|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5421 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Cio' na serie di cacciavite appena presa, forse po servi'
#5422 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
![]() ![]() ..sul discorso dei driver video, che pare tu l'abbia presa acido... mi dispiace proprio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5423 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piacenza
|
Per il GRANDISSIMO Calimeri,
sei riuscito a far funzionare i tasti Fn? ![]() Vaio VGN-FZ21S Vista ultimate x64 |
![]() |
![]() |
#5424 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ..più avanti vedrò.. tanto quando uscirà il SP1 final dovrò cmq formattare.. come dovrebbero fare tutti quelli che hanno installato la RC ![]() PS: possibile che nessun altro fa le prove.. che so' io l'unico fesso!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5425 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5426 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
cmq qui andate OT e dopo 260 pagine.... tanto non ci saranno manco più i moderatori a controllare |
|
![]() |
![]() |
#5427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
I driver wifi non li accetta:ne quelli indicati da te ne quelli sulla pagina principale del thread...
![]() |
#5428 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io la prova ad installare gli update dei drivers video l'ho fatta, solo ed ovviamente, nn li lascia installare cosi come sono se nn prima appunto modificandone qualcosa, percui rischi di "cattiva' installazione nn ne vedo.
![]() |
#5429 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ..di quale "pippone" stai parlando !? ![]() ..quella è informazione allo stato puro ![]() ..certo che tali driver possono essere usati anche sulle schede mobili.. basta sostituire il file .inf .... ![]() Ma se li segnali in sostituzione di quelli originali.. innanzittutto è perchè li hai provati e soprattutto dovresti spiegare a che pro.. in che cosa migliorano rispetto a quegli altri ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5430 | |
Bannato
|
Quote:
![]() scusami... ma ironico di che cosa e per che cosa ????!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5431 | |
Bannato
|
Quote:
.. per il wifi.. non so' proprio dirti... con gli FZ2 quei driver li installa ...la scheda wifi è diversa da quella degli FZ1.. per questi vai sul sito intel... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5432 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
un altro appunto: le "periferiche"non riconoscute sono tre, cioe' con punto esclamativo...ugx, e 2 unknow device....
![]()
#5433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5434 |
Bannato
|
![]() ![]() il tuo intento è solo di provocare ed usare i cacciaviti. ![]() Vergognati... e spiega cosa hai contro i baristi ed i retrobottega dei bar da te citati!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#5435 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
io dal mio punto di vista ho solo detto che la frase seguente che riporto mi era sembrata ironica. predator qui, a mio parere ripeto, sembrava avesse capito il suo errore, e invece di chiedere umilmente scusa, ha fatto una battuta. mi rendo conto che ovviamente è difficile capire le vere intenzioni di questo tipo di affermazioni, visto che non si può ascoltare il tono con cui vengono dette. però pure tu predator, potevi almeno metterci uni smile ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#5436 | |
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso nella vita, per vivere "quasi bene", nn basta solo essere preparati su driver video.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 10-02-2008 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
#5437 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Però non mi sembrava il caso di replicarti, cosa che non ho più fatto anche perchè forse non sarebbe stato d'interesse più per nessuno.. Come evidentemente non è più di interesse per nessuno sapere quali driver video vanno bene per i nostri note. ..mo stai tranquillo, rilassati, se vuoi rileggiti i post e rifletti e... andiamo oltre. |
|
![]() |
![]() |
#5438 | |
Senior Member
|
Quote:
Apprezzo la tua qualita' di capire il carattere del tuo interlocutore (in questo caso io) da semplici battute su un forum.
![]() |
#5439 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() .. ti ringranzio che apprezzi le mie qualità, ma se anche tu non le apprezzassi vivo e vivrei bene lo stesso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5440 | |
Senior Member
|
Quote:
Se affermi quanto sopra, o sei distratto che nn leggi bene le sigle, oppure menti sapendo di mentire.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.