|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#5482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5483 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
|
Ciao Albys. Ho appena caricato il tuo rr10.1.
E' favoloso!! Ho un problemino....ancora non riesco a vedere la maglia dei Pelicans ed il relativo logo sulle schermate di inizio partita. Mentre per il campo tuto ok. Quali sono i file corrispondenti?? All'inizio avevo lo stesso problema anche con i suns ma poi ho risolto con le tue indicazioni. GRAZIE ANCORA |
|
|
|
|
|
#5484 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Raga qualcuno potrebbe linkarmi la cyberface di Claver di Portland?
Sto facendo l'asso e me lo sono ritrovato in partita con braccia bianche e senza testa. L'unico che mi è capitato di trovare così fino ad ora. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#5485 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
salve
io ho trovato anche un rockie del 2015 così ma ora ho dimenticato chi... esiste un pack di facce dei giocatori dei Lakers?? o Nick Young e Jordanone Hill sfusi?? |
|
|
|
|
|
#5486 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ciao Albys, ho qualche problemino, e non capisco se è un problema del 10.1 o delle draft classes...in pratica quando carico una di quest'ultime (la 2014, nel caso specifico), il gioco si pianta al punto da bloccare tutto il pc e sono costretto a riavviarlo addirittura con il tasto di accensione...il punto è che fino a ieri era tutto perfetto...oggi ho caricato i nuovi file e si è verificata la cosa...
Ho tutti i pack di Gybbyr e le maglie di danidoz, nient'altro. E ho sempre usato i tuoi roster. Ti ringrazio in anticipo grandissimo |
|
|
|
|
|
#5487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Hai per caso attivo l'aggiornamento automatico del roster?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#5488 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
No. Ho letto il readme del RR 10.1 nel quale c'è scritto di scaricare i famosi "necessary files"...io l'avevo fatto tempo fa per una versione precedente del tuo roster...potrebbe essere che nel frattempo sono stati aggiornati e quindi per non avere problemi con il 10.1 debba scaricarli nuovamente?
|
|
|
|
|
|
#5489 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Riuppo.
Domanda da un milione di dollari. Se volessi ricominciare oggi un'associazione da zero, mi dite quali roster+class draft+mod grafiche+global vari dovrei cercare senza leggermi centinaia di pagine di post ? C'è un link aggiornato ? |
|
|
|
|
|
#5490 | |
|
Member
|
Quote:
nel secondo anno di Asso, quando devo caricare la draft class? A me non ha chiesto di scegliere nessuna opzione all'inizio del secondo anno, come invece accade appena si inizia un'associazione nuova. |
|
|
|
|
|
|
#5491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Te lo dovrebbe dire subito quando cambia la stagione invece...sei sicuro di non averlo saltato per errore?
|
|
|
|
|
|
#5492 |
|
Member
|
Sicurissimo, ho anche provato diverse volte.
Dici che si è buggata la stagione? |
|
|
|
|
|
#5493 |
|
Senior Member
|
Potrebbe, fai una cosa simula tutta la stagione e guarda se all'inizio della terza
-Ricompare l'opzione -Nelle varie squadre sono comparsi dei giocatori non veri (vorrebbe dire che in qualche modo si è attivata da sola l'opzione "fai generare giocatori al pc" ) |
|
|
|
|
|
#5495 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5496 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5497 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
|
|
|
|
|
|
#5498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi esiste qualche patch per sbloccare i giocatori nel nba blacktop?
|
|
|
|
|
|
#5499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
SALVE GENTE, HO iniziato da poco a giocare al 2k13 e riscontro alcuni problemi:
gioco con l'ultimo roster di albys dopo aver inserito alcuni files di migliorie (jerseys, campi etc).; noto pero che alcune meglie mi appaiono completamente bianche mentre per i pelicans, quando scelfgo di giocare a casa loro, non vedo il campo e gli spettatori, ma solo i giocatori; il resto è tutto nero. Alcuni giocatori invece mi appaiono senza testa (il n40 dei bobcats, alcuni panchinari dei knicks e altri) come posso risolvere? quali files mi mancano da inserire nella cartella del gioco? thx
|
|
|
#5500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Albys finalmente sono riuscito a giocare come volevo.
Ti faccio nuovamente i complimenti, perchè il lavoro uscito è veramente eccezionale. Sembra tutto un altro gioco.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.