|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#5502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Per il route66 sync prova a disinstallarlo e reinstallarlo, sennò prova ad installare le mappe dal cellulare stesso, vai su opzioni, extra , mappe, europa, italia, e scarichi
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
|
|
|
|
#5503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
Ragazzi chi ha problemi di batteria può provare al 99% è questo il problema. Ultima modifica di iava : 19-06-2009 alle 22:39. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
|
#5504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
in sostanza ogni volta che stacchi il cavetto devi riavviare il cell e killare screen capture(ma non sono sicuro che screen capture influisca,per si e per no lo killi..il problema è quello che accade dopo che hai staccato il cavo) Ultima modifica di omniaforever : 20-06-2009 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
|
#5505 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
io oggi l'ho usato per 20 minuti e mi ha mangiato ben 2 tacche!!! Non riesco a capire se ho una batteria di quelle problematiche o no... oggi l'ho tolto dalla carica alle 12, smanettato e installato qualche applicazione e usato il garmin... rimaste 3 tacche! Il tutto con TUTTI gli accorgimenti del caso per consumare poco! :/ |
|
|
|
|
|
|
#5506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
secondo quello ke ho notato.oltre a dover killare le applicazioni in avvio la batt secondo me va in crisi appena lavora con il gps.come avevo già scritto qlc giorno fa una mattina avevo tutte le tacche,x sbaglio mi è partito il sygic chiuso dopo10sec e x magia una tacca se ne era andata..quindi secondo il mio modestissimo sapere è il gps ke manda in crisi la batteria.e poi quando si usa il gps il tel scalda come una padella e nn credo vada molto bene..
|
|
|
|
|
|
#5507 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma è normale che col gps la batteria si consumi più rapidamente.Io credo che con una buona luminosità la durata della batteria in modalità gps oscilli dalle 3 max alle 4 ore .Bisognerebbe provare.Ma qualcuno sà se c'è il supporto auto ed il caricatore auto??
Cmq ritornando alla batteria il processo creen capture bisogna chiuderlo xkè ho notato che influisce |
|
|
|
|
|
#5508 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ad oggi, senza mai spegnere il cell da allora, navigando + volte su facebook, ho ancora 2 tacche e continuo ad inviare e ricevere sms, regge alla grande così. |
|
|
|
|
|
|
#5509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5510 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Ragazzi, ma perché a volte il telefono non suona?
Avevo letto qui sul forum del fatto del sensore che appena rileva un movimento disattiva la suoneria. La funzione l'ho disabilitata, ma cmq il tel a volte non fa partire la suoneria...
|
|
|
#5511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli accorgimenti per consumare poco NON SERVONO A NIENTE.semplicemente un po' migliorano l'autonomia.il vero killer è il cavo, che quando stacchi devi riavviare il cell e probailmente anche killare screen capture |
|
|
|
|
|
|
#5512 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ragazzi cosa intendete per killare? vi spiego anche io l'ultima volta che l'ho caricato la batteria mi è durata poco più di mezza giornata,poi ho provato a ricaricarlo e adesso sono 3 giorni che lo uso ma ancora non si spegne,mi spiegate cosa devo fare e cosa vuol dire killare?
|
|
|
|
|
|
#5513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Screen capture non centra niente, è solo un plug-in, probabilmente indicizza i menu, per navigarci più in fretta.
Sicuramente invece, la rete a pacchetti sempre attiva influisce parecchio, per il resto, è semplicemente l'indicatore di carica che non è cosi' preciso come dovrebbe, ieri con una tacca sola rimanente, ho visto un film intero. Il Gps, tendenzialmente, consuma, poi QUESTO Gps, che prende anche nelle cantine, probabilmente dispone di un chipset ancora più evoluto. Ultima modifica di jined : 20-06-2009 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#5514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è qualcosa che non mi torna in questi test, ho visto un altro test su youtube che da l'Omnia al più del doppio delle prestazioni dell'N97. E' probabile che questi test siano attendibili al solo fine di gaming 3D puro. http://www.youtube.com/watch?v=tSTYXOpSDLA Ultima modifica di jined : 20-06-2009 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#5515 |
|
Senior Member
|
Per chi ha messo in discussione la stabilità dell'Omnia HD (magari, senza averlo..)
Ecco un video, che mostra il tentativo (non riuscito) di far crashare l'Omnia HD, aprendo a ripetizione un fiume di applicazioni! http://www.youtube.com/watch?v=P9pCR47pcIM |
|
|
|
|
|
#5516 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5517 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5518 |
|
Junior Member
|
ho ricevuto questo fantastico dispositivo 2 giorni fa, lo ho messo in carica di pomeriggio e mi è durato precisamente dalle 2 di notte del 19 fino alle 2 di notte del 20, precisamente 24 ore effettive senza mai spegnerlo. in queste 24 ore potete immaginare quanto lo ho usato, ho riprodotto mp3,sia in cuffia che non, per almeno una mezz'ora effettiva,ho scattato un bel po di foto, ho fatto un video di un minuto, ho navigato per un oretta e ho fatto ammirare ai miei amici per almeno 8 volte il video dell'elicottero. è una buonissima dirata no?
|
|
|
|
|
|
#5519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque screencapure non era sicuro, ma quello sicuro è il fatot che appena stacchi il cavo c'è qualcosa che ciuccia tanto e se riavvii ristabilizzi la situazione |
|
|
|
|
|
|
#5520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.