|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Osti, non cominciamo a modificare per forza, 70 è ok. Sennò poi vi lamentate che non si riesce a segnare da sotto, nè a schiacciare, nè a penetrare... Se comunque vuoi alzare, metti a 75, non esagerare perchè già certe squadre ti martellano di raddoppi...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#5442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
prova ha chiamare un isolamento per un giocatore con buon ball handling, facendo un crossover è molto probabile che batti l'uomo e quindi vai al ferro agilmente... |
|
|
|
|
|
|
#5443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te lo chiedo perchè dipende anche dai giocatori che avevi contro e dalla squadra in cui giocano... le squadre hanno diversi valori di aiuti difensivi... Se sei bravo puoi anche abbassare lo slider palleggio... mettilo a 45 come la cpu. ATB, sto facendo quello che hai chiesto, a dopo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#5444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel rr4 avevi messo ball handling + basso per l'utente (mi sembra) però cosi facendo si va a togliere il crossover a tutti i giocatori che secondo me è il movimento piu' bello del gioco... è una cosa soggettiva io preferisco alzare la difesa cpu e tenermi il crossover |
|
|
|
|
|
|
#5445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Dopo diverse prove ho visto che i cambi mano, i 360 e i doppi-scatti sono strettamente legati solo ed esclusivamente al ball handling (la velocità con cui vengono eseguiti dipende dalla velocità invece), in particolare suggerisco di metter 41 in quanto così facendo questi movimenti li fanno solo i giocatori con BH>=70 Dopo una attenta analisi dell' roster di albys, 70 è il minimo valore di BH tra tutte le guardie (malik hairston) ; in pratica ho fatto in modo che tutte le guardie potessero farlo, e tra i lunghi solo una ristretta cerchia di gente con le mani buone (almeno basandomi sul lavoro di albys risulta così) |
|
|
|
|
|
|
#5447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Nash mi fa sempre grandi partite, che play fantastico, è un piacere giocarci, senza di lui son perso.
|
|
|
|
|
|
#5448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E si fuori un mese Paul Pierce (caviglia slogata)...prendo dai Minnesota Telfair e Carney in cambio di Pruitt e Crittenton...
Carney va a fare subito il sostituto di PP e in due partite segna il miglior punteggio in partita singola detenuto proprio da Pierce (36),il giovane Carney ne mette ben 42 in una partita e 34 nell'altra...e poi che dire è una delizia quando riesce a schiacciare,sopratutto se poi Rondo è in giornata si e piazza anche gli ALLEY-OOP: ![]() ![]()
|
|
|
#5449 |
|
Senior Member
|
E si fuori un mese Paul Pierce (caviglia slogata)...prendo dai Minnesota Telfair e Carney in cambio di Pruitt e Crittenton...
Carney va a fare subito il sostituto di PP e in due partite segna il miglior punteggio in partita singola detenuto proprio da Pierce (36),il giovane Carney ne mette ben 42 in una partita e 34 nell'altra...e poi che dire è una delizia quando riesce a schiacciare,sopratutto se poi Rondo è in giornata si e piazza anche gli ALLEY-OOP: ![]() ![]()
|
|
|
#5450 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5451 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5452 |
|
Senior Member
|
SCUSATE HO AVUTO PROBLEMI CON L'ADSL!
|
|
|
#5453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
persino esagerato per il mio livello, ma certamente molto utile
|
|
|
|
|
|
|
#5454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
Quote:
chiedi per qualsiasi cosa...se so, ti rispondo volentieri (è sempre bello parlare del gioco!! ...pensa ogni volta che succede, imparo sempre qualcosa di nuovo cmq tieni presente che non credo sia esagerato, il discorso della partenza è imho uno dei punti cardine della serie nba 2k....(nella serie nba live sto discorso di crearsi lo spazio per la penetrazione non c'era). a conferma di quello che ti ho detto, prova in difesa tu a mettere sempre il tuo uomo di FRONTE all'attaccante e non di lato, noterai che ci saranno parecchi contatti ed il 99% delle volte alla cpu esce un tiro forzato....ovviamente il fatto che entrino lo stesso ed il discorso che è cmq complesso restare sempre di fronte all'atttacante è un'altro paio di maniche
|
|
|
|
#5455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
|
|
|
#5456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto per questo io alzo gli sliders della difesa cpu perchè voglio che facendo uno di questi movimenti, che tu hai elencato, con un qualsiasi esterno la difesa cpu riesca a difendere meglio sulla penetrazione... |
|
|
|
|
|
|
#5457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Prova
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#5458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Finalmente un'alternativa al solito NBA Live...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
|
|
|
|
#5459 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sapete qualche programma per fare volti / magliette oltre all' edit presente nel gioco?
|
|
|
|
|
|
#5460 |
|
Senior Member
|
Scusate se non ho più messo online le cose ma ho enormi problemi con la fottuta adsl...
Spero si risolvano in giornata.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.