|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Infatti, non c'è ancora alcuna certezza di come sarà questo supporto, ma dubito che per un progetto simile si ripeta il "caso" Trine: sono sicuro che il supporto sarà come per B2 o Arkham City, sperando che nel 2014 il nuovo SDK sia un pochino più gestibile del precedente
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E attenzione,se il traduttore non ha toppato,mi pare di capire che sarà anche directx9. Non ne capisco il motivo,nel senso che le directx10 sarebbero state più opportune,ma mi sembra un buon indizio di scalabilità. ![]()
Ultima modifica di john18 : 03-03-2013 alle 15:10. |
|
![]() |
![]() |
#543 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tecnicamente il 4 "scade" l'esclusiva di gameinformer, quindi credo che averemo più informazioni, non più le sole info raccolte un mese fa e distribuite con il "contagocce".
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Comunque penso che delle informazioni rilasciate da gameinformer ci manchi ancora qualcosa, o almeno su 14 pagine d'esclusiva mi aspetto ci sia anche qualcos'altro... ![]() Ho letto che gli abbonati di gameinformer con l'articolo digitale hanno anche ricevuto delle tracce audio.
![]() |
#545 |
Senior Member
|
Beh, non spacchiamo il capello in 4...
Tra l'altro non erano stati i CDP a dire che il 5 avremmo avuto qualche info in più o sbaglio?
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 03-03-2013 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Semplicemente era scritto in ogni update di Game Informer che la loro coverage era esclusiva per un mese, quindi abbiamo fatto 2+2. ![]() Non penso sia un caso che abbiano rilasciato (e inviato ai vari siti di news) i primi screen vicino alla scadenza del "mese"... Onestamente mi aspetto che il prossimo step sarà far avere ai vari siti di gaming ciò che è scritto nell'articolo di GI, magari con un paio di robe irrilevanti in più.
![]() |
#547 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
justpressstart.net/cd-projekt-reds-mateusz-tomaszkiewicz-discusses-the-witcher-3-wild-hunt-a-jps-podcast-exclusive-interview/
#548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
"Triss ad esempio sarà meno centrale di TW2, è impegnata con la Loggia delle Maghe.!
qusta cosa mi lascia un po' ![]() Quote:
questa mi fa semplicemente imbufalire, physx è ottimizzato col ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#550 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Giusto così. Anche nei romanzi non è poi così centrale come personaggio
#551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
Geralt a parte Triss è con ogni probabilità il personaggio più importante nei due giochi, mi dispiacerebbe non poco che nel 3 scomparisse semplicemente perchè deve tornare Yennefer. Insomma mi aspetto che dopo le vicende del primo e del secondo Geralt un minimo debba batterlo il ciglio, pure a riavere la memoria.
![]() |
#554 | |
Senior Member
|
Quote:
Quella di Triss è stata una forzatura che non ho mai digerito.
![]() |
#555 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma un conto è che Geralt (come prevedibile) ora si ricorda di lei e vuole ritrovarla, un altro conto è che decida di ignorare completamente gli avvenimenti degli ultimi due anni di gioco e far scomparire totalmente Triss, sarebbe semplicemente una cattiva gestione della storia e dei personaggi che si sono stabiliti... Per come ne hanno parlato comunque non dovrebbe essere questo il caso, cioè parlavamo di un Geralt che vuole comprendere meglio e sistemare le sue relazioni, quindi dovremmo avere un po' di turbe. ![]() Essendo ancora fermo sui libri non posso davvero dire molto sul perchè hanno voluto solo far comparire Triss (e tenere totalmente fuori Yennefer) fin qui, oltre all'ovvia trama che conosciamo. Hai qualche idea a riguardo o sono spoiler?
![]() |
#556 |
Senior Member
|
Non ne ho idea, quello che so è che Triss è stata una scelta arbitraria dei CDP, forse erano fan del personaggio nei libri
![]() Probabilmente hanno voluto approfittare della perdita di memoria per riprendere il tema dell'interesse non corrisposto di Triss e fare al telenovelas in previsione del ritorno di Jennifer.
#557 |
Senior Member
|
Ovviamente, rispetto alla presenza di Yennefer, Triss nei libri, ha una ruolo marginale, ma per Geralt è comunque un personaggio importante, come si può anche leggere ne "Il Sangue degli Elfi". Tuttavia si è sempre ben consci del fatto che l'amore tormentato di Geralt sia indiscutibilmente verso Yennefer, anche se nessuno dei due ha "l'esclusiva" sull'altro...
Carina una scena ne "Il Tempo della Guerra", durante una cena, in cui Yennefer fulmina con lo sguardo Triss solo perché lei e Geralt si sono guardati in modo tenero. Triss è cotta di Geralt, su questo punto è chiaro anche Sapkowski. Del resto è la stessa domanda che pone Triss a Geralt verso la fine di TW2, ora che ha nuovamente ritrovato la sua memoria, cosa succederà se ritroverà anche Yennefer? Lui risponde un sostanziale "vederemo...". In ogni caso, è il giocatore che può spingere Geralt verso Triss (facendo la felicità di quest'ultima), oppure lasciare il tutto più distaccato e lo può fare in tutti i momenti chiave di TW2, sia nei dialoghi che nelle decisioni legate allo sviluppo della storia. Io non ho mai visto una forzatura l'approccio scelto dai CDP verso Triss, al massimo verso Shani, dato che lei si che è solo una piccola apparizione, insomma, una delle tante che Geralt ![]() Da come ne hanno parlato, semplicemente non avremo tra i piedi Triss tanto quanto in TW2 (Prologo e Primo Capitolo) e non ci chiederemo che fine ha fatto quando non c'è, facile che la relegheranno ad un ruolo più distaccato. Interessante capire se apparirà Ciri o se si tratta solo di un artwork forviante. Cambiando discorso, giusto ieri ho trovato su youtube le due samples tracks che accompagnavano l'anteprima di GameInformer, eccole: 1) http://www.youtube.com/watch?v=M-EaViMTDkI 2) http://www.youtube.com/watch?v=MaQUX7xk_ZE&
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 04-03-2013 alle 07:28. Motivo: aggiunti links |
![]() |
![]() |
#558 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cos'è questa storia che il sistema di combattimento avrà qualcosa di simile al vats di fallout 3?
|
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
|
Slow-mo per attacchi mirati, nulla di sconvolgente.
#560 |
Senior Member
|
Michel ha fatto una trascrizione del podcast qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=541
Verso la fine trovi una descrizione su cosa stanno effettivamente valutando ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.