 04-12-2013, 13:40   #552
Drugo Lebowski
Bannato

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
e' un di cui... non è che uno fa il gold per i giochi in regalo. Quello è il psnplus, uno paga per avere i giochi in omaggio da usare finchè paga l'abbonamento.

Certo ci si può lamentare che il regalo non sia chissà che roba...
Io non mi lamento. Con lo stesso abbonamento (32€ annuali n.b.) ho il Gold e tutti i servizi sulla One e mi scarico gratis 1-2 giochi al mese sulla X360 (su cui non comprerei altrimenti nessun altro titolo).

Giochi vecchi? Pazienza, c'è chi GoW non l'ha giocato...
Drugo Lebowski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 13:50   #553
neuralhub
Member

L'Avatar di neuralhub

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Barcellona
Quote:
Si ma neanche il psn plus era nato per offrire dei giochi in omaggio.

Quote:
Certo ci si può lamentare che il regalo non sia chissà che roba... potevano sforzarsi e darci l'ultimo GOW, che mi risulta anche non aver fatto questo successo.... di certo questa poca "qualità" nell'offerta riferita a quello che propone sony è un'altro fattore che mi fa propendere un domani di passare a ps4... mia personalissima idea ovviamente...
Su questo sono d'accordissimo.
neuralhub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 13:59   #554
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da neuralhub Guarda i messaggi
Si ma neanche il psn plus era nato per offrire dei giochi in omaggio.
.
peggio.. era nato per avere sconti sui giochi da comprare... roba inutile.. ha preso senso con i giochi in comodato d'uso...

Ma non andrei oltre nell'ot.

C'è GOW ? piaccia o non piaccia... non credo che microzozz cambi direzione sugli omaggi... il lato positivo, chi si è tenuto gow può ritornare a giocare in multi, ne ho fatte di sessioni a gow in multi in effetti
Old 04-12-2013, 14:03   #555
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
peggio.. era nato per avere sconti sui giochi da comprare... roba inutile.. ha preso senso con i giochi in comodato d'uso...

Ma non andrei oltre nell'ot.

C'è GOW ? piaccia o non piaccia... non credo che microzozz cambi direzione sugli omaggi... il lato positivo, chi si è tenuto gow può ritornare a giocare in multi, ne ho fatte di sessioni a gow in multi in effetti
Oppure, può vendere la scatola a qualcuno che non ha il gold o non è interessato al dd...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:04   #556
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
io ho il gold ed ho ancora la x360 ma anche la xone

con la xone faranno la stessa offerta che ti deranno 2 giochi gratis al mese?
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:20   #557
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi

han detto di si... dal 2014
Old 04-12-2013, 17:03   #558
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi

ma se ce ne sono tre in tutto...
Old 21-12-2013, 12:55   #559
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
si sa il prossimo?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 17:20   #560
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

è presto, si saprà qualcosa fine settimana prossima.... poi adesso major nelson è impegnato a dare ogni giorno il gioco in offerta fino al 31
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian