|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5441 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
1) quanto sono malato di telefonia 2) quanto conosca l'iphone e credimi,tutto puoi dire tranne "completa e veloce". "Completa" in assenza di flash (jailbreakkato hai una specie di emulazione del flash che lascia comunque a desiderare)e di java non è sicuramente. Veloce....dove? Non mi fare parlare va...basta che si carica la pagina di cose pesanti e il vecchio processore del 3g,stentava a renderizzare e farti già lavorare e CRASHAVA anche se lo stressavi molto. Quindi non parliamo di iphone come cellulare per INTERNET perché è ciò che vogliono fare credere a tutti,ma non ciò che è. Ciao caro,non ti vedevo da un pezzo Se vuoi il solito bench,disponibile Quote:
....E mi fermo qua,perché credetemi,all'evento apple la gente applaudiva per GLI MMS!!! Come se fossero una rivoluzione!! O sul VIDEO che ora girerà l'iphone (che con il jail,lo facevi anche prima)!! Cose che fanno i cellulari da 5 anni senon di più. Mah...meglio che sto zitto ma credetemi,da ex apple,non venite qua a parlare di iphone (non parlo di te black eh,non fraintendere,parlo in generale
|
|
|
|
#5442 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5443 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiudo il mio OT e mi scuso
|
|
|
|
#5445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
non esce nemmeno un aggiornamento per questo telefono???
ma che roba E' QUESTA |
|
|
|
|
|
#5446 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
I risultati che ho sono questi: http://www.dpsoftware.org/result.php...i8910&test=m3g se vuoi fare una prova, prova a installarlo sulla memoria interna anzichè quella esterna e vedi se migliora. magari se con un aggiornamento firmware o con un sistema "più pulito" fai qualcosa in + grazie ancora Ultima modifica di sblantipodi : 18-06-2009 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
|
#5447 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Dopo aver constatato che Opera Mini da problemi di rallentamenti e blocchi, ho provato ad installare la versione generica -senza scegliere il modello di cellulare- ed installandolo nella memoria interna come consigliato qualche post fa.
In effetti ora funziona velocemente, senza blocchi e senza nessun problema di sorta. Per quel che riguarda la batteria, dopo sei giorni di utilizzo con autonomia scarsa -da mattino a sera- caricata giovedì notte della scorsa settimana a cellulare spento e ricaricata ieri sera con ancora una tacca. Per la cronaca le ultime due sono durate 2 giorni, l'ultima ancora un giorno intero ma non ho idea quanto sarebbe durata ancora: caricato prima che fosse a zero. Con un uso moderato (due volte al giorno circa 10 minuti di cambi reti e operatori continui dal momento che faccio il pendolare tra l'Italia e Montecarlo) circa 80 ore di autonomia (spento la notte)... |
|
|
|
|
|
#5448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS che è sta cosa che non supporta AA? Non dovrebbero essere i chip con il sottosistema grafico dedicato alla rivoluzione ludica dei cellulari?
|
|
|
|
#5449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
qui c'è un video su un benchmark per symbian (non sui java) che mette a confronto n97 con omnia hd
http://www.youtube.com/watch?v=tSTYXOpSDLA |
|
|
|
|
|
#5450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ragazzi ho appreso da un amico che samsung sta già realizzando l'omnia hd2
|
|
|
#5452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Risolto il mistero della carica perduta..
edt
Ultima modifica di jined : 18-06-2009 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#5453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
già fatto ^^ |
|
|
|
|
|
|
#5455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#5456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
Ragazzi limitiamoci a parlare del telefono in questione Io come già anticipato ho risolto il problema della batteria disattivando screen capture con handy task manager.Ho scoperto che quando le tacche iniziano a scendere bisogna chiudere il cell poi all'avvio disabilitare screen capture. |
|
|
|
|
|
|
#5457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
la cosa che mi lascia ancora indeciso sull'omnia hd è il firmware...
ci sono delle limitazioni "assurde"... pare quasi non vogliano sfruttare al massimo l'eccellente piattaforma che c'è sotto... e parlo di audio nei video, di motore java obsoleto etc....supporto non ottimo per applicazioni 3d ha un hardware eccellente, ma la samsung ci deve dimostrare che vuole supportare il terminale, voglio vedere gli aggiornamenti etc... altrimenti rimarro' ancora indeciso, in attesa dei due omnia WM.... pero' preferirei questo sinceramente.... anche perchè symbian come ricchezza di linguaggi di programmazione utilizzabile, è quello messo meglio....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#5458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
ma leggo le recensioni e mi dico "lo voglio" l'ho visto ad un saturn e mi sono detto "ora lo prendo" per fortuna mi sono frenato sempre in tempo, perchè voglio vedere la samsung come si comporta date le richieste dei clienti, e un post con circa 80 pagine sul forum sviluppatori....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#5460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Possiamo forse fare una colpa a Samsung del firmware buggato... ma io la farei più a Symbian Basti vedere i Nokia stessi, aggiornati quasi mensilmente, che comunque rimangono tutti buggatini Non è il primo terminale Symbian di Samsung, e con quello precedente abbiamo già visto aggiornamenti firmware insufficienti, feature mai implementate, ed instabilità Possiedo il 5800XM e francamente non vedo niente di cui esaltarsi, i programmi sembrano tutti delle tesine di liceali Si va bene "ma il 5th è ancora giovane"... possiamo anche aspettare i programmi magici. Però poi uscirà il 5th FP1, e si ricomincia. I vecchi terminali rimangono fermi al vecchio OS. I casini restano, nuove incompatibilità saltano fuori. Io volevo prendere questo Samsung, ma francamente ci ho ripensato. Penso passerò al Omnia II se non addirittura l'iPhone 3GS. O uno da 100 euro e vaff... tanto alla fine ci devo solo telefonare e il secondo mese tutti i cellulari me li ritrovo già caduti a terra 5 volte. Oggi l'ho pure innaffiato con la gomma, non oso immaginare cosa scende dal cielo se lo faccio con uno da 500 sacchi. Applicazioni e stabilità in uno smartphone sono tutto. Altrimenti uno si prende un LG oppure il recente Samsung JET con OS proprietari, e sta sereno così nella sua sandbox, senza messaggi di memoria insufficienti, crash improvvisi, leakage di memoria, batterie che si consumano a causa di servizi misteriosi in background, e chissà che altro. Ultima modifica di MiKeLezZ : 18-06-2009 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.