Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 21:50   #5501
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
RAGAZZI RIGUARDO LA BATTERIA MI Eì STATO DETTO LA SEGUENTE!!:

"credo di aver capito cosa provoca il kill della batteria.è l'attacco dove avviene la carica o si attacca il cavo usb!!
in sostanza se stacchi la carica da cell acceso oppure se stacchi il collegamento usb,rimane qualcosa attivo che consuma la batteria a dismisura.
il trucco è:
o caricare il cellulare da spento e poi staccare il cavo prima di accenderlo.appena acceso killare con handy taskman il processo screencapture
oppure carichi da acceso e poi quando scoleghi, devi riavviare i cellulare e killare screen capture (non so se influisca sto processo)
stessa cosa se attacchi il cell in usb.appena lo stacchi riavvii il cell e kikki screen capture!!
PROVATE!!!
Permettimi: se io killo screen capture,lo killo e basta. E dal nome non credo che riparta al riattacco della batteria...comunque...si può provare,grazie della mobilitazione
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 22:12   #5502
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Over92 Guarda i messaggi
Ragazzi non riesco a scaricare le mappe da Route66 Sync... a volte compare "Impossibile scaricare le mappe", a volte arriva subito al 100% ma non scarica nulla... Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Per il route66 sync prova a disinstallarlo e reinstallarlo, sennò prova ad installare le mappe dal cellulare stesso, vai su opzioni, extra , mappe, europa, italia, e scarichi
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 22:38   #5503
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Permettimi: se io killo screen capture,lo killo e basta. E dal nome non credo che riparta al riattacco della batteria...comunque...si può provare,grazie della mobilitazione
omniaforever ha perfettamente ragione E' quello che sono riuscito a stabilire anche io.In effetti già qualche post fa avevo segnalato la presenza di quella applicazione che buttava a terra la batteria.Il problema si presenta quando si cerca di caricarlo dal pc .Io non faccio altro che una volta caricato dal pc spengo il cell al riavvio killo screen capture e non ho più problemi

Ragazzi chi ha problemi di batteria può provare al 99% è questo il problema.

Ultima modifica di iava : 19-06-2009 alle 22:39. Motivo: edit
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 01:42   #5504
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
si riparte ad ogni avvio del cellulare.
in sostanza ogni volta che stacchi il cavetto devi riavviare il cell e killare screen capture(ma non sono sicuro che screen capture influisca,per si e per no lo killi..il problema è quello che accade dopo che hai staccato il cavo)

Ultima modifica di omniaforever : 20-06-2009 alle 01:44.
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 01:50   #5505
r3dd3vil
Member

L'Avatar di r3dd3vil

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
si riparte ad ogni avvio del cellulare.
in sostanza ogni volta che stacchi il cavetto devi riavviare il cell e killare screen capture(ma non sono sicuro che screen capture influisca,per si e per no lo killi..il problema è quello che accade dopo che hai staccato il cavo)
raga ma il garmin quanto vi ciuccia???
io oggi l'ho usato per 20 minuti e mi ha mangiato ben 2 tacche!!!
Non riesco a capire se ho una batteria di quelle problematiche o no... oggi l'ho tolto dalla carica alle 12, smanettato e installato qualche applicazione e usato il garmin... rimaste 3 tacche! Il tutto con TUTTI gli accorgimenti del caso per consumare poco! :/
r3dd3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 07:39   #5506
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
secondo quello ke ho notato.oltre a dover killare le applicazioni in avvio la batt secondo me va in crisi appena lavora con il gps.come avevo già scritto qlc giorno fa una mattina avevo tutte le tacche,x sbaglio mi è partito il sygic chiuso dopo10sec e x magia una tacca se ne era andata..quindi secondo il mio modestissimo sapere è il gps ke manda in crisi la batteria.e poi quando si usa il gps il tel scalda come una padella e nn credo vada molto bene..
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 09:15   #5507
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

ragazzi ma è normale che col gps la batteria si consumi più rapidamente.Io credo che con una buona luminosità la durata della batteria in modalità gps oscilli dalle 3 max alle 4 ore .Bisognerebbe provare.Ma qualcuno sà se c'è il supporto auto ed il caricatore auto??

Cmq ritornando alla batteria il processo creen capture bisogna chiuderlo xkè ho notato che influisce
Old 20-06-2009, 09:21   #5508
Cyber3D
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Cyber3D Guarda i messaggi
Dopo altre prove penso di essere arrivato a comprendere i misteri della batteria.
Riferendomi ovv a batterie funzionali e non fallate, finito di caricare ieri (da spento) alle 15.00, mai spento, sms continui e chiamate varie ancora sono con tutte le tacche, non ne ho persa neanche 1
(p.s. Garmin installato regolarmente)

Mentre 2 giorni fa, caricato alle 12, alle 21 avevo solo 3 tacche.

Accorgimenti da me presi:
(anche se ovv. il tutto dipende dal proprio uso personale)

- ScreenCapture Chiuso (mentre lascio i photoconatact dove, per ora, ho messo un solo contatto e i widget)
- Dopo aver usato il Garmin (dove nella memoria di massa ho rinominato il file cardrunner.dll in cardrunner.txt) mi accerto che non vi sia altre applicaz aperte, io personalmente ho spento e riacceso il cell per maggior sicurezza ma devo provare senza riavviare.
- Mi sono accertato che il GPS sia disattivo, soprattutto dopo aver usato il navigatore.
- Display messo a 3 tacche fisso
- Connessione UMTS (x me non ha senzo andare in gprs altrimenti non lo compravo sto cell)
- Pacchetto dati su richiesta
- Nessuna memory card esterna

Navigando via umts (con il suo browser di cui non mi lamento affatto) qualche tacca si perde, così come usando il gps, mentre nell'uso normale come sms chiamate e foto se la cava alla grande.

Per chi chiedeva la sensibilità del touch, a mio giudizio, è velocissimo, sono una scheggia negli sms con T9, nessun tasto fisico permette tale velocità in quanto basta sfiorare e non pigiare.
Mi auto quoto, Il post lo scrissi il 18.
Ad oggi, senza mai spegnere il cell da allora, navigando + volte su facebook, ho ancora 2 tacche e continuo ad inviare e ricevere sms, regge alla grande così.
Cyber3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 09:25   #5509
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Mi auto quoto, Il post lo scrissi il 18.
Ad oggi, senza mai spegnere il cell da allora, navigando + volte su facebook, ho ancora 2 tacche e continuo ad inviare e ricevere sms, regge alla grande così.
Si in effetti la durata della batteria è ottima se non incorre nel problema dell'applicazioni all'avvio
Old 20-06-2009, 09:35   #5510
Astro84
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
Ragazzi, ma perché a volte il telefono non suona?
Avevo letto qui sul forum del fatto del sensore che appena rileva un movimento disattiva la suoneria. La funzione l'ho disabilitata, ma cmq il tel a volte non fa partire la suoneria...
Old 20-06-2009, 10:10   #5511
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da r3dd3vil Guarda i messaggi
raga ma il garmin quanto vi ciuccia???
io oggi l'ho usato per 20 minuti e mi ha mangiato ben 2 tacche!!!
Non riesco a capire se ho una batteria di quelle problematiche o no... oggi l'ho tolto dalla carica alle 12, smanettato e installato qualche applicazione e usato il garmin... rimaste 3 tacche! Il tutto con TUTTI gli accorgimenti del caso per consumare poco! :/
i navigatori sat è normalissimo che ciucciano tanto. e vale su tutti i cell.per navigazioni lunghe dovete avere il caricabatterie da auto
gli accorgimenti per consumare poco NON SERVONO A NIENTE.semplicemente un po' migliorano l'autonomia.il vero killer è il cavo, che quando stacchi devi riavviare il cell e probailmente anche killare screen capture
Old 20-06-2009, 10:46   #5512
simfavjl
Member

L'Avatar di simfavjl

Iscritto dal: Aug 2008
ragazzi cosa intendete per killare? vi spiego anche io l'ultima volta che l'ho caricato la batteria mi è durata poco più di mezza giornata,poi ho provato a ricaricarlo e adesso sono 3 giorni che lo uso ma ancora non si spegne,mi spiegate cosa devo fare e cosa vuol dire killare?
simfavjl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 10:49   #5513
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Screen capture non centra niente, è solo un plug-in, probabilmente indicizza i menu, per navigarci più in fretta.

Sicuramente invece, la rete a pacchetti sempre attiva influisce parecchio, per il resto, è semplicemente l'indicatore di carica che non è cosi' preciso come dovrebbe, ieri con una tacca sola rimanente, ho visto un film intero.

Il Gps, tendenzialmente, consuma, poi QUESTO Gps, che prende anche nelle cantine, probabilmente dispone di un chipset ancora più evoluto.

Ultima modifica di jined : 20-06-2009 alle 10:52.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 10:55   #5514
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
Ciao, piacere di rivederti
I risultati che ho sono questi:
http://www.dpsoftware.org/result.php...i8910&test=m3g
se vuoi fare una prova, prova a installarlo sulla memoria interna anzichè quella esterna e vedi se migliora.

magari se con un aggiornamento firmware o con un sistema "più pulito" fai qualcosa in +
grazie ancora
Questo cellulare fa video recording in alta definizione:

C'è qualcosa che non mi torna in questi test, ho visto un altro test su youtube che da l'Omnia al più del doppio delle prestazioni dell'N97.

E' probabile che questi test siano attendibili al solo fine di gaming 3D puro.

http://www.youtube.com/watch?v=tSTYXOpSDLA

Ultima modifica di jined : 20-06-2009 alle 11:01.
Old 20-06-2009, 11:06   #5515
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Per chi ha messo in discussione la stabilità dell'Omnia HD (magari, senza averlo..)

Ecco un video, che mostra il tentativo (non riuscito) di far crashare l'Omnia HD, aprendo a ripetizione un fiume di applicazioni!

http://www.youtube.com/watch?v=P9pCR47pcIM
Old 20-06-2009, 11:10   #5516
Cyber3D
Member

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi

C'è qualcosa che non mi torna in questi test, ho visto un altro test su youtube che da l'Omnia al più del doppio delle prestazioni dell'N97.

Il test sul primo link (http://www.dpsoftware.org/result.php...i8910&test=m3g) credo sia in Java e N97 è + ottimizzato sul Java. Ho letto discussioni e liti sulla veridicità ed affidabilità del test, conclusione quel test non sfrutta l'hardware dell'omnia e da valori sballati.
Cyber3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 11:14   #5517
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
conclusione quel test non sfrutta l'hardware dell'omnia e da valori sballati.
E' la stessa cosa che penso io.
Old 20-06-2009, 12:33   #5518
DaN1792
Junior Member

ho ricevuto questo fantastico dispositivo 2 giorni fa, lo ho messo in carica di pomeriggio e mi è durato precisamente dalle 2 di notte del 19 fino alle 2 di notte del 20, precisamente 24 ore effettive senza mai spegnerlo. in queste 24 ore potete immaginare quanto lo ho usato, ho riprodotto mp3,sia in cuffia che non, per almeno una mezz'ora effettiva,ho scattato un bel po di foto, ho fatto un video di un minuto, ho navigato per un oretta e ho fatto ammirare ai miei amici per almeno 8 volte il video dell'elicottero. è una buonissima dirata no?
DaN1792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 12:35   #5519
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi

riguardano unicamente la java virtual machine.i java in sostanza.non la velocità del cellulare

comunque screencapure non era sicuro, ma quello sicuro è il fatot che appena stacchi il cavo c'è qualcosa che ciuccia tanto e se riavvii ristabilizzi la situazione
Old 20-06-2009, 13:12   #5520
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Quote:
Originariamente inviato da DaN1792 Guarda i messaggi
ho ricevuto questo fantastico dispositivo 2 giorni fa, lo ho messo in carica di pomeriggio e mi è durato precisamente dalle 2 di notte del 19 fino alle 2 di notte del 20, precisamente 24 ore effettive senza mai spegnerlo. in queste 24 ore potete immaginare quanto lo ho usato, ho riprodotto mp3,sia in cuffia che non, per almeno una mezz'ora effettiva,ho scattato un bel po di foto, ho fatto un video di un minuto, ho navigato per un oretta e ho fatto ammirare ai miei amici per almeno 8 volte il video dell'elicottero. è una buonissima dirata no?
In prima pagina trovi degli escamotage per prolungare la durata della batteria dai un occhiata
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian