|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5521 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
in generale
|
|
|
|
|
|
#5522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Cioè, costa 30€....
E li merita tutti. Non ho altro da dire
|
|
|
|
#5523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
E non mi sembra una cifra "assurda".....oltretutto per il livello di qualita' che presenta. Anzi....ci sno giochi che non valgono nemmeno la meta' di NBA 2K9....che costano 50/60 euro........ora capisco che non tutti possono permettersi di spendere soldi....(magari nemmeno 10/20 euro...) ma per un gioco PC di questo livello....30 Euro,sono giustissimi se non addirittura pochi. Da un discorso ad un altro : ma Albys ha per caso gia' rilasciato il suo nuovo update "RR" (quello che ha come base la patch ufficiale) ?? Magari mi son perso qualche pagina... E cmq.....aspettando l'eventuale update appena citato sopra....chi mi dice,calcolando che ho la Path Ufficiale installata...quali settaggi dovrei modificare (so' che se ne è parlato in post precedenti....ma ognuno dice la sua ....) nelle opzioni di gioco all'interno di NBA 2K9 ??Grazie a tutti in anticipo. |
|
|
|
|
|
|
#5524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
raga ma io (e forse è un problema mio) nn vedo tutta sta differenza nel cambiare i coach profile per l'utente... cioè gioco e li cambio ma sembra di nn vedere nulla di particolare, se non un pò più di velocità in contropiede se metto contropiede al massimo... voi che dite??
e poi che consigliate rispetto alle varie situazione di gioco come profiles, per provarli e vedere se effettivamente per l'utente sono utili. grazie ps: io gioco Hall of fame, quindi il problema dei profile nn credo sia per il lvl di difficoltà |
|
|
|
|
|
#5525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
una volta che inizi un'associazione o stagione impostali come ti trovi meglio... |
|
|
|
|
|
|
#5526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
Where learn to play happens...... |
|
|
|
|
|
|
#5527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
RITMO IN ATTACCO: alzandolo aumenta la velocità di rotazione dei giocatori? e il contro è che "consumano" più energia? perchè passaggi e altro sono gestiti da me, quindi anche se metto ritmo di attacco al massimo, se tengo la palla 24 secondi in mano ad un giocatore il ritmo cmq è basso... e allora cosa cambia?? PRESSIONE IN DIFESA: marcano più stretti in area da 3 punti o cominciano a marcare stretti anche da centro campo (quasi come se chiamassi uno schema "pressione a centro campo??)?? il contro è che l'attaccante si porta a spasso il difensore giusto?? AIUTO IN DIFESA: riguarda solo il raddoppio sotto canestro?? il cambio di marcatura sul blocco?? e il contro sono i giocatori smarcati che menano da 3 o da 2 alla media distanza?? CONTROPIEDE: forse l'unico su cui ho visto differenze e mi pare aumenti solo la velocità cn cui i giocatori corrono in caso di rimbalzo o palla rubata RIMBALZI: suppongo sia l'aggressività cn cui vanno a rimbalzo. ma a sto punto nn conviene tenerlo sempre al massimo?? qual'è il contro?? GIOCA GLI SCHEMI: vabè chiaro... anche se nn capisco a cosa serva per l'utente se metto valore massimo o minimo visto che gli schemi li chiamo io. gli altri valori (tiro da media, sotto, tre ecc) per l'utente influenzano le posizioni in campo degli altri giocatori nn governati da me?? perchè alla fine cmq decido io da dove tirare... nn so se mi sono spiegato o se chiedo cose banali grazie |
|
|
|
|
|
|
#5528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
HO TROVATO IL MODO PER RISOLVERE IL BUG DEL POST
X TUTTI COLORO CHE HANNO INSTALLATO LA PATCH DI AGGIORNAMENTO (me compreso sovrascrivete l'exe con uno "intelligente" |
|
|
|
|
|
#5530 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-1) Se metto l'exe "intelligente"....ritornerei alla versione senza Patch....o cmq si risolverebbe il problema del "Post" ?? -2) A questo punto,si puo' usare tranquillamente anche l'ultimo "RR 5.5" di Albys (che era fatto solo per chi non aveva la Patch installata....),ed usufruirne a pieno nel gioco ?? -3) In pm.....potresti "aggiornarmi" (senza impegno,non preoccuparti Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
|
#5532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
REALISTIC ROSTER v.5.5 rilasciato
Finalmente la puttana Alice ha dato via la connessione.
New in RR 5.5: o Teams Roster updated 21 january 2009 with all trades and free agent signs. o Complete overall players update! (Stats nba.com) o Complete update players tendencies shots, for better shot CPU distribution and less point in the paint (based real stats nba.com) o Complete update all players tendencies post plays, hooks and flashy passes. o Updated starting five and rotation for every teams (real stats nba.com) o Fixed accessories, dunk styles and some sigshots players. o Fixed some contracts. o New RR 5.5 Gameplay, with new sliders, settings and coach profiles! o Fixed some players bodies. o Change some plays in Bobcats and Suns playbook. o Portraits for missing players by Spaky included! DOWNLOAD: http://files.filefront.com/Realistic.../fileinfo.html
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si.....dopo averli installati (a proprosito....la procedura è la stessa delle altre volte ??)...dobbiamo modificare qualcosa a mano...noi.....tipo quel problema del "Post" ) o cose simili ?? Ciao e cmq grazie per i tuoi lavori |
|
|
|
|
|
|
#5534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
post up - issue
se devo essere sincero io il problema in post non ce l'ho ...ieri sera ho fatto varie partite....avendo le tendenze settate in rapporto agli sliders originali, chi ha valori migliori derivanti dalla "combo" POST off - FORZA / POST def. - FORZA avra' la meglio tralasciando chiaramente il mismatch.
|
|
|
|
|
|
#5535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Piccolo OFFTOPIC:
A proposito di percentuali...complimenti a ORLANDO stanotte...da notare la percentuale dei tiri da 3... http://www.nba.com/games/20090122/BO...t1hp0020800628
|
|
|
#5536 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5537 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Allora io esasperato ho portato l'aiuto in difesa a 0,ma niente continuavano a raddoppiare in automatico,quindi volevo sapere se c'era altro da cambiare |
|
|
|
|
|
|
#5538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
la storia del post era plateale ed evidente,il difensore cpu non arretrava praticamente niente se non di qualche millimetro,anzi spesso arretravi tu peccqto che allìinverso non succedeva la stessa cosa capitato con svariati giocatori,addirittura on dei mismatch con dhoward e stoudemire contro dei piccoli andavo indietro addirittura cmq adesso ho risolto e non me ne fotte piu niente |
|
|
|
|
|
|
#5540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

....) nelle opzioni di gioco all'interno di NBA 2K9 ??