|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ragazzi cosa ne pensate di spy the spy?pensate sia un buon programma?
|
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
http://www.geekissimo.com/2008/07/16...o-le-cartelle/
|
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A rigor di logica, potrebbe rivelarsi molto utile, tuttavia assolve funzioni già abbondantemente ottenibili con HIPS, profili aventi privilegi limitati e così via
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente non aggiunge nulla al controllo di un hips
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
|
Certo, una volta verificata la buona qualità del programma, si potrebbe rivelare un valido aiuto per chi è troppo pigro e si rifiuta di adottare un HIPS valido o altre contromisure richiedenti una configurazione iniziale (quante ne abbian lette a riguardo, eh?
|
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
grazie per aver postato il link che avevo dimenticato.....(che vergogna), in effetti mi han detto che è superato ma avevo notato il suo utilizzo qua
e mi ero incuriosito.. http://www.megalab.it/4176/videoplay...sto-complicato |
|
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
malware destroyer
Qualcuno ha provato il software EMCO malware destroyer?
|
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Bah di prodotti ce ne sono milioni volendo e tutto da provare che siano validi, e tutto da provare che non lo siano ovvio; io ti dico solo che dal sito del produttore leggo questa cosa:
Latest release: v. 4.1.5 [16 March 2008] In un mondo come quello dei malware che è in costante evoluzione, io un prodotto che non cambia engine da un anno non lo vorrei sul pc, poi ognuno fa come crede, ma per me già questo fatto lo boccia inesorabilmente P.S. E comunque grazie mille della segnalazione, sempre utile e magari qualcuno lo proverà e verra anche fuori che è ottimo
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
|
Nuovo test di malware research fresco fresco pubblicato oggi (mi ero fatto un appunto
sono test di malware, questa volta 30 malware su sistem agià infettato e i vari programmi sono stati messi alla prova nella loro capacità di individuazione e di totale rimozione del malware, sebbene a parte ASquared gli altri siano tutti antivirus, lo segnalo perchè interessante. Nod anche in questo test come nel precedente che vedete sotto (Project #16) non brilla http://malwareresearchgroup.com/?page_id=2
|
|
|
#551 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
nod in negativo...forse settando l'euristica al max avrebbe fatto 30/30
|
||
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai dato una occhiatina al 3d di Prevx Edge visto che chiedevi info? Lo trovi nella mia firma
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
però lasciare a default gli antivirus falsa un po i test i test andrebbero fatti a default e con max euristica (anche per vedere se aumentano e di quanto i falsi positivi, che spesso fanno più danno dei virus stessi, ho visto a novembre una caterva di pc in assistanza per colpa di avg )
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 Ultima modifica di manga81 : 22-02-2009 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
San AVG ti ha fatto lavorare un po' di più e in questo momento di crisi, ce ne fosserooo Ti aspetto di là, oggi Edge si è aggiornato alla nuova release, devo cambiare qualche immagine perchè è cambiata la GUI e l'autoprotezione ora ha 3 livelli.ma non è uno stravolgimento
|
|
|
|
#555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
non ho ben chiaro quale sia il miglior antispy in real time free.....
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prev Edge : ottimo straconsigliatissimo e leggero ma nella versione free il realtime ti avverte della minaccia ma non la blocca Spyware Doctor: pesantissimo ma blocca anche le minacce Spyware Terminator : fa un po' di tutto compreso il realtime ma non eccelle in nessun campo Ad-Aware: il suo realtime in realtà non è completo limitandosi a controllare solo alcuni eseguibili del sistema quindi se ti avverte vuole dire che ormai il malware è in circolo Vedi tu
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
|
ho messo il terminator. non eccelle significa che è pessimo o si difende?
cosa gli affianco di free senza real time per la rimozione? a squared va bene? |
|
|
|
|
|
#558 |
|
Senior Member
|
diciamo che gli do 6- come voto, A-Squared per le scansioni a richiesta è d'obbligo, ha tanti alsi positivi ma...è il migliore come firme e anche in rimozione, così troverai quello che non trova ST
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
si ma st è l unico realtime che rimuove....
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
Anche Spyware Doctor in versione Google Pack rimuove, poi che sul tuo pc non rallenti il tutto questo dipende dal tuo hardware, anche ADAware rimuove ma ha un realtime un po' meno capillare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.

|
|
)