Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2009, 21:58   #5441
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
4-il browser supporta il flash e la navigazione è completa e veloce come sull'iphone?
Ho avuto iphone dalla mezzanotte dell'11 luglio,stazionato all'apple store e per di più era il mio compleanno,il tuttoper farti capire
1) quanto sono malato di telefonia
2) quanto conosca l'iphone

e credimi,tutto puoi dire tranne "completa e veloce". "Completa" in assenza di flash (jailbreakkato hai una specie di emulazione del flash che lascia comunque a desiderare)e di java non è sicuramente. Veloce....dove? Non mi fare parlare va...basta che si carica la pagina di cose pesanti e il vecchio processore del 3g,stentava a renderizzare e farti già lavorare e CRASHAVA anche se lo stressavi molto. Quindi non parliamo di iphone come cellulare per INTERNET perché è ciò che vogliono fare credere a tutti,ma non ciò che è.

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
questo è fanboysmo...
Ciao caro,non ti vedevo da un pezzo
Se vuoi il solito bench,disponibile

Quote:
Originariamente inviato da maxim4121993 Guarda i messaggi
ah ok mi sa che ripiegherò sul Iphone.... grazie a tutti per l'aiuto e spiegazioni, però non ho capito molto sulla cosa del contratto e iphone sbloccato su queste cose, quindi adesso per non andare troppo out,Frizio85 possiamo parlare in PM ?
Non voglio sputare sul piatto dove ho mangiato ma,può essere un cellulare molto da svago,ma la apple ha messo ciò che mancava all'iphone vecchio,nulla di più. Facendolo strapagare anche di più dell'omnia hd che sulla carta lo mangia,sulla pratica lo giudico tra qualche settimana con qualche rettifica della samsung ma già da ora secoli luce migliore dell'iphone 3g s. La apple prenderà per il culo,o meglio,prenderà soldi dai fanboys che ha sparsi per il mondo,ma non da me. Io sono fanboy di me stesso e della mia mente che sa decidere a prescindere da un brand.

....E mi fermo qua,perché credetemi,all'evento apple la gente applaudiva per GLI MMS!!! Come se fossero una rivoluzione!! O sul VIDEO che ora girerà l'iphone (che con il jail,lo facevi anche prima)!! Cose che fanno i cellulari da 5 anni senon di più. Mah...meglio che sto zitto ma credetemi,da ex apple,non venite qua a parlare di iphone (non parlo di te black eh,non fraintendere,parlo in generale ) perché vi "mangio" parlando da ex e quindi con cognizione di causa e di confronto.
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 21:59   #5442
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxim4121993 Guarda i messaggi
ti ho spedito un Pm in alto a destra vicino al tuo nome di loging dovrebbe essere scritto che hai un messaggio privato
okok fatto
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 22:02   #5443
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Ho avuto iphone dalla mezzanotte dell'11 luglio,stazionato all'apple store e per di più era il mio compleanno,il tuttoper farti capire
1) quanto sono malato di telefonia
2) quanto conosca l'iphone

e credimi,tutto puoi dire tranne "completa e veloce". "Completa" in assenza di flash (jailbreakkato hai una specie di emulazione del flash che lascia comunque a desiderare)e di java non è sicuramente. Veloce....dove? Non mi fare parlare va...basta che si carica la pagina di cose pesanti e il vecchio processore del 3g,stentava a renderizzare e farti già lavorare e CRASHAVA anche se lo stressavi molto. Quindi non parliamo di iphone come cellulare per INTERNET perché è ciò che vogliono fare credere a tutti,ma non ciò che è.

Non voglio sputare sul piatto dove ho mangiato ma,può essere un cellulare molto da svago,ma la apple ha messo ciò che mancava all'iphone vecchio,nulla di più. Facendolo strapagare anche di più dell'omnia hd che sulla carta lo mangia,sulla pratica lo giudico tra qualche settimana con qualche rettifica della samsung ma già da ora secoli luce migliore dell'iphone 3g s. La apple prenderà per il culo,o meglio,prenderà soldi dai fanboys che ha sparsi per il mondo,ma non da me. Io sono fanboy di me stesso e della mia mente che sa decidere a prescindere da un brand.

....E mi fermo qua,perché credetemi,all'evento apple la gente applaudiva per GLI MMS!!! Come se fossero una rivoluzione!! O sul VIDEO che ora girerà l'iphone (che con il jail,lo facevi anche prima)!! Cose che fanno i cellulari da 5 anni senon di più. Mah...meglio che sto zitto ma credetemi,da ex apple,non venite qua a parlare di iphone (non parlo di te black eh,non fraintendere,parlo in generale ) perché vi "mangio" parlando da ex e quindi con cognizione di causa e di confronto.
Ottimo....iphone ha solo una qualità di grande valore....le applicazioni...per il resto è nella media
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 22:09   #5444
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
Ottimo....iphone ha solo una qualità di grande valore....le applicazioni...per il resto è nella media
Cellulare nella media mi sta bene.Mi sta anche bene ,superiore alla media. Mi sta benissimo "rivoluzionario" con il 2g o meglio!! Copiando da htc,ha portato al grande pubblico il mondo del touch in quanto azienda molto commerciale e venerata. Ed è anche vero che tutte le grandi si ono adeguate al suo mercato come è anche vero che il capacitivo ha fatto la differenza rispetto a nokia e samsung con il vecchio omnia perché le persone non informate dicevano "il touch dell'iphone è diverso" ma è solamente "diverso". Che poi è più bello perché io PERSONALMENTE,lo trovo più carino da usare con la mano,è un altro discorso. Ma ora,e chiudo qui l'OT e mi scuso,le grandi hanno giocato i pezzi forti,htc ha uscito le use carte,la samsung ha uscito un gioiellino di tecnologia. Per me ora deve correggere il tiro e mi piace che resterà di nicchia rispetto a n97. Meglio!! Meglio orginali che "come la massa". Quindi OTTIMO!

Chiudo il mio OT e mi scuso
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Old 18-06-2009, 22:17   #5445
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
non esce nemmeno un aggiornamento per questo telefono???

ma che roba E' QUESTA
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 22:18   #5446
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Ciao, piacere di rivederti
I risultati che ho sono questi:
http://www.dpsoftware.org/result.php...i8910&test=m3g
se vuoi fare una prova, prova a installarlo sulla memoria interna anzichè quella esterna e vedi se migliora.

magari se con un aggiornamento firmware o con un sistema "più pulito" fai qualcosa in +
grazie ancora

Ultima modifica di sblantipodi : 18-06-2009 alle 22:39.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 22:19   #5447
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Dopo aver constatato che Opera Mini da problemi di rallentamenti e blocchi, ho provato ad installare la versione generica -senza scegliere il modello di cellulare- ed installandolo nella memoria interna come consigliato qualche post fa.
In effetti ora funziona velocemente, senza blocchi e senza nessun problema di sorta.

Per quel che riguarda la batteria, dopo sei giorni di utilizzo con autonomia scarsa -da mattino a sera- caricata giovedì notte della scorsa settimana a cellulare spento e ricaricata ieri sera con ancora una tacca. Per la cronaca le ultime due sono durate 2 giorni, l'ultima ancora un giorno intero ma non ho idea quanto sarebbe durata ancora: caricato prima che fosse a zero.
Con un uso moderato (due volte al giorno circa 10 minuti di cambi reti e operatori continui dal momento che faccio il pendolare tra l'Italia e Montecarlo) circa 80 ore di autonomia (spento la notte)...
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 22:48   #5448
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
Ciao, piacere di rivederti
I risultati che ho sono questi:
http://www.dpsoftware.org/result.php...i8910&test=m3g
se vuoi fare una prova, prova a installarlo sulla memoria interna anzichè quella esterna e vedi se migliora.

magari se con un aggiornamento firmware o con un sistema "più pulito" fai qualcosa in +
grazie ancora
Molto pochi...scarsi veramente. Ho visto solo i 3d. Dimostrazione di quanto sto cellulare non sfrutti bene il tutto. NOn posso neanche discolparlo rifacendomi al problema java se non erro,perché mi sa che il bench è java ma parte poi cosa? Un demo che va a far lavorare cosa? java e sottosistema grafico?

PS

che è sta cosa che non supporta AA? Non dovrebbero essere i chip con il sottosistema grafico dedicato alla rivoluzione ludica dei cellulari?
Old 18-06-2009, 22:58   #5449
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
qui c'è un video su un benchmark per symbian (non sui java) che mette a confronto n97 con omnia hd
http://www.youtube.com/watch?v=tSTYXOpSDLA
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:04   #5450
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
d solito c mette circa 2 ore e mezza da spento e completamente scarico
la batt ha data 19.04.2009
ma tu hai problemi di batteria?
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:09   #5451
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
ragazzi ho appreso da un amico che samsung sta già realizzando l'omnia hd2
Old 18-06-2009, 23:09   #5452
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Risolto il mistero della carica perduta..

edt

Ultima modifica di jined : 18-06-2009 alle 23:44.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:10   #5453
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ragazzi ho appreso da un amico che samsung sta già realizzando l'omnia hd2
no sta per uscire l'omnia versione 2, cioè un nuovo cell con windows mobile in sostituzione del vecchio omnia
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:11   #5454
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Dopo tante speculazioni (inutili a dire il vero..) che ho letto sulle varie ipotesi del drop della carica della batteria.. che spaziavano dalle applicazioni residenti.. all'INSTALLAZIONE DEL GARMIN (?????)... fino ai cicli di carica che devono essere sverginati a dovere... mi sono messo a fare una piccola indagine, per alla fine svelare il mistero della batteria perduta:

Ma prima di dare la risposta definitiva al quiz, un giochino per i miei amichetti con l'Omnia HD che li indirizza verso la direzione giusta, poi, se qualcuno m'aiuta a vendere il secondo Omnia che mi ritrovo sul groppone, gli do la risposta subito!

Intanto.. prodigatevi a gironzolare per le opzioni del cellulare, fino a trovare quella che SPEGNE quell'indicatore che si trova sotto le barre segnale 3G/GPRS (quello che sembra un piccolo ponte elettrico, per intenderci) spento quello, scommettiamo che la carica della batteria durerà una settimana?

Se entro qualche post, non avete trovato l'opzione, vi dico io qual'è

già fatto ^^
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:13   #5455
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
no sta per uscire l'omnia versione 2, cioè un nuovo cell con windows mobile in sostituzione del vecchio omnia
ah ok quindi le solite voci incontrollate
grazie
Old 18-06-2009, 23:16   #5456
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
Credo si riferisse all'omnia 2 che ha il wm 6.5 non all'hd .

Ragazzi limitiamoci a parlare del telefono in questione
Io come già anticipato ho risolto il problema della batteria disattivando screen capture con handy task manager.Ho scoperto che quando le tacche iniziano a scendere bisogna chiudere il cell poi all'avvio disabilitare screen capture.
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:27   #5457
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
la cosa che mi lascia ancora indeciso sull'omnia hd è il firmware...

ci sono delle limitazioni "assurde"... pare quasi non vogliano sfruttare al massimo l'eccellente piattaforma che c'è sotto...
e parlo di audio nei video, di motore java obsoleto etc....supporto non ottimo per applicazioni 3d

ha un hardware eccellente, ma la samsung ci deve dimostrare che vuole supportare il terminale, voglio vedere gli aggiornamenti etc...

altrimenti rimarro' ancora indeciso, in attesa dei due omnia WM.... pero' preferirei questo sinceramente....

anche perchè symbian come ricchezza di linguaggi di programmazione utilizzabile, è quello messo meglio....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:32   #5458
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi

ci sono delle limitazioni "assurde"... pare quasi non vogliano sfruttare al massimo l'eccellente piattaforma che c'è sotto...
e parlo di audio nei video, di motore java obsoleto etc....supporto non ottimo per applicazioni 3d

ha un hardware eccellente, ma la samsung ci deve dimostrare che vuole supportare il terminale, voglio vedere gli aggiornamenti etc...

altrimenti rimarro' ancora indeciso, in attesa dei due omnia WM.... pero' preferirei questo sinceramente....

anche perchè symbian come ricchezza di linguaggi di programmazione utilizzabile, è quello messo meglio....
Caio secondo me ti conviene aspettare ancora un pò con i primi aggiornamenti
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:39   #5459
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Caio secondo me ti conviene aspettare ancora un pò con i primi aggiornamenti
eh lo so
ma leggo le recensioni e mi dico "lo voglio"
l'ho visto ad un saturn e mi sono detto "ora lo prendo"

per fortuna mi sono frenato sempre in tempo, perchè voglio vedere la samsung come si comporta date le richieste dei clienti, e un post con circa 80 pagine sul forum sviluppatori....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 23:48   #5460
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi

Per ora io ho visto solo gente felice del passaggio Symbian -> Windows Mobile

Possiamo forse fare una colpa a Samsung del firmware buggato... ma io la farei più a Symbian
Basti vedere i Nokia stessi, aggiornati quasi mensilmente, che comunque rimangono tutti buggatini

Non è il primo terminale Symbian di Samsung, e con quello precedente abbiamo già visto aggiornamenti firmware insufficienti, feature mai implementate, ed instabilità

Possiedo il 5800XM e francamente non vedo niente di cui esaltarsi, i programmi sembrano tutti delle tesine di liceali

Si va bene "ma il 5th è ancora giovane"... possiamo anche aspettare i programmi magici. Però poi uscirà il 5th FP1, e si ricomincia. I vecchi terminali rimangono fermi al vecchio OS. I casini restano, nuove incompatibilità saltano fuori.

Io volevo prendere questo Samsung, ma francamente ci ho ripensato. Penso passerò al Omnia II se non addirittura l'iPhone 3GS. O uno da 100 euro e vaff... tanto alla fine ci devo solo telefonare e il secondo mese tutti i cellulari me li ritrovo già caduti a terra 5 volte. Oggi l'ho pure innaffiato con la gomma, non oso immaginare cosa scende dal cielo se lo faccio con uno da 500 sacchi.
Applicazioni e stabilità in uno smartphone sono tutto.
Altrimenti uno si prende un LG oppure il recente Samsung JET con OS proprietari, e sta sereno così nella sua sandbox, senza messaggi di memoria insufficienti, crash improvvisi, leakage di memoria, batterie che si consumano a causa di servizi misteriosi in background, e chissà che altro.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 18-06-2009 alle 23:54.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian