Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2008, 17:12   #5421
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da error0 Guarda i messaggi
Non credo.....
.... altrimenti saprebbe che schermo ha il sony!!!
Cio' na serie di cacciavite appena presa, forse po servi'
Old 10-02-2008, 17:24   #5422
caliaasdadsmeri
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Cio' na serie di cacciavite appena presa, forse po servi'
..senti... i cacciavite sono fuori topic.. se l'hai presi utilizzali per il meglio.. tipo, fra i tanti usi.. smonta il monitor e vedi che pannello montano questi sony..

..sul discorso dei driver video, che pare tu l'abbia presa acido... mi dispiace proprio ...monta quelli che ti pare... magari, se vuoi essere utile, specifica il perchè...
caliaasdadsmeri è offline  
Old 10-02-2008, 17:28   #5423
VANCAL
Member

L'Avatar di VANCAL

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piacenza
Per il GRANDISSIMO Calimeri,
sei riuscito a far funzionare i tasti Fn?

Vaio VGN-FZ21S
Vista ultimate x64
VANCAL è offline  
Old 10-02-2008, 17:34   #5424
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da VANCAL Guarda i messaggi
Per il GRANDISSIMO Calimeri,
sei riuscito a far funzionare i tasti Fn?
Vaio VGN-FZ21S
Vista ultimate x64
..no, non ci ho nemmeno provato... ho una certa titutabanza e riluttanza ad installare i due software sony... ho paura che mi sputtanino il sistema.. e per il momento me lo voglio godere al massimo e che le finestre si aprono come uno schizzo appena ci clicchi sopra...

..più avanti vedrò.. tanto quando uscirà il SP1 final dovrò cmq formattare.. come dovrebbero fare tutti quelli che hanno installato la RC

PS: possibile che nessun altro fa le prove.. che so' io l'unico fesso!!!!

Old 10-02-2008, 18:42   #5425
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
Originariamente inviato da calimeri Guarda i messaggi
..senti... i cacciavite sono fuori topic.. se l'hai presi utilizzali per il meglio.. tipo, fra i tanti usi.. smonta il monitor e vedi che pannello montano questi sony..

..sul discorso dei driver video, che pare tu l'abbia presa acido... mi dispiace proprio ...monta quelli che ti pare... magari, se vuoi essere utile, specifica il perchè...
Come al solito nn capisci; ho cercato di dirti che anzicche' spara' quel pippone sulla lista dei driver, potevi tranquillamente e teelgraficamente dire che quelli nn sono per la serie M.
Old 10-02-2008, 18:53   #5426
error0
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Come al solito nn capisci; ho cercato di dirti che anzicche' spara' quel pippone sulla lista dei driver, potevi tranquillamente e teelgraficamente dire che quelli nn sono per la serie M.
anche a me gli interventi di predator sembravano semplicemente ironici e non acidi.

cmq qui andate OT e dopo 260 pagine.... tanto non ci saranno manco più i moderatori a controllare
error0 è offline  
Old 10-02-2008, 18:53   #5427
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
. ho capito che tu non ti sei letto 'na mazza neanche delle ultime 3 pagine di questo 3D

..se guardi i link postati ci sono tutti i driver...

CONFERMO CHE CON IL 64 BIT IL NOTEBOOK "VOLA"

PS:.. per l'illustre Signor palmy... ti vuoi mettere a lavorare ed aggiornare prima pagina si o no !!!!

allora...i driver video ora li scarico!!non so per quale motivo i texas li installa ma le periferiche non compaiono in risorse del computer...!!
I driver wifi non li accetta:ne quelli indicati da te ne quelli sulla pagina principale del thread...
Old 10-02-2008, 18:58   #5428
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
anche a me gli interventi di predator sembravano semplicemente ironici e non acidi.

cmq qui andate OT e dopo 260 pagine.... tanto non ci saranno manco più i moderatori a controllare
Zitto, nn gno di', senno ce rimane male.
Comunque io la prova ad installare gli update dei drivers video l'ho fatta, solo ed ovviamente, nn li lascia installare cosi come sono se nn prima appunto modificandone qualcosa, percui rischi di "cattiva' installazione nn ne vedo.
Old 10-02-2008, 18:59   #5429
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
..ci fai o ci sei !?
..di quale "pippone" stai parlando !?
..quella è informazione allo stato puro
..certo che tali driver possono essere usati anche sulle schede mobili.. basta sostituire il file .inf ....

Ma se li segnali in sostituzione di quelli originali.. innanzittutto è perchè li hai provati e soprattutto dovresti spiegare a che pro.. in che cosa migliorano rispetto a quegli altri ? o no? ..invece di pensare ai cacciaviti.
Old 10-02-2008, 19:04   #5430
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:

....vabbè divertiti ad inzuppare il pane...e quell'altro abbocca... evidentemete non c'è nessun interesse per te nel contribuire a questo 3D...

scusami... ma ironico di che cosa e per che cosa ????!!!
Old 10-02-2008, 19:09   #5431
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da naporzione Guarda i messaggi
allora...i driver video ora li scarico!!non so per quale motivo i texas li installa ma le periferiche non compaiono in risorse del computer...!!
I driver wifi non li accetta:ne quelli indicati da te ne quelli sulla pagina principale del thread...
..le periferiche texas compaiono se tu inserisci le memory dentro, come puoi vedere dello shot:

.. per il wifi.. non so' proprio dirti... con gli FZ2 quei driver li installa ...la scheda wifi è diversa da quella degli FZ1.. per questi vai sul sito intel...
Old 10-02-2008, 19:26   #5432
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
un altro appunto: le "periferiche"non riconoscute sono tre, cioe' con punto esclamativo...ugx, e 2 unknow device....
Old 10-02-2008, 19:39   #5433
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
..ci fai o ci sei !?
..di quale "pippone" stai parlando !?
..quella è informazione allo stato puro
..certo che tali driver possono essere usati anche sulle schede mobili.. basta sostituire il file .inf ....

Ma se li segnali in sostituzione di quelli originali.. innanzittutto è perchè li hai provati e soprattutto dovresti spiegare a che pro.. in che cosa migliorano rispetto a quegli altri ? o no? ..invece di pensare ai cacciaviti.
stai calmo.
Old 10-02-2008, 19:53   #5434
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
stai calmo.
guarda che io sono assolutamente calmissimo.. l'agitazione evidentemente è nella tua testa... sapessi quante risate mi sto facendo
il tuo intento è solo di provocare ed usare i cacciaviti.
Vergognati... e spiega cosa hai contro i baristi ed i retrobottega dei bar da te citati!!!
Old 10-02-2008, 19:54   #5435
error0
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
....vabbè divertiti ad inzuppare il pane...e quell'altro abbocca... evidentemete non c'è nessun interesse per te nel contribuire a questo 3D...

scusami... ma ironico di che cosa e per che cosa ????!!!
invece il mio obiettivo era proprio il contrario. Mi spiace calimeri sei una persona preparatissima, ma non capisco perchè te la prendi con me.
io dal mio punto di vista ho solo detto che la frase seguente che riporto mi era sembrata ironica.
predator qui, a mio parere ripeto, sembrava avesse capito il suo errore, e invece di chiedere umilmente scusa, ha fatto una battuta.
mi rendo conto che ovviamente è difficile capire le vere intenzioni di questo tipo di affermazioni, visto che non si può ascoltare il tono con cui vengono dette.

però pure tu predator, potevi almeno metterci uni smile

Quote:
Basta evidenziare che la versione M e' esclusa!
Appartengo alla categoria degli italiani che nn legge le istruzioni per l'uso!
error0 è offline  
Old 10-02-2008, 20:01   #5436
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
invece il mio obiettivo era proprio il contrario. Mi spiace calimeri sei una persona preparatissima, ma non capisco perchè te la prendi con me.
io dal mio punto di vista ho solo detto che la frase seguente che riporto mi era sembrata ironica.
predator qui, a mio parere ripeto, sembrava avesse capito il suo errore, e invece di chiedere umilmente scusa, ha fatto una battuta.
mi rendo conto che ovviamente è difficile capire le vere intenzioni di questo tipo di affermazioni, visto che non si può ascoltare il tono con cui vengono dette.

però pure tu predator, potevi almeno metterci uni smile
Gentile amico, io la faccenda la chiudo qui, e ti invito a fare altrettanto nei confronti dell'amico calimero a mio avviso permaloso. Circa l'emoticon da usare, nn li uso - ne ignoro il motivo - con chiunque e nn solo con l'amico calimero, il quale nn avra' digerito bene la faccenda dell'alimentatore della scorsa settimana.
A mio avviso nella vita, per vivere "quasi bene", nn basta solo essere preparati su driver video.

Ultima modifica di Predator_ISR : 10-02-2008 alle 20:06.
Predator_ISR è offline  
Old 10-02-2008, 20:10   #5437
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
... calimero, il quale nn avra' digerito bene la faccenda dell'alimentatore della scorsa settimana.
..senti predatore (visto che io mi chiamo calimeri).. prima lanci il sasso e poi scappi... visto che citi "gli alimentatori" sappi semplicemente che ho desisistito dal replicarti (e a giudicare da questa querelle e dal tuo grado di presupponenza e permalosaggine ci avevo visto giusto), perchè i tre tipi di alimentatori da te citati con tre differenti sigle, sono ed hanno dimensioni e pesi diversi.

Però non mi sembrava il caso di replicarti, cosa che non ho più fatto anche perchè forse non sarebbe stato d'interesse più per nessuno..

Come evidentemente non è più di interesse per nessuno sapere quali driver video vanno bene per i nostri note.

..mo stai tranquillo, rilassati, se vuoi rileggiti i post e rifletti e... andiamo oltre.
Old 10-02-2008, 20:18   #5438
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
..senti predatore (visto che io mi chiamo calimeri).. prima lanci il sasso e poi scappi... visto che citi "gli alimentatori" sappi semplicemente che ho desisistito dal replicarti (e a giudicare da questa querelle e dal tuo grado di presupponenza e permalosaggine ci avevo visto giusto), perchè i tre tipi di alimentatori da te citati con tre differenti sigle, sono ed hanno dimensioni e pesi diversi.

..mo stai tranquillo, rilassati, se vuoi rileggiti i post e rifletti e... andiamo oltre.
Riguardati le foto degli alimentatori e fatti una rapida ricerca su google, o qualsiasi altro motore di ricerca, prima di dire che hanno dimensioni e pesi diversi: io li possiedo entrambi quindi mi basta guardarli per capirlo, ma se te qua dici che sono diversi qualcuno puo' prendere per buono l'inesattezza che hai ripetuto adesso.

Apprezzo la tua qualita' di capire il carattere del tuo interlocutore (in questo caso io) da semplici battute su un forum.
Old 10-02-2008, 20:23   #5439
caliaasdadsmeri
Bannato

Quote:
Riguardati le foto degli alimentatori e fatti una rapida ricerca su google, o qualsiasi altro motore di ricerca, prima di dire che hanno dimensioni e pesi diversi: io li possiedo entrambi quindi mi basta guardarli per capirlo, ma se te qua dici che sono diversi qualcuno puo' prendere per buono l'inesattezza che hai ripetuto adesso.

Apprezzo la tua qualita' di capire il carattere del tuo interlocutore (in questo caso io) da semplici battute su un forum.
.. guarda che io non sto parlando di foto degli alimentatori, o di ricerche internet, ma li ho semplicemente avuti in mano e li ho visti uno a fianco all'altro.

.. ti ringranzio che apprezzi le mie qualità, ma se anche tu non le apprezzassi vivo e vivrei bene lo stesso.
Old 10-02-2008, 20:32   #5440
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Quote:
.. guarda che io non sto parlando di foto degli alimentatori, o di ricerche internet, ma li ho semplicemente avuti in mano e li ho visti uno a fianco all'altro.

.. ti ringranzio che apprezzi le mie qualità, ma se anche tu non le apprezzassi vivo e vivrei bene lo stesso.
Cambia nick: Pinocchio lo vedo + appropriato.

Se affermi quanto sopra, o sei distratto che nn leggi bene le sigle, oppure menti sapendo di mentire.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian