|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5421 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ribadisco la domanda: com'è la ricezione dell'omnia hd?[/quote]
abbastanza buona ma nemmeno eccezionale.....direi nella media |
|
|
|
|
|
#5422 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TRADATE (VARESE)
|
il telefono piu avanzato evoluto tecnologico, attualmente rimane SAMSUNG l'omnia hd. inutile girarci intorno.
|
|
|
|
|
|
#5423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
abbastanza buona ma nemmeno eccezionale.....direi nella media[/quote]
facendo un paragone con iphone?
|
|
|
#5424 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
|
#5425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5426 | |
|
Member
|
Quote:
e..ho avuto anche iphone un mese....adesso faccio fatica a fare un confronto però ricordo che iphone come segnale non differiva di molto da omnia hd....iphone era un pelino migliore come audio in chiamata Ultima modifica di Frizio85 : 18-06-2009 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
|
#5427 |
|
Senior Member
|
Gente sono veramente indeciso qualcuno mi aiuti...
Sono indeciso fra questo e un Iphone l'uso è di 2-3 ore al giorno al massimo ma mi piacerebbe avere un bel schermo dopo poter vedere i filmati anche in HD poi mi serve una game station e non so che giochi ci sono per questo samsung ma quelli del Iphone sono molto ma molto belli poi una connessione ad internet veloce quanto basta in senso solo wi-fi... Adesso non vorrei scatenare una guerra fra gli amanti dei due diversi cellulari ma non riesco a capire, da una parte c'è questo splendido Omnia con un schermo da paura navigatore ee dall'altra parte c'è l'iphone con i bellissimi giochi... L'unica cosa che non ho ancora chiaro è la situazione di Iphone sui wind vodafone e tim ? cioè se uno non vuole un contratto non poù comprarselo lo stesso ??? o ci sono quelli sbloccati senza dover fare il Hack ? Scusate se sto chiedendo anche informazioni off topic ma mi serve aiuto urgente... |
|
|
|
|
|
#5428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
e..ho avuto anche iphone un mese....adesso faccio fatica a fare un confronto però ricordo che iphone come segnale non differiva di molto da omnia hd....iphone era un pelino migliore come audio in chiamata[/quote]
capito ti ringrazio per le info
|
|
|
#5429 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Dal punto di vista multimediale l'omnia hd non si batte, soprattutto in confronto all'iphone che è indietro sotto questo punto di vista, ma avanti sul fronte applicazioni e navigazione...Sono due cellulari troppi diversi secondo me, e dovresti scegliere in base all'uso che ne farai... |
|
|
|
|
|
|
#5430 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Frizio85 : 18-06-2009 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
|
#5431 |
|
Senior Member
|
beh vedo anche io questa differenza ma secondo voi io lo dovrei usare più per divertimento, cioè giochi musica e qualche video sopratutto mentre spendo la mattina 40 minuti nell'autobus, l'omnia è bellissimo con un mega schermo in HD ma purtroppo manca quel pizzico di "magia" di giochi e di originalità secondo me invece che ha iphone invece all'iphone secondo me manca quel schermo e la fotocamera del Omnia HD e poi mi sto veramente incasinando con la questione contratto per Iphone non riesco a capire se c'è la versione sbloccata se è con la garanzia e il costo sopratutto, perché quello che scrivono è uno dopo diventa altro il costo di contratto ecc... Dico non potevano fare un cellulare libero e basta
Allora ritorniamo a noi, quindi non lo so mi affido alle vostre esperienze sulla scelta tra questi due, cioè mi servirebbe internet wi-fi veloce quanto basta per seguire ogni tanto un gioco online o qualche forum, poi il player e il video e sopratutto i giochi... Io da quello che ho capito per contratto si intende che lo fai quando compri il cellulare da tim o da vodafone con quest'ultimi in senso che loro ti danno il cellulare ad un prezzo, però bloccato cioè che puoi mettere solo la loro sim e in più ti danno una offerta per navigare o quello che è, io ho capito che il contratto sarebbe questo... Ultima modifica di maxim4121993 : 18-06-2009 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#5432 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Se pensi che i giochi per te siano importanti allora la questione si fa dura...perchè per tutto quello che mi hai detto io dire un bel samsung omnia, però con i giochi ancora si scarseggia. Poi magari arriveranno!! Intanto però potresti aspettare guardandoti film in hd sullo schermo...
Hai considerato il fattore prezzo?? L'iphone ti costerà sicuramete di più ( a meno di un contratto è chiaro)...ho letto che tim lo metterà a 619€ per la versione da 16 Gb!!! Ma siamo matti?? E quella da 32Gb a 719€...cioè mi ci compro un notebook buono con quella cifra... Cmq non vorrei andare off topic parlando dell'iphone... |
|
|
|
|
|
#5433 |
|
Senior Member
|
Ok grazie a tutti, mi sono schiarito le idee anche nel topic dell'iphone...
Però secondo me sarebbe meglio Omnia anche per il costo anche perché non ha problemi con il vari venditori tim-wind-vodafone. Poi secondo voi usciranno giochi stile Iphone quelli dove devi muovere il telefono me interagire, cioè ha la possibilità ? E gli sviluppatori sono disposti a farlo cioè la apple sta credano un sacco di applicazioni unici e originali perché dopo le vende su I-tunes cosi guadagnano invece Omnia ha una cosa del genere... Scusate se metto ancora in rilievo il confronto ma è per spiegare meglio le mie domande cosi sembra di essere più chiari...
|
|
|
|
|
|
#5434 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5435 |
|
Member
|
non sono fiducioso che a breve usciranno giochi stile iphone dove è possibile interagire muovendo il telefono o cose del genere.....sicuramente qualcosa faranno ma non hai livelli di iphone....sono 2 terminali concepiti diversamente....
|
|
|
|
|
|
#5436 |
|
Member
|
ragazzi nuovo bug di omnia hd.....il telefono è in modaità normale ma se lo si chiama da spento....ho provato da un altro cellulare e dal mio numero di casa.e le tacche sono al massimo...adesso faccio altre prove
Ultima modifica di Frizio85 : 18-06-2009 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
#5437 |
|
Member
|
adesso funziona....forse passandolo da normale a silenzioso poi ripassando a normale è partito questo bug...riavviando tutto ok
|
|
|
|
|
|
#5438 |
|
Senior Member
|
ah ok mi sa che ripiegherò sul Iphone.... grazie a tutti per l'aiuto e spiegazioni, però non ho capito molto sulla cosa del contratto e iphone sbloccato su queste cose, quindi adesso per non andare troppo out,Frizio85 possiamo parlare in PM ?
|
|
|
|
|
|
#5439 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5440 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.